Need you now
di fedamon88

14/10/12, ore 22:32

ciao...questo capitolo è stato veramente dolcissimo...paul è un amico straordinario...tutti dovrebbero avere un amico così e poi la scena dell'abbraccio tra ian e nina è stata tenerissima...alla prossima un bacio

14/10/12, ore 22:07

Amore mio, ma quanto sei dolce!!!
Mi hai davvero dedicato questo capitolo meraviglioso? È un vero onore, tesoro mio e ne sono lusingata.
* è collassata con un sorriso ebete sulle labbra*
amore, hai scritto un capolavore. Un concentrato di intense emozioni che mi hanno stordita e fatta innamorare.
Ho percepito il dolore, l'amarezza, la delusione e la confusione di Nina sulla mia pelle. Te lo giuro.
Era tutto descritto perfettamente, in un modo a dir poco perfetto.
Povera Nina, era sconvolta.
Sapeva che la cosa più giusta da fare era raccontare tutto a Ina, ma allo stesso tempo non voleva farlo soffrire.
Incredibile quanto si continui a preoccupare per lui, nonostante tutto il male che le ha fatto. Questo dimostra quanto forte sia l'affetto che nutre per lui, e che persona meravigliosa sia.
Era intontita, quasi come se fosse stata lei quella tradita.
Non riusciva a capacitarsi del fatto che uno dolce, bello e leale come Ian potesse essere stato cornificato.
Deve necessariamente sfogarsi, e da cho và? Ovvio, dal mitico Paul.
Peccato che , invece, abbia trovato Ian.
Il destino è un vero bastardo.
Trovarseli difronte k'ha distrutta definitivamente. Era l'ultima persona che avrebbe dovuto vedere in quel momento. Per taaaanti motivi.
Poi, lo sguardo di Ian di certo non l'hai aiutata.
È scappata via, rischiando quasi di cadere....
E credo persino che sia svenuta, in auto, giusto?
È decisamente troppo per lei :(
Per fortuna super Paul ( quanto lo amo) è arrivato in suo soccorso, accogliendola e consolandola.
È stato di una dolcezza incredibile, si ê comportato come un ottimo fratello maggiore.
I suoi gesti sono stati di una delicatezza incredibile, mi hanno fatta commuovere *____*
Paul si trova in mezzo a due fuochi, custodisce i segreti di Ian e Nina e, come può, cerca di aiutarli , ma nn è facile se non può dire nulla.
Anche lui era furioso oer quella maledetta di Megan, soprattutto se si considera che, nonostante stia facendo la baldracca con un altro, ha osato minacciare il suo migliore amico x stare lontano da Nina.
E poi arriviamo alla scena più intensa e devastante del capitolo.
Amore, credimi, difficilmente una scena mi ha emozionato cosi tanto.
Fondamentalmente non è accaduto questo granchè, ma il modo in cui l'hai descritta è stato..ahjsdjjdkdk.
Intensa, magnetica, emozionante....
Ian e Nina uno difronte all'altra.
Quel gioco di sguardi...
Quelle parole non dette...
Quella voglia di sfiorarsi ed unirsi come un tempo...
OMG! fantasticooooo.
Lui si sente in colpa, vorrebbe dirle tutto ma per proteggerla non può.
Quel " mi dispiace" racchiude un significato immespnso.
E alla fine, Nina si getta fra le sue braccia, dimenticando tutto e tutti,
È come se ik mondo intero si fosse fermato per loro.
Amore, hai fatto un lavoro imoeccabile.
Perfetto.
Non sò quali altri aggettivi usare.
Spero solo che tra loro, dopo questo momento magnifico, le cose si aggiustino,
Cucciola mia, tu scrivi divinamente, non dimenticarlo mai, chiaro?
La puntata l'ho vista, e salvo alcune scene ( tutte riguardanti Damonuccio) , sono rimasta profondamente delusa.
Ma possibile che, nonostante tutto, Elena continui a restare imoassibile e giurare amore eterno a Stefan?
Dicono che questa sarà la staguone delena, ma l'inizio mi ha fatto cadere le braccia.
Non puoi capire che rabbia, maledizione!
Vabbè, lasciamo perdere và.
Cucciolotta, cos'altro posso dirti?
Semplicemente che sei magnifica.
Sono sincera, lo sai, e non lo dico tanto per.
Mi hai emozionata in un modo unico, lasciandomi addirittura senza fiato.
Mi sembrava di vedere un magnifico film....
Ti ringrazio ancira x la fantastica dedica, per me significa tantissimo.
Sappi, però, che non era necessario. Sai che seguo le tue storie con immenso piacere, perchè sei una di quelle poche autrici che mi rapuscono ed emozionano,
Sei un vero talento.
Ti voglio un mondo di bene.
Alla prossima

