Need you now
di fedamon88

30/12/12, ore 17:28

Cucciolaaaaaaaaa *____________________*
Eccomi qui, dopo settordici miliardi di anni, a recuperare il capitolo.
Inizio col dirti che sono piacevolmente stupita da quanto incredibilmente tu stia riuscendo a migliorare, giorno dopo giorno, il tuo stile, che diventa sempre più riercato, fluido e raffinato. Di un'eleganza che raramente ho trovato in giro su Efp, e non lo dico tanto per dire, o perché sei "sotto la mia ala protettrice", come si suol dire. Ma proprio perché lo penso. Certo, c'è ancora strada da fare, la punteggiatura va sistemata, soprattutto, e ci sono delle espressioni che danno quasi fastidio, anzi, un'espressione che non mi piace per nulla: "legno" al posto di "porta". Cambia frase, trova un sinonimo, insomma... fa in modo di non utilizzarlo più, perché cozza con la meraviglia che crei ogni volta :)
Per il resto è semplicemente... WOW!!!!!!!!  *__________*
Ho adorato come hai approfondito le sensazioni di Ian... ogni gesto, ogni pensiero, ogni descrizione... sono semplicemente da brividi.
Quando vede Nina davanti alla porta, quando al ristorante pensa a lei è....boh... la perfezione.
Mi è piaciuta Megan, sai? Nel senso... è bene che abbia ammesso i suoi errori e che abbia lasciato libero Ian. Si è dimostrata matura e, sì, anche buona. Ma possiamo davvero fidarci? Hmm? Sai che non lo so?
La descrizione di Ian che guarda Nina dormire era di una dolcezza e una tenerezza uniche, dico davvero. Speciale e da brividi. Non ho altre parole per descrivere quel momento, che sicuramente è il mio preferito dell'intero capitolo.
Il pezzettino in cucina è davvero, davvero tanto tanto tenero **
Che belli! Finalmente si sono ritrovati *_________________________*
Le ultime parole mi hanno fatto venire i brividi, giuro.
Beh, attendo di andare avanti, o più tardi o domani, e sappi che stai andando alla grande, cucciola.
Ne approfitto ora per augurarti buon capodanno, nel caso non dovessimo sentirci :)
Un bacione enorme.
Tvtttttttttttttttttttttttttttttttb
La tua Beta, molto, molto fiera :D

22/12/12, ore 14:59

oookay, eccomi qua, con un ritardo assurdo D: *chiedo perdono*
chi è questo Ben?!? T.T non puoi metterlo in mezzo ora, no no! *tono da rimprovero* AHAAHAH scherzo dai.
Nina non ci capisce più un piffero *come siamo fini oggi* è bellissimo quando salta addosso a Ian quando sta per aprire i regali... l'espressione di Ian che passa da un'emozione all'altra perché non capisce cosa Nina voglia fare... ma poi tornano "quelli di prima" c:
spero che Ben non faccia molto testo, ma ho come l'impressione che vuoi farci soffrire... çwç
sono un po' di fretta, ma volevo lasciarti questa recensione (già in super-ritardo) in modo che non ti venga in mente di lasciare la la storia T.T non te lo perdonerei mai (?)
vabbè. tu sei bravissima come sempre, alla prossima!
Bacioni,

13/12/12, ore 22:37

ciao carissima! :)
scusami il ritardo ma tra università e viaggi in treno sempre più lunghi e distruttivi non ho proprio avuto il tempo e il modo di recensire (sebbene avessi letto il capitolo la sera stessa della pubblicazione...lo so, sono pessima! xD )
passando al capitolo, devo dirti che mi è veramente piaciuto
ho apprezzato molto il modo con cui hai iniziato a tratteggiare le insicurezze di nina, si vede che è stravolta da questa situazione che si è creata tra i due.
ian d'altra parte è sconvolto allo stesso modo...
sono felice che il bacio non ci sia stato dato che adoro la suspance! ;)
l'arrivo di ben mi aveva un pò infastidito inizialmente, ma poi ho capito che i sentimenti dei due attori si chiariranno probabilmente proprio grazie alla sua presenza costante..quindi, mossa astuta, complimenti anche per questo! :)
ora la mia domanda è: 'cosa si diranno in quella macchina?'
voglio assolutamente saperlo, per ora posso semplicemente immaginarlo e non mi resta altro che aspettare un prossimo aggiornamento.. :)
ci risentiremo presto, spero
baci, silvia :)

