Daimon
di Vyrress

03/03/13, ore 05:02

Mi piace questa storia :) sopratutto scoprire che harry potter in realtà è un piton...... wow che sconcertante scoperta..... Poi molto bello il coinvolgimento di Lucius Malfoy cm professore di difesa contro le arti oscure.... e bello anche la nuova casa formata da ex serpeverdi, grifondori, corvoneri e tassorossi e cm capo casa Malfoy Senior..... molto bella complimenti. Volevo chiederti se ci saranno ulteriori sviluppi della storia e se si, quando, perchè nn vedo l'ora di continuare a leggerla. Ancora tanti complimenti. Saluti valeria sorini :) :)

01/03/13, ore 09:26

E per Millie...
HIP HIP URRA'...HIP HIP URRA'

è stata una grande!
E finalmente anche i creduloni Grifondoro hanno capito di che pasta è fatto il caro Ron..qualcuno direbbe meglio tardi che mai, no? Peccato che la stessa cosa non si possa dire di Ron..che quando e se, capirà l'errore di mettersi contro Harry (e quindi contro l'intera scuola) sarà troppo tardi!
Ok perdonare..ma secondo me qui sta davvero esagerando!

è come se Harry fosse stato il suo freno, e adesso senza di lui, pensasse di poter fare il buon e cattivo tempo, per poi pensare di ritornare sotto le sottane di Harry una volta ricomparso..peccato che Harry è già lì ed ha capito tutto riguardante il suo "migliore amico"

Complimenti ancora per il capitolo!!!

Allla prossima

28/02/13, ore 22:20

Con chi sta Hermione? Non ne ho la più pallida idea.. :D comunque un gran bel capitolo.. anche se un pochino corto.. ma io non faccio testo, i capitoli per me sono sempre corti :P non vedo l'ora di leggere il prossimo. ;D

21/02/13, ore 18:56

Io sono in super- mega- enorme ritardo con la recensione.. ma.. anche tu lo sei con la pubblicazione del capitolo, no? Non eri tu ad aver scritto che avresti aggiornato prima? E invece.. va beh! Spero che ora lo farai! Secondo me, il ragazzo e' Theo: insomma, di tutti i Serpeverde (dato che lo e'!!) che conosciamo lui e' stato l'unico che il nostro "uomo misterioso" non ha citato! Altrimenti, ma non credo, potrebbe essere un tuo personaggio.. vedremo! Mel

22/01/13, ore 12:55

AHAHAHAH !!!
Scusa , ma mio dio !! Ahahah ... nn ci posso credere !! L'ha fato veramente !!!
E poi la reazione di Lucius !?? Io , sinceramente , mi sarei aspettata che cadesse dalla poltrona svenuto !!! :P
Comico , cmq mi piace molto questa storia . L'ho letta tutta d'un fiato e appena avrò tempo andrò a recensire anke gli altri capitoli !! La scuola mi sta uccidendo quindi è poco il tempo che dedico a efp , ma sul serio ieri , sul pulman , mi avranno presa quasi tutti per una pazza !! Dai una che ride da sola !!
Mi stavo quasi per strozzare nel leggeer questo benedeto capitolo !!! Santissimo Merlino !!!
Cmq , bellixima storia!!
un pò corto il cap , ma belliximo comunque .
Non vedo l'ora di vedere il proximo capitolo .
Sopratutto mi intriga molto questo nuovo Harry !!!
bye bye

13/01/13, ore 22:02

OH SANTISSIMO MERLINO! hahahahaha Non ci posso veramente credere! L'ha fatto veramente! E la reazione di Lucius? hihihihi Mi ha sorpreso positivamente! "Chiedigli di farti i compiti di Pozioni"!!! ^.^ Non ci posso davvero credere!! hahahaha Il capitolo, ovviamente, mi è piaciuto un sacco solo che.. non ti sembra troppo corto? O_O Uff, finisce subito..:( Spero che il prossimo capitolo arrivi presto: non vedo l'ora di avere chiarimenti sul compagno di Harry!:) Mel

05/01/13, ore 16:02

Blaise/Hermione; Luna/Ginny; Draco, beh, lui non lo so. Ma queste sono due coppie che vedrei bene nel gruppo, ma lascio a te la scelta, tanto so che farai delle coppie fantastiche!! Complimenti per il capitolo!! Brava, davvero!!
Buona Befana (anche se in anticipo)
Shuura