13/10/12, ore 00:06

Rieccomi! Premetto di non essere brava a recensire, sopratutto quando sono all'inizio di una storia.
E' sempre difficile esprimere un giudizio e riuscire ad usare le parole giuste per farlo, almeno per me.
Questo secondo capitolo mi è piaciuto molto.
Mi piace il modo in cui hai descritto le emozioni di Nina, sia durante il provino che dopo, e sono davvero curiosa di scoprire come  proseguirai la storia. Indubbiamente è più facile scrivere su "The vampire diaries", che sul cast, e tu ci stai riuscendo bene.
L'incontro fra Nina e Ian è perfetto.
Mi è piaciuto l'imbarazzo di Nina, ma anche la sicurezza di Ian.
Brava! Continua così.
A presto
Tess

12/10/12, ore 16:42

Ciao! Non so quanto tempo fa, ho messo la tua storia fra le seguite, ma per mancanza di tempo, non l'avevo ancora letta.
Ho iniziato oggi, e devo dire che mi incuriosisce molto.
I pensieri di Nina, credo siano molto concordanti con la realtà e non vedo l'ora di assistere all'entrata in scena di Ian.
Il capitolo è scorrevole. Qualche errore c'era, ma nulla che renda la lettura poco piacevole.
Brava!
Tess

03/10/12, ore 19:08

awwww ** adoro questa storia *w* secondo me è venuto bene questo capitolo... e te lo dice una che legge un sacco! ;) complimenti davvero :3 povera Nina.., che non capisce più niente ç_ç povero Ian, che non può dirle niente per proteggerla... mi è piaciuto molto Paul, è un vero amico ** Megan... come hai già capito dalle precedenti recensioni non mi piace pere niente, e dopo questa... >.<
Spero che continuerai presto! **
Bacini,
C.

26/09/12, ore 10:10

Ciao, tesoro mio **
Comincio, come al solito, chiedendoti scusa per l'immane ritardo. Mi dispiace davvero tanto, ma non puoi immaginare che casino sto avendo in quest'ultimo periodo.
Comunque, tornando a noi: mamma mia, che capitolone *-*
A parte alcuni errori di punteggiatura, che se vuoi ti segnalerò a parte (su questa dobbiamo lavorare ancora un po'), naturalmente il capitolo è scritto in modo pressoché impeccabile, come al solito.
Non puoi immaginare quanto tu riesca a emozionarmi e coinvolgermi. Stai diventando sempre più brava, cucciola mia.
La parte che ho preferito, naturalmente, è la prima.
Hai descritto le sensazioni di Nina - il suo dolore, la sua confusione - in maniera tanto coinvolgente da farmi venire i brividi.
E quella famosa scena fra Damon e Elena l'hai descritta in maniera a dir poco impeccabile, tanto che riuscivo a vederli davanti a me. Sei stata bravissima *-*
Sì, avevo sentito anch'io la storia dello svenimento, e anche quella del tradimento di Megan, quindi questi sono centomila punti a tuo favore, sai, cucciola? Sai che, per me, il realismo, anche in una fic, è fondamentale.
Ian mi fa una tenerezza indicibile, povero cucciolo. Sta cercando di allontanare Nina per il bene di entrambi, ma questa cosa lo sta distruggendo dentro ç______________ç
Povero cucciolo ç___________________ç
E Megan sinceramente non la capisco. Okay, già a tradire Ian Jospeh Somerhalder devi essere un'emerita cretina rincitrullita, ma... perché tradirlo, se poi fa scenate di gelosia con Nina e minaccia entrambi se si vedono, come se lo amasse alla follia? Non riesco proprio a capire: se lo tradisce con un altro, vuol dire che non lo ama, quindi perché continuare a rompere a lui e a Nina? O.O
Va beh.. a parte questo sclero da "odiamo tutti Megan", ti rinnovo i miei complimenti per come stai gestendo la storia che, come ti ho detto lo scorso capitolo, è una delle mie Nian preferite.
Scusa ancora il ritardo e la recensione più che stupida e inutile, cucciola.
A presto.
Un bacione.
Tvttttttttttttttttttttttb.
La tua fierissima Beta

