Need you now
di fedamon88

09/03/13, ore 11:13

Tesoro eccomiiii!!!! Allora ribadisco quello che già ti avevo detto.. Il capitolo e' venuto benissimooo! Nn e' brutto per niente anzi..... Devo ammettere che quando avevo letto lo spoiler pensavo "eccola la, vedo guai in vista" poi invece è' andato tutto bene! Hai descritto benissimo cmq i pensieri di Damon. È' adorabile il modo in cui fai capire quanto lui si stia innamorando di lei ( anche se nn riesce a dare esplicitamente un nome a questo sentimenti che prova) e il momento in cui Ian nn riesce a fare l'insensibile con lei e la consola? Awww teneri *-*!!! Bene, adesso sono tornati di nuovo amici.. Spero però che la situazione si sblocchi presto :PP!! Ninuccia mia, te prego deciditi, nn farci soffrire xD!!! Al prossimo capitolo... Bacioni <3

09/03/13, ore 01:21

Amoruccio mioooo. E finalmente in questo capitolo sei stata un tantino meno sadica. Era ora!!!!! Di certo non potevamo aspettarci un avvinghiaggio in stile nove settimane e mezzo, ma sei riuscita ad emozionarmi in modo impressionante. Ian si risveglia dopo la sua colossale sbornia e si sente un po smarrito, ma non appena mette a fuoco cede al panico. La ragione dei suoi tormenti lo ha aiutato, ha avuto addirittura la premura di correre a casa di Paul e prenderli dei vestiti più comodi... Che dolce *__* e questo ovviamente lo confonde e lo terrorizza allo stesso tempo, perchè lui non vuole cedere. Non può, visto che rischia di autodistuggersi. Tu non puoi capire che tenerezza mi hanno fatto. Lui cerca di ignorarla e di essere il piû distaccato possibile. Lei, invece, cerca di prendersi cura di lui e rimediare ai suoi errori. Ma l'orgoglio, l'ansia, la paura e le insicurezze li bloccano come due salami xD Ma Ian posso capirlo. Si è distrutto a causa di Nina, si è ubriacato per dimenticarla. Che tristezza quando ha parlato delle vacanze natalizie :( Ammoreee....non riusciva a non pensarla. Posso consolarlo io? Mahuahaha Per fortuna, proprio mentre Ian sta per abbandonare la casa, Nina prende coraggio e lo affronta. Ed era giusto che fosse lei a farsi avanti, visto che è stata lei a sbagliare. E lui, di fronte a quegli occhioni in lacrime non ha saputo resistere e l'ha abbracciata, l'ha perdonata subito *__* mahuahaahh e ha gioito quando lei gli ha detto che l'eunuco è insignificante mahuahahah Che goduria amore. Grazieeeeeee. Amici? Ma noooooo. Cioè, è giusto che ricomincino cosi. Ma loro non posso essere solo amici. Impossibile. Nooooooo. Ti sei fatta perdonare con questo capitolo e mi hai fatta sorridere come una scema. Avevo gli occhi a curicino, cucciola *__* e Paul che va a fare la spesa? Te pareva che, imbranato com'è, non vada a finire addosso a qualcuno? Che patata xD Ed ecco che rimane abbagliato dalla sua Torrey. Tesoro, sono contenta che anche per lui ci sia l'amore e mi paice l'idea di vedere nascere e evolvere anche la loro storia. Ottima scelta...come sempre ;) Cucciola, come al solito sei stata impeccabile nelle descrizioni dei sentimenti e dei personaggi. Li avevo davanti agli occhi. Le loro emozioni scorrevano in me. *___* mi hai fatto rabbrividire, cucciola E ho amato questo pov Ian. Un capitolo favoloso...come sempre. Brava, bravissimaaaaasaaaa. Amore grazie x la pubblicità. Non te ne dimentichi mai *__* non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ti voglio bene