13/12/12, ore 17:06

Ciao :)
Inutile dire che è un capitolo meraviglioso, come tutti gli altri d'altronde!
Bene iniziamo col dire che sono rimasta sorpresa dalla reazione di Nina e Ian dopo il loro quasi bacio, credevo che si sarebbero ignorati per tutta la serata, l'entrata in scena di Ben mi è piaciuta! Facciamo un po' ingelosire Smolder che non fa mai male! Aahahah A parte gli scherzi spero che non porti guai! :S
Oddioooo e la domanda di Nina alla fine?! Finalmente un po' di coraggio e affrontiamo la realtà! Non vedo l'ora di sentire la risposta**
Ti faccio nuovamente i miei complimenti! <3
Baci
Fede

12/12/12, ore 22:52

Fede sono concorde con te! L’unica parola che vortica nella mia mente è TERRIBILE. È terribile il Dex è avvenuto e sono certa al cento per cento che i Maya avranno ragione, per cui preparati anche tu psicologicamente ma il mondo finirà il prossimo 21 Dicembre. Non so ancora cosa accadrà se un meteorite si sfracellerà su di noi o se avverrà una catastrofe naturale, io opto per ambedue le cose insieme, visto e considerato che ci hanno dato ben due puntate di sesso Delena e la Gilbert ha confessato di essersi innamorata di Damon! Scherzi a parte (però rimango lo stesso un po’ preoccupata ;P!) mi sono davvero sentita una guardona, ho rivisto il video senza interruzioni centinaia di volte e l’unica cosa che riuscivo a pensare era che Nina vive tutto questo ogni santo giorno! Che c**o! Per cui spero che la visione paradisiaca di Ian nudo nel letto di prima mattina ti sia d’ispirazione, e non azzardarti a dire che vuoi interrompere la storia perché vengo lì e ti costringo a scrivere fino a fari venire il tunnel carpale XD! Bando alle ciance passiamo a commentare il capitolo: si e stato terribile! Ero in procinto di chiamare il 911 per un ricovero coatto di Nina in psichiatria e/o cardiologia, con tutte le crisi e i cambi repentini di umore e i battiti del cuore persi o troppo accelerati: soffrirà sicuramente di schizofrenia e di tachicardia! Ahhahah Scusa le battute e che questo capitolo mi ha reso felice! Credo che la comparsa di Ben (se paragonato ad Ian diventa orrendo) possa essere positiva! Cioè credo ancora che Nina sia pazza a volersi staccare da Ian e cercare compagnia e conforto da Ben (Bleah!), ma credo anche che la lontananza possa fare bene a quei due stolti cecati! Ian si interrogherà sulla sua gelosia (perché di gelosia si tratta caro Som) e Nina forse riuscirà a fare chiarezza nel vortice caotico delle sue emozioni! Però Fede ti concedo al massimo un caffè niente di più intesi? Sai mi fai un po’ paura perché inizi a pleccare un po’ troppo! Come hai potuto terminare il capitolo così? Per cui ti sei meritata il prossimo aggettivo sei TERRIBILE! Ecco l’ho detto! Terribilmente brava e terribilmente emozionante e terribilmente verosimile e così terribilmente Plecc! (Non so se l’ultimo è proprio un complimento, ma Julie è brava nel suo lavoro, mi fa disperare e la vorrei uccidere una puntata si e l’altra pure, ma è brava)! Tornando a noi ma quanto è stupenda la descrizione delle espressioni e delle reazioni di ian? Oddio quando lui lascia la festa a piedi offeso, o più probabilmente amareggiato, dall’atteggiamento di Nina quanto mi sono commossa! Eh Nina che lo rincorre fino a raggiungerlo per scusarsi… quanta tenerezza! Terribilmente sublime! Ora ti lascio questa terribile recensione sta diventando terribilmente lunga! Spero di non averti offeso in nessuna maniera sai quanto io ti ammiri, per cui tesoro continua così, sappi che non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo quindi sbrigati a postare! Un bacione aria3
Ps. Oggi è il 12/12/12 ci tenevo a farti avere il mio commento in un giorno così speciale, per una SCRITTRICE così SPECIALE!

