Need you now
di fedamon88

Ciao! A me invece è' piaciuto molto il capitolo. Nn era per niente male :D! Si riesce a capire tutta la confusione che prova sia nina che nn sa quello che sente, poi l'idea di Ian che la spia all'appuntamento e' fantastica ahahahahahahah XD! Spero proprio che al più presto si rendano conto che sono più che semplici amici. Ogni volta che leggo qualche scena loro vorrei urlare "quando arriva il bacioo??" ahahahahah XDD!!! Alla prossima ^^

ehiii :) scusami per non aver recensito prima questo bellissimo capitolo! ti giuro che l'ho letto il 31, ma tra una cosa e l'altra non son riuscita a recensire.
allooooora.
cucciolo ian... non sa cosa sta succedendo tra loro ma spia il suo appuntamento con Ben. mhmhmh quando lo capirà che si stanno innamorando?! e.e
nina... sì, fa bene a essere arrabbiata, però... çwç fa male vederli (?) litigare çwç
grande Paul! li fa mettere vicini ʘ◡ʘ AHAAHAHAHAH stima per quell'uomo u.u
ian deve giocare la sua ultima carta, quella alla quale nessuna donna al mondo resisterebbe ʘ◡ʘ
e nina alla fine lo perdona, e ian è felicissimo di ciò *.*
oww, che bello *.*
al prossimo capitolo!
bacioni,
C.

E' adorabile!!! Un capitolo stupendo come tutti gli altri....te l'ho detto e te lo ripeto ancora...è una storia stupenda...sai veramente come emozionare attraverso le parole...sei bravissima! Come descrivi il rapporto tra Nina e Ian, le loro discussioni, le prime gelosie, l'amore che piano piano inizia a sbocciare...sembra quasi di viverlo con loro...il gesto che hai inserito? Assolutamente delizioso. Spero che non diventi come la Plec...quella donna inizia a starmi decisamente antipatica!! Non c'è pace per i nostri poveri cuori Delena! =( Vediamola un po' come evolve questa quarta stagione...sta storia dell'asservimento non mi piace e non mi convince!!!

Anyway...la tua storia è semplicemente, unicamente fantastica! Sono veramente contenta che l'hai continuata...sei veramente brava...e questa storia è troppo bella per essere abbandonata!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!! Ci conto!!!!
Un bacione!!!
xoxo Mary*

06/01/13, ore 15:26

Credo che sia la terza volta che ti scrivo le stesse cose...ma questa storia è bellissima...sembra che, scrivendo, tu riesca a dar vera vita ai personaggi!!! E' appassionante, intrigante, passionale...la amo...mi sono innamorata di questa storia!!!! Sei bravissima!!!!!
xoxo

Più vado avanti, e più mi piace...mi ha proprio presa la tua storia...sei veramente bravissima a scrivere...Amo decisamente la tua fanfiction!!!!!
xoxo

05/01/13, ore 21:41

Veramente bello qst primo capitolo....hai un modo di scrivere molto armonico e scorrevole...la storia inizia proprio a piacermi....cercavo una fanfiction sui Nian, e finalmente ne ho trovato una veramente bella! Complimenti!