08/03/13, ore 00:34

eccomi qui finalmente a recensire!!!! :D
sai che AMO assolutamente i POV IAN e anche questa volta non ti sei rispamiata! xD
è stato veramente bello! ci voleva proprio..
e poi.. lui che cerca di capire cosa sia successo e perchè si trovi lì è veramente il top!
AHAHAHAH è stato bello vederlo alle prese con supposizioni varie sullo svolgimento della 'serata' di nina! xD
non ricordo se ero una di quelle che voleva la vendetta di ian.. (probabilmente si, calcolando che di solito sono cattiva e me la prendo per qualsiasi cosa... :/ )
comunque ho apprezzato moltissimo il modo in cui hai deciso di proseguire..
la decisione di mettere una pietra sopra e ricominciare da capo..
in fondo ora sono pari no? :)
bene! non vedo l'ora di vedere questa 'nuova e fantomatica' amicizia...mmmm...sarà che riusciranno a comportarsi normalmente!!! xD
e poi voglio leggere di quel tonto di ben!! come la prenderà? se non è totalmente stupido forse qualcosina l'ha già intuita...
sennò avrò la conferma della sua impossibilità di redenzione (ovvero è stupido e non ci sono possibilità di fare qualche passo avanti..)
pauuuuuuuuuuuuuuuuul! la dolcezza fatta persona! *_____________*
poi quei canini da vampiro aiutano molto! (super sexy! ;) )
è bello vedere che hai deciso di aggiungere questa cornice all'interno della storia..
anche lui si merita di essere felice! :D
ci risentiamo sicuramente presto (AHAHAHAH con tutti quei post che pubblichimao sarebbe impossibile il contrario! xD )
ciaooooooooooooooo un bacione, silvia :)

07/03/13, ore 22:51

Tesorooo :))
Oh il nuovo capitolo!! :D Finalmente Ian si sveglia e tenta di ricordare che è successo la sera prima... e poi Nina.. Sono contenta che abbiano chiarito! :) Adesso vedremo come andrà avanti e il loro provare a chiarire i sentimenti l'uno verso l'altro.
Al prossimo capitolo, baciiii :*
oOo_Giulietta_oOo

24/02/13, ore 23:20

mi ero scordataaaaaaa! ma eccomi qui. mi perdoni? *occhi dolci*

allooora. all'inizio ero già pronta per organizzare una 'caccia a Fede' da fare con le ragazze del gruppo (?) ma poi ti sei fatta perdonare lol
Nina sta finalmente cominciando a capire, Ian mi sa che l'ha già capito... quanto tempo dovremo aspettare per vederli finalmente insieme?!? *w*
il gesto di Ian completamente ubriaco che 'minimizza' la quantità di alcol nel suo corpo mi ha ricordato tanto Damon :3 tenero :3
ottimo capitolo, spero che Ben si levi dalle scatole il più presto possibile v.v
ancora complimenti, e ancora scusa per l'enorme ritardo!
Bacioni,
C.

17/02/13, ore 11:09

Finalmente ho recuperato anch'io questa splendida ff! Mi piace moltissimo e devo ammettere che stai raccontando la storia di Ian e Nina in un modo favoloso!! Devo ammettere che quando hai fatto entrare in scena Ben, m'è preso male.... però vedere Ian geloso è impagabile! :P Sono contenta che Ben e Nina si siano mollati, spero che nel prossimo capitolo Ian e Nina si possano chiarire, è brutto vederli soffrire così!! Comunque complimenti ancora, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

