Need you now
di fedamon88

08/07/12, ore 12:56

Here I am :)
Wooow ** sono letteralmente senza parole. Non so nemmeno piu' cosa dire. Dire che hai scritto un capitolo fantastico é un eufomismo. É....é..é qualcosa di incredibile.
Ho potuto percepire tutta la tensione che c'era tra Ian e Nina. Sono contenta che abbiamo "chiarito". Anche se, secondo me, nella testa di Nina, c'é ben poca chiarezza. É ancora molto confusa e spaventata dei suoi sentimenti, e ci si mette pure Ian a confonderla di piu', facendole capire quanto la "desiderasse".
In questo capitolo abbiamo potuto vedere la parte razionale e quella irrazionale di Nina. Mi piace di piu' quella irrazionale e penso che Nina si dovrebbe lasciar andare di piu'.
É stato bellissimo il momento iniziale tra Ian e Nina in cui chiariscono e lei stava per svenire tra le sue braccia ahaha non dimentichiamoci che ha Ian Somerhalder come miglior amico (a quest'ora io sarei morta).
Nell'ascensore mi hai fatto sperare che potesse succedere qualcosina di piu'. Ma non c'é fretta XD arrivera' il loro momento.
Dolcissima l'ultima frase di Ian e penso che questa é la volta buona di Nina per svenire ahaha secondo me sara' ancora piu' confusa.
Complimenti davvero!!
Alla prossima **

08/07/12, ore 03:20

Tesoro mio, ma vuoi uccidermi?
Questo capitolo è cosí intenso e perfetto da lasciarmi letteralmente senza fiato.
È molto introspettivo- e di solito li odio- ma tu, tesoro me lo hai fatto amare.
Era descritto tutto cosî chiaramente, che mi sono sentita parte della storia.
Questi due sono arrivati al limite, ormai è solo questione di tempo, e presto, la passine li travolgerà in pieno.
Nina ha tentato di resistergli, ma ha troppo bisogno di lui e, alla fine, cede.
Anche Ian non è da meno, e quando i loro corpi entrano in contatto, sono fuochi d'artificio.
La scena dell'aereo mi ha letteralmente fatta sciogliere. Loro due, quell'intenso gioco di sguardi, e per finire, la carezza delicata e amorevole.
Ma non è tutto.
Quel " ho bisogno di te" mi ha fatta morireeee.
In ascensore mancava davvero poco.
Ian non ce la fa più.
Uffà, perchè hai interrotto sul piu bello?
Vuoi farmi morire, vero?
Kmq, cucciola, sei stata fenomenale.
Hai superato davvero te stessa.
Non potevi scriverlo in maniera migliore.
Mi sono innamorata di questo capitolo.
Sei semplicemente fantastica.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Bravissima, tesoro mio.
Alla prossima

Ho finito di leggere tutti i capitoli adesso :D Mi piace molto la tua scrittura e tutta la storia... Megan la ODIO !! ma in questa storia non deve uscire subito... Vorrei vedere (leggere xD)  Nina che incontra Megan oppure che esce con Ian e il cast  e c'è pure lei (chissà che succederebbe xD ) ... sono uscite  foto dove ritraggono Ian e Nina uniti e Megan un pò soletta :P quindi mi piacerebbe leggere qualcosa del genere... tipo le foto del compleanno di Ian dove c'è Nina che porta la torta e Megan in disparte o al Nylon Party 2010 dove c'è Ian seduto tra Nina e Megan xD
Comunque sei molto molto ma molto brava :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!

In ritardo ma ci sono.
Questo capitolo era molto intenso, capisco perfettamente che descrivere i pensieri di Ian non è molto facile, ci passo continuamente con la mia storia xD
Allora da dove iniziare? La scena iniziale l'hai descritta perfettamente mi è piaciuta molto :3
Lui è attratto da Nina, ha capito che prova qualcosa per lei ma ancora non riesce a capire se è soltanto amicizia o qualcosa di più, diciamo che l'associa all'allontanamento di Nina.
Che poi ora sono curiosa di capire perchè la Dobrev si è allontanata.
Ti prego fai fuori MEGAN. Non la sopporto neanche qui!!!
Alla prossima bellezza questo capitolo è fantastico come tutti i tuoi capitoli. Ora corro a leggere l'altra tua storia che sono indietro :3
Un bacio!

mi piace moltissimo cm scrivi e anke qst cap del resto cm tt glia altri:)

Ok ho finito di leggere tutti i capitoli adesso.. devo dire che scrivi divinamente mi piace tantissimo questa storia!! Megan non so mi sta sulle scatole!! Cmq complimenti, spero che aggiornerai presto!! baci

bellissimo capitolo! ho adorato il flashback di Damon e Katherine. La scena l'hai descritta egregiamente *W* Non vedo l'ora che Ian si decida a mollare
Megan U_U

volevo farti i miei complimenti per questa nian molto appassionante di solito leggo piu' storie delena ma mi sono molto fatta coinvolgere da questa tua che nn vedo l'ora tu possa portare avanti
spero di poter leggere il seguito al piu' presto e sappi che sono una tua fan e ti seguo sempreeeeeeeeeee