12/12/12, ore 20:08

Ciao :)
Premetto che questa è la prima volta che recensisco la tua storia ma sappi che la seguo da molto :P
Dunque, racchiudo in quest'unico commento tutte le mie impressioni generali :3
Non trovo le parole per descrivere quanto tu possa esser brava a scrivere! Veramente, complimenti!!!
Mi piace molto il tuo stile! E' lineare, veloce, con frasi tutte collegate tra loro e scene mozzafiato, sembra quasi che ci sono anche io con Nina e Ian ( Ian .. magari *Q* )
Continuando a parlare della "struttura", penso che non ci siano pecche di nessun tipo. Come ho già detto lo stile è impeccabile, così come la sintassi e specialmente la grammatica, dove fino ad ora non ho trovato nessun errore.
Parlando invece del contenuto: ...
wow *-*
Il capitolo precedente è uno dei miei preferiti, semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!
E non dire che questo è brutto, assolutamente :P
L'unica cosa è che, forse, l'hai reso un pò troppo lunghetto secondo me. Comunque mi piacciono molto i pensieri di Nina sulla situazione, l'hai resa terribilmente Ic!
E con questo ... penso di aver detto tutto :)
Continua così e se ti va dai un'occhiata anche alla mia Nian :) Sto ancora agl'inizi e ... il primo capitolo, secondo me, è una merda totale, mentre per il secondo sono un pò più soddisfatta :'D Mi piacerebbe avere un tuo parere dato che riesci a scrivere così bene su di loro, qualche consiglio ... poi vabbè, non lo so, fai te :3
Bè, ci sentiamo al prossimo capitolo! :)
Ah, ti ho aggiunta su Facebook, mi chiamo Anastasia e non abbiamo neanche un amico in comune xD

12/12/12, ore 17:19

heilà! come avevo promesso sono tornata! la storia mi piace molto, l'ho seguita sin dal primo capitolo anche se non ho recensito e mi dispiacerebbe molto se la interrompessi... comunque nina è stata fin troppo lunatica in questo capitolo, sembrava una pazza, ma la capisco anche io ci sono passata in una situazione del genere e non è facile! per quanto riguarda ben, appena è stato nominato mi si è smosso tutto dentro... non so rabbia?!?! già questi due ci mettono anni per stare insieme, ora ci si aggiunge anche lui??!! noooooooooo. però spero che la sua entrata faccia capire a nina quello che prova realmente per ian *.* quindi.... spero di leggere presto il continuo (e il capitolo non era brutto... anzi è scritto molto bene e si vede il tuo miglioramento rispetto all'inizio) un bacio :)

12/12/12, ore 11:01

ciao....capitolo bellissimo
davvero!!!!!!!!
ma come fai a dire che è una schifezza??????
ma candice non poteva farsi i fatti suoi e restare dov'era????
poi la foto che nina ha regalato a ian è davvero bellissima,
un regalo perfetto!!!!!!!
cmq hai descritto perfettamente le emozioni e gli stati d'animo
di nina: la paura, la confusione, i sensi di colpa....
non vedo l'ora di leggere il cap successivo
a presto
baci

12/12/12, ore 10:58

Awwww *W* ma quanto sono belli? cioè quanto? La faccia da cucciolo di Ian, l'hai descritta così bene che sono riuscita ad immaginarlo perfettamente.
Comunque, penso tu sia pazza cara ù_ù non sei soddisfatta di questo capitolo? ahahahah è brutto? ahahahah..ahahah sinceramente, lo trovo emozionante e ben scritto come gli altri!
Ben ù_ù Ben...ù_ù torna da dove sei venuto e non far più vedere quella brutta faccia che ti ritrovi! xD no ok, resta pure visto che servi  solo a rendere il tutto più interessante xD Ma ti avviso se provi anche a toccare Nina, entro nel computer e ti bastono! ok basta, altrimenti mi prenderai per pazza! XP
Contentissima ovviamente che tu abbia deciso di continuare la storia, che ormai si è ritagliata un posticino nel mio cuore Delenoso xD
E sbrigati ad aggiornare! auhuahauah no scherzo xD
P.S oddio le scene hot Delena!! *W* la CW si è data alla pazza gioia e non ha tagliato certe parti xD le Stelena se le sognano scene così! E speriamo ci sia dex anche nel prossimo (Elena mi sta diventando una ninfomane ed è per questo che mi piace **) anche se saranno su territorio Stelena e ci saranno ben 3 Cockblockers! xD Per non parlare poi degli altri due a distanza, Moraline e Santo Stefano, che  a quanto pare si divertono a fare la telecronaca durante i momenti hot ù_ù Io mi immagino la Plec durante la diretta! Come si diverte a trollarci T_T
Ok basta xD ho parlato sin troppo!
XOXO