Ei ciao :D
Ho recensito lo scorso capitolo e, come promesso, eccomi quì a lasciarti una piccola recensione per questo.
E' sempre un grandissimo piacere leggere le tue storie! Già, perchè si da il caso che io segua appassionatamente anche  Love Bites :3
Comunque, tornando a noi ...
Non ti azzardare a chiamare questo capitolo "sciatto" e "inspido" ò.ò E' una meraviglia, come gli ltri e come la tua Fic in generale! Dovresti esserne orgogliosa perchè il tuo lavoro, i tuoi sforzi vengono apprezzati da tutte noi e sono ripagati dalle persone che ti seguono, recensiscono e spronano a continuare :)
Capisco quanto dia fastidio quando le persone recensiscono poi, dopo una minaccia o altro, aumentano, per poi diminuire a picco ._.
Però, oltre alle recensioni, io penso che sia molto importante anche il numero delle persone che le segue! Perchè quello è il VERO numero che conta, poichè tutti apprezzano leggere e cliccare la pagina seguente ma sembra che lasciare 3 paroline sia una cosa faticosissima xD
Mi piace il fatto che tutti e due i personaggi siano confusi e frastornati :P Nina .. si sa, lo dichiara lei stessa che era sconcertata al massimo, mentre noi siamo solite a vedere Ian come un pezzo forte e duro, ma in realtà anche lui è abbastanza confuso in momenti come questi.
Quando Nina è uscita con Ben dentro di me ho pensato "Ma che cos stai facendoooo ç_ç ... dov'è Mister Smolder??? ç_ç"
Poi però si viene a scoprire che lui l'ha spiata e pedinata tutto il tempo ed'è una cosa super romantic, anche un pò inquietante ahaha, e bellissima *w* Ian geloso è qualcosa di ahsgdgsffsf <3
Sebbene il suo gesto "finale" lasci un pò .. a bocca aperta, comunque io l'ho apprezzato e mi è piaciuto u.u
Con questo chiudo quì :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento <3
Ah..solo una cosa! Se in futuro avessi problemi con la mia storia, ti dispiacerebbe se ti chiedessi qualche consiglio via mp su efp? :/ Sai, mi piace molto il modo in cui caratterizzi i personaggi e vorrei sapere un tuo parere a rigurardo x3
Detto questo, chiudo quì, alla prossima <3

Ciao! Eccomi qui finalmente dopo qualche giorno di ritardo, ma il 31 non ci sono stata tutto il giorno, l'1 ero in una specie di come post festa ultimo dell'anno e ieri sono andata a Milano con delle amiche perciò sono riuscita a collegarmi solo ora :)
Sono sincera mi aspettavo una svolta dopo la domanda di Nina, ma soprattutto dopo la risposta di Ian, ma si vede che hai altri progetti perciò me ne sto qui buona buon ad aspettare! ;)
Capisco perfettamente la rabbia di Nina in questo capitolo, se c'è una cosa che non sopporto è essere spiata perciò capisco come si è sentita lei quando ha visto che Ian era rimasto ad osservarla per tutto il tempo. Insomma Nina ha il diritto di vedere e frequentare chi vuole dal momento che che il nostro Ian si sta facendo desiderare.
Caspita io sarei crollata immediatamente alla vista degli occhioni tristi di Ian :( Per fortuna hanno risolto il piccolo inconveniente.
Tanti complimenti per tutto, stai creando una storia meravigliosa**
Baci
Fede

ma che carino ian gelosone!!!!!!!!
anche se penso che abbia un po' esegerato
sembrava uno stalker...!!!!!!!
sono contenta che nina lo abbia perdonato
cmq il capitolo è molto carino e non ti azzardare a interrompere
la storia capito????
alla prossima
baci

