Daimon
di Vyrress

11/04/13, ore 22:05

Ehi, ehi, ehi!! Non ho capito dperche' il cucciolo- bambino- compagno- vampiro di Harry/ Louis se ne e' andato! Cos'e' successo??? O deve rimanere un segreto per un po'?? Ora sono ancora piu' curiosa: ti prego devi aggiornare prestissimo!!! E, uffa, la specie di Harry sara' l'ultima ad essere spiegata.. noooo!! Mel

03/04/13, ore 21:13

Uaoh! L'idea di spiegare le creature tramite un libro di difesa mi e' piaciuto veramente un sacco.. complimenti! Idea assolutamente promossa!! Mi piace il fatto che il morso non provochi dolore (stile twilight!) ma piacere in entrambi! Hihihihi *ghigno super malizioso di chi assolutamente NON sta pensando male* Ma.. ti prego! Aggiorna prestissimo perche' sono curiosissima di come andranno le cose! Please!! Mel

03/04/13, ore 21:06

Okay questo capitolo mi ha aperto delle domande GRANDI COSI!! Non ho capito un granche' del discorso tra Draco e Lucius: cosa vuol dire? Lucius ci vuole provare o no con Harry? E, e' una mia impressione, Draco e' geloso di Harrino? O cosa?? Boh! Ho apprezzato, fra le tante domande che fai sorgere ogni volta, finalmente un punto fermo! Hai iniziato a descrivere meglio la razza di cui fa parte Harry.. speriamo in ulteriori spiegazioni!! Mel

22/03/13, ore 22:29

Bellissimi entrambi i capitoli e il fatto che hai impostato il capitolo come un libro mi piace molto... Comunque LUcius un vampiro??? Fantastico!!!

22/03/13, ore 13:07

bella l'idea di usare il libro di difesa per spiegare i vampiri!! bravissima!!!

22/03/13, ore 13:03

grande introduzione dei demoni direi!! in poche parole hai detto tutto quello che poteva interessare e in modo molto fluido!!! bella anche la presa di posizione di draco nei confronti del padre!! ma stava marcando il territorio o solo testando l'aria??!! io voto per draco!! XD

14/03/13, ore 15:29

Cosi' dopo Mione e Milli, si metteranno assieme anche Nev e Ginny? Sono carini insieme anche se di solito Nev lo vedo con Blaise ma anche cosi' non va troppo male!:) Questa Ginny mi sta simpatica!:) Dray?? Che soprannome! Mah! Sono molto contenta del fatto che tu abbia aggiornato con tre capitoli in una volta ma vorrei che tu potessi aggiornare di nuovo subito con qualche novita' per il nostro Harry! ^.^ Mel

14/03/13, ore 15:22

Beh.. esattamente Ron cosa fara'?? Lo stupido come al solito!? Non so se voglio che quella ciozza entri in tutta questa storia.. insomma.. dipende da cosa gli dira' il rosso alla tipa perche' se Silente cade temo che potrebbe essere un problema anche per Hogwarts! Ma poi!! Silente e' caduto cosi' in basso!? Non posso crederci! E il nostro Harry/ Louis e' stato fantastico!! Grande risposta!! Mel

14/03/13, ore 15:14

Okay... okay... non so cosa dire... proprio non me l'aspettavo.. Non ho mai pensato a Mione con Milli infatti non le ho mai viste assieme! Ma credo che stiano davvero bene insieme! Sono fantastiche! In ogni caso, sicuramente meglio di Mione insieme a Ron! Bleah! Zia Row che pessimi gusti! Ma.. quando si sapra' chi e' il compagno di Harry?? E il potere di Luna? Non me lo sono dimenticata, veh! Sono troppo curiosa, uff! Mel

14/03/13, ore 14:55

Millie e' stata... FANTASTICA!! F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!! Ci voleva finalmente una brava Serpeverde che mettesse le cose in chiaro e che riuscisse a scrollare i Grifoni dalla loro apatia e schemenza!:) Fantastici tutti quanti!! Tranne... il solito rosso! Cosa succedera' ora a Ron? La smettera' o..? Si rendera' conto di essere ridicolo!? Mi e' piaciuto molto questo capitolo e finalmente posso mettermi in pari e leggere anche gli altri.. corro!!!:)) Mel

12/03/13, ore 13:03

mi piace come draco interagisce con il nuovo harry, mi suscita un che di serenità e pace!! fammi vedere bene... sembra una storia alla sua nascita quella tra ginny e neville??!!! io punto sul sì!!! peccato però che abbiano interrotto harry e draco su un discorso che poteva diventare interessante, sai sogni, ricordi, preferenze sessuali... gnam!!!

12/03/13, ore 12:38

questo materiale sarebbe servito a ron... inizia a piacermi sai??!! il fatto che voglia far affondare silente e spiattellare tutti i suoi segreti tramite la skeeter fa molto serpeverde!!! silente se lo merita quindi ron è risalito di qualche gradino nella mia personale graduatoria!!! XD silente è davvero pessimo!!! spero lo farai soffrire molto per tutte le sue colpe!!!

12/03/13, ore 12:32

ahahah!!! bellissimo!!! queste alleanze sancite davanti a tutta la sala grande sono fantastiche!!! harry se lìè ghignata tutta e non ha avvertito nemmeno suo padre, che dritto!!! hihihi!!! spero silente non inizi a rompere troppo i santissimi!!! XD

11/03/13, ore 23:07

Piccola critica....... Perchè questo capitolo è così corto????!!!!!!! Stupido Silente!!! Stupido Ron!!!

08/03/13, ore 12:09

splendida!!!! pansy e daphne insieme sono troppo pucciose!!! hermione non sta con draco o blaise e nott è dalla parte di voldemort quindi resta la grande milli!!! come regina è fantastica!!! adoro che sia stata lei a sputtanare ron!!! ti sei scelta un tema complesso ma lo stai gestendo alla grandissima!!! l'incognita è: con chi si mette harry?? lucius o draco??? dalle informazioni che ci hai fornito sembra probabile lucius ma io voto per draco!!! XD (non mi conosci ancora ma sono super fissata XD) non vedo l'ora che il nuovo ordine la faccia pagare a silente!!! una sola domanda: remus entrerà in scena o fa parte dei personaggi marginali?? curiosa!!!