P.s. Ho aggiornato sia "Can..." che "Fifty"

P.p.s. Mi rimandi il capitolo da correggere di LB, che ho avuto dei problemi col pc?

24/09/12, ore 10:18

Ciao Fede! Wow che languore! Che capitolo! Nonostante i tuoi problemi (che spero vivamente si siano risolti!) e l'inizio della scuola ci hai regalato davvero un bellissimo capitolo! Non essere insicura io l'ho trovato stupendo! E' semplicemente geniale il modo in cui hai fuso la tua storia con il copione di TVD e con gossip effettivamente veri! Non so dove ma un paio di anni fa ho letto un articolo in cui si insinuava che Megan (la pazza) avesse tradito Ian! Ma dico io, come è umanamente possibile?! non sapevo del mancamento di Nina, ma sarà sicuramente successo mentre Ian girava qualche scena poco vestito! Solo leggendo la tua descrizione del suo corpo (fatta da te egregiamente!), mi è venuta la bava alla bocca, figurati se me lo trovassi di fronte! Inoltre mi hai davvero coinvolto descrivendo il malore di Nina dovuto al suo distacco da Ian, e lui che triste, in colpa e credo inconsapevolmente innamorato, si trascina a fatica per prendere un pò d'aria fresca! ripeto che languore! Sentono talmente tanto la mancanza l'uno dell'altra da non reggere fisicamente! Brava complimenti! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo... Nina cosa farà ora che ha scoperto il tradimento di Megan? come si comporterà con Ian? Attendo fervente il prossimo aggiornamento! Xoxo aria3
Ps. Per quanto riguarda Love Bite, non ti preoccupare! Noi fan non abbiamo intenzione di linciarti, non ancora ;P altrimenti le tue storie non verrebbero mai concluse <3 ! Scherzi a parte, spero che ti ritorni presto l'ispirazione perchè LB è davvero una bellissima storia e sarebbe un peccato non darle un finale consono! Comunque mi troverai sempre qui se avrai bisogno di sostegno, perchè ti reputo una scrittrice davvero di talento, per cui non disperare sono sicura che prima o poi uscirai da questo empasse.. a presto

