Daimon
di Vyrress

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
24/05/12, ore 22:10

ciao! ho scoperto questa tua storia poco fa, mi piace moltissimo , complimenti, voglio vedere come andrà avanti, come succederà, sono molto curiosa
aggiorna quando puoi
alla prossima
(Recensione modificata il 24/05/2012 - 10:10 pm)
P.S.
si scrive Whisky
(Recensione modificata il 24/05/2012 - 10:12 pm)

27/04/12, ore 20:14

Questo capitolo mi è piaciuto e mi ha sorpreso, dovresti vedere che faccia avevo quando l'ho letto! Geniale, non ci sono altre parole. Ma partiamo dall'inizio detesto Silente, Ron ed Hermione. Che siano stai così egoisti, e bastardi dentro proprio non lo immaginavo. Silente è un caso davvero unico, lui è abituato a giocare con la vita delle persone, per cui un'azione del genere me la aspettavo, ma dagli altri proprio no. La lettera di Lily mi ha commosso, sapeva di non poter vedere crescere Harry, ma la cosa che mi ha colpita è che Harry è figlio di Severus! Ma Severus questo lo sa? Forse lui è all'oscuro di tutto, e visto che il figlio di Lily assomiglia in tutto e pre tutto a James, non ha mai saputo. E adesso chissà se Harry dirà la verità a Severus. Una cosa poi mi lascia perplessa, come fa Harry ad entrare ad Hogwarts, va bene il mantello dell'invisibilità, ma arrivare fino al castello ed entrare in biblioteca mi pare troppo. Già il fatto he riesca a fare l'incantesimo, e vedere il suo vero aspetto, e non venire colto in fragrante è molto. Un consiglio se posso, la lettera sarebbe più leggibile se modificassi il font della scrittura. A presto col prossimo capitolo. P.S.: ti sei ingarbugliata quando, nella lettera Lily dice che "James non era ed è il mio compagno è Severus" . Te lo segnalo, perchè se vuoi puoi correggere. Spero che non ti offenderai per la mia osservazione.

26/04/12, ore 18:01

*___________*
AAAAAAH che bello leggere tutte queste cose soddisfacenti *_* Non puoi capire quanto mi faccia piacere sapere che Harry è figlio di Sev, o che ron e silly sono stronzi... ^^
Ehm..... a parte questi delirii... sono felice che hai aggiornato così presto, scrivi in mondo scorrevole e avvincente e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Compliments!

24/04/12, ore 20:46

Wow già la adoro questa storia. Mi intriga già il prologo chissà il seguito non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Malfoy flauer mi è piaciuta tantissimo, quindi penso che questa non sarà da meno. Ogni quanto aggiornerai?

24/04/12, ore 19:52

Buonday compagna Serpeverde!!
L'intro è davvero interessante anche se piccolo >.< piangooo, voglio leggere altro!! xD
In più mi ha incuriosito troppo!!! Che c'è scritto nella lettera!??!?!?!?

24/04/12, ore 19:42

Ciao! La tua storia mi ha incuriosito, anche se il capitolo è molto breve, e chi mi conosce sa che io adoro i capitoli lunghi, un pò è la mia malattia, più sono lunghi e più mi piacciono.... Comunque, sto divagando....Mi ha incuriosito questo capitolo, con un Harry che non è contento della sua vita. E come potrebbe esserlo? È stato manipolato dal preside, il suo unico punto di riferimento, Sirius, è morto e, dulcis in fundo, sua mamma gli scrive una lettera che a quel che pare l'ha scombussolato. Ora, io che sono curiosa come una bertuccia, vorrei proprio sapere che cìè scritto di tanto sconvolgente. E Sev, il mio personaggio preferito in assoluto, che centra? Mah.... Sei tra le seguite! A presto! P.S.: ti ho aggiunto su pottermore sono patronusdraconis, e anche io sono a serpeverde!

24/04/12, ore 19:36

L introduzione mi ha subito attratta... adoro le storie di questo genere! Nn vedo l ora di vedere l altro capitolo!!
BACI!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]