Need you now
di fedamon88

11/02/13, ore 23:34

e finalmente nina si fa questo benedetto esame di coscienza!!!
yuppiiiiiii
aspettavo questo momento da 2 o 3 capitoli..!
ma sapevo che prima o poi sarebbe rinsavita!!! ;)
parlando dell'inizio...ero assolutamente convinta che non avrebbero approfondito.
primo perchè sono del parere che un eunuco non renda al meglio..! xD
secondo perchè nina stava con lui per altri motivi e quindi il sesso non rientrava nei patti stipulati con ben (che naturalmente ne era all'oscuro! xD )
poooi! finalmente lo stupido se ne va! non c'è bisogno di un genio per capire che lei non gliela darà mai, quindi si è fatto due conti ed ha preso la decisione giusta! :)
per quanto riguarda la telefonata di nina ad ian...
sentivo che lui non avrebbe risposto, ma non immaginavo che lei gli mandasse un messaggio del genere!
insomma! lei lo stava facendo soffrire, se ne era finalmente resa conto, no?
e allora cosa aspettava? che arrivasse col suo cavallo bianc...ehm NERO? (rimaniamo in tema 'damon' xD ) e la portasse al suo castello incantato?
sai cos'avrei veramente voluto?
che appena chiusa l'ennesima chiamata fallita avesse preso le chiavi della macchina e fosse uscita in strada..così come si trovava: in pigiama e con le pantofole!
avrei veramente averla voluta vedere bussare (che frase terribile..perdona l'uso spropositato di verbi! D: ) alla porta di ian fino allo sfinimento..perchè lui aveva sbagliato per primo, è vero..ma lei aveva lasciato che le cose non si aggiustassero, anzi aveva aiutato ad allargare la crepa che si era instaurata tra di loro!
per questo avrei voluto una nina più determinata e cazzuta!
ma..alla fine la svolta che ha preso il capitolo è stata veramente dolce!
nina infermiera di un ian a dir poco distrutto... la TENEREZZA!
e quella frase a fine capitolo?
ian la ama! (ma questo lo avevamo già capito dalle scenate di gelosia!)

per quanto riguarda il prossimo..col POV IAN...BEH, che dire? ti ringrazio in anticipo! *_________*
adoro i pov ian! ;)
del pov misterioso...non so.. o è di ben, o di candice, o di paul!! AHAHAHAH praticamente ho elencato tutto il cast! xD vabbè

come al solito ho solo commenti positivi al riguardo..bravissima! ^^
mi eclisso....ci risentiamo nel gruppo!
un bacione, silvia :)

11/02/13, ore 23:18

Ciao**
Eccomi qui a recensire, sono rimasta alzata apposta aspettando con ansia il tuo aggiornamento dato che ti seguo nel gruppo e devo dire che ne è valsa la pena! :)
All'inizio mi è davvero preso un colpo pensavo andasse veramente fino in fondo con quello, ma per fortuna si è fermata prima e ha pensato al suo dolce Ian.
In cuor mio sapevo che comunque con Ben non sarebbe durata molto, alla fine, come è stato detto nel capitolo, Nina ha accettato solo per ripicca e per far arrabbiare Ian, quindi diciamo che era una storia campata per aria.
Mi ha fatto veramente tenerezza Nina però, insomma quando si fa l'esame di coscienza, capisce di essere cambiata e soprattutto quando cerca di contattare Ian.
La secondo parte del capitolo mi ha fatta morire giuro! Aahahahaha La visione di Ian ubriaco è troppo delirante!
E ora ci siamo veramente molto molto molto vicini, praticamente Ian sta confessando finalmente! Anche se è ubriaco e ho come la sensazione che non si ricorderà nulla :(
Ad ogni modo ti prego non farci aspettare tanto perchè sono in super ansia per quello che potrà accadere e sono sicura che da qui a quando aggiornerai mi sarò fatta talmente tanti film mentali da fare invidia ad un regista, quindi ti prego fallo per la mia sanità mentale D:
Comunque tantissimi complimenti, sei fantastica e spesso mi domando come faccia una storia ad appassionarmi e coinvolgermi così tanto, bravissima!
Baci
Fede

