Need you now
di fedamon88

08/11/12, ore 17:48

Tesorooo!!!
Eccomi come promesso!!!
Non so da dove iniziare! xD
Allora...
La storia è stupenda! *-*
Adoro i giochi di sguardi,  come descrivi i personaggi ed i loro sentimenti e la scelta di mettere entrambe le prospettive...è come essere proiettati direttamente nelle scene!
Sembra proprio di essere lì con loro ,e ti assicuro che (da lettrice accanita di fanfiction) non è sempre così scontanto!
Veramente non so che altro dire se non : sei bravissima!!!!!
e che adoro le tue storie!  ;)
Aspetto trepidante il prossimo capitolo ( anche della Delena come ben sai *-* )
1 bacio Greta

P.s.: Con questo capitolo possiamo dire ufficilamente addio a Megan vero? ahahahh  xD

05/11/12, ore 22:43

Amoruccio mio, eccomi qui.
E' la prima volta che faccio ritardo e mi odio profondamente.
Ma con l'intervento, e tanti altri problemini, non ho voluto lasciare una stupida recensione sbrigativa. Tu non te la meriti affatto.
Sai che amo analizzare le tue storie con calma.
Bene, ora che sono qui, posso divertirmi.
Un POV Interamente Ian ci voleva proprio.
Mi sono chiesta che cavolo avesse fatto lui mentre Nina era in macchina, ed ora ecco le risposte.
QUando se l'è ritrovata davnti, spaventata, addolorata e in lacrime, si è odiato profondamente e ha deciso di mettere fine a quell'assurda situazione, affrontando una volta per tutte Megan.
Mi sono sciolta quando Ian, prima di uscire, ha chiesto a Paul di prendersi cura di Nina. Che uomo meravigliosissimo *______*
Davvero quella maledetta è uscita definitivamente dalla vita di Ian?
Posso brindare? Io ti amo, lo sai, vero?
La situazione si è risolta per il meglio, eppure Megan non mi fà pena. La odio come e più di prima.
Insomma, si è permessa di minacciare Ian, dopo che lei lo ha cornificato? Tradendolo cn uno stupido istruttore di aerobica?
Ma questa è scema forte. La pena di morte...subito xD ahahah
no, le sue lacrime di coccodrillo con me non attaccano. Assolutamente.
Anzi, Ian è stato fin troppo signore.
Io le avrei mollato un ceffone che se lo sarebbe ricordato fino a capodanno. per non parlare poi degli epiteti che le avrei affibbiato!
Il tradimento non lo concepisco. Mai!
Mi consola, però, il fatto che , salvo la comprensibile delusione e rabbia inziale, Ian se ne freghi altamente.
Almeno adesso può lasciarsela aòlle spalle, senza temere stupidi e ignobili ricatti.
Io, al posto di un abbraccio, le avrei dato un bel calcione nel sedere.
Ho percepito tutta la gioia, il sollievo e la felicità di Ian quando è uscito da quell'appartamento.
Finalmente è libero di amare Nina, di starle vicino senza aver paura di rovinarle la carriera.
Oddio, la scena al ristorante è stata un qualcosa di sconvolgente.
Mi sono sentita bollente, avvampare, i mie ormoni si davano le testate contro il muro. Ti rendi conto?
Mi hai fatto sognare, amore.
Ian che, come un adolescente si eccita nel pensare a Nina *____*
Una scena dannatamente sensuale ma anche carica di doclezza.
E sei stata di una delicatezza immensa nel descriverla. Complimentoni, amore mio.
E hai capito alla cameriera? SI gode lo spettacolino mhuahahah.
Che imbarazzo hihihih.
Il nostro amore sul cellulare ha la foto di lui e Nina come sfondo *______*
Muoiooooo.
Ian pensa subito al peggio dopo il messaggio di Paul.
Già immagina che Nina sia stata vittima di un tentato stupro.
Poveretto, che pensieri contorti.
CI tiene davvero a lei.
La scena della camera è stata di una dolcezza incredibile.
Ti giuro che avevo i lacrimoni agli occhi.
Lui che si incanta a guardarla, mentre i sensi di colpa e l'amore lo invadono.
le accarezza la guancia....
No, è decisamente troppo.
Svengo *_______*
La scena in cucina, vissuta dal punto di vista di Ian, mi ha fatto sospirare millemillanta volte.
QUest'uomo riesce ad essere di una doclezza immensa, senza risultare smielato e palloso.
Lo amoooo.
e amo te per come lo descrivi.
Ho percepito chiaramente le intensissime emozioni del loro ritrovarsi.
La paura di una nuova delusione, la volgia di stare vicini, di appartenersi.
Il Loro grande amoreeee.
Ho ancora i brividi.
Tu, cucciola mia bella, riesci sempre a stupirmi.
Sono seria.
E' incredibile come descrivi le emozioni dei personaggi, i loro pensieri....
E' tutto così reale che sembra di viverli in prima persona.
Hai creato un clima di tensione, paura e amore perfetto.
Altro che film-
Tu sei una scrittrice nata e non mi stancherò mai di dirtelo, piccola.
Amo il tuo modo di scrivere, mi fai sognare, giuro.
Grazie per le mille emozioni che mi regali ogni volta.
E , soprattutto, grazie per la favolosa pubblicità.
Ti voglio bene, amore.
Bravissima, eccezionale, magnificaaaaaaaa.

