Need you now
di fedamon88

15/08/12, ore 16:53

Ciao Fedamon88 vorrei poter essere libera di riempire tutta la recenzione con faccine tipo questa :) che rendano veramente l'idea di quanto sia felice di leggerti (seguo anche love bites) ma verrei giustamente ripresa e allora mi contengo. Ho da poco scoperto "Love bites" e "Need you now"e credimi non sono riuscita a smettere di leggerle fino alla fine ed ora fremo aspettando che tu aggiunga nuovi capitoli.
Che dire... il modo in cui descrivi i sentimenti di Nina mi fa immedesimare in lei e se fosse possibile innamorare di più di Ian... Ian lo descrivi in modo tale che non so se è il caldo a farmi sudare o le tue parole. Continua così Xoxo Aria3

14/08/12, ore 13:50

Ciaoooo...capitolo fantastico...la dolcezze e l'intimità che c'è in queste scene è davvero disarmante...sei stata super brava!!!=)...sicuramente ci sarà un motivo valido perchè Ian sia cambiato così  tanto nei confronti di Nina...sarà forse il fatto che lei ha cercato di nuovo di allontanarlo quella mattina invitandolo ad andare via!?non vedo l'ora di leggere il seguito...a prestoooooooooo...baci

11/08/12, ore 23:48

Oi fedeeeeee belloooo!!! Solo che ian sta facendo proprio lo stronzone!!! Nono non va bene!! Hahahahahhaha dai non vedo l' ora di leggere il continuo!! Good night fede. Xxxxxxxxx

11/08/12, ore 09:26

Capitolo meraviglioso, anche se alla fine un pò triste xD
Come sempre, AMO il tuo modo di scrivere così poetico e dettagliato.
E poi hai anche un vocabolario molto approfondito. So che non c'entra niente ora, però è importante :3
Sapere tante parole, diversi sinonimi.
Comunque, complimenti! Sono molto curiosa di leggere il continuo xD
Un bacio. :*

10/08/12, ore 15:58

ora perchè ca...volo si è arrabbiato???? no ma dico! la guarda male e le risponde anche male! :O
NON SI FA! u.u
te lo dico io che c'ha il nostro bel fighetto....il CICLO! altrimenti non si spiega! u.u
ooooooh erano partiti così bene, tutti dolci e coccolosi *-*
erano la coppietta dei nostri sogni e non si è capito il perchè di questi versi....TI AVVERTO nel prossimo capitolo voglio un POV IAN! ahahahahah sennò ti mangio! :P
AHAHAHAHAHAH scheeeeeeerzo, non ti mangio! ma il suo punto di vista lo PRETENDO! mi spetta di diritto! u.u xD

capitolo bello, bellissimo, stupendo! adoro questa storia! :D
al prossimo aggiornamento, se non sono in vacanza, sennò mi faccio sentire comunque...presto o tardi! xD
bacini, silvia

