Need you now
di fedamon88

26/05/12, ore 20:41

Oi fe!! Bellooooooo wooow quanto mi ispira!! Uffi pero finisce subito!! Non vedo l' ora di leggere un altro chapter :P :***

26/05/12, ore 16:42

letta tutta d'un fiato!! dire che è assolutamente magnifica è riduttivo, ma credimi non riesco a trovare altre parole!!
ho un debole per le storie Nian e questa promette veramente bene.
sono super curiosa di leggere il prossimo.
complimenti per le descriizoni degli stati d'animo di Nina, sono perfette!!
un bacio e a presto
Chian

26/05/12, ore 14:46

waaaaaaaaa che carinoooooo!!! l'urlo di nina mi é piaciuto tantissimo e la frase finale di ian ancora di più!!! :) :) insieme faranno scintille..! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo per sapere come si sarà evoluto il loro rapporto! :) ti faccio un sacco di complimenti, adoro la tua storia, sebbene siamo solo agli inizi..alla prossima, baci silvia

26/05/12, ore 11:54

Ehi :) rieccomi qua recensire questa tua meravigliosa storia. Se dovessi trovare una parola per descrivere questo capitolo sarebbe : Fantastico o meraviglioso. Ci tengo a ribadire che continui a trasmettermi molte emozioni metre leggo... Questo capitolo era cosi...così reale.. Non so se mi spiego ma era come se fossi lì ad assistere alle vicende di questo cast... Mi é piaciuta molto la parte in cui Nina chiama sua madre e lei si mette a urlare come se fosse una bambina ahaha poi mi é piaciuta la parte dello shock di Nina sia quando rivede Ian sia alla fine quando scopre che il giorno prima Ian l'ha vista e sentita urlare ahaha vabbé in poche parole mi é piacuto tutto il capitolo. Sei fantastica davvero dovrebbero darti l'Oscar della scrittura :) Continua così sia con questa che con Love bites. Complimenti ancora e alla prossima :)

26/05/12, ore 08:53

ciaooo...è un bellissimo capitolo invece questo!!...quanto è tenera Nina quando scopre che è stata presa, troppo dolce!!!...non oso poi immaginare la faccia che ha fatto quando ha rivisto Ian il giorno dopo, non riusciva a dire nulla=)...mi hai fatto davvero ridere alla fine quando lui le dice in quel modo, l'ha beccata giusto in quel momento, sicuramente ha voluto subito trovare una scusa per avvicinarsi subito a lei e questa era davvero un'ottima occasione per lui=)...alla prossima...baci

26/05/12, ore 03:36

Ciao, tesoroooo.
Ok, prima di commentare il capitolo, posso dirlo?
Che figura di merda ha fatto Nina!!!!!! Ti giuro, quando ho letto quelpezzo sono morta dalle risate. Però, quanto è malefico Ian, poteva fingere di non aver visto e sentito nulla.
Evidentemente gli piace mettere in imbarazzo ;)
Nina è stata presa, e ha fatto finalmente la conoscenza dell'intero fantastico cast.
C'erano proprio tutti. I mie preferiti ( ovviamente dopo Ian e Nina) sono Paul e Candice. Quanto li amo ;)
Bellissimo l rapporto di Nina con la mamma !!! Devono essere molto unite.
Mi è piaciuto moltissimo il pezzo in cui, dopo la chiamata con la madre, torna in sala d'attesa per salutare Ian e augurargli in bocca al lupo, ma non lo trova.
Poveretta, aveva paura di non rivederlo e stava male.
Tranquilla Nina, la nostra cara Fedamon è stata buona, e te lo ha fatto rincontrare.
Un applauso per l'autriceeeeee ;)
È inutile negarlo, tra questi due c'è una forte, fortissima attrazione. Si ,angiano con lo sguardo ad ogni occasione.
Senti tesoro, lo so, sono ripetitiva...ma cavolo ancora stò ridendo.
" forse un giorno mi insegnerai ad urlare"
Ahahahah ahahahah ahahahahah
Che figuraaaaa....
Mi immagino una Nina sconvolta, che vorrebbe sotterrarsi.
Tesoro, come ti ho gia detto, puoi fare una storia lunga di mille capitoli, no problem ;)
Kmq, capitolo scritto divinamente, intenso e coinvolgente.
Amo il modo in cui entri nel dettaglio, sembra di vivere la storia in prima persona.
Una domandina: ci saranno anche Pov Ian?
Bene, dopo averti rotto le scatole, concludo facendoti nuovamente i miei piu sinceri complimenti.
Un bacione tesoruccio.
Alla prossima