24/09/12, ore 03:04

Amoreeeeeeeee.
Ma dico, mi vuoi far piangere? Sono rimasta di sasso quando ho letto la tua favolosa dedica. Avevo le lacrime agli occhi. Tu lo sai che i complimenti te li meriti tutti, e io x te ci sarò sempre. Per me è un immenso piacere leggere i tuoi magnifici capitoli.
Poi, come cappero ti salta in mente di dire che questo capitolo è una schifezza? Ma stiamo scherzando? È semplicemente magnifico.
Io capisco che ultimamente ti sembra di non saper più far scrivere ( io sn nella stessissima situazione), ma ti giuro che è solo una tua impressione, perchè, se possibile, sei ancora piu brava.
Cavolo, ho percepito tutte le emozioni di Nina, come se fossero le mie
Nel momento in cui lei e Ian stavano recitando mi ê venuto quasi un collasso x l'intensità del momento.
Hai saputo scegliere una scena adattissima alla loro delicata e complicata situazione.
Nina è distrutta, ha perso il suo migliore amico senza una valida raggione, almeno secondo lei, e il fatto che lui la guardi male o peggio ancora la ignori, la stà uccidendo.
Ci credo che alla fine sia svenuta :(
Mi ha fatto una tenerezza incredibile quando, dopo essere rinvenuta, ha creduto che si trattasse solo di un sogno.non le sembrava vero che Ian potesse ancora preoccuparsi x lei e starle vicino.
Poi, però, con la comparsa di Paul ha capito che era tutto reale e si è sentita totalmente in imbarazzo. Cucciola:(
Ian stà malissimo. Si sente un verme, in colpa per il malessere di Nina.
Ciò, inevitabilmente, dato il loro forte e intenso legame, lo fà star male.
Persino il suo corpo lo ha abbandonato.
La situazione è diventata insostenibile.
Paul, il mio amato e dolce Paul, si è rivelato un amico fantastico per entrambi.
Prima, ha cercato di far capire a Nina che Ian, purtroppo, ha molti problemi e che in realtà non ce l'ha con lei, poi ha aiutato Ian a capire quale fosse la cosa piû giusta da fare
Per fortuna c'è lui. Lo amoooo.
Mi è piaciuto il fatto che hai inserito lo Yoga. Nina lo pratica assiduamente. È una botta di normalità e, soprattutto, realistico. Brava, cucciola.
E la parte finale?
Ahahha. Sono proprio contenta. È proprio vero il detto: chi la fà l'aspetti.
Quella maledetta di Megan è stata beccata proprio da nina.
Ovviamente, credo che lei e quel cretino ci davano dentro già da prima.
Dico io, come cavolo si fa a tradire uno come Ian? Impossibile!
Se hai uno come lui, non desideri nessun altro.
Questo cambia tutto, no?
Eppure, io credo che nn sarà facile
Primo perche Nina avrà paura di ferire Ian, e quindi non glielo dirà dubito. Almeno credo
Secondo, perchè quella maledetta di Megan, sicuramente, inventerà qualcosa per discolparsi.
Tesoro, io aspetto cn ansia il prossimo, eh!!!!
Amore mio, sei stata incredibile.
Un'emozione continua.
Non ho più parole per descrivere il tuo immenso talento.
Sei semplicemente meravigliosa.
Ogni volta diventi sempre più brava, e mi fai davvero sognare.
Descrivi tutto cosí nitidamente da farmi sentire parte integrante della storia. Non lasci mai nulla al caso, ed emozioni con la più piccola parola.
Bravissimaaaaa.
Non preoccuparti per love bites. Mentirei se ti dicessi che non aspetto con ansia il nuovo capitolo, ma capisco che, con tutti i problemi, gli impegni e la scuola, l'ispiaprazione possa andare a farsi benedire.
Sappi che, comunque, io sarò qui, ok?
Sei un vero tesoro.
Ti ringrazio per la favolosa dedica e per la pubblicità ;)
Amore mio, ancora complimenti e ricorda: sei una scrittrice bravissima e ricca di talento.
Ti voglio un mondo di bene