08/02/13, ore 19:33

ma tipo io che mi dimentico di recensire questo magnifico capitolo?! *si butta in ginocchio e chiede perdono*
alloooora.
il POV Ian è bellissimo ** dovresti farne di più! è sempre bello sapere cosa passa per la mente a quell'uomo :3 geloso fino alla punta delle scarpe, mi dicono. ;)
Nina è confusa, non ci capisce più niente, non ha più alcuna facoltà mentale. per questo ha detto di sì a Ben, vero? VERO?? lol non può farlo, mi spiace. lol
comunque tu scrivi sempre benissimo ;)
aspetto il prossimo capitolo! :D
Bacioni,
C.

02/02/13, ore 15:51

Veramente bella la storia... Complimenti mi sono emozionata ed interessata sempre di piu capitolo a capitolo.. Davvero 😄

31/01/13, ore 17:10

Ciaoooooo tesoroooo!!! IO AMO QUESTA STORIA!! L'ho subito inserita tra i preferiti appena avevo finito l'ultimo capitolo!! Per prima cosa devo dirti che io amo Nina ed Ian e leggere tutte queste fanfiction su di loro mi appassiona di più!! La tua poi non ne parliamo xD Ieri sera mentre la leggevo non mi sono neanche alzata per andare a mangiare xD Mi sta prendendo un sacco e non vedo l'ora di leggere il capitolo di loro due alla partita dei Lakers ( Siccome ho visto le foto sono molto curiosa di vedere come la scriverai tu :D) Ti mando un abbraccio e se ti va leggi la mia oneshot!! BACIIIII <3 Francy

27/01/13, ore 20:23

nooooooooooooooo......ian ma che fai????????
la mamma non ti ha insegnato a non sbirciare nelle
cose degli altri???
cmq un po' lo capisco....è geloso marcio!!!!!!!!
e la gelosia a volte fa disconnetter il cervello!!!!!!!!!
nina con la sua decisione di riprendere con ben mi
ha deluso!!!!!!!
l'ho trovata estremamente infantile...come un modo per
sfuggire alle emozioni intense che prova per ian e che la spaventano
a morte....proprio come ha sempre fatto elena con damon, almeno
fino ad ora!!!!!!!
cmq il capitolo è davvero bello!!!!!!!!
alla prossima
baci

24/01/13, ore 15:25

Tesoruccio perdona il mio ritardo, ma ora sono qui, pronta a tirarti il collo xD
Ma cosa mi combini? Stiamo scherzando?
Nina, ti faccio rimpiangere il giorno in cui sei venuta al mondo, eh!
Non ci posso credere...cioè...Ha Ian a portata di mano e si mette con questo?
Ma nooooooooo.
Ok, lo so, lo fa per liberarsi di questa dannata confusione. Ciò che prova per Ian la sconvolge e crede (povera scema) che così facendo dimenticherà tutto e tra lei ed Ian le cose torneranno ad essere come prima.
Assurdoooooo.
Ed Ian?
Mhuahahah.
Giuro, mi sono rotolata dalle risate con il suo Pov. Povero cucciolo, così grande eppure così vulnerabile.
la gelosia lo stà dilaniando.
Vorrebbe poter ritornare indietro e vedere Nina come la sua migliore amica, ma il suo corpo ed il suo cuore glielo impediscono.
Cucciolo *___*
E la gelosia, inoltre, lo fa diventare completamente scemo.
Sa che è sbagliato.
sa che si metterà nei guai.
sa che deluderà Nina
Eppure legge quel cavolo di messaggio.
Che poi...micini intristito? Ma siamo seri?
Chi è sto scemo? Un Teletubbies?
Sparati eunuco ( oddio ho riso per un'altra mezz'ora)
Idem quando Ian gonfia il petto, tutto orgoglioso, affermando di essere più divertente.
Adesso inizieranno a marcare il territorio e a fare come i Bambini dell'asilo mhauahaha
Poveretto, i dubbi e la paura di perdere Nina lo stanno facendo impazzire.
persino quando Nina va nel suo camerino non riesce a resistere.
La sua-quasi- dichiarazione mi ha fatto venire i brividi.
Nina ha esagerato. Secondo me stà ragionando solo cn la testa. Ma il cuore?
Non prova a mettersi nei panni di Som?
Vogliono la stessa cosa, eppure si stanno complicando la vita.
Io ammazzerei il micino intristito...anzi, lo farà Som quando scoprirà che è il ragazzo di Nina
Tesoro, questo capitolo sinceramente è stato il più bello.
Vuoi sapere perchè?
Perchè si vede che lo hai scritto con il cuore.
La lettura era fluida e per nulla noiosa, i sentimenti trasparivano totalmente.
Li ho sentiti miei, capisci?
Mentre lo scrivevi ti sei concentrata unicamente su Ian e Nina, e non su paroloni e frasi ad effetto.
C'è il tuo cuore qui e si vede tutto.
Non stò dicendo che li altri facciano schifo, assolutamente, ma qui si vede la vera autrice.
Continua così perchè è perfetto.
Bravissima amore mio.
Davvero.
Stupendooooooooooooooo
Ti voglio un mondo di bene