03/11/12, ore 18:23

aaaaaaahh *-* che capitolo stupendo! :3 mi ha emozionato davvero tanto *-* è un capitolo molto introspettivo, capiamo le emozioni di Ian, finalmente rivelate *-* e che emozioni! si preoccupa, sempre, di tutti. la parte con Megan, al contrario delle altre volte (ma non per il tuo modo di scrivere, quello è sempre fantastico e.e) mi è piaciuta :3 finalmente anche lei ha capito che deve lasciare in pace Nina e soprattutto gli ha detto la verità su Mark :)
la scena del fast food... ahahahah ti giuro, all'inizio quasi non l'avevo capito (QUASI) lol è scritta bene, non sei affatto volgare ;) e la cameriera che ammicca?! giù le mani u.u ahahhah c: è stupendo come lui si preoccupi che qualcuno abbia fatto del male a Nina, e "corre" nella sua stanza per assicurarsi che stia bene *-* ama guardarla dormire, che cosa dolce :3 e la scena finale? ashjkdhasjd *-* il tuo PovIan è fantastico, seriamente *o* ora però sono curiosa di come si evolveranno le cose... *-*

maaa la puntata?! che penosità (si può dire? lol)! Elena, vai a quel bel paese, e porta con te Bonnie u.u con i suoi sguardi moralisti! le avrei fucilate (?) il mio povero Damon ç_ç tanto sempre lui ci rimette, no?! tanto lui non ha mica sentimenti, ma va'! *grrrrr* e Rebeckah? povera anche lei ç_ç in fondo vuole solo essere amata ç_ç
vaaabbè, scusa lo sfogo lol
al prossimo capitolo! c:
Baciotti
C.

03/11/12, ore 17:19

ma quant'è bello questo POV IAN! *-*
è stato veramente utile ai fini della storia ed è sempre bello sapere cosa passa nella testa dell'uomo!! ^-^
sono felice che la 'strega' megan si sia data una calmata, abbia detto ad ian la verità e gli abbia finalmente chiesto scusa per tutto..
il bell'attore naturalmente buono com'è la perdona e finalmente può pensare a nina!!
ora però vogliamo un BEL chiarimento... un mi dispiace non basterà, credo xD
sarà divertente vedere come gestiranno entrambi questa situazione e questo amore che cresce sempre di più :D
aspetto il prossimo aggiornamento
a presto, silvia :)

03/11/12, ore 14:06

Ciao! che bello leggere un nuovo capitolo di questa splendida storia...è semplicemente unica! mi è piaciuto molto come hai sviluppato il punto di vista di Ian e tutto quello che provava...è davvero dolce il modo in cui sente di voler proteggere Nina e di come rimane a guardarla mentre dorme! la scena al al fast food è stata davvero simpatica, mi è piaciuta molto, nemmeno lui sa cosa gli prende! Ma spero lo scopra presto perchè ormai è chiaro quanto ci tenga a lei e la cosa è reciproca...sembra quindi che le acque si siano calmate tra i due, ora che Megan è fuori gioco cosa accadrà? Non vedo l'ora di leggere il prossimo...
p.s. sei una bravissima scrittrice, hai davvero talento, o dote naturala...chiamala come vuoi, me sei fantastica =) posso capire che la riduzione delle recensioni sia demoralizzante, ma non per questo devi pensare che non interessi la storia o che tu non sappia scrivere...perchè credimi chi pensa questo non ci capisce proprio nulla! ripeterò all'infinito che sei davvero una bravissima scrittrice...alla prossima...baci