23/09/12, ore 23:35

ommioddio. questo capitolo è così pieno di emozioni, così forte e deciso che non ti permetto di dire che è brutto! D:
mi è piaciuto tantissimo. la povera nina che crede stia vivendo in un sogno e cerca di scoprire la verità da ian..
i sentimenti di lui che lo sovrastano e lo fanno cadere.
paul. santissimo paul. cosa faremmo senza di lui? ha trovato un soluzione? spero di si, anche se forse ciò che ha visto nina potrebbe servire di più nella risoluzione del problema..
per quanto riguarda la tua domanda, probabilmente la storia col maestro d'aerobica c'era già da prima, credo. o almeno lo spero. :D
tante domande, poche risposte. posso solo aspettare il prossimo aggiornamento per scoprire cosa succederà! :)
baci, silvia

23/09/12, ore 22:25

Ciao :) il capitolo non è niente male!!! La parte che ho preferitoè quella di Ian, mi è piaciuto il modo in cui hai descritto il suo stato d'animo e i suoi pensieri tormentati perchè non vede una soluzione a questo problema e soprattutto alla sofferenza che provoca a Nina... Paul lo adoro :) riesce sempre ad aiutare sia Nina sia Ian!!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!! Un bacio :)
oOo_Giulietta_oOo

23/09/12, ore 21:01

Ciaoooooooo....finalmente inizia a "sbrogliarsi" qualcosa, almeno adesso Nina ha capito che il comportamento di Ian non è dipeso da un suo comportamento o perchè lui la odia...il punto di vista di ian la parte che mi è paciuta di più, si vede quanto soffre per la situazione e il senso di colpa lo dilania perchè ci tiene troppo a lei...il nostro Paul fa sempre da intermediario, se così si può dire, tra i due e mi piace perchè si dimostra ottimo amico di entrambi...la scena finale si che è stata una sorpresa...chissà se verrà a scoprirlo anche Ian...beh non posso dirti altro che questa storia mi piace sempre di più e che nonostante tu affermi di essere poco convinta ti dico che sei davvero brava, scrivi in modo scorrevole e pulito ed è un piacere leggere le tue storie=) alla prossima...baci

16/09/12, ore 10:10

Ciao, cucciolotta mia **
Scusa per l'immenso e imperdonabile ritardo, ma ho avuto un bel po' di problemi che, se vuoi, ti spiegherò a parte per MP, o su FB, quando riusciremo a beccarci :)
Comunque, finalmente ho il tempo di commentare questo meraviglioso capitolino (che tra l'altro è servito a farmi ritrovare la voglia di scrivere Nian *ç* Grazie, cucciola dolce *ç*).
TU, sì, dico proprio a te! Ma lo sai che diventi ogni giorno più brava? *se la spupazza per benino e le lancia tanti bacini volanti* Sono proprio tanto, ma tanto fiera di te. Se ripenso a com'eri agli inizi, e poi leggo questo è... boh, semplicemente impressionante, tesoro mio.
Hai fatto dei passi da gigante, e continui a farli a ogni capitolo che passa.
Stai iniziando a descrivere dettagliatamente ambienti ed emozioni, tanto che riesci a far entrare completamente il lettore nella storia, come se lui stesso la vivesse, in quel momento. E non è da tutti. Anzi, è raro, molto raro che qualcuno riesca a farmi emozionare come fai tu.
Poi, tutto è scritto in modo impeccabile (a parte un errore di punteggiatura che ho notato), con un linguaggio semplice ma non banale, e assolutamente a effetto.
Per non parlare della trama, che mi coinvolge sempre di più e fa rientrare questa storia nelle mie Nian preferite. La adoro sempre più, sul serio **
Ora analizziamo questo capitolo per bene.
Ian... cucciolotto ç_________ç Mi fa una tristezza immensa ç_____________ç Non puoi capire ç_______________ç Piccolo lui, che soffre a tenere lontana Nina e lo deve fare per il suo bene ç_________________ç Ma povero ç_______________________________ç
E povera Nina, così abbattuta e confusa e triste... cucciola, lei ç_________________ç
Megan è una vera stronza. Il gossip sarà pure inventato, ma credo anch'io che sia successo qualcosa del genere, che poi l'ha fatta lasciare con Ian. In base a certe dichiarazioni di Ian so per certo che i nostri cuccioli adorati hanno avuto non poche difficoltà all'inzio, prima di mettersi insieme. Ti racconterò su FB.
Ehm... sì... dicevo che lei è una stronza con la s maiuscola. Una bambina immatura. Ma come si fa a cacciare di casa il fidanzato per uno stupido gossip? Che ne sa lei, che Ian non è andato lì a portarle una cosa, o a parlarle di lavoro? Ma è stupida? Ma tanto, tantissimo, anche. Fra l'altro, quella notte davvero Ian non l'ha tradita. Lui è troppo dolce e onesto per farlo. Grrrrrrrrrr che rabbia mi fa quella cretina!
Addirittura arrivare a minacciare di far licenziare Nina e rovinarle la carriera? Ma si rende conto di quant'è cretina? No, non ci posso credere, e non me l'aspettavo neanche. è stata proprio meschina e cattiva. :( A che pro, poi, se Ian l'ha lasciata? Ormai non potrà più averlo con sé, quindi perché rovinare così la vita di Nina, se solo si avvicinassero? :( :( Come si fa??? :( :(
Ora la situazione è davvero un grande, grandissimo casino ç_______________ç Ian è come in trappola, e la vedo dura che possa davvero fare qualcosa per rimettere a posto le cose :( Speriamo che ci riesca con l'aiuto di Paul, che è un amico speciale e molto dolce, a quanto vedo. Gli ha addirittura offerto ospitalità ** Tenero **
Povera Nina. Soprattutto alla fine, leggere i suoi pensieri, mi ha fatto venire un groppo in gola per la tristezza :(
Spero tanto che questa situazione incasinata possa risolversi :( Non si possono vedere due cuccioli come loro stare così :(
Che dire? Concludo quest'orribile recensione delirante facendoti di nuovo i complimenti, per tutto: trama, stile, tutto, davvero.
Sono stra-fiera di te.
Un bacione enorme, tesoro mio.
A presto.
Tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
La tua Beta più che fiera che ti riempie di bacini volanti **