Tesoro mio. Amore della mia vitaaaaa. Inizio con il farti i miei più sinceri auguri. Passata una bella vigilia? Spero proprio di si :) Come al solito non sei convinta del tuo lavoro, ma ancora una volta ci tengo a dire che sei stata sublime. Ogni emozione dei personaggi, ogni dettaglio era perfetto. Intenso. Super. Sconvolgente. Partiamo dall'inzio. Allora...Ian ha avuto un attimo di sbandamento, rifilando una risposta confusionaria e parecchio deludente alla povera Nina. Ma c'è da capirlo. Anche lui è confuso. Proprio cm Nina si sente stordito da questi nuovi sentimenti e ha giustamente paura di rovinare tutto. Sono sulla stessa barca e nemmeno se ne rendono conto. Entrmabi avrebbero bisogno di certezze per dichiararsi. Nina, inoltre, adesso è anche confusa tra Ben e Ian. Il primo è una certezza, la calma. Qualcuno di cui si fida e non la confonde. Il secondo invece è la passione allo stato puro, ma anche l'incertezza. E di certo Ian, con i suoi comportamenti da bipolare, non l'aiuta a far chiarezza. Perô è geloso!!! Che bello *___* avevo capito subito che il persecutore fosse Ian mhauhahah. Povera Nina, per poco non le veniva un infarto. Ci credo che si sia infuriata come una pazza. Per prima cosa , quella di Ian è stata una mancanza di rispetto. Ha violato la sua privacy. Poi, le ha fatto prendere un colpo. E, infine, avanza pretese senza alcun motivo apparente. Soprattutto dopo averle dato quella risposta idiota. Ahhah, sono morta dalle risate immaginandomi Ian seduto al tavolo, mentre cercava di nascondersi dietro il giornale. Come agente segreto fa davvero schifo mhuahaha. La sua paura è che tra Nina e Ben ritorni la fiamma. Ma allora fatti avanti, imbecille!!!! Nina decide di andare comunque a casa di Matt, con tutte le intenzioni di ignorare Ian. E diciamo che per una buona parte della serata c'è anche riuscita. Anche se ha vuto un attimo di tentennamento. Ma come possiamo biasimarla!? Vedere Ian cosi affranto farebbe spezzare il cuore di chiunque. Cucciolo!!! Perdoniamolo subito!!! Ora. Io voglio proclamare subito Paul Santo. Che ne dici, si può fare? È un amico meraviglioso è ha capito immediatamemte che tra i suoi due amici c'era qualche problema. Ed ecco che inventa questa meravigliosa genialata. Tutti stretti stretti su un divano, mentre Ian da solo sull'altro. Ma vado a fargli compagnia io. Ovvio ;) E la povera Nina deve sacrificarsi. Poveretta che sforzo. Ahahah. Piano piano, senza demordere, Ian fà manovra di avvicinamento. Me lo immagino mhuahaha A Nina quasi viene un colpo, ciò nonostante non lo evita. Avrebbe potuto alzarsi, ma non lo ha fatto. Questo, secondo me, perchè aveva anche lei bisogno di sentirlo vicino. E...Oddio, quando lui le circonda la spalla con il braccio e l'accarezza, per poi sussurrarle all'orecchio.... Posso morire? L'hai descritto cosi bene che non ho fatto alcuna fatica a rivivere la scena sulla mia pelle. Ho sentito le vampate e i brividi come se fossi Nina. Sei un genio, amore. Semplicememte bravissima. E nina, logica,emte, dopo quelle parole magnifiche e sincere non poteva non perdonarlo *____* spero solo che Ian non rovini tutto ancora. Cucciola, te lo dico con il cuore, sei stata grandiosa. Non dubitare del tuo talemto, perchè è immenso. Hai creato una storia meravigliosa. Mi emozioni ogni volta , e mi sento davvero parte della storia. Brava, bravissimamente brava :) Ancora tanti auguri, amore. Ti voglio bene amore mio

ciao!
intanto buon anno :) poi.. cominciamo. A.A.A. non lo dirò mai più, anzi spero di non essere messa più in questa condizione, ma Ian in questo capitolo mi ha dato veramente ai nervi. Non si è comportato bene con Nina e per quanto da una parte possa essere ''dolce'' da parte sua questa gelosia, ha esagerato e Nina, povera donna!, ci credo che cede al primo sfioramento da parte sua.. io sarai morta anche solo per averlo visto da lontano ;) Da una parte spero di leggere nel prossimo capitolo di lei che lo mette in difficoltà. Per quanto riguarda Ben questa volta mi ha fatto una migliore impressione rispetto alla scorsa volta... in ogni caso aspetto di leggere il prossimo capitolo un bacio!