21/05/12, ore 15:38

Ciao tesoro. Ecco Iansom anche qui :)
Ma lo sai che questa storia mi ha stregata completamente?
Sono solo due capitoli, ma ne sono già dipendente. L'idea di partire dall'inizio mi piace proprio, e per quanto mi riguarda, puô essere lunga 10000 capitoli, non ho alcun problema :)
Cucciola, diventi sempre piu brava. Ho percepito ogni singola emozione di Nina, e mi sembrava di viverle personalmente.
Il racconto in prima persona ti viene benissimo, questo dimostra quantotusia brava come scrittrice.
L'incontro con Ian è stato meraviglioso, era come se avessi quei due davanti agli occhi.
Logicamente, trovandoti difronte ad un simile splemdore, il cuore esplode, e gli ormoni si mettono a ballare la macarena ahahah.
Siiiii, Nina è la bella Elena, e al divolo le bionde :)
Che dolce Ian, le ha lasciato i suoi spazi,pur essendo incredibilmente attratto da questa nuova conoscenza. Quel: stendili tutti, mi ha fatta rincretinire * _____________________________*
come sempre mi sorprendi, sará un vero onore seguirti anche in questa fantastica avventura.
Un bacione cucciola, e ancora complimenti

20/05/12, ore 19:08

Wooooow Hahahahahha come sempre ian ha fatto colpooooooo!!! Hahahahahahaha daiiii bellooo aspetto il 3 capitolo eh!!;) :***

17/05/12, ore 21:22

Finalmente riesco a recensire...
Mi piace molto il tuo modo di scrivere: usi un linguaggio semplice e scorrevole, ma con un vocabolario ricco.
Il personaggio è ben caratterizzato e, anche se nel capitolo non è successo molto, si ha il desiderio di sapere cosa sta per accadere (anche se in quanto fan di TVD, lo so già...).
Nina mi è già simpatica perchè è solare, dolce, simpatica e ironica anche se il personaggio che interpreta (Elena) manca di senso dell'umorismo. Mi piace anche la tua descrizione perchè si percepisce la sua capacità di gioire delle piccole cose infatti, anche a me che vivo a Milano, piace vedere la città che si sveglia e mi sono immedesimata.
L'unica cosa per cui devo fare un appunto è "abajur" che si scrive abat-jour dal francese e mi ha fatto un pò ridere.
Sei bravissima e adesso vado a leggere il secondo cap.
A presto

16/05/12, ore 16:03

Molto bella questa storia! Già con solo due capitoli mi ha davvero preso! Complimenti scrivi molto bene e riesci a trasmettere le emozioni dei personaggi..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..spero arrivi presto!! ;)

14/05/12, ore 18:28

allora... la storia è molto bella, ovviamente essendo una nian non potevo perdermela da super fan che sono.... al posto di nina io sarei svenuta.. non so come ha fato a non farlo ;) sono curiosa di leggere il prossimo capitolo perchè mi piace come e scrivi e ovviamente la storia è interessante ;) un bacio alla prossima :D

12/05/12, ore 11:37

Allora... Prima di tutto ti voglio fare i complimenti sia per questa fantastica Nian che per Love bites. Fantastiche entrambe.
Questa storia Nian, pur avendo per ora 2 cap. mi ha veramente colpita. Mi piace moltissimo specialmente l'incontro tra Ian e Nina, si capisce già da adesso che c`é un feeling tra di loro e che presto *si spera* nascerà qualcosa che andrà oltre a una semplice amicizia... Mi piace molto il modo in cui scrivi perché riesci a trasmettermi delle emozioni incredibili mentre leggo, quindi grazie per questa storia e ancora una volta complimenti!

12/05/12, ore 00:23

ma...ma...ma quel gran pezzo di gnocco è entrato in scena, e nina che stava quasi per diventare una pozza d'acqua appena è entrato ahahahah cmq sono stati cattivi i produttori, l'hanno fatta aspettare per due ore!!! povera cucciola... si presuppone che dal prossimo capitolo si entri nel clou della storia vero?? non vedo l'ora che tu faccia entrare in scena paul, scommetto che farai un bel confronto con ian... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... un bacione Sara

11/05/12, ore 23:51

la storia continua veramente a piacermi! :) anche l'incontro con ian è molto carino, soprattutto perchè è originale! già si iniziano a vedere le prime caratteristiche di sexyhalder: scruta una foto con un cane, ammira una pianta e si bea della bellezza di nina! tutto come dovrebbe essere insomma! :D
alla prossima! silvia

07/05/12, ore 23:44

questo primo capitolo é veramente molto carino, complimenti! Mi piace il modo in cui scrivi e anche l'impostazione che hai voluto dare alla storia. Sono sicura sarà un successo! Alla prossima, silvia :)