07/09/12, ore 22:13

Beh che dire! Mi sono letta questi capitoli e li ho trovati uno più bello dell'altro. Adoro il mondo in cui giochi con le paroli e come riesci a dare la giusta suspense agli avvenimenti più interessanti. E soprattutto si vede che è una cosa che fai davvero volentieri e a cui tieni molto! Quindi davvero i miei complimenti! Tra tutte le storie che ho letto su Ian e Nina questa è senz'altro quella che mi ha affascinato di più :)

06/09/12, ore 01:48

oddio. innanzitutto complimenti, il capitolo è akadakdshaj ** amo il modo in cui scrivi... mi catapulti nella storia! ** scusa se non mi sono fatta sentire in altre recensioni ma ero al mare e la connessione non funzionava ._. ora sono tornata e prima o poi riuscirò a finire Love Bites! sono un po' indietro :/ mi metterò in pari, giuro! :)
che dire? Megan è una vera st****a, Ian, povero... non sa neanche lui cosa fare ç_ç e Nina, oh Nina... cucciola lei ç_ç non puoi farla soffrire così!
naturalmente sto scherzando, decidi tu come andrà la storia, ma spero che andrà meglio per la povera Nina :).
Continua presto,
Bacioni,
C.

05/09/12, ore 15:46

Una promessa è una promessa perciò eccomi qui!!! Poi è un piacere recensirti specialmente questo capitolo perchè è stratosferico, magnifico.... e finalmente ho capito cosa passa per la testa di quel capoccione di Ianuccio e quasi mi dispiace di averlo insultato, dato che sta soffrendo anche lui motlissimo.... e poi, diamine, Megan è una stronza di proporzioni galattiche ma sono anche contenta che si sia lasciata con Ian e spero che Paul lo aiuterà a risolvere questo problema....
un bacio e al prossimo capitolo