02/11/12, ore 22:21

Ciao Fede! Che bello hai proprio salvato il mio venerdì sera! Stare a casa con la febbre non è il massimo del divertimento, ma il tuo capitolo mi ha migliorato la serata! Almeno fino alla scena della tavola calda! Ebbene sì mi sono immaginata Ian in quella situazione... lui bello come un adone, seduto in un fast food, che si aggiusta il cavallo dei pantaloni troppo stretto! Credo che mi siano venute le convulsioni per cui non garantisco per il mio italiano! Che dire mi è aumentata la temperatura al solo leggere i pensieri poco casti di Ian, tu sai essere passionale ma allo stesso tempo mai volgare, e mentre scrivo non riesco ancora a scrollarmi di dosso quella sensazione di eccitazione che ho provato nel leggere le tue parole! Sei una scrittrice elegante e più che storie tu scrivi poesie! Si questo capitolo è pura poesia! Tutto dalla scelta delle parole usate, alle scene descritte alle emozioni che hai fatto trapelare ai personaggi, tutto ma dico tutto è perfetto, elegante e poetico! Ribadisco se sono diminuite le recenzioni è perchè tu hai la capacità di lasciarci senza parole! Inoltre il tuo Ian sembra un personaggio d'altri tempi! Mi spiego meglio, lui è così accorto come persona e come amico che chiede a Paul di "proteggere" Nina e di non lasciarla guidare nelle condizioni in cui versa. E' così sensibile da scusarsi con Megan per il modo in cui è finito il loro rapporto, ma ribadendole con dolcezza e gentilezza che è finita! E un uomo del genere come reagisce alla notizia di un tradimento!? Augurando ogni bene a Megan e al suo attuale/futuro compagno, anzi perdonandola per il tradimento e per il ricatto! Anche io mi sono mossa a compassione nei confronti di Megan! A chi non farebbe pena una donna che perde l'amore di un uomo come Ian? Sono contenta che sia definitivamente uscita dalla sua vita e dalla tua storia.Per non parlare di quanto sia preoccupato che qualcuno abbia potuto molestare la "sua" Nina, povero Ian era talmente in ansia da essere entrato di soppiatto nella camere in cui Nina dormva (in puro stile Damon aggiungerei!) per sincerarsi che almeno fisicamente lei stesse bene! E' stato davvero un momento dolcissimo!
Però c'è una cosa che mi lascia perplessa.... ovvero i sentimenti ed i pensieri di Ian! Se sei distrutto fisicamente e psicologicamente per la lontananza da quella che strenuamente continui a definire la tua migliore amica, se addirittura la vuoi baciare e accarezzare e ti ecciti al solo pensiero anche in un luogo pubblico, allora forse non si tratta proprio di amicizia! Non solo la definisce la persona più importante dopo la sua famiglia ma ne è anche attratto fisicamente, allora perche non si schiarisce le idee? Che abbia paura di un rifiuto da parte di Nina? Insomma non vedo l'ora di sapere come si evolverà il loro rapporto, chi prenderà per prima l'iniziativa tra i due, e chi riuscirà ad ammettere almeno a se stesso che tra loro tutto può essere meno che amicizia?!
Per cui ti prego Fede posta presto, me lo devi dopo avermi fatto aumentare la febbre ;P! Scherzo!
Davvero hai trovato l'ispirazione per LB? Evviva sono così felice che mi metterei a ballare... meglio di no o rischio davvero il ricovero! Che pensi, sei blasfema come fai a dire che il capitolo è una schifezza? io non posso crederci tutto ciò che tu scrivi per me è stupendo! Sono sicura che non mi smentirai e che sarai riuscita a scrivere un capitolo con i fiocchi!
A proposito, sei riuscita a vedere la 4X04 di TVD? Hai anche tu avuto l'istinto di uccidere Elena? Ti rendi conto che dice a Stefan che è lui e solamente lui, l'unico che la sta aiutando a superare questo momento!??!! Ma davvero Elena? Sei proprio sicura di quello che dici? Perchè mi risulta che sia Damon ad averti aiutato quando vomitavi in giro il sangue di bambi, sia sempre lui che non ti ha permesso di uccidere Matt, che ti ha insegnato a nutrirti senza nuocere a nessuno, ma soprattutto è l'unico che ha accettato la tua nuova natura ed il cambiamento caratteriale che questo comporta! Ebbene mentre Bonnie e Stefan cercano di farti rimanere quella di prima Damon cerca di farti capire che anche se sei cambiata lui ti ama lo stesso e ti accetta per quello che sei! Perchè sei così Str...a con lui?
Fede scusa lo sfogo ma ne sentivo il bisogno! Ora vado a pianificare una morte lenta e dolorosa per la Plecc che ha illuso tutte le Delena con spoiler fasulli sulla 4x04!
Ti rinnovo i miei complimenti e spero di leggerti presto! Xoxo Aria3
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 10:45 pm)
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 11:15 pm)