23/01/13, ore 21:46

Ciao =) eccomi di nuovo qui a scriverti due parole (prometto che sarò veloce questa volta, forse) e tranquilla... niente insulti, grida e scleri! Cara ho letto la tua risposta all’altra mia recensione e devo dirti che hai proprio ragione... questo capitolo è tristissimo e non sembra proprio che per Nina e Ian le cose vadano per il verso giusto =( Ohhhhhhh T_T Ian così sconvolto e triste mi fa male... sarà che siamo state abituate dalla Plec a vederlo scoraggiato, deluso, tradito, sofferente... nei panni di Damon!! La reazione di Nina al “tradimento” ci sta... ma povero Ian! Comunque la tua bravura nell’esprimere i sentimenti del nostro amato sta aumentando sensibilmente... “Sei tu quella che mi sta torturano da giorni con questo tuo comportamento incomprensibile. Sei tu che mi confondi ogni ora che passa. Sei tu che mi stai complicando la vita.” Qui ti avrei abbracciato se ti avessi avuto vicino (oppure avrei abbracciato Ian *_*)!! E mi è piaciuto molto anche vedere Nina sensibilmente emozionata davanti ad Ian assonnato e terribilmente dolce!! Anche se la storia sembra non andare bene mi fido delle tue parole... aspetterò la svolta! Ma ti prego, ti prego, non farmi aspettare troppo!
Sara <3
P.S. – Spero che “Micetto intristito”(ma non ha un po’ di orgoglio quest’uomo???) sparisca presto, prestissimo, dalle loro vite!!

23/01/13, ore 16:13

heilà! eccomi di nuovo :)
sono molto contenta che tu abbia pubblicato anche se devo ammettere che non ho molto da dire di questo capitolo.. non perchè sia noioso o cose simili, ASSOLUTAMENTE.. solo che mi è sembrato molto un capitolo di passaggio. Però mi è piaciuto veramente tanto che tu abbia messo il pov ian, spesso viene dimenticata l'importanza di avere due punti di vista, anche per capire meglio la storia. OVVIAMENTE lui ha sbagliato, ci sta che puoi essere geloso, ma fino ad un certo punto! la gelosia è una brutta bestia... per quanto riguarda nina.. io non avrei mai detto si a ben 1 perchè non si merita di essere 'preso in giro' lui e anche lei visto che cerca di reprimere quello che prova per ian :) come sempre non posso lamentarmi del tuo modo di scrivere che mi piace molto quindi aspetto il prossimo capitolo e non vedo l'ora che quei due piccioncini tornino a stare bene *.* un bacio
ps appena posso leggerò anche love bites e ti farà sapere la mia opinione ;)

