Lavori in Corso
di carmilla1324

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
17/11/09, ore 17:21

wow che bella! spero tanto che la continui perché mi piace davvero. cmq come ho già detto adam mi sta simpatico anche se in certi momenti rompe troppo... mah io sono convinta che langyll sia davvero lucius malfoy e che quando la polisucco svanisca sia comunque sotto imperius perché mi sembra abbia uncomportamento strano... vabbè in ogni caso complimenti per la ficci anche se spero vivamente di poter commentare un altro chappy! xD

17/11/09, ore 15:57

noooooooooooooo! cavolo di un adam e dire che mi stava simpatico ma se gli fai interrompere una scena del genere io posso iniziare a non sopportarlo.. va beh vado avanti a leggere la ficci che sarà meglio bacioni e complimenti

04/08/09, ore 00:13

Allora, premetto che sono impaziente di continuare a leggere ma purtroppo devo svegliarmi ad un'ora decente domani, quindi é meglio che vada a letto.. ma non prima di aver lasciato un commento di apprezzamento per questa storia! Mi sta davvero incuriosendo, la trama chiara e lineare e la suddivisione in capitoli brevi (escluso questo, ma nessun dispiacere! ^-^) rendono la lettura piacevole ed invogliano a proseguire; un mix ottimo per tener i lettori con gli occhi incollati allo schermo! E ti assicuro che su di me questo metodo funziona benissimo! Mi piace come sono state messe in risalto le faccende sentimentali, senza però trascurare il background del racconto, il che da un tocco di "verosomiglianza" al tutto. Draco é un pò troppo buono per i miei gusti, quasi forzatamente. O meglio, mi sembra strano che la sua devozione all'Oscuro sia pressoché nulla ed anche la storia delle Maledizioni subite non mi convince del tutto; nonostante questo però riconosco che é soltanto un modo diverso d'intendere il personaggio... diverso dal mio, voglio dire. Però a conti fatti, questo Draco dimostratosi più "tenero" (finora) non mi dispiace più di tanto. Ho letto che questa é stata la tua prima storia, i miei complimenti!<3
Credo che ne leggerò qualcun'altra tua!
Un bacio,
K.K.

15/02/08, ore 23:41

Hei! sono veramentissimo a corto di tempo quindi ti dico solo che il cap merita veramente una letta e che è carinissimo, con Draco preoccupato per Narcisa e Harry che pensa a Petunia! molto dolce quella parte! posta presto!!!! synoa

12/02/08, ore 03:04

no povera Narcissa!.allora è vero,è stata avvelenata..ms da chi?Codaliscia, Snape,Kracher,Belattrix..la lista è lunga..magari dalla stessa persona che ha ucciso Gazza.ora chi si occuperà di Miss Pour?..vedo che Harry ha trovato un'ottima risposta a tutti i pensieri che lo preoccupavano..aspetto nuovo capitolo..voglio vedere che fine ha fatto Lucius..che forma avrà preso qsta volta?boh! ciauz nico

11/02/08, ore 21:19

prego, e ti pregheri anche ti postare in tempi più umani, perchè i tuoi lettori poi impazziscono!!!!!! mi piace un sacco!! Sil

04/01/08, ore 13:06

Ok, dopo tanto tempo, ho deciso di ricominciare a leggere la tua ficci tutta da capo!^^ Devo ammettere che non sono una lettrice molto paziente ed è per questo che di solito leggo più volentieri ficci finite o di autrici che, magari avendone poche, aggiornano velocemente; la tua, però, mi piace proprio e, sperando di non morire di vecchiaia nel frattempo o_-, sono stata presa dalla smania e non ho potuto non ricominciare a leggere!!^^ Mi piace molto il taglio che hai dato ai caratteri di Draco ed Harry e il modo in cui stai facendo progredire la storia, anche se logorante per la impazienza cronica ^^, è veramente azzeccato; nessun raptus amoroso improvviso a distorcere la plausibilità del tutto!^^ Detto questo, per quanto riguarda i nomi: io ho letto tutti i libri in italiano ( e siccome il settimo in italia ancora non c'è, non so ancora nulla e spero di poter continuare così^^) ma ho letto ormai talmente tante ficci che i corrispettivi inglesi mi sono famigliari tanto quanto quelli nostrani, per cui, tirando le sonmme, a mio parere cambiare i nomi ai personaggi a metà ficci sarebbe bruttino, ma fai te!!^^ Accidenti ma che razza di recensione, è praticamente un'altra ficci!^^ Ora ti lascio e spero vivamente che aggiornerai presto; in ogni caso finisci (o ritorni?!^^) dritta nei preferiti! Bacioni Cla^^

28/12/07, ore 18:24

gazza morto, e chi cavolo può averlo ucciso e perchè soprattutto? povera mrs purr tutta sola soletta senza il suo padrone. narcissa sta morendo e di chissà quale strana malattia... misteri e ancora misteri tutti da risolvere.. che fine ha fatto adam? (nn è nemmeno da me chiederlo) a presto. besos.

27/12/07, ore 20:55

mmm...la storia si fa interessante,altri misteri e altri segreti da risolvere.La mamma di Draco, Gazza che è morto..povero,come si sentirà la sua gatta?.non ti chiedo nulla,aspetto i prossimi aggiornam.besos nico.

26/12/07, ore 22:12

molto bella, per me per i nomi non c'è problema, li conosco abbastanza bene tutti e due quindi mi vanno bene tutti, oddio, sti due poveretti si potrebbero buttare giù dalla torre di astronomia, soffrirebbero meno, aggiorna appena puoi che voglio assolutamente scoprire come va a finire

26/12/07, ore 20:02

Tranquilla...per quanto mi riguarda la lingua in cui sono scritti i nomi è completamente indifferente...!Comunque li mistero diventa sempre più fitto!Povera Narcisa...ok tutto ma è triste la morte di una madre! e poi Gazza!!!!!Mi sa che si prospettano tempo duri!!!!! Continua presto! Baciotti Synoa

26/12/07, ore 19:09

Tempi duri per Harry e Draco. Ma spero che abbiano altre occasioni per stare insieme e consolarsi un pò. Ti auguro nel frattempo Buone Feste. ;D

25/11/07, ore 19:47

mlto bella, è già da un po' che l'ho messa nei preferiti,ma non l'avevo mai recensita, spero mi perdonerai. spero che aggiorneai molto presto

30/09/07, ore 16:40

beh, non si può dire che i tuoi capitoli non lascino la voglia di leggere il resto! bellisimo!!!a presto allora.

22/09/07, ore 21:24

complimenti! siccome sono a corto sia di idee che di tempo ti dico solo di continuare prestissimo con questa storia che mi piace un sacco! sempre la solita herm a riordinare la vita di Harry... è proprio vero che gli amici son importanti! baciotti synoa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]