12/02/13, ore 19:20

Carissima!!!!!! Come promesso, eccomi qua a commentare il nuovo cappy!!!
Dunque...innanzitutto...
Previously on "Need you Now"...
Avevamo lasciato quella ciambella di Nina che se buttava a pesce fra le braccia del broccolo!
E per fortuna è rinsavita prima di andare fino in fondo...anche perchè Ben è un broccolo! Ma di quelli di Bruxelles...o forse quelli erano cavoletti?!?!??!
Va bè...comunque, Ninetta ha iniziato a far chiarezza sui suoi sentimenti, e ha iniziato a togliere qualche nebbia...Vai così, sei sulla strada giusta!!! Facciamo tutte la hola per Nina!!!!! *hola*
Poiiiiii....ho già detto che Ben è un broccolo?!?! ahahahahahahahahah...per fortutna che non è andata proprio in fondo...altrimenti entravo nello schermo e prendevo Nina a ceffoni! xD
Ora parliamo del manz...del pezzo forte del cappy...
Ian ubriaco ciucco!!!
Ma mio piccolo puffolino! Mio piccolo cucciolo di panda bisognoso d'affetto...ma quanno te ripigli da 'na tolla così!?!?!?
Già me lo immagino...camicia 'nciaffettata (termine dialettale marchigiano stretto! xD), occhietti a triglia...'nsomma un ammmmmore! *-*
Spero solo che in questo modo riescano a chiarire...lo ripeto...nun li pozzo vedè separati!!! ahahahahahahahahahah
La tua storia sta diventando una droga...ogni giorno sto lì a guardare se per caso hai aggiornato!!!
Anyway, i tuoi cappy are amazing! Quasi quasi nell'attesa del prossimo, la rileggo...così la tengo a mente!
Poi riguardo allo spoiler che hai dato..mmmmmmmmmmmm-....secondo me il POV è o di Paul o di Ben....ma più di Ben...e che te pare che il broccolo se ne va così mogio mogio, con la coda fra le gambe?!?!!? Mais no!!!!
E infatti secondo ci sarà una bella zuffa tra il broccolo e la zucchina ciucca! Mmmmmmmmmmmmm....come al solito Ian ne busca! Spro di vedere che riduce il broccolo ad un vegetale! *Buck-Style*
ahahahahahahahah...va bè...sto poco bene!!! xD
ahahahahahahahahahahah
Alla prossima carissima!
Bacini...
xoxo...MAry*
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 07:55 pm)

12/02/13, ore 17:59

ciaoooooooo.....devo farti davvero i complimenti
capitolo favoloso....innanzitutto la presa di coscienza da
parte di nina mi è piaciuta e anche il fatto che abbia subito
chiamato ian...poi lui mi ha fatto tenerezza povero cucciolo,
un po' mi è dispiaciuto che non abbia confessato il suo
amore a nina ma è meglio se lo fa da sobrio!!!!!!
alla prossima
baci

12/02/13, ore 17:24

Sono colpita in modo positivo. Il capitolo è stato BELLO, veramente bello! l'ho letto con molta tranquillità per godermelo in pieno e devo ammettere che da quello che dicevi ieri sera su gruppo pensavo che sarebbero successe talmente tante cose ''brutte'' da prendere in considerazione il voodoo!! ahahah
comunque passiamo alle cose serie: scritto benissimo (non mi stancherò mai di dirtelo), scorrevole, non era pesante, sei stata in grado di farmi immaginare tutte le scene come se fossi una spettatrice e di tante fic che ho letto/leggo questa è veramente una delle poche che ci è riuscita :)
nina... non ho creduto nemmeno per un secondo che sarebbe andata fino in fondo, ormai penso di aver capito il tuo modo di scrivere e non penso ci avresti dato un colpo così basso! FINALMENTE si è resa conto che qualcosa non va! ERA ORA! e sono contenta che abbia deciso di prendere una posizione
per quanto riguarda IANAMOREDELLAMIAVITA (*.*) è semplicemente tenerissimo anche da ubriaco, ma questa è una capacità che ha solo lui ahahah xD
non vedo l'ora di leggere il pov Ian è sempre ''utile'' ascoltare entrambe le parti :P
oddio l'altro pov non so veramente chi possa essere o.o candace, paul, BEN ???? comunque.... spero di leggere al più presto il prossimo capitolo! un bacio grande fede! <3

12/02/13, ore 13:43

Come promesso eccomi qui! Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo per scoprire come sarà il risveglio del dopo sbornia!
Sono veramente curiosa!
Bravissima e alla prossima, nel frattempo ci sentiamo su fb, il gruppo che hai creato è geniale e ci ha unite tutte quante!

