Need you now
di fedamon88

Uhhhh! Che bel Ian's POV stralungo! Che bel capitolo! Finalmente possiamo capire cosa frulla nella testolina di smolder! Ahahah ora non vedo l'ora che pronunci il fatidico discorso! Ahahah capitolo veramente bene scritto, complimenti! :)

Ciao! :)
Mi è piaciuto molto leggere il Pov di Ian in modo da capire cosa pensa e che gli passa per la testa!
Ovviamente anche questo capitolo è meraviglioso e ben scritto, sono un po' dispiaciuta per il distacco che Nina ha nei confronti di Ian, ma avrà i suoi motivi che non vedo l'ora di scoprire!
Spero che Ian capisca in fretta ciò che prova per Nina! :)
Baci
Fede

un capitolo raccontato esclusivamente (o quasi!) da ian!!! ma io ti adoro!! :D
ogni tanto ci vogliono questi cambiamenti, soprattutto perchè ci danno un'idea dei pensieri/sentimenti dell'altro! ^.^
questo aggiornamento è fantastico! ho amato troppo la prima scena, con un ian che girava quasi in 'trans'! non capiva neanche cosa stesse succedendo intorno a lui, tanto era abbagliato dalla bellezza di nina! :)
e poi? i loro sguardi, nina che si difende da questo principio di amore che la sta divorando chiudendo i rapporti con lui..
ian che -essendo uomo manco ci arriva poretto! :P- non trova una risposta a questo distaccamento..
l'entrata in scena di megan? poretta pure lei, quando ian capirà cosa prova per nina le farà un buono e la rispedirà al mittente!! AHAHAHAH :D
insomma, recensione più che positiva! :)
brava! :D
aspetto il prossimo aggiornamento per vedere gli sviluppi! baci, silvia

Tesoro mio, hai aggiornato come promesso.
Ed eccomi quiiiiiii.
Finalmente abbiamo il Pov Ian, che devo dirti, è assolutamente meraviglioso.
Non è facile entrare nella psiche di un uomo, ma tu ci sei riuscita alla perfezione, inoltre, nonostante risultasse molto romantico e fragile, non lo hai fatto apparire come un rammollito, quindi...Eccezionale ;)
Sei stata perfetta nel riportare la scena del telefilm, giuro che era come se la rivedessi in Tv. Inoltre, ammetto che lo sguardo di Ian mi è sempre sembrato TROPPO reale, quindi, non ho avuto alcun problema a credere che quelli fossero i suoi veri pensieri.
Allora, certamente Ian non è ancora innamorato di Nina, ma sicuramente ne è attratto e le vuole un bene immenso. Ha bisogno di lei, della sua amicizia e del suo affetto, tanto che non sopporta questo diatacco.
Ma bisogna anche capire Nina. Dopo che l'ha accudita, si è accorta di provare qualcosa per lui, e volendo evitare i problemi, ha preferito allontanarsi.
Che tenerezza mi fa Ian nel parcheggio, per non parlare poi di quando Nina lo liquida con quel " buonaotte"
Povero cucciolo :(
Giuro che, quando è tornato a casa e ho letto di candele ecc, ho subito pensato a Megan, e non puoi capire il nervoso che mi è venuto.
Lei tutta provocante e maliziosa, che tentava di portarselo a letto...
Ahahhaha ê andata in bianco. Evvivaaaaa.
Si, sono d'accordo con Ian, è una bambina, quindi merita di essere sbattuta fuori a calci nel sedere.
Giuro che non appena prenderò la patente ( spero a breve) andrò in america solo per investirla ahahahha.
Lui non è riuscito ad amrla perchè la sua mente era fissa su Nina. Che soddisfazzione, quando ha abbracciato quella maledetta, e nel frattempo pensava a Nina.
Ho esultato come una pazza.
Ma perchè hai interrotto proprio sul più bello? Uffa nooooo.
Cosa le dirà Ian, e come reagirà Nina?
Questa storia è bellissima, tesoro.
Scritta divinamente e in modo estremamente accurato.
Non lasci nulla al caso.
Sei perfetta.
Grazie mille per la continua pubblicità che mi fai, non sò davvero come ringraziarti.
Sei un tesoro, cucciola.
Ora, aspetto con trepidante attesa il nuovo capitolo di Love Bites, sono sicura che mi lascerai senza parole.
Bellissimo, stupendo, favoloso capitolo
In una parola?
Gshagshjjjjuhssncdkfknkkslska
Ahahhahaha.
Favolosa, tesoro.
Alla prossima.
Ti adoro

oddio *o* questo capitolo è fantastico! (non che gli altri non lo siano, ma vabbè, questo ancor di più! ** Molto dolce Ian, ormai è cotto e stracotto, ma è ancora confuso... Nina mi sa che è ancora più confusa di Ian :3. Megan non mi piace, è troppo capricciosa e si crede il centro del mondo (?) dimmi se non è vero! xD anche perchè Ian non sapeva niente della sua "sorpresa", non può incolparlo per averla fatta lavorare per niente! >.< Comunque, penso che tu scriva meravigliosamente **
buone vacanze!
Bacioni

P.S: ho letto "Fairy's heart", ho lasciato una recensione, se vuoi leggerla :3
C.