Cucciolotta! Grazie il 2013 è iniziato sotto i migliori auspici, merito del tuo tempestivo aggiornamento ieri pomeriggio! Mi spiace Fede, proverò ad accontentarti ma mi risulta difficile spendere due paroline per commentare il capitolo! Cioè come faccio a spenderne solo due e non duemila? Ok per cercare di venirti incontro tralascerò la parte in cui devo difendere il tuo lavoro dai tuoi stessi insulti, almeno risparmierò un duecento o trecento parole! Sai cos’è l’unica cosa scialba del capitolo? La “bravura” di Ian nel fingersi stalker o investigatore privato o novello 007! Cioè Somerhalder è stato sgamato subito XD! Quanto è durato un’ora o forse due?! Spero che non la prenderai assulutissimamente come offesa ma credimi quella parte mi ha piegato in due dalle risate! Mi sono immaginata la scena: lui che sporge il volto oltre il giornale per seguire con lo sguardo Nina che invece si trova proprio dietro di lui, pronta a cazziarlo per lo spavento ed il disagio che le ha causato! Oddio e quando lei si palesa e lui a momenti infarta? Mi fanno male le guance a forza di ridere! Io non so se forse volevi dare alla scena un connotato più “drammatico”, alla fine dei conti quella parte ha dato inizio al loro litigio, ma davvero io l’ho trovata comica, ben scritta, appropriata e divertente! Figurati che continuando a leggere sono rimasta basita dalla reazione di Nina, che è comprensibilissima, ma credevo si sciogliesse nel constatare quanto un uomo, di ben dieci anni più grande, si potesse “abbassare” per gelosia, possesso e senso di protezione nei suoi confronti! Cioè io non avrei resistito ;P! Però ripeto, capisco e giustifico le sue motivazioni, ma tu devi capire anche me non c’è nulla di imperdonabile a quei due penetranti occhi blu <3! Però cominciamo dall’inizio…. È mai possibile che questi due dopo giorni o forse settimane, in cui hanno avvertito un cambiamento nel loro rapporto ancora non siano arrivati alla soluzione?! Cioè Nina dice che la loro è un’amicizia sana, per carità è sicuramente un rapporto di amicizia, o almeno tale è cominciato, ma se fosse stato sano non avrebbero avuto il “problema” Megan o il “problema” Ben (ricordi che ti ho concesso solo un caffè vero?), non si sentirebbero confusi o smarriti nel dover definire la loro complicità, e non può una semplice e “sana” amicizia farti ammalare di una qualche patologia cardiologica! Sono davvero molto preoccupata per le palpitazioni di Nina, urge visita medica <3 :D! Cioè la vicinanza reciproca li ha fatti diventare due “ignoranti” che per appunto ignorano ciò che sta loro accadendo! Non lo sanno, ian non lo sa e non lo sa neanche Nina! Li possiamo rimandare a ripetizioni? Ci tengo che loro sappiano (lol)! Comunque scherzi a parte mi hai davvero fatto stare male, durante tutta la scena, in cui Nina si sente quasi svenire mentre è alla guida, ho trattenuto il respiro, ti giuro mi sono preoccupata da morire, e se fosse svenuta mentre guidava la macchina? Se fosse rimasta coinvolta in un incidente? O se non fosse arrivata al portone, e fosse rimasta priva di sensi in mezzo alla strada?! Oddio non puoi immaginare che tensione che ho provato, altro che capitolo insipido…. Mi devo veramente ricordare avvolte che quello che sto leggendo è solo una storia, ma mi sembra così reale… Sarà stata tutta la suspence accumulata in questa parte che mi ha fatto sbellicare in quella successiva? Io adoro il modo in cui crei tensione, poi ci fai nuovamente respirare, per poi toglierci il fiato e così via in un cerchio infinito! Wow sei bravissima mia pessima e scialba scrittrice ;P! Cambio scena… tutti a casa di Matt, oddio hai descritto talmente bene tutto quanto che mi sembrava di vedere la scena dal bancone della cucina… i ragazzi che si atteggiano da ragazzi, le ragazze che si atteggiano da ragazze … ed ian e Nina che si atteggiano da innamorati adolescenti! Io ho trovato tenero dolce e carino il modo in cui lui cerca di avvicinare una lei piuttosto arrabbiata! Awnn! Santo Paul subito, grazie alle sue macchinazioni i nostri beniamini si ritrovano seduti sullo stesso divano! Per cui grazie Paul senza di te (e dell’autrice naturalmente ;P) non avremmo avuto la scena del divano! Non credo reggerei ad una seconda rilettura, cioè quella è una scena da batticuore, respiro mozzato e sangue al naso! Rischierei l’incolumità! E si sono arrabbiata con te per aver inserito SOLO quel gesto XD! Ed anche perché stai diventato troppo pleccosa! Ora mi spieghi perché devi farmi agitare quando il capitolo si è concluso relativamente bene? Perché nelle note mi devi instillare il dubbio che la tempesta possa continuare anche nel prossimo chappy? Sei altamente ingiusta, altamente brava ma anche altrettanto ingiusta! Bene ora mi accingo a terminare il mio brevissimo e coinciso commento, ricambiando gli auguri di buon anno! Che il 2013 ti porti tanta salute, amore, bei voti ed ispirazione!
Ps. Ti rendi conto che Perugia si avvicina? Sono emozionatissima per te… non vedo l’ora di leggere i tuoi resoconti e vedere le tue foto! Awnnn!
Un bacione grande grande Aria3

