Daimon
di Vyrress

13/04/14, ore 21:12

Come già ti ho detto e bellissima.
Sono contenta ma per quel Ron fuori di testa non si puo fare niente?
Comunque sono contenta che Neville dimostri di avere talento.
Vero all'orizzonte una nuova coppia o sbaglio? Susan/Draco
Sono contenta aggiorna presto.

07/04/14, ore 12:55

ma ron non stava tramando qualcosa??!!! che fine hanno fatto i suoi loschi piani??!!! sono un po' confusa... anche perchè con il suo dono, se conosce la verità non può essere contro godric e salazar!!! o è così... scemo??!! speriamo bene!!! XD

04/04/14, ore 21:01

Sono contenta che hai pubblicato il capitolo e stato forte il potere di Hermione :-) aspetto con ansia gli altri e ti volevo chiedere ma Luna a qualcosa di speciale?

31/03/14, ore 12:47

hihhihihi!!! luna così battagliera mi piace!!! anche perchè ha fatto abbassare la cresta a quella secchiona di hermione!!! XD

29/03/14, ore 00:14

Ah che bello non vedevo l'ora che aggiornavi da quello che ho potuto leggere la storia e ormai agli sgoccioli Luna in questo capitolo mi ha fatto ridere non me lo aspettavo da lei questo discorso infatti era più un discorso da Hermione ma sono lo stesso contenta :-) non vero l'ora di leggere i prossimi capitoli.

20/03/14, ore 13:00

molto rilassante la passeggiata dei fondatori nel parco di haogwarts!!! sono così belli insieme che non me ne stancherò mai!!! anche draco e susan sono dolcissimi, mi spiace piton abbia ancora questa brutta reputazione, dopotutto bilancia solo le parti!! XD voldemort ha un ego spropositato, quasi quanto il mio!!! come pensa di cavarsela contro due fondatori che sono pure re dei demoni e dei vampiri??!!! pazzo...

19/03/14, ore 22:58

Molto bella veramente le cose si stanno facendo interessanti sono curiosa di come finirà... :-)
Baci
piccolina_11

10/03/14, ore 13:01

ahahah!!! che sagome!!! XD silente è sempre il solito opportunista e severus... povero!!! con un amico e un figlio così sarà dura per lui!!! XD bellissimo il ripasso mirato e la pozione svela poteri!! adesso devono vedersela con il resto del mondo!!!

03/03/14, ore 12:35

oddio!!! ma cosa ha in mente quel bastardo di ron?? cosa c'entra il wizgemon con i due fondatori?? e come faceva ron a saperlo?? non lo faccio così intelligente... spero che sbatta il muso bello forte!!! XD bella la canzoncina, molto articolata!! ha suscitato un casino di domande ma almeno l'ultima ha ricevuto risposta con la presentazione dei due insegnanti!!!

02/03/14, ore 22:39

Stupenda bellissima sto ballando dalla felicità non vedo l'ora di ascoltare il seguito mi piace troppo come Salazar e Godric si sono rivelati :-). Speriamo che posterai presto.

02/03/14, ore 15:36

Ho perso un paio di capitoli ma ora eccomi qua!!!^^ Sto partendo e ho un'altra ora e mezza di autobus davanti prima di arrivare a Milano per prendere l'aereo.. meta: Londra!!:) Quindi eccomi qua con niente da fare! Questi capitoli mi sono piaciuti molto ma devo ammettere che con la canzone del Cappello ti sei veramente superata!! FANTASTICA! Davvero, davvero perfetta!!:) Ed inoltre la notizia del fatto che, e' vero le bozze ma va beh!!, e' finita! Quindi (in teoria) non mi dovrei preoccupare di un tuo abbandono!^^ Ma sono MOOOLTO preoccupata per Ron: cosa diavolo sta combinando!!? Lo so che hai appena aggiornato e a poca distanza dal capitolo scorso ma.. pleeeease! mel

26/02/14, ore 12:01

draco con susane... mi piace!!! idea carina molto!!! XD grande severus!!! stanno largamente prendendo albus per i fondelli, non capisco come sia riuscito a non ridergli in faccia!!! XD ron... mi ero quasi dimenticato di quel gran b***o!!! cosa diavolo avrà in mente?? di mettere harry in cattiva luce... ma come?? a presto!!!

25/02/14, ore 22:38

Sono contenta che hai postato un nuovo capitolo e molto interessante sono curiosa su che cosa stara facendo Ron può essere raccogliere prove per far cadere Silente
Spero che posterai presto :-)

20/02/14, ore 14:38

Ciao!!!
Bella la storia... Anche se sto impazzendo con tutta questa enorme famiglia da ricordare O.o
Comunque sia è davvero bellissima, un casino di colpi mi stai facendo venire perchè davvero non mi aspetto niente di quello che scrivi, sei imprevedibile!!!
Come ho detto la storia è bellissima e tu scrivi benissimo, complimenti!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
VìGranger7
P.S.: anche se sono iscritta da due settimane non ho recensito gli ultimi capitoli perchè li avevo già letti!!! Davvero fantastica, complimenti.
Baci,
VìGranger7

20/02/14, ore 12:19

ahahah!!! bellissima la sfuriata di godric a salazar!!! sapevo che godric doveva avere un motivo pe mandare xeres dai vampiri!!! che dolce, perna sempre a chi gli sta intorno!!! XD adesso si spiega il profondo legame che c'è tra loro!!!