tesoroooooooooo io aspettavo con ansia love bites e tu mi pubblichi need you now ( da notare che non ho sbagliato nome ;) ) non si fa!!!! cmq c'è un po' di confusione nell'aria a quanto vedo, ian già innamorato pazzo e nina che si comporta in modo strano... povero ian frustrato perché non sa più cosa fare con nina e nel frattempo megan cerca di tirargli su il morale ( o forse qualcos'altro) nel peggiore dei modi, è inutile che ti metti i baby doll no ti si filaaaaaa... questo è un capitolo incentrato specialmente sui i pensieri dei due attori e sui loro sentimenti, ma come al solito sei riuscita ad esprimerli in maniera eccellente, mi sembrava di provare gli stessi sentimenti di ian...cmq mi manchi da morireeeeeee un giorno dobbiamo vederci... un bacione enormeeee... Sara <3

17/06/12, ore 16:33

Anche se in ritardo ho letto questo 4° capitolo, che è davvero stupendo.
Ian cosi premuroso, gentile, dolce, mamma mia chi non vorrebbe un ragazzo del genere accanto?
Come sempre ogni capitolo è sempre più bello, tu riesci a farmi entrare dentro la storia quando leggo, poche persone ci riescono quindi non posso che dirti che sei fantastica, cosi come le tue storie.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, conoscere i pensieri di Ian, le sue emozioni quando sta con Nina. sono davvero curiosa.
Alla prossima cara :)

12/06/12, ore 01:46

e recensione sia ma breve e concisa
spero che arrivi perche' e la prima che faccio
che dire voglio esprimerti tutta la mia riconoscenza la tua ff e' appassionante e nn vedo l'ora che tu la continui sono curiosa di vedere come evolve la storia e sono sicura dalle premesse che nn rimarro' delusa ma tutt'altro
spero tu possa aggiungere al piu' presto altri capitoli io ti seguiro' sempre
grazie e scusami per nn aver mandato prima questa mia breve recensione

11/06/12, ore 23:11

allora vediamo... nina con la febbre , ma ha un infermiere particolare, perché non lo abbiamo anche noi?!?... oddio mi hai appena inviato un messaggio..ahahah non ti posso rispondere ma ti sto recensendo.. il ritmo del capitolo era come se anche io avessi la febbre. Però in questo capitolo c'è un risvolto nella storia tra nina e ian, che dopo un mese si sono conosciuti e forse già innamorati ,solo che ancora non lo sanno... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Hai finito 50SOG??? non vedo l'ora che mi arrivi il prossimooooooooooooo... ci sentiamo... Un bacioneoneone... Sara (la tua ex cmpagna di classe :'( )

10/06/12, ore 20:53

Ian è stavo veramente premuroso... molto bello il capitolo, descritto molto bene anche io voglio Ian che mi cura quando sono malata!!! non vedo l'ora di leggere il pov Ian! alla prossima un bacio :)

09/06/12, ore 12:29

Fedeeeeeeeeeeeeeeeeeee *_____________________*
Eccomi quiiiii!
Ma che meraviglia di capitolo!
Allora, il sogno di Nina mi ha fatto venire l'angoscia. Povera cucciola, è davvero confusa e impaurita da ciò che prova per Ian. La capisco benissimo, guarda.
E si è presa pure la febbre! Poverina. Dai, almeno ha avuto l'infermiere Smolder al suo servizio. Io mi prenderei volentieri un febbrone da cavallo, se poi Smolder mi portasse la colazione, e poi si prendesse cura di me così, addirittura pulendomi la casa e facendomi il brodo di pollo. Mannaggia, tutte a lei le fortune :)
Mi piace che fra loro si sia instaurato un rapporto così bello e profondo, ma che al tempo stesso non sappiano ancora bene cosa provano l'uno nei confronti dell'altra. D'altronde, in tre mesi è difficile che ci si renda davvero conto di essere innamorati, anche quando magari lo siamo sul serio.
Ian l'hai descritto esattamente come lo immagino: premuroso, dolce e gentile, ma anche divertente e ironico.
La parte finale, in cui guardano il film e la frase finale di lui, mentre lei si sta addormentando, mi hanno fatto venire i brividi, sul serio.
Le descrizioni delle emozioni di Nina mi hanno lasciata davvero senza fiato. Mi sembrava di essere lei. Una cosa che mi capita raramente nelle FF.
Che altro dirti, Fede? Sono fiera di te, davvero. Ti evolvi sempre di più, capitolo dopo capitolo, e hai fatto un miglioramento davvero ammirevole.
Brava, tesoro. Complimenti davvero.
Un bacione, e a presto.
Ele

08/06/12, ore 23:09

innanzi tutto complimenti! mi sono appena iscritta ed è la prima recensione che faccio... sei bravissima, scrivi da favola! dico sul serio, mi immagino la scena davanti agli occhi ** spero che tu prosegua presto, la storia è fantastica :3
Baci :D

08/06/12, ore 19:42

Storia bellissima, complimenti *W* adoro il loro rapporto e come Ian si preoccupa tanto per lei. Davvero dolcissimo. Mi piacerebbe tanto vedere le loro dinamiche mentre girano una scena particolarmente hot, come quelle di Kat e Damon, o una scena Delena ** aspetto con ansia il prossimo capitolo!

07/06/12, ore 23:06

Oddio mi sono praticamente sciolta per la dolcezza di questo capitolo!
Ma...come si fa ad addomentarsi con Ian nel proprio letto???..vabbe, Elena, ti perdono solo ed esclusivamente perchè eri malata XD
Complimenti, capitolo dolcissimo!
Alla prossima!Baci,

07/06/12, ore 21:32

ma che carini che sonooooo!!!! E poi il nostro bel sonofigosomerhalder che si occupa di lei é veramente molto dolce!! Ninuccia, povera é proprio cotta e bollenti spiriti la invadono (data anche la febbre, lol)
Ho adorato questo Capitolo! E non vedo l'ora di leggere il pov ian! Alla prossima! Baci baci silvia