Ciao! Ho letto il capitolo, e lascio una breve recensione.
Non credo di sbagliare, ma penso che il distacco di Nina, sia dovuto ai sentimenti che inizia a provare per Ian.
Capitolo bellissimo, ricco di emozioni e sentimenti.
Brava!
A presto

30/10/12, ore 09:24

Lacio una breve recensione, visto che vado di fretta. Il capitolo l'ho letto giorni addietro, ma non mi ero espressa a riguardo.
Allora!Questo è sicuramente il momento più dolce fra di loro, e tu l'hai descritto abbastanza bene.
Le cose iniziano a migliorare. Mi chiedo quando inizieranno i guai. In ogni degna storia d'amore c' sempre qualche complicazione.
Il capitolo era scorrevole, scritto in maniera semplice e apprezzabile. Non elargisco complimenti non meritati. Sei brava, e hai stile stile.
Brava!
Alla prossima
Tess
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 01:08 am)
(Recensione modificata il 03/11/2012 - 10:59 am)

25/10/12, ore 17:04

Ciao! Fra un aggiornamento e l'altro, riesco a recensire qualcosa.
Allora! Nina è stata presa, e scopre che anche Ian fa parte del cast.
Fra i due già e palese una forte attrazione, e sono curiosa di scoprire cosa accadrà.
Brava! Il capitolo come i precedenti è scorrevole e ricco di emozioni.
Passo al prossimo!

24/10/12, ore 22:21

mi piacciono molto le tue storie e come scrivi... aspetto i prossimi capitoli ^_^

22/10/12, ore 18:09

Ciao :D
Innanzitutto, vorrei scusarmi di non aver ( prima d'ora) recensito la tua storia pur seguendola da tantissimo.Non ho espresso in precedenza una mia opinione , per il semplice fatto che ,a mio avviso,la tua storia parla da sola (so che è gratificante ,nonchè costruttivo per voi scrittrici leggere critiche e considerazioni altrui...ma trovavo un tantino oneroso esprimere le sensazioni che la tua vicenda è in grado di trasmettermi ,perchè davvero sono molteplici !)
A mio parere, la tua ,è forse una delle fan fiction migliori che vede come protagonisti Nina Dobrev e Ian Somerhalder e ciò è dettato dal fatto che nei tuoi aneddoti presenti una dettagliata descrizione: dei luoghi, dei personaggi e sopratutto delle emozioni che questi comprovano ..il che non è affatto irrilevante poichè permette al lettore di comprendere meglio la narrazione,addirittura ciò rende possibile a quest'ultimo di poter vivere in prima persona la storia ..per cui se posso permettermi complimenti,davvero !!
Silvia

16/10/12, ore 15:46

Ieri ho per pur puro caso messo le mani su questa storia e mi ha immediatamente colpito, l'ho letta tutta d'un fiato *-*
Seri veramente brava, scrivi in maniera favolosa, senza tralasciare nessun particolare (cosa che in pochi fanno)
Sono veramente contenta che hai fatto riappacificare Nina e Ian, poverini, stavano cadendo in depressione!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

15/10/12, ore 20:07

"Non un rumore ora ci circonda.
Nulla.
Non c’è neanche più Megan, il tradimento, il dolore, la confusione.
Siamo solo io e lui.
Occhi negli occhi.
E nei suoi vi leggo infinite storie, parole e domande."
Mamma mia che brividi! *o* Mi sono emozionata tantissimo leggendo questo capitolo, complimenti! tu continui a dire che non sai più scrivere, ma secondo me stai solo migliorando!
Nina... la mia cucciola ** ha ritrovato il suo (mio lol) Ian... ne sono veramente felice :D Paul come sempre il migliore amico che si possa avere... vorrei averne uno così anch'io *w*.
Niente. sei fantastica a scrivere. e NON provare a dirmi il contrario o ti tiro due legnate (?) lol.
ho visto la 4x01, ovviamente **. anch'io mi aspettavo un po' più di Delena, in fondo "I remember everything" l'avrà detto mica per niente, no?! vabbè. speriamo nel resto della stagione.
Dio, la convention! A mia mamma va bene, il problema è mio padre... non essendo maggiorenne e con i genitori separati è un po' complicato. soprattutto quando tuo padre non capisce il concetto di idolo D: spero di riuscire a convincerlo :) e anche i genitori di una mia amica ** sono molto speranzosa... spero di non illudermi e basta! augurami buona fortuna C:
Baci!
C.
(Recensione modificata il 20/10/2012 - 07:43 pm)