23/01/13, ore 14:25

Ninaaaaaaaaaaaaaaa T_T ma che mi combini cavolo?! ti vai a fidanzare con il micetto triste (non si può sentì, ha ragione Ian!) eunuco e mi lasci il povero Ian sofferente, solo per aver letto un dannatissimo messaggio? T_T che poi pure tu Ian! fatti i cavoli tuoi no eh? xD vabbé lo capisco, al posto suo avrei fatto la stessissima cosa. Che cavolo, la ama e deve sopportare i suoi dannati sorrissi leggendo i messaggi dell'eunuco? ma manco per sogno! Questa ff, mi sta prendendo così tanto che quando Nina è uscita dal camerino ho detto ad alta voce:"no Nina! non lasciarlo!" .-. mettetemi in una clinica please!
Certo che poi, sei veramente sadica tu! la Pleccona ti fa un baffo! (si esagera xD) ti sei salvata dalla mia ira funesta solo perché hai detto che le cose miglioreranno! ma ti avverto, se Nina si azzarda ad andare a letto con l'eunuco, vengo da te con una mazza da baseball stile Kol! ù_ù xD E insomma, capiscimi. Non mi puoi smontare così dopo "I Love You Damon, I love you!" eh! she loves him! ç_ç ok basta, basta. Fammi andare a mangiare, altrimenti ti scrivo i romanzi! xD
P.S: avvertimento. Prova a mettermi Candice che dice: You and Ben Epic, you and Ian bleah, e vedrai che ti faccio! lol
P.P.S: Ho adorato il Pov Ian *W*

23/01/13, ore 12:55

Mia carissima Fede!!!
Di nuvo qui a recensire la tua storia, che mi ha appassionato subitissimo...e mi ha fatto scoprire una persona dotata come te...hai la straordinaria capacità di affascinare e ammaliare il lettore come pochi sanno fare! Te l'ho detto in passato e te lo ripeto fino alla sfinimento (io invece ho questa dote...riesco ad esasperare le persone!!! ahahahahahahahahahaha)...sei bravissima!!!
Ora...dopo avere elogiato le tue qualità e dopo aver dispensato complimenti...
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...sei veramente sicura di non essere la produttrice esecutriva di una certa serie tv americana, molto popolare e seguita in tutto il mondo?!?!?!?! No?!?!? Davvero?!?!? Sai...mi sembrava!!! Ma allora sei cattiva proprio, di natura!!!! ahahahahahaha :D
Punto primo: IAN...e con ciò potrei anche aver detto tutto...ma qualcosina devo pure dire...a parte che è super-iper-mega-stra-fantasticissimo...(ma questo lo sapevamo già! iihihihihih)...sempre con quell'aria da duro...ma che dietro a quella maschera nasconde un'animo da cucciolo indifeso, spaurito e abbandonato! (ehm...se il bonazz...eeeehm...il cucciolo dovesse proprio essere adottato, io mi propongo...mi offro...per la causa, è ovvio!!! Solo per la causa! Sia chiaro!!! ;)).
Anyway...ma tutte a lui capitano??!?!?! Adesso che finalmente s'era deciso di ammettere anche a se stesso di provare dei veri sentimenti per Nina, lei lo rifiuta?!?!! Seriously?!?!!? (ahahahahahahahahaha....sono stata posseduta da Moraroline!!! Non ci fate caso!!!! =P)
Punto secondo: "Sì, vorrei tornare ad essere la tua ragazza" -.- Nina...Ninuccia...Ma sei seria?!?!?! Che le è saltato in mente?!?!? Va bè che in amore vince chi fugge...ma questa è una tragedia!!!!! 'na C-A-T-A-S-T-R-O-F-E!!!
Inoltre, concordo con Ian...Ben...Ben...che razza di nome è?!?!!?
Ian invece...dici IAN, dici tutto!!!! ahahahahahahahahahahahaha
Mamma mia...sto fuori come un balcone!!!! XD
Comunque...a parte scherzi...il capitolo è fantastico...ma non posso vederli separati!!! Sono troppo perfetti l'uno per l'altra!!!!
Già lo so...soffrirò finchè non li rivedo insieme!!!
Con le lacrime agli occhi...e il cuore in una mano, ti chiedo...fammeli rivedere insieme!!!! XD (sto scherzando..sono leggermente euforica oggi...anzi tutta di questa settimana...sarà il 4x10-effect...o il "ILOVEYOU,DAMON"-syndrom!!! Vedo tutto rosa!!! XD)
Bellissimo...Bravissima...Stupendissimo!!!! XD

