Daimon
di Vyrress

04/07/13, ore 12:45

e il vincitore è.... lucius!!!! yeahhh!!! dove vo capirlo, troppo interesse tra l'uno e l'altro!!! adesso il difficile sarà confrontarsi sul loro passato e parlare del futuro!!! bellissimo!!! davvero molto intenso!!!

24/06/13, ore 23:23

Oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio!!!! O_O Hai assolutamente ragione!! Questo capitolo lo aspettavo da quando hai cominciato a pubblicare i capitoli del Libro di Difesa! <3 Ed e' arrivato finalmente!!!:) Mi piace veramente molto il fatto che sia Lucius stesso a parlare dei demoni e.. si e' reso conto, anche lui, che Harry e' un fantastico e bellissimo demone di prima classe!! I suoi poteri, tra parentesi!!, mi hanno lasciato cosi': :O O_O O_O Sono dei poteri fantastici e tremendamente affascinanti!! Ora manca solo che Lucius scopra chi era Louis prima e poi siamo definitivamente a cavallo!!:) Ora ci saranno le vacanze di Natale: Malfoy Manor aspettaci!!^^ Aggiorna prestissimo! Mel

24/06/13, ore 08:29

quindi tutti pensano che avry e windr siano morti!! u-uh!!! la storia si fa sempre più interessante con quel pizzico di giallo e mistero!!! lucius ha intuito giusto, almeno questa parte nessuno dovrà spiegargliela!!! XD

12/06/13, ore 22:02

Un capitolo corto ma pieno di rivelazioni! A questo punto credo che sia praticamente certo: e' Lucius il compagno di Harry / Louis e reincarnazione di Salazar Serpeverde!!^^ Il prossimo sara' l'ultimo capitolo del Libro di Difesa e di conseguenza quello sui Demoni: lo aspetto da quando hai cominciato a pubblicare i capitoli del Libro quindi sono un sacco curiosa!!! Pubblica presto!!! Mel

10/06/13, ore 12:26

aarghhh!!! piccolo ma intenso!!! della serie come spiazzare tutti in pochi secondi lasciando per ultimo il boccone più succulento!!! povero draco che adesso deve spiegare tutto al suo papino!!! XD

07/06/13, ore 17:48

Ok, diciamo che il capitolo é molto carino, anche se un po cortino.... peró non importa.... nonvedo l'ora di vedere la reazione d.Lucius Malfoy quando scopre che Harry é Luis ed é il suo compagno, perché é cosí, giusto??? E anche se non fosse, ti faccio i complimenti per la.trama....
Bacioni Crystal
P.S. scusa se scrivo un po male, ma dal telefono non é facile....

02/06/13, ore 08:26

Beh i giganti li conoscevamo gia', no? Hagrid e... ehm.. non mi ricordo come si chiama suo fratello ma, insomma, lui! Ora TUUUTTE le creature magiche superiori sono state analizzate e i ricordi di Harry/ Godric sono tornati tutti, quindi.. non e' il caso di tirare qualche altro filo della matassa?? *_* Ho un sacco di punti di domanda ancora irrisolti che non vedo l'ora possano ricevere risposta!^^ Voglio leggere: 1) la pagina di Difesa sui Demoni; 2) l'arrivo di Harry a casa Malfoy; 3) di quando tutti scopriranno chi e' in realta' Louis (soprattutto Silente e Ron); 4) chi e' il compagno di Harry/ Salazar Serpeverde... e poi tante altre ma mi fermo qui!^^ Spero che aggiornerai prestissimo!:) Mel

31/05/13, ore 16:40

hai fatto il ritratto sputato di hagrid!!! tranne per l'affettuosità, se potesse credo stritolerebbe harry abbracciandolo ogni volta che può!!! per non parlare delle sue adorate creaturine per cui farebbe qualsiasi cosa!!! XD

20/05/13, ore 13:02

bellissimo!!! odry ha fatto questo splendido rito per far in modo che il suo vampiro si ricordi di loro!!! lo trovo dolcissimo!!! però non ho capito cosa c'entra salazar..., vabbè mica è finita!!! aspetto con ansia il seguito!!!

18/05/13, ore 23:25

Oh santissimo Merlino!! O_O Vuol dire che loro due sono Godric e Salazar?? QUEI Godric e Salazar?? O_O E che quindi la ninfa e la driade sono Tosca e Cosetta?? :O Ho finito il capitolo e mi sono chiesta "Ma sono l'unica babba che non ha ancora capito chi siano??" Cosi' ho riletto i ricordi nell'ordine che hai consigliato e... oh mio dio!!! O_O Sono i Fondatori!!! Ma quello "che si fa chiamare Serpeverde" era Voldy?? Aggiorna prestissimo perche' le cose stanno diventando veramente succose!:) Mel

15/05/13, ore 13:13

adoro il fatto sulla totale parità dei sessi e che anche una nana possa essere nominata regina perchè più forte di tutti i maschi!!! XD m'intriga tanto!!!

14/05/13, ore 20:07

mi iace molto la tua idea di dedicare un capitolo per ogni specie descrivendone e loro caratteristiche,il loro modo di vivere e le loro abitudini

14/05/13, ore 19:22

Prima di tutto vorrei ringraziarti per la specificazione sul capitolo precedente: nonostante sia una grande appassionata della religione politeista greca con annessi e connessi ma non avevo collegato per niente il titolo all'essere mitologico.. sorry!^^ Comunque.. capitolo interessante anche se non vedo l'ora di poter leggere dei demoni!!:)) I nani sono proprio come me li immaginavo anche se una cosa mi ha sorpreso: la loro parita' dei sessi! :O Uaoh!! Sono veramente fantastici!!^^ Mel

14/05/13, ore 16:12

Grazie a te non vedi l'ora di leggere il prossimo capitolo questa FF mi ha affascinato e sono sempre più ansiosa di scoprire come andra a finire ^^

14/05/13, ore 12:51

che bello!!! finalmente harry ha trovato qualcuno che può aiutarlo con il suo passato e con i ricordi perduti!!! e per di più una cara amica con cui riallacciare i rapporti!!! chissà che bella sensazione!!!