Need you now
di fedamon88

07/06/12, ore 13:34

ed ecco qua il mio commento...carino come capitolo, bello Ian super premuroso in versione mamma preoccupata! però sarei curiosa di aver un flashback su come si sono avvicinati..qualche episodio carino di come si è evoluta la loro amicizia in questi 3 mesi...è solo una mia curiosità

continua cosi che sei brava!

07/06/12, ore 09:23

Oh mio dion questa storia è fantastica! È di una dolcezza incredibile e in più è scritta benissimo! *_* complimenti! Non vedo l'ora dl capitolo successivo... Ahahah non nascondo che mi piacerebbe leggere un ian POV xD
Alla prossima ;)

07/06/12, ore 08:45

scusa se non ho risposto alla tua email ma l'ho vista giusto prima quindi ho pensato bene di risponderti direttamente da qui!
che dire....Ian è un figo assurdo e qui nella tua ff lo descrive come secondo me è anche nella realtà...ho invidiato da morire Nina in questo capitolo!...anche io voglio ammalarmi e avere Ian che mi fa da infermiera!
e poi volevo dirti che scrivi davvero bene! quando leggo la tua storia mi ci immergo dentro!
ora non vedo l'ora di vedere i pensieri di Ian!
al prossimo capitolo ciao ciao

07/06/12, ore 00:25

Bellissimo!!Aspettavo di leggere il nuovo capitolo da un po'..si sta facendo davvero interessante! complimenti sei bravissima *-* aspetto con ansia di leggere il nuovo capitolo :)

06/06/12, ore 22:58

Ciaoooo....anche se tu non la pensi così a me questo capitolo invece è piaciuto davvero molto!!!..Ian che si prende cura di Nina è davvero tenero e molto dolce*-* ovviamente però non possono mancare le sue battutine, altrimenti non sarebbe lui =)...povera Nina è davvero stracotta di lui, però ancora non sa che anche lui prova qualcosa per lei, altrimenti non si comporterebbe di certo in questo modo!!!=)...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono sicura che sarà molto interessante visto il pov Ian...scopriremo finalmente cosa passa dentro a quella bella testolina!!!=)...a presto=) bacissimi

06/06/12, ore 22:27

Tesoro, eccomi qui.
Ma perchè non ti convince questo capitolo? Guarda che vengo lì e ti picchio 0.0
E' bellissimo, coccoloso, avvincente e dannaamente romantico.
Povera Nina, influenzata e sul punto di morte, ma non credo che si possa lamentare, visto che come infermiere ha Ian. Che culo ahahahahah
Ma quanto è premuroso lui?
Le porta la colazione, non vuole schiodarsi da lì, le prepara il brodino, e ha addirittura affittato il nuovo film che voleva vedere.
le ha riasettato casa... Ma dove si trovano uomini così?
Quando sono malata io, il mio fidanzato mi chiede : cosa c'è per cena ,amore?
Romantico, vero? ahahaha
Kmq, tornando alla storia.
Ian secondo me è nelle stesse identiche condizioni di Nina, la vuole eccome.
Non è solo amicizia, altrimenti al posto suo ci sarebbe stato anche Paul, invece ha voluto essere lui l'infermiere di turno.
Nina non si fida molto di Megan. Carina , dolce, e quello che vuoi, ma nel suo sguardo c'è qualcosa di particolare. Io attendo di vederla e poi ti dirò, però, mi fido del giudizio di Nina xD
Fantastica la scena del film, mi è sembrato di rivivere tutto in prima persona.
Sei diventata davvero bravissima a descrivere le emozioni e le situazioni. Mi lasci a bocca aperta.
Il sogno di Nina è davvero inquietante, e credo che, fino a quando non farà chiarezza su i suoi sentimenti per Ina, non riuscirà a dormire tanto bene.
Giuro che non vedo l'ora di leggere il POV Ian, voglio vedere cosa frulla nella mente di quel gran pezzo di figliolo....
Senti, tesoro, io ho la febbre a quaranta...non è che potresti mandarmi Ian con l'antibiotico? No? E va bene...pazienza XD
Cucciola, a me è piaciuto davvero, davvero tantissimo. Non scherzo.
Questa storia diventa sempre più avvincente.
Favolosaaaaaaaaaaaaaa.
Un bacione enorme.
Alla prossima

06/06/12, ore 18:08

Ciao! :)
Come promesso lascio una recensione e mi scuso per la mia incostanza!
La storia mi piace moltissimo e questo capitolo è meraviglioso, adoro quando Ian è così premuroso!**
Spero che le cose tra Ian e Nina si evolvano per il meglio e che Megan lasci presto la scena! xD
Baci
Fede