Ti aspetto...alla prossima!!!
Un bacione enorme, stellina!!!
xoxo....MAry*
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 12:56 pm)

23/01/13, ore 10:56

TUUUUUUUUUU! TUUUUUUUUUU! AAAARRRGGG! Lo sapevo sei come Julie Plec! Stai diventando ogni giorno più cattiva e più sadica! “Si vorrei tornare ad essere la tua ragazza”!? Ma che ha Nina? Ha sbattuto la testa? Ma si può stare con una persona solo per non pensare ad un’altra? Perché con Ian ragiona e rimugina anche solo per le piccolezze, e con Ben l’eunuco non si prende neanche il tempo per riflettere su una proposta così importante?! E non mi rigirare la frittata perché la decisione di Nina è stata impulsiva ed istintiva! Si rende minimamente conto che ora che Ben è il suo ragazzo avrà dei diritti su di lei? Che so potrà ficcargli quella lingua da eunuco in bocca ogni volta che gli aggrada (e non vorrei essere volgare parlando anche di altro) o giustamente magari vorrà dormire con la sua ragazza (anche se essendo eunuco dubito possa concludere qualcosa XD)! OMG! L’unica cosa che ti salva dalla mia ira funesta è il fatto che hai dato spoiler consolanti… Ian e Nina torneranno a ridere e scherzare e probabilmente questa sua decisione contro natura le si ritorcerà contro rafforzando maggiormente il rapporto con il collega… non guasta neanche il fatto che tu abbia inserito il mio nome tra i ringraziamenti; sì sono solo queste le ragioni per cui ho deciso di non inviarti lettere minatorie e di accantonare qualsiasi piano attentatore nei tuoi confronti ;)! Ora accogliendo la tua richiesta di pace (se fossi in te continuerei a sventolare quella bandiera bianca XD) parliamo del capitolo in sé! Io adoro Ian (e questo si era capito) ma adoro come tu lo rendi nella storia, adoro come esponi i suoi pensieri, mi fa impazzire come rendi un UOMO maturo e di dieci anni più grande di Nina un adolescente alle prime armi. Perché è questo quello che succede quando ci si innamora, si torna ragazzi e vengono a galla tutte quelle ansie e insicurezze che normalmente restano sopite! Ora è palese che Ian sbaglia e di grosso ed è anche giusto che Nina si arrabbi con lui, però anche se non lo giustifico io lo capisco! Quante volte l’insicurezza, la gelosia e il troppo amore che proviamo per qualcuno ci ha portato a sbagliare o a dire o fare qualcosa di cui poi ci siamo pentiti? Io sono la prima ad averlo fatto e non sono in grado di giudicarlo o di biasimarlo (io non sono Moraline!). Per cui Vostro onore io assolvo in pieno l’imputato Somerhalder, poiché nonostante abbia agito male era spinto dal più nobile dei sentimenti: l’amore! E poi il detto non recita forse che “in amore e in guerra tutto è lecito”? Forza Smolder scendi in campo e rimanda a casa questo eunuco di Ben!
Devo dire che mi hai piacevolmente sorpresa con il Pov Ian, tu sei una ragazza ma lo hai reso benissimo, c’è tutto ciò che un innamorato dovrebbe pensare e provare, effettivamente il loro più che un litigio tra amici è un litigio di coppia, lui geloso ed infastidito che invade la privacy di lei controllandole il telefono, e lei che si indigna e si imbufalisce; ora non puoi spacciarmi ciò per un lite tra amici, perché non lo è, quindi ti prego di non provarci nemmeno. Posso dirti che sono rimasta un tantino delusa dal comportamento di Nina? Non mi riferisco al fatto di essersi arrabbiata per la storia del messaggio ( ci mancherebbe io avrei agito allo stesso modo!)o di essere diventata la ragazza (>_<) di Ben (che nome orribile Ian ti quoto alla stragrande), ma mi riferisco al fatto che non abbia colto l’opportunità di chiarire definitivamente con Ian. In quel camerino lui le fa una scenata di gelosia bella e buona, lui le chiede di smetterla di torturarlo e di confonderlo, e lei invece di domandargli perché si sente confuso, perché il solo sentire e messaggiare con un altro ragazzo lo tortura così a fondo, si arrabbia per come lui si rivolge parlando di Ben! La furia ha offuscato qualsiasi altro sentimento, ma mi sarebbe piaciuto sapere come Ian avrebbe risposto a delle domande più dirette sui suoi sentimenti e sulla situazione che si era venuta a creare! Ora ti avevo concesso solo un caffè…. Ma ti sei allargata un po’ troppo, sappi però che non sono affatto delusa dal capitolo anzi… come al solito lo trovo ben scritto e ben strutturato, e poi emozionante al massimo ed anche shockante soprattutto nel finale! E poi l’infinita fiducia che ripongo in te e nel tuo talento è già garanzia per risultati eccellenti! Non vedo l’ora di leggere il prossimo aggiornamento, continua così Fede, perché non sei mai scontata o banale, anzi sei una scrittrice ricercata, accurata e con la capacità di lasciare senza fiato! Aspetto presto tue e intanto ti mando un bacino ( non ti nascondo che un pizzico di stizza mi è rimasta Nina e Ben insieme = Bleah tanto per citare Caroline! XD). Con affetto e tanta ironia aria3 (l’avvocato difensore di Ian / Damon)