12/02/13, ore 12:31

Vedi Julie/Fede, che faccio strabene a non leggere più la sera i tuoi aggiornamenti? Con la scena con cui apri il capitolo non solo avrei rischiato l’insonnia a vita, ma avrei avuto un reazione tipo “l’esorcista” girando il collo di 360° e vomitando a più non posso! Dimmi la verità, per te è stato facile scrivere dell’ eunuco e Nina? Sinceramente voglio saperlo, perché nonostante la mia reazione quasi schifata mentre leggevo di loro due in intimità, sei stata così brava da farmi provare compassione per Nina. Si lei è stata una sciocca che ha agito senza riflettere, e ha accettato di frequentare Ben troppo a cuor leggero, ma anziché pensare alla sua reazione come ad una sorta di punizione divina, mi ha quasi fatto tenerezza… cioè mi ha fatto tenerezza, ma poi sono tornata a detestarla cordialmente, quando un Ian ubriaco e distrutto si è presentato alla sua porta! Scusa ma perché quel povero cristo che è stato messo in croce, senza il minimo beneficio del dubbio, ha dovuto soffrire come un cane per tre settimane, venendo a sapere da altri che Nina si fosse messa con l’eunuco, mentre Nina si rende conto (passami il linguaggio per favore) della cazzata commessa e sta in ansia solo poche ore? No questa si chiama ingiustizia…. Io amo Ian e saperlo così sofferente, mi fa male, per cui sì sono immatura ed infantile ma Nina dovrebbe soffrire di più. Si meriterebbe di vederlo sorridente accanto ad un’altra donna, oppure completamente indifferente. Lei lo è stata, indifferente voglio dire ed anche vendicativa, e puoi giustificarla in tutti i modi possibili ed immaginabili, ma troppo facilmente ha sopito i suoi sentimenti e sebbene questi siano usciti all’improvviso o uscissero tutte le volte che Ben tentasse degli approcci intimi, è niente rispetto alla sofferenza di Ian! Io sono certissima del detto “in vino veritas” ma spero vivamente che Ian si blocchi così senza andare oltre con la frase che stava per terminare, perché ripeto credo che ora tocchi a Nina dimostrare qualcosa, lui lo ha fatto… si ha tentato di spiegarsi, le ha lanciato dei messaggi piuttosto palesi, insomma in poche parole, lui è stato protettivo e geloso come un fidanzato e non come un semplice amico o collega, è stata lei a non voler cogliere, e spero vivamente che quest’ubriacatura non le dia le certezze che desidera, perché non le merita, non così…. Se la deve meritare una dichiarazione, si deve prendere più cura di Ian, e non solo fisicamente perché sbronzo, ma deve prendersi più cura del suo animo e dei suoi sentimenti! Ok forse sono l’unica che la pensa così… ma credimi che hai descritto così bene la disperazione di Ian ed il suo stato fisico, che ho solo provato struggimento ed empatia nei suoi confronti! Ci tengo a specificare che io non odio la tua Nina, non avrei provato tenerezza nei suoi confronti per la situazione iniziale, però la voglio più attiva, la voglio più coraggiosa… diciamo che dallo scorso capitolo io e lei ci siamo prese una pausa di riflessione XD! Scherzi a parte non vedo l’ora che ritorni nelle mie grazie (lo so la modestia è uno dei miei pregi XD)… Per quanto riguarda il gruppo facebook… dio mio Fede se la cosa non mi alletta… riesci a farmi vacillare, però io non ho un profilo, sono praticamente contro quasi tutta la tecnologia… figurati che le mail sono un gran cambiamento per me! Io per Natale e compleanni vari mando ancore lettere e cartoline d’auguri, e siamo rimaste in poche, io e qualche novantenne che ancora ragiona, in poche parole le poste non sono fallite grazie e noi “vecchi” ahahah! Giustamente mi dirai, scusa ma non leggi le mie storie su un sito di ff, utilizzando internet? Si è vero, ma se tu o qualche altra autrice di efp che adoro e stimo come te, decideste di pubblicare, io correrei a comprare subito la vostra opera. Non c’è niente di meglio (a pare Ian Somerhalder nudo) che avere tra le mani la copia cartacea di una storia scritta bene, poter sfogliare quelle pagine, sentire il profumo della carta e dell’inchiostro… oddio mi emoziono solo a parlarne…. Per cui sappi che hai creato una battaglia interiore in me… cedere o non cedere alle attrattive di faccia libro? Fede, Fede mi instilli dubbi amletici! Comunque l’unico dubbio che non potrò mai avere è sul tuo talento, nonostante le riserve su Nina, a me il capitolo è piaciuto moltissimo… e non è vero che sei banale o prevedibile… magari lo fossi, o non avrei perso tutte quelle ore di sonno! Quanto collagene sprecato! Quindi fammi il favore non insultarti più, lascia che sia io a farlo, quando mi bistratterai troppo Ian o Damon nelle tue storie ;)! Voglio dire non vorrai togliermi questo piacere?! XD! Ti mando un bacio con tutta l’ironia e l’affetto di cui sono capace! Xo xo aria3