12/12/12, ore 02:43

Tesoro, sono felicissima che tu abbia deciso di continuare questa stupenda storia.
Grazieeee.
Sò che non lo fai per sentirti elogiare, ma non puoi assolutamente dire che questo capitolo faccia schifo.
Ma stiamo scherzando?
È stupendo, e in più di un'occasione ho sentito il mio cuoricino scoppiare.
Come al solito le emozioni sono cosi intense e nitide da poterle percepire chiaramente.
Mi trascini nella tua storia, tesoro.
Candice poteva farsi i cavoli suoi, ma capisco che non sapendo cio che stava accadendo non ha colpe.
Ma porca pupazza.
Uffaaaaaaaa.
Nina è confusa, ma anche terribilmente spaventata, e la capisco.
Quando tra due amici cambia qualcosa, e subentra un sentimento come l'amore, si ha paura di perdere tutto.
Lei non vuole perdere Ian.
Ed ecco che arriva Ben.
Oddio, ma è orribile.
Come ha fatto Nina a stare con lui?
Per fortuna poi è rinsavita e si è messa con Ian.
Cioè, la differenza c'è e si vede.
È piu piccolo di Ian, ma sembra piu vecchio. Vero?
Accetta il suo invito xke crede che cosi facendo possa allontanare quelle nuove e spaventose sensazioni.
Ma subito i sensi di colpa si fanno sentire.
Aghhahaha, lo sguardo di Ian lo sentiva addosso. Si sarebbe mangiato Ben ahahah.
La gelosia fa brutti scherzi.
C'è mancato davvero poco che tutti gli sforzi x organizzare un compleanno spettacolare ad Ian andassero a farsi benedire.
Sto cavolo è uscito fuori proprio nel momento meno opportuno.
Sai che quando lei, durante l'apertura dei regali, gli è saltata addosso, ho avuto davvero paura?
La reazione iniziale di Ian è stata comprensibile.
Era deluso dal comportamento di Nina, perchè certamente non si aspettava un rifiuto, e poi se la vede ancorata stile Koala, scherzosa come sempre.
Ma non dura tanto. Lui non sa resistere alla sua puccola Dobrev.
E il regalo che lei gli ha fatto?
Tralasciamo i biglietti, ma la foto?
Credo che sia quello il regalo preferito di Ian.
Un gesto dolcissimo, e poi in quella foto sono cosi bellini *____*
si è limitato a darle un dolce bacio sulla guancia, ma credo che se fossero stati da soli se la sarebbe coccolata per benino.
Che teneriiiiiiii.
A fine serata, messa alle strette dall'ansia e da questa benedetta paura, Nina lo tratta male.
Cavolo, quando ho letto che Ian era sparito volevo ammazzarlo.
Povero cucciolotto, al freddo , al buio...
Noooo.
Per fortuna lo ha trovato in tempo.
Hai descritto cosi bene e intensamente la scena che mi sono sentita morire.
Lo sguardo ferito di Ian, quegli occhioni dolci...
Ammoreeee.
Cucciolotto
*______*
ma si chiariscono.
Ancora una volta lui ha paroline dolci per la sua Dobrev.
Qui sono io ad andare in brodo di giuggiole, sappilo.
Ed ora? Ecco la domanda da un milione di dollari.
E tu ci lasci proprio sul più bello?
Perchê?
Uffa...come farô ad aspettare.
Ti
Rego, amore, aggiorna.
Sai, vero, che sei sempre bravissima?
Questo capitolo mi ha cosi tanto emozionata che ho ancora i brividi.
Tutto era chiaro nella mia testolina, quasi come se lo stessi vivendo in prima persona.
Sei bravissima, fantasiosa e accuratissima in ogni dettaglio.
Brava, cucciola.
Ti voglio tanto bene