22/01/13, ore 22:54

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOO povero il mio smolderhotter! :3
ho avuto troppa compassione per lui in questo capitolo!! D:
non posso proprio immaginarlo triste e con gli occhioni da cucciolo bastonato.. cioè..è cattiveria pura..
come si fa a volerlo vedere così?
io gli perdonerei tutto al solo costo di vedere un suo mezzo sorriso!! :D
(e hai detto che i sorrisi torneranno, quindi attenta che io ricordo tutto! :P )
alloooora. arriva il messaggio a nina..e io dentro di me pensavo: ti prego, ti prego. non leggerlo, o si incazzerà!
ma porca puzzoletta, dico io! ian è così geloso da non riuscire nemmeno a fare 2+2...
[a proposito, l'eunuco è stato grandioso..come ti è venuto in mente?!? AHAHAHAHAHHAH xD ]
che poi c'ha ragione ian a dargli quel soprannome...ma come si fa a scrivere su un sms 'micetto intristito'?? ma daiiii TERIBBILE!!!
io non mi ci sarei fidanzata solo per questa cosa, pensa un pò! u.u
coooomunque nina fa bene ad incazzarsi...
anche se ultimamente se la prende un pò troppo per tutto e non si pone la domanda più importante:
perchè ian tutt'a un tratto si comporta da deficiente?
ecco, se si ponesse sta domanda forse riuscirebbe a capirci qualcosa in più..e non ci sarebbe bisogno di stare lì indignata a strimpellare la perdita di fiducia...
perchè, sì. l'incazzatura sul momento ci sta..ma poi basta.
uno chiarisce e non è che mo nessuno non ha mai letto gli sms di nessun altro. soprattutto se si tratta di amici..
insomma, secondo me nina deve capì 'na cosa: che come se 'ncazza se scazza!!! xD
e di vivere la vita con più SHALLEZZA. e di prendere (sempre la vita) con più MONTANA, o che so io!
(un'altra pubblicità azzeccata da utilizzare come frase ad effetto non mi viene in mente..)
e poi, sto fidanzamento è proprio palese...OBIETTIVO NUMERO UNO FAR MORIRE IAN DI GELOSIA
e torno alla domanda di partenza:
SI PUò VOLER VEDERE IAN CON GLI OCCHIONI TRISTI E DA CUCCIOLO BASTONATO?

NO.