06/06/12, ore 18:02

Here I am :)
Per prima cosa ti voglio chiedere una cosa: come fa a non convincerti un capitolo cosi' bello?
Ormai temo di essere monotona ma non riesco a trovare delle parole oltre a -fantastico,incredibile,stupefacente- che descrivano questa storia. Mi sono innamorata di questa tua fic ** secondo me, nelle storie Nian, é bella questa fase. Cioé quando non stanno insieme e c'é un incredibile dolcezza tra i due... Voglio dire.. é fantastico il modo in cui Ian si prende cura di Nina.. come si preoccupa per lei...
Si intuisce che tra i due ci sia qualcosa di piu' di una semplice amicizia.
Spero di leggere presto un altro cap.
Complimenti e alla prossima **

01/06/12, ore 17:30

Con un immenso, imperdonabile ritardo, ma arrivo anch'iooooo :)
Mamma mia! Che brividi con questa storia. Te l'ho detto che lo stile in prima persona ti si addice proprio! è il tuo! Non c'è nulla da fare. Mi hai emozionata da morire in questi tre capitoli.
Nel primo ero tesa come una corda di violino, e così nel secondo, quando Nina deve affrontare la sua audizione. Povera cucciola, era terrorizzata.
Julie è stata dolcissima, ma Kevin è proprio un tipo tosto! E pensare che io m'immaginavo il contrario ;) Comunque, dai, è ovvio che Nina  sia perfetta per quella parte, anche se non è bionda. Sinceramente, credo che lei si sia sentita così davvero al provino, povera cucciolotta.
La scena col produttore - quella in cui incontra Stef - l'hai descritta talmente bene, che mi sembrava di trovarmi lì con lei.  Ed è stata fantastica, la nostra piccola bulgara :)
Che bello l'incontro con Ian. Mi è venuta la pelle d'oca, mentre lo leggevo, e non lo dico tanto per dire. Mi ha veramente emozionata e scombussolata. Lei si è sentita attratta da subito - e chi non lo sarebbe, aggiungerei io?
Quel "stendili tutti", poi, mi ha fatto tenerezza. è stato dolcissimo.
Che bello quando Nina ha ottenuto la parte! Che cucciola... chiama subito la sua mamma. Tenerissima *________*
L'incontro col cast, poi, è stato sensazionale.
Paul con il suo "sono il tuo futuro fidanzato" mi ha fatta morire, per non parlare di Ian e delle sue allusioni ahahahahah
Che dire, ragazza? Sono orgogliosa di te, per i progressi che hai fatto, e per come stai svolgendo sia la trama che la caratterizzazione dei personaggi. Descrizioni perfette e stile quasi impeccabile (ho notato qualche erroruccio che ti comunicherò su FB).
Bravissima, Fede.
Un bacione, e a presto.
Ele

31/05/12, ore 11:40

ooooook so che sono in un arci ritardo coooomunque ' mi devi insegnare a strillare in quel modo' ahahahaha stavo morendo.. ma ma come capperini si è preaentato paul!!!! 'sono il tuo fidanzato' ... peró il capitolo mi è piaciuto ... aspetto ul prossimo con ansia... un bafione ...Sara

28/05/12, ore 12:58

carina questa fanfiction sugli inizi...mi piace... sono curiosa di vedere come andrà crescendo il rapporto nian

28/05/12, ore 00:25

ahahha oddio quando ho letto la battuta di Ian alla fine non ho potuto fare a meno di ridere!!!!Complimenti, anche questo capitolo non delude!!
Come già qualcuno ha detto, adoro il fatto che sei partita dal principio; mi sono sempre chiesta come sia nato il loro rapporto, quindi sono curiosissima di scoprire cos'hai in mente!!!
Confesso che quando hai descritto come si conosciuti pensavo che lei lo riconoscesse..non so..per averlo visto gia sul grande o piccolo schermo ed essere quindi emozionata e affascinata anche per quello..ma mi piace lo stesso il modo in cui hai deciso di sviluppare la cosa!
Aspetto con ansia l'aggiornamento!!!!;)

Baci.

K.

27/05/12, ore 17:34

Ciao cara finalmente trovo il tempo per leggere e recensire una delle tue storie! :) Questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Con le tue descrizioni dettagliate sembrava di essere li con Nina mentre si preparava per il provino,mentre cercava di farsi coraggio per affrontarlo al meglio! Vado subito a leggere il prossimo! Un bacione, Vale.

26/05/12, ore 23:36

Bello bello bello..fantastico!soprattutto iniziare dalle origini proprio!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:D

26/05/12, ore 22:43

Eccomi Anche in questa storia come promesso :)
Bene Bene Bene, mi piace, adoro questa cosa del raccontare tutto dall'inizio, non è come le solite banali storie Nian v.v Già so che amerà questa storia anziii già la amo *-*
Mi è piaciuto tantissimo il loro primo incontro, già sono persi ahahahha e Nina che non riesce neanche a stare tranquilla quando ha lui accanto.
Bhe la capisco è.è
Comunque sarai perfetta come sempre :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
E concordo con te sul fatto che salterai qualche episodio altrimenti veramente non finisci più ahahha
Un bacione cara e continua cosi :)