Daimon
di Vyrress

03/11/13, ore 18:40

Davvero un bel capitolo!:) Guarda caso sono rinato Harry Potter.. toh, che culo! hihihi Silente a questo punto e' ampiamente nella cacca, per essere eleganti!^^ Chi si vorra' alleare al Preside quando davanti ai vari popoli si presentera' niente meno che Harry Potter, reincarnazione di Godric Grifondoro (GG non Mario Rossi, chiariamo!) ed inoltre affiancato da Lucius Malfoy alias Salazar Serpeverde? Che soddisfazione!! *si sfrega le mani con un espressione da maniaca sul volto* Mel

28/10/13, ore 12:38

ma no!!! sigh... poverini, mai un attimo i pace o felicità!!! ora anche questa disgrazia!!! sal si arrabbierà da matti una volta scoperta la cosa!!! perchè lo scoprirà di sicuro!!! XD
draco era molto arrabbiato ma ha accettao la cosa, la reazione di severus mi sembra molto pacata ma ancora non ha parlato con nessuno dei due!!! XD

27/10/13, ore 20:19

Cazzo che capitolo mi hai letteralmente lasciato senza fiato fino alla fine.
Credo le quello le accaduto ad odry sia accaduto quando lui fece il rito x far ritornare in vita salazar Giusto.

Alla prossima.
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 10:19 am)

10/10/13, ore 17:07

Questa storia fin qui è bellissima non vedo l' ora di scoprire il seguito è interessante anche la parte sulle varie creature, Harry è perfetto nel ruolo di godric e re demone forte coraggioso e sicuro di se. Non vedo l' ora di vedere come reagirà Silente alla notizia... >_<

10/10/13, ore 12:57

per fortuna harry-louis-godric (XD) ha un piano!! e sembra anche che sia ben appoggiato da tutti!!! sarà dura però poi spiegare tutto a severus e draco!!! severus sembra aver intuito qualcosa ma draco sembra brancolare ancora nel buio!! XD

22/09/13, ore 15:06

Poverini!! hihihi Ormai le loro mascelle si staccavano e cadevano per terra! Ora cosa accadra'? Harry prendera' su di se tutti i doveri di Signore dei Demoni? Mmm.. mmm.. Sono molto molto curiosa! Cosa diranno Draco e Sev?? Ma la reazione che non vedo l'ora di scoprire e' quella di Silente.. cosa dira'?? Cosa fara'?? Ohhh!! Aggiorna prestissimo!! Mel

22/09/13, ore 14:48

Il capitolo e' orrendamente corto ma io sono in ritardissimo e quindi non mi posso lamentare! Harry, quindi, sta per partire con il suo appena ritrovato compagno e con famiglia a seguito.. mmm.. Sono curiosissima di leggere come andranno avanti le cose: Harry deve andare dalla sua gente ma Voldy come reagira'?? Mmm.. mmm.. Corro subito a leggere il prossimo capitolo! Mel

18/09/13, ore 12:16

ahahaha!!! li hai proprio fatti fuori draco e severus!!! e ancora non sanno di lucius!!! ahahaha!!! stupendamente sadica!!! ahahaah!!! bella l'isola, caronte e medea sono un vero tocco da maestra!!! mi piace!!!

17/09/13, ore 20:35

hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

era ora ke aggiornassi ora nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli nn metterci troppo tempo

alla prossima

02/09/13, ore 17:11

poveri draco e sev... mi sa che ci resteranno malissimo!!! chissà cosa li aspetta all'isola dei demoni e se riusciranno a riconquistare quello che mi sembra di aver capito essere il loro regno!!! e per di più come consorti!!! la vedo grigia per la salute mentale deglia ltri due!!! XD

05/08/13, ore 13:19

frena frena frena!!!! ok... c'è stato un rito dopo la morte di salazar per fare in modo che tornasse da godric (ci ho preso???!!!) ma poi ce lo spieghi meglio vero!!?? adoro queste cose!!! bellissimo il loro incontro!!! anche se forse un po' in sospeso, ma ci sono ancora tante di quelle cose da sistemare!!! draco non sa niente e severus?? e adesso questa nuova minaccia da voldemort!!! non vedo l'ora che lo facciano fuori!!! XD

03/08/13, ore 22:22

Sei tornata!!:) Sono contentissima!! Cosi' ora Harry / Godric si ricorda tutto e anche Lucius / Salazar (lo sapevo che era lui!!^^)!! Ora che si sono riuniti speravo in un momento di calma per il povero demone e invece... bam!! Voldemort torna in pista!! Uff, deve sempre creare dei casini! Sono curiosa di vedere come reagira' Draco alLA notizia: non riesco proprio ad immaginarmela!! Solo una cosa: all'inizio, mi sembra di ricordare, che Sev non sapesse della natura di Lily, o si'?? Ma se non sapeva come poteva Sev usare un incantesimo per far finta di avere il Marchio?? Al prox capitolo!! Mel

07/07/13, ore 18:22

Assolutamente si'!! L'attesa e' stata ampiamente ripagata dal capitolo!!:))
Beh a questo punto la questione e' chiusa: il compagno di Harry James/ Louis Severus/ Godric / santo dio quanti nomi ha?? e' Lucius!!
E ora?? Il biondo lo scoprira' subito, ricordandosi di tutto, o ci vorra' del tempo???? O_O
Uffa! Ora sono ancora piu' impaziente!!^^
Mel
P.S Ehi!! Sono la centesima recensione!! *saluta con la manina* sei contenta??^^
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 12:02 am)

04/07/13, ore 17:45

è dall' inizio della storia che cerco di capire se il compagno di louis sia lucius o draco, tutto sembra puntare su lucius anche se continuo a sperare in draco :( ti preeeeeeeego

bella storia comunque, mi ha subito appassionata :)
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 05:46 pm)

04/07/13, ore 12:51

finalmente ho capito chi sarà il compagno di Harry .....avevo qualche sospetto ma ora sono sicura lucius è salazar e ora come reagirà Lucius? ricorderà tutto anche lui , e se non accade come deciderà di agire Harry ?gli dirà tutto o tenterà di riconquistarlo?.Aspetto con ansia il prossimo capitolo