05/01/13, ore 15:28

Carino il duello anche se non avevo poi tanti dubbi che avrebbe vinto il nostro Harry.. hihihi Chissà cosa diranno Sev e Lucius quando vedranno il figlioccio- o figlio, a seconda della prospettiva- tutto vestito di rosso! hahahaha Ce lo vedo proprio Draco che gira con scritto "I love Grifondoro" ^.^ E poi- finalmente l'ho capito: mi ci è voluto un po' ma okay! ^///^- La sensazione che ha avuto Harry con Lucius era la sua natura di vampiro! *un applauso per me!* Invece per Luna hai detto che dovremo aspettare un po'.. okay! Solo una cosa.. non ti sembrano un po' corti questi capitoli? Non pensi a noi poveri lettori a cui i capitoli finiscono subito? O_O *occhioni da gatto con gli stivali* Mmmmm.... per faaavooree.. Mel

04/01/13, ore 23:24

bel capitolo, complimenti!!! :) quella specie di ricordi che Harry / Luis ha ogni volta mi incuriosisce, non vedo l'ora di scoprire di che cosa si tratti questa volta :D vedere Draco davanti ai Padri, sia il suo che Snape Senior, bardato di rosso e con tanto di scritta ''I love Grifondoro'' deve essere sicuramente fantastico e soprattutto esilarante xD , poi descriverai la scena vero???
Comunque per le coppie, personalmente spero di vedere, oltre alla Harry / Draco ovviamente, Hermione con Ron ( non vado pazza per l'accoppiata Zabini - Granger -.-'' ), anche se la speranza più grande è vedere la Piattola Femmina Weasley fuori dalle scatole, va bene anche il rospo di Neville o il barone sanguinario per quanto mi riguarda ma ti preeeeego di fare presto * sgurado da cucciolo * i miei istinti omicidi nei suoi confronti stanno crescendo, riesce ad irritarmi anche nei capitoli in cui a mala pena compare o viene nominata :/ ( Zabini no però, ti prego, è troppo figo u.u ), Blaise invece ce lo vedrei bene con Neville (*__* ) o in alternativa anche Luna
è tutto per ora, aggiorna presto mi raccomando ;)
                                                      Con Tanto Amorrrrrrre,
                                                                    Ale <3

04/01/13, ore 21:53

Ahaha bellissimo capitolo! Hihi fantastico draco in rosso con i love grifondoro!! Me lo immagino!

29/12/12, ore 09:24

Eccomi qua! Sono riuscita a commentare tutti i capitoli! *si fa un applauso da sola* Siamo arrivati ad un buon punto mi sembra, no? Gli Yaelbianchi sono riusciti persino a collaborare ed ora si chiameranno persino per nome! Harry/ Louis nell'ultimo pezzo aveva proprio l'aria da predatore: si lecca le labbra in attesa del duello! Ma.. e Hermione? Figur de m..., figur de m....! Poveretta! Mel

29/12/12, ore 09:14

Come vai in Pozioni? Harry Potter: faccio assolutamente schifo! Riesco a prendere a mala pena la sufficenza. Louis Snape: me la cavo. (solo te la cavi? -_- Bah!) Devi studiare due tomi prima di poter cominciare la Medimagia. Harry Potter: due tomi? Sono tanti e non ho tempo di studiare: devo sconfiggere un Signore Oscuro. Louis Snape: okay. Comincio subito e domattina le vengo a parlare. ... ... Siamo sicuri che sia la stessa persona? Mel

29/12/12, ore 09:03

Uaoh! Lucius, un vampiro! Un vampiro! Lo sa? Insomma, i vampiri non devono bere sangue per poter sopravvivere? E anche Draco lo è? È una cosa ereditaria? Allora, dovrebbe esserlo per metà (a meno che non lo fosse anche Narcissa) Ahhh! Ho un sacco di domande a cui vorrei una risposta ma devo portare pazienza.. taaanta pazienza! Il duello mi è piaciuto molto: usano incantesimi sconosciuti perfino ad Hermione? O_O Santo Merlino! Mel

29/12/12, ore 08:52

Temo che Ginny provi ancora qualcosa che va oltre l'amicizia per il nostro Harry.. solo che non faccia casini! Louis è veramente un gentiluomo d'altri tempi: ha affascinato tutte le ragazze!:) Ma.. come faceva a sapere che le due Serpeverdi stavano insieme? Fa parte dei suoi poteri? Forse si, perché se riesce a plasmare i cuori delle persone che gli sono vicino, sentirà anche i loro sentimenti, no? Mel

29/12/12, ore 08:42

Ehi, ehi, ehi! Chi sarebbe il biondino del sogno? Spero che sia chi voglio io perché sarebbe fantastico! La sensazione che l'abbia vissuto tanto tempo fa significa che ha delle vite precedenti? Boh.. sembra di si! (Mi faccio delle domande e mi rispondo da sola! Che brava!) Ron deve volare mooolto più basso e spero che lo Yaelbianco riesca a cooperare.. devono! Mel