15/10/12, ore 11:01

ma che cariniiiiiiii!!!! :) aaaaaaw
questo 'mi sei mancata' mancava tanto anche a noi!!! :3
nina ha preso veramente male la relazione tra megan e l'insegnante... ma come biasimarla?
meno male che c'è paul!!! adoro quel ragazzo! se non facesse stefan in TVD lo amerei ancora di più! ahahahahah xD
questo capitolo mi è piaciuto anche se ci ha mostrato una nina distrutta psicologicamente.. D:
ora aspetto con ansia il POV IAN... è unacosa che adoro...il suo punto di vista... :3
e speriamo che scopra presto di megan e la mandi a quel paese nel giro di poco!
al prossimo aggiornamento, bacini, silvia :)

14/10/12, ore 23:56

Ciao Fede! Posso garantirti che nessun capitolo finora da te scritto ha fatto schifo o è risultato scadente! Men che meno questo o quello precedente! La scena che mi è più piaciuta è proprio quella dell'abbraccio! Loro due sono così legati che, forse colti dal buio e dal silenzio avvolgente della notte, non hanno resistito e sono volati l'una tra le braccia dell'altro! L'unica cosa che mi stupisce è che Nina nonostante voglia assaggiare la consistenza delle labbra perfette di Ian, accarezzargli i capelli e dio solo sa che altro vuole fargli, si ostini consideralo il suo migliore amico! Credevo che appunto la lontananza e la freddezza di Ian delle ultime settimane le avessere aperto gli occhi sul tipo di rapporto che realmente vuole intrattenere con il bel Somerhalder, ma forse è ancora troppo presto!! Mi chiedo se santo Paul non abbia volutamente avvertito Ian che Nina avrebbe dormito da loro... ha il vizio di fare il cupido il ragazzo! Ed Ian che rincasa nel cuore della notte? Spero vivamente che sia andato a chiarire e a chiudere definitivamente il rapporto con Megan e che questa si sia fatta da parte! Che dire non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo che a quanto mi pare di capire sarà un pov Ian!
Per quanto riguarda LB non preoccuparti noi accanite lettrici ti aspetteremo per tutto il tempo necessario! E poi non potremmo mai ucciderti, se no chi ci potrebbe fare un riassunto dettagliato della convention di Perugia? Bhe almeno questo ce lo devi vista l'attesa?! Scherzo ;P!
Stendiamo un velo pietoso sulla prima puntata della quarta stagione! se fossi team Stefan sarei al massimo della felicità ma purtroppo anch'io come te sono una delena convinta, solo che io sto perdendo le speranze! Elena che dice a Stefan che si trovava sul ponte perchè stava tornando indietro da lui e che nonostante tutto non si pente della scelta! Ti giuro che avrei preso a pugni la Plecc e anche Nina per il semplice fatto di aver pronunciato quelle parole! Si può sapere perchè in questo telefilm la parte di quello che salva la situazione deve essere Damon e poi se la deve ritrovare sempre in quel posto!? Hai visto il trailer della seconda puntata? pare che ci siano momenti hot tra Stefan ed Elena, ma che poi la neo vampira si nutra di Damon! Che paracula, Damon non può insegnare l'autocontrollo a stefan (glielo dice lei durante la terza stagione!), stefan è la tua scelta ed oltre ad aver calpestato i sentimenti di Damon decidi pure di dissanguarlo letteralmente? Scusa lo sfogo ma mi aspettavo qualcosa di meglio per lui visto e considerato che ha perso il suo migliore amico e la ragazza che ama! Ma dico non era Elena quella piena di compassione e pronta a consolare gli amici o questo vale solo per gli ex fidanzati e i fidanzati?
Comunque concludo rinnovandoti i miei complimenti! La tua storia è bellissima ed anche verosimile, si vede dalla cura dei dettagli e dalle ricerche che hai fatto! il capitolo mi ha molto emozionato soprattutto la parte finale e se questo non è talento non saprei in che altro modo definirlo! In bocca al lupo con la scuola e a presto.
Xoxo Aria3