Tesoro mioooooooooooooooooooooooooooooo ^^
Scusa l'enorme ritardo, ma sono stata incasinata ed impegnata.
Prima di tutto, volevo dirti che ho letto il chappi 43 della Delena e che puoi tranquillamente pubblicarlo ^^
In secondo luogo, passo a commentare questo fantastico capitolo ^^
Ho notato solo una svista. Un "ha", invece che "a", non mi ricordo dove, però, in caso ti dirò fra un po' che vado a ricontrollare ^^
Questo capitolo, soprattutto la parte del Pov Ian è stato coinvolgente ed emozionante come non mai. Ho avvertito tutto quello che prova Ian, in ogni istante, ed è raro che mi capiti.
Povero cucciolo, però, che tristezza.
è normale che si senta così, dopo questo brusco cambiamento di comportamento di Nina. è ovvio che lo spiazzino questi suoi sbalzi d'umore.
Magan è sempre in mezzo, cazzarola. Cioé, mi fa anche tenerezza, però cacchio, se ti dice che è stanco, e lascialo in pace, no?
Sembra tanto, ma tanto tanto, infantile ù.ù
L'ultima parte lascia col fiato sospeso O.o
Ora che cacchio succederà? Mamma mia, prevedo guai all'orizzonte. Mi sbaglio? O.o
Bravissima come sempre, tesoro mio.
Un bacione grande, e a presto.
Ele

P.s. Visto che ho iniziato una nuova long Delena? ^^

Come promesso eccomi qui a leggere questa...... MERAVIGLIOSA FANFICTION! Wow é davvero Bella e... Penso di esprimere il pensiero di molte.... Megan é INSOPPORTABILEEE!! Spero di leggere presto un nuovo capitolo e spero in evoluzioni positive!! A presto e ancora complimenti.

Bellissima storia, non vedo l'ora che ian si liberi di megan e si butti su nina. mi piace la trama e mi piace molto anche come è scritta, si nota che la storia non è scritta in maniera frettolosa ma elaborata. adesso aspetto con ansia il prosssimo capitolo

Ciao ciao :3 Eccomi qui! xD
Beh, inizio subito col dirti ciò che penso di questa fanfiction.
La cosa che mi ha colpito all'inizio è stato il tuo modo di scrivere.
Non è facile raccontare una storia al presente, eppure tu ci riesci benissimo. Oltre a questo, amo il modo in cui descrivi gli accaduti e tutto il resto. E' meraviglioso.
Per quanto riguarda la storia, è stupenda. Non ho parole. Colpisce subito, la trovo a dir poco bellissima.
E non lo dico solamente per ricambiare i complimenti che mi hai fatto per la mia storia (comunque ti ringrazio per avermeli fatti *-*), ma lo dico perchè questa fanfiction merita veramente tanto!
Comunque, "Game of blood" non è la mia prima storia xD Anch'io ho scritto (e sto scrivendo) una fanfiction sui Nian. 34 capitoli pubblicati su facebook e che, successivamente, intendo pubblicare anche qui.
Che altro dire? Continua a scrivere! Continua ad emozionarmi con questa fanfiction! *-* Sono veramente curiosa di sapere cosa succederà tra Ian e Nina...
Un bacio <3

Ciaooo...capitolo a dir poco stupendo...bravissima...la scena iniziale tra Damon e Kathrine l'hai descritta perfettamente mi è piaciuta molto...beh sicuramente Nina si sarà allontanata da Ian per tutto quello che è successo quando è stata male e per quello che prova, alla fine lui sta con Megan...che abbiamo visto essere un pò come una bambina capricciosa almeno da quel suo comportamento con Ian...staremo a vedere se Ian riuscirà a recuperare il loro rapporto...alla prossima...baci

è la migliore storia nian che abbia letto finora!!=)....sei molto brava a scrivere:)

Here I am :)
Capitolo a dir poco fantastico. All'inizio di questo cap. dove c'era la scena tra Damon e Katherine é stato come rivedere un'altra volta la scena complimenti! Nina secondo me ha questo creato questa sorta di distacco perché ha paura di quel che prova, soprattutto perché Ian é "fidanzato" e quindi non si vuole creare castelli in aria per poi rimanere delusa. Ma puo' darsi che stia sparando un mucchio di cavolate. Nina in questo capitolo mi ha ricordato molto Elena in particolar modo quando dice buona notte (ricorda il good night Damon) ma anche per il suo carattere. Mi é piaciuto molto il pov Ian cosi' finalmente abbiamo capito cos'ha in quella testa Smolder. E devo dire che é molto confuso per via di Nina.
E poi pensa sempre a lei! Anche quando ritorna a casa e c'é Megan lei pensa alla sua Nina.
A proposito di Megan ... Io quella li' non la sopporto ... Non so' perché forse perché sono Nian fino al midollo ahahah ma tu devo dire che l'hai descritta molto bene, rendendola meno malvagia ahahah.
Comlimenti ancora davvero cap meraviglioso.
Alla prossima **