10/08/12, ore 13:14

Ciao tesoruccio mio bellissimo.
Perchè fai capitoli cosî devastanti? Dico io, mi fai venire un infarto!!!!
Nina era sconvolta dalla dichiarazione fatta da Ian, ma allo stesso tempo, si è sentita in paradiso.
E quel testone che fa? Si rimangia tt e scappa?
Capisco che è fidanzato ed è una persona seria, ma nn può fare certe cose.
Non alla sua piccola Dobrev.
Poi cosa accade?
Prorpio quando Nina si stà addormentando, sommersa dai suoi mille pensieri, lui bussa alla sua porta.
Ha litigato con quella cretina di Megan, e cerca conforto tra le braccia della sua Nina
Lei mette da parte se stessa e lo fa entrare, pronta ad ascoltarlo.
Si rivela dolcissima, e nonostante soffra gli dà tt l'aiuto di cui ha bisogno.
Qui c'è anche da spendere due paroline per Megan.
Ma ogni volta non capusce? Cm fà a dire che Ian nn è un uomo di parola?
Porca miseria, secondo lei doveva rinunciare al lavoro x una stupida cena con i suoi? Ammazzatela per favore.
Sono morta quando Ian ha stretto Nina nel letto.
Le ha riscaldato i piedi...
Oh mamma di una dolcezza disarmante.
Non c'è gesto più intimo.
Alla fine si sono ritrovati avvinghiati e accoccolati l'uno tra le braccia dell'altro.
Ammmmoreeeeee.
E al risveglio?
Nina vhe lo sfiora, quel giocare cosí pericoloso x i loro ormoni ballerini....
Un richiamo troppo forte.
È stato tt perfetto, poi, però, Ian cambia totalmente.
A colazione la esclude, la ignora e quando la guarda lo fá con disgusto.nel pulman le nega di sedersi accanto a lui, e inoltre in aereo le risponde in quel modo animalesco.
Giuro, io lo avrei preso a calci.
Nina mi ha fatto una tenerezza incredibile.
Cerca kmq di essere dolce e, nonostante il dolore, gli va incontro.
Perchè la tratta cosí?
Cosa cavolo gli è successo?
Tesoro, hai descritto tutto alla perfezione, come al solito.
Mi sono immedesimata perfettamente in Nina, tanto che ho pianto con lei su quel pulman.
Ad ogni capitolo mi trasmetti sempre più emozioni, e rendi vere le tue storie.
Non ci sono più parole per descriverti.
Sei davvero bravissima.
Mi fai sognare cucciolotta bella.
Brava.
Bravissima.
Eccezionale.
Sei incredibile.
Un bacione tesoro mio.
Ti auguro un buon Ferragosto.
Ti voglio bene

10/08/12, ore 12:06

Ciao :)
Mi sono accorta di non aver recensito l'ultimo capitolo e mi dispiace tantissimo :(
Ho adorato l'attrazione tra Ian e Nina ed è palese che si piacciono a vicenda**
Capisco la confusione di Ian, è fidanzato con una persona che probabilmente non lo rende felice e si ritrova attratto dalla sua migliore amica.
Una cosa che non capisco e spero spiegherai nel capitolo successivo è il perchè Ian si comporta in questo modo freddo e distaccato, non mi sembra che Nina abbia fatto qualcosa di sbagliato D:
Ti faccio i complimenti perchè adoro questa storia e mi piace il modo in cui scrivi! :)
Baci
Fede

30/07/12, ore 11:28

che bel capitolo!! sei veramente brava!!! amo questa storia spero che aggiungerai un capitolo molto presto!!!

25/07/12, ore 13:53

Eccomi Eccomi :3 In ritardo ma ci sono sempre ahahaha
Allora che dire di questo capitolo penso che sia fantastico condivido con te la scelta di non mettere molto dialogo ma per lo più sensazioni ed emozioni che Nina prova per Ian. Mi è piaciuto molto mentre leggevo riuscivo ad immaginare nitidamente la scena, li vedevo li davanti ai miei occhi. **
Comunque volevo il bacio ahahha no scherzo penso che accadrà nel prossimo capitolo almeno spero. Ian è cosi preso non riesce a stare senza di lei.
La scena dell'aereo mi ha messo la pelle d'oca davvero era perfetta loro due che si guardavano senza parlare ma basta uno sguardo per capire quanto sono persi l'un dell'altro ODDIO!
Okay bellissimo stupendo :3
Mi è piaciuta l'idea di mettere la loro prima Convention ed è vero Nina lo guardava sempre ahahah Alla prossima :3 baci baci