12/02/13, ore 11:53

Finalmente riesco a scrivere la recensione xD
Si all'inizio ho odiato profondamente Nina #lol ma per fortuna ha iniziato a rendersi conto che Ben non è la scelta giusta e che stava cambiando...poi cerca di rimediare chiamando Ian ma lui sembra che non arrivi...
Be ha saputo di lei e Ben quindi è normale che ci stia così male!! Alla fine arriva ubriaco marcio e Nina lo aiuta... speriamo che nel prossimo capitoli sti 2 finalmente ammettano ciò che provano perchè secondo me loro lo sanno cosa provano uno verso l'altro solo che non lo vogliono ammettere...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)))
Un bacio tesorooo :****
oOo_Giulietta_oOo

12/02/13, ore 10:41

E' vero, ci avevi avvertite che l'inizio non cisarebbe piaciuto..
però insomma!!!! >.<
cerca di capire sono quei in uni, ora buca grazie a Dio, e mi ritrovo a leggere in un aula pc piena di gente, e mi ritrovo ad agitarmi ed a dire, a bassa voce ovviamente, NO, NO NON PUOI FARLO!!! (cosa che ovviamente a casa avrei urlato xD)
Fortunatamente non è successo nulla! u.u
Questi due santo cielo sono tonti!!! u.u
E' palese, palese che si amano e che devonon stare insieme!
Nina poi.. santo cielo!!!
Meno male che si è fermata!
Ovviamente se Ian dovesse confessare il suo amore Nina penserebbe che è solo ubriaco...

Ma quanto sei brava??!!
Sadica (perchè ammettilo ti pace farci soffrire xD), ma estremamente brava!

Attendo con ansia il prossimo capitolo!
1 bacione Greta

12/02/13, ore 09:13

Ook, devo dire che si all'inizio ero rimasta un attimo scioccata.. Sarà che nn piace per niente Ben XD? Quando ho pensato "cavolo adesso che fanno?" Mi è' preso un colpo ahahahah! Per fortuna nn e' successo niente u.u! Sono contenta che Nina stia cominciando a capire che quello che prova per Ian vada ben oltre l'amicizia.. Cavolo Nina svegliatiiii, lo capirebbe anche un bambino XD... Ian favoloso.. Lo adoro. Soffre tantissimo per tutta questa situazione e ha fatto bene secondo me a nn precipitarsi da lei nn appena ha ricevuto la chiamata. Si certo lui in tutta questa situazione ha le sue colpe. con lei nn si è' comportato proprio bene però diciamo che un po' posso capirlo poveretto :(! Quando si presenta a casa sua totalmente ubriaco e' stato fantastico XD! Sembrava un cucciolo smarrito.. Che tenero ^^!! Speriamo che nel prossimo capitolo la situazione si sblocchi un pochino ;D! Vuoi farci penare un po' ahahaah? No scherzi a parte.. Capitolo veramente bello... Aspetto con ansia il prossimo!!! Baci <3