:D
a presto, ne vedremo sicuramente delle belle.
e a questo punto spero proprio che ian prenda il gaglioffo per le palle (che, ops! non ha! AHAHAHAHAH xD)
basta, la smetto. :)
baci, silvia
ps io voto per un altro POV IAN, perchè è sempre l'ora di ian somerhalder! :D

Ciao!! ho finalmente il tempo di lasciarti una recensione quindi sono molto contenta di farlo! =) ma ti avverto... le mie recensioni sono sempre un po' lunghe quindi spero di non annoiarti! Ti scrivo una recensione generale adesso che ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo =)
Dopo questa premessa... che dire?? Brava brava brava. Mi pace molto il tuo stile, il tuo modo di scrivere e di descrivere i personaggi... tu parti dalle emozioni, dai pensieri e non dall'abbigliamento o dall'aspetto esteriore. Ian non è meraviglioso solo perchè effettivamente ha un corpo e un viso da far paura (e questo non si può non sottolineare) ma perchè con quel viso ha delle espressioni che tolgono il respiro, con gli occhi apre a Nina u mondo di sensazioni infinite, perchè le sue parole toccano l'anima della nostra bella attrice. Descrivi sentimenti, pensieri, emozioni in modo eccellente, palpabile. Sembra di provare veramente quello che sente il personaggio!
Poi. Ian ha quegli occhi di ghiaccio che dovrebbero essere dichiarati illegali... e quanto mi piacerebbe potergli passare le mani fra i capelli come Nina!! Ohhhhhh *_* sto perdendo la mia lucidità!! Tutto ciò mi piace molto anche se in realtà ci sono elementi un po’ diversi nei due personaggi da come li avrei descritti io... Nina più solare, con meno tare mentali (in fondo nelle interviste Ian dice che di Nina gli piace il fatto che sappia ridere e godersi la vita!) Ian meno indeciso: insomma da quando ha lasciato Megan, sa di essere attratto da Nina perchè tutte queste paure? io me lo immagino un po’ più deciso e intraprendente. E tutti e due decisamente meno lunatici... fanno perdere la testa! quello che meno capisco e che meno mi piace dei personaggi è tutto questo avanti e indietro; sembra di stare su una dondola... ogni volta che sembra esserci un passettino in avanti, poi ne fanno due indietro!! E Nina, Nina, Nina... in questo ultimo capitolo è palesemente aggredita da una crisi di panico! Mmm mi lascia un po’ perplessa questa cosa... ma aspetto di vedere come si evolverà la situazione.
Comunque insieme quei due sono una bellissima coppia e tutte noi lettrici sappiamo come finirà, solo devo ammettere che vorrei che accelerassero un po’. Tutti quegli sguardi tristi e preoccupati, freddi, duri, distaccati... insomma voglio vederli felici; anche se decidono di ignorare quello che sentono che almeno siano felici, perché altrimenti è una sofferenza continua!! Ti stai avvicinando allo stile della Plec lo sai vero?? -.-'' E che quel Ben sparisca presto... per quanto sia dolce già lo odio! E poi sono così tano attratti l'uno dall'altra che mi sembra impossibile che ancora riescano a stare lontani... eddai sù! Che serve un spintarella??

Comunque davvero sei molto brava.. la storia mi piace e continuerò a leggerla. Hai intenzione di mettere qualche momento in più fra Nina, ma anche Ian, con gli altri attori del set? le scene tutti insieme mi sono piaciute davvero molto.
Beh direi di essere giunta alla fine... ti rifaccio i miei complimenti e mi tengo il resto per le prossime recensioni (proverò a essere più puntuale!!).
Baci, Sara

ciao :) sn una "nuova" di qst mondo... ho letto la tua storia tutta d'un fiato.. sei veramente molto brava.. riesci a far capire molto bene quello che i protagonisti provano in ogni situazione.. mi piace molto anche come stai spiegando il passaggio dall'amicizia all'amore dei due piccioncini: le loro paure e la loro confusione.. è bello il fatto che ci stiano arrivando piano piano, per gradi.. la vuoi sapere la cosa che mi piace più di tutto??? il tuo "angolo" dopo ogni capitolo.. sei fantastica!!!!! aspetto il tuo prossimo capitolo :*