16/07/12, ore 17:56

Tesoroooooooooooooooooo!
Per l'ennesima volta mi ritrovo a chiederti scusa per il ritardo :( Ultimamente sono incasinata in maniera folle O.O
Scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque, io non capisco perché questo capitolo non ti convinca.
Certo, c'è qualche errore di punteggiatura, ma per il resto è impeccabile.
Ma sai che questa storia mi emoziona sempre di più? Mi è proprio entrata nel cuoricino, non ci posso fare niente.
Mentre leggevo, avevo i brivdi e la pelle d'oca.
Per un buon quarto d'ora, mi sono totalemente immedesimata in Nina. Sentivo le sue paure, il suo dolore, la sua voglia di far ritornare il rapporto con Ian a come era prima. Le ho percepite soprattutto nel camerino, quando si guardavano senza quasi parlare e praticamente comunicavano con i loro corpi. Non sai che tenerezza mi ha fatto Ian con quello sguardo da cucciolotto bastonato :(
Per fortuna che Nina ha capito che anche lui stava male almeno quanto lei e che ha deciso di non rinchiudersi più in se stessa, di non essere più distante da lui.
E fa bene. Per quanto possa fare male, deve capire che Ian ha bisogno di lei, come amica e anche non. E anche lei ha assoluto bisogno di lui. Lo si capisce dalle sensazioni che ha provato Nina fra le sue braccia. Ian è stato proprio dolcissimo *_________________________________*
Sono davvero tanto, tanto contenta che finalmente si sia chiarito tutto ** Sì sì.
Che forte Julie che entra interrompendo il momento.
Ma come cavolo ha fatto Nina a dimenticarsi della convention? OMG che tipa! è così presa da Ian che è totalmente fusa. E pure Paul, cavoli, ma che gli costava ricordarglielo? Poveretta. Ha dovuto fare le valigie in fretta e furia, per di più con Ian che le frullava per la testa :)
Il pezzetto che preferisco è quello in aereo, quando si volta e guarda prima Paul e poi Ian e scopre che è sveglio e la sta fissando. Quando appoggiano la guancia sul sedile e si mettono a guardarsi... Che brividi ho avuto. Sembrava quasi stessero facendo sesso con i vestiti addosso. Che elettricità! E quando Ian le sfiora la guancia? Lì mi sono sciolta completamente *______________________________________* Mamma mia!
è stato un momento bellissimo.
Anche alla convention Nina non ha fatto altro che rimanere nel suo mondo, e pensare a Ian e al loro rapporto.
Come darle torto? Tutte al suo posto saremmo talmente confuse e prese da non pensare ad altro.
La fine, in albergo, mi ha spiazzata completamente. O.O
La frase di Ian è stata dolcissima, ma può avere un sacco di significati.
Che vorrà dire? Che ha bisogno di lei come amica? Come qualcosa di più? Boh! Chi lo sa.
Ancora mille complimenti per come stai evolvendo la storia e come racconti le sensazioni dei personaggi. Sei stata magnifica finora, e devi continuare così. Assolutamente.
Cucciolotta, scusa ancora per questo ritardo immenso.
Un bacione grandissimo.
A presto.
Ele

13/07/12, ore 22:07

Ciaoooo!!! Io...io...io non ho parole, questo capitolo è magnifico, lo adoro!!!! Adoro il loro gioco di sguardi e tu riesci a descriverli così bene che avverto la loro tensione!! Sono felice che abbiano chiarito, anche se nella testa di Nina non c'è molta chiarezza (xD) Comunque bravissima!!!!

10/07/12, ore 15:28

Mi piace questo capitolo anche se come hai detto tu non ci sono molti dialoghi. XoXo

09/07/12, ore 14:39

Ma questo capitolo è fantastico! È lungo e fantastico! Amo le descrizioni dei momenti 'critici', sono fantastiche! E finalmente siamo arrivati a un punto di svolta! Oh mamma sono emozionantissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *_* complimenti davvero! :)

09/07/12, ore 14:26

Ciaoooo...questo capitolo è pieno di tensione e di desiderio tra i due che nemmeno riescono a trattenersi...gli sguardi che si scambiano sono molto eloquenti...chissà cosa succederà dopo che Ian ha ammesso di aver bisogno di lei...beh continuo a farti i miei complimenti per come scrivi e alla prossima...baci

09/07/12, ore 13:40

questa tensione così palpabile è un qualcosa di meraviglioso tra i due..!!! e tu riesci veramente a farcela sentire! mi piace mi piace MI PIACE!!! :D :D :D
chissà ora cosa ci aspetta, cosa succederà ora che sono ad un oceano di distanza dal resto del mondo....non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento! :)
ti faccio veramente tanti complimenti perchè ogni capitolo supera sempre il precedente!! bravissima! :)
alla prossima, silvia