12/02/13, ore 01:49

Ok, tesoro mio, lo ammetto ti ho odiato seriamente all'inizio del capitolo.
Si, l'ho fatto.
Cioè, renditi conto mi è venuta la nausea.
Nina era a letto con l'eunuco? Oddio che schifo!
Per fortuna non è andata fino in fondo, anzi, per fortuna non ci è mai andata. E il motivo?
Semplice: Ian!
Siiiii.
Ho festeggiato come una pazza.
Cucciola! In ritardo, ma alla fine il suo cervellino si è ricollegato.
Non riusciva ad andare fino in fondo con quello, perchè sapeva di provare qualcosa per Ian. Non può più negarlo. Si sente come se lo tradisse, e questo per me significa tutto.
Certo, capisco la reazione di Ben, in fondo Nina è la sua ragazza e dovrebbe essere normale fare l'amore, ma siccome di lui non me ne frega nulla, è meglio che si levi dalle scatole.
Finalmente Nina capisce di dover prendere in mano la situazione e tornare quella di un tempo, soprattutto xke non può perdere Ian.cosi si fa coraggio e lo chiama.
Era distrutta quando lui non le ha risposto, ma non si è data per vinta. Ha deciso di combattere finalmente, e manda un bel messaggio.
Credimi, sono stata in ansia con lei quando Ian non arrivava nè accennava a rispondere in alcun modo.
E sono stata anche peggio quando ho letto della conversazione con Candice.
Era normale che Ian venisse a sapere di lei e Ben, ed era altrattanto normale che lui non la volesse sentire.
Insomma....distrutto e amareggiato com'era.
Ed anche lei, proprio come Ian, ha pensato di aver perso tutto.
Il suo migliore amico, il suo confidente.
Una sensazione orribile.
Ti giuro, mi sono sentita male insieme a lei e questo è merito delle tue meravigliose capacità di scrittura.
Ma poi arriva qualcuno a suonare nel bel mezzo della notte,
Mi sono sentita morire.
IAN, continuavo ad urlare.
E lui è apparso in tutto il suo splendore...
Oddio, ubriaco fradicio, ma la sua bellezza e la sua sensualità sono immutabili.
E Nina capisce subito che Ian è ridotto in quello stato a causa sua ed è più che giusto che si senta in copa. Se lo merita Nina.
E che cavolo!
Ha fatto star male il nostro amoruccio per la sua stupida paura.
La picchierei.
Ma in un certo senso si ê fatta perdonare.
Si è presa cura di Ian *___*
credimi, hai descritto cosi bene quella scena: loro due vicini, Ian in preda ai fumi dell'alcool che la guardava come se vedesse una Dea. nina che lo accarezza ad un centimetro dal viso.
Ho sperato che ciscappasse il bacio, ma tu come al solito sei sempre sadica mhuahaha.
Cattivaaaaaa
Ma non ti sei risparmiata.
No, tu ci hai torturate ancora..
Ma ci vuoi morte? Seriamente?
Cioè, Ian stava quasi per farle la dichiarazione e tu....interrompi cosi?
Se non altro Nina ha sentito abbastanza e qualcosina l'ha capita. Inoltre sa che quando si è ubriachi si dice la verità.
Tesoro vorrei strangolarti adesso!!!!
Ma ti rendi conto? E io ora come faccio ad aspettare?
Senza contare che con tutte le emozioni che mi hai regalato mi sento frastornata.
La paura di Nina, la frustrazione di Ian e il suo stato pietoso.
L'amore che aleggiava nell'aria e tutte le parole non dette...
Oddio...muoioooo.
Amore, ma come fai ad essere cosi dannatamente brava?
Cavolo, io ho sentito tutto sulla mia pelle, devi credermo.
Bravissima.
Sei bravissima, ma anche estremamente sadica :)
Mille complimenti amoruccio mio. Ti voglio un mondo di bene e grazie mille per la splendida pubblicità