oddio..sono senza parole! non so proprio cosa aspettarmi dalla storia dopo aver letto questo capitolo..
quindi, brava! ^.^ se volevi mettermi in crisi..ci sei riuscita! :P
mmm...le grandi spiegazioni tra ian e nina in quella macchina sono state veramente esaurienti!! AHAHAHAH xD
tra tutti e due non so chi sia stato più tonto!!!
come 'rovinare' un rapporto magnifico in poche semplici mosse, insomma!
e le occhiate di lui da quel giorno in poi? G-E-L-O-S-O-N-E!! AHAHAH nina che continua a sentirsi con ben...lui vuole qualcosa di più da lei..non ci sono dubbi!!
ma lei cosa vuole veramente? pensa sempre a ian e ha anche l'accortezza di cambiare tavolo al bar (perchè giustamente è il 'loro' tavolo, quello! :3 )
ian non s'è parato!! come gli è venuto in mente di seguirla?
diciamo che si era capito fosse lui...ma nina si è veramente spaventata!! chi non avrebbe reagito allo stesso modo?
d'altro canto lui non c'ha fatto proprio una bella figura...
mi è piaciuto il modo in cui lei ha deciso di ignorarlo e mi è piaciuto anche il modo in cui lui ha deciso di farsi perdonare...chissà se paul era stato informato da ian del disastro che aveva combinato....e nina non ha retto al colpo! xD
ed ora tu mi scrivi nel commento finale che non si sa se nina lo ha perdonato veramente..e mi viene un'ansia.... :S
ok, l'unica soluzione è stare calma ed attendere il prossimo aggiornamento! :3
a presto, silvia
ps BUON ANNOOOO :)

Tessssoroo!! aspettavo proprio il tuo capitolo sai? xD e ovviamente non mi hai deluso *-*
Ho adorato tutta la tensione dell'episodio e ancora di più vedere come Nina, nonostante tutto, non riesca a resistere al nostro Ian ** ma in effetti, chi ci riuscirebbe? xD Parlando di Ben e Nina, sembra quasi che si stia sviluppando un triangolo simile a Delena/Stelena, tranne per il fatto che per adesso, Ben non ha fatto molti passi avanti..devo preoccuparmi? XD non è che con il tuo lato Plecconiano, inizi con la tarantella dell' "It's always gonna be Ben" ? ti prego no! xD
Ok, basta. Ho parlato abbastanza Xp aspetto un tuo nuovo capitolo!
XOXO
P.s: Ma quanto è simpatico Paul? XD

Ciaooo :)
Innanzitutto buon anno anche a te!! :D
Il capitolo mi è piaciuto, be Ian qui vediamo un Ian molto geloso al punto di seguire Nina al suo appuntamento con Ben....come Nina se avessi scoperto cosa ha fatto Ian mi sarei arrabbiata molto anche io....ha esagerato un pò stavolta!! Lei cerca di allontanarlo un pò e di ignorarlo ma grazie all'aiuto di Paul vediamo che non riesce a resistere molto a quegli occhi di ghiaccio LOL
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, baciii :)
OoO_Giulietta_OoO