08/12/12, ore 01:31

oddio non avevo visto che avevi aggiornato la Nian! chiedo umilmente perdono :( anyway, il capitolo è kjasdhfhkfh *w*.
partiamo dal fatto che l'ho letto tutto con un sorriso enorme sulle labbra *-*. ti giuro, appena ho capito perchè era così felice (ossia subito u.u) mi è spuntato questo sorriso :3
Nina mangiona AHAHAHAH che tenera! poi la tenerezza che mi fa quando cerca di ignorare Ian... mamma, che difficoltà! chi riuscirebbe a resistergli?! *o*
mi piace molto come Nina e Paul giochino, da amici quasi fratelli :)
il pezzo poco prima dell'entrata di Ian e Paul nella sala è bellissimo, con Nina emozionata come una bambina con lo stesso sorriso che avevo probabilmente anch'io durante tutto il capitolo :3
Ian che quando entra cerca LEI, e quando la trova ne è estasiato... kjhfuhhgrhdfg *o* la dolcezza ❤
le candeline *-* l'occhiata di Smolder verso Nina, così intensa da lasciarla senza fiato *o*
la sua gelosia verso di lui con la biondina, tanto forte da farla quasi vomitare... quando lo capirà? ahhh,l'amur (?) ahahaha
il loro quasi-bacio è molto emozionante *-*
mhmhmh.. .secondo me li interrompe... o Paul o Candice *pensa pensa pensa* ahahahah
NON provare neanche a interrompere questa storia, è stupenda, tu scrivi benissimo. e, come vedi, le recensioni sono 15 ora... va già meglio, no? ribadisco il concetto: NON interromperla per nessun motivo al mondo. u.u
alla prossima!
bacioni,
C.

P.S: la puntataaaaa *o* Elena combatterà per LUI, dimostrerà che è reale *-* aaaaaaahhhh *w* *va in iperventilazione* ahahahah
Stefan all'inizio dell'episodio mi è stato altamente sulle palle, ma per fortuna ha capito che Damon non è egoista e che la ama quanto lui (secondo me di più ù.ù)
P.P.S: si è capito che mi piace la faccina con gli occhi sognanti? (*-* *o* *w*) AHAAHAHAH
bacio,
C.
(Recensione modificata il 08/12/2012 - 01:34 am)
(Recensione modificata il 08/12/2012 - 02:27 am)

02/12/12, ore 16:57

volevo come prima cosa dirti che scrivi veramente bene. Ero indecisa se scriverti qui o in "Love bites" poichè sto seguendo entrambe e mi piacciono veramente molto! complimenti ancora x entrambi i racconti ;)  quando scriverai qualcos'altro sempre genere nian o delena fammelo sapere, mi farebbe piacere leggerlo ;)

27/11/12, ore 20:19

oh che bellooooo *.* mi è piaciuto tanto tanto.. è forse uno dei capitoli più belli che tu abbia scritto! certo però cavolo non solo l'avvicinamento al bacio è stato straziante, lento e non so che altro.. ma anche interromperlooo!!! NOOO ci sono rimasta malissimo.. comunque a parte questo, il capitolo è scritto molto bene e si vede che ci hai messo l'anima per scriverlo. non vedo l'ora di vedere come continua e prometto di essere più presente ;) alla prossima!

27/11/12, ore 17:32

Cucciola **
Finalmente, eccomi qui!!!!!!!
Mamma mia, che capitolone. Chiedo scusa se la mia recensione non sarà un granché, ma sono stanchissima e un po' fuori fase :(
Comunque, a parte qualche errore di punteggiatura, che non so come farti risolvere (chiederò consiglio a una mia amica, se ti va), non ho trovato alcun errore, quindi va tranquilla che è tutto perfetto.
Ogni emozione, ogni sensazione, ogni ambiente è descritto in modo così meraviglioso da farti entrare perfettamente nella storia e da farti vivere le emozioni dei personaggi sulla tua stessa pelle. Sei stata fantastica, tesoro.
Ma ora commento per bene, almeno ci provo.
Povera Nina :( Ma cucciola lei, che sta male per Ian e ... oh :( Che tristezza :( Ma stellina :( Stava malissimo :( Sembrava quasi stesse per svenire, in macchina. Era estraniata da tutto e tutti :( Se non  ci fosse stato Paul sarebbe rimasta lì per chissà quanto tempo :( A proposito di Paul, è stato dolcissimo ** Un amico stupendo ** Ha confortato Nina, l'ha consigliata, l'ha ospitata, le ha pure dato il pigiama. Che teneroooo!!! Adorabile.**
E ora la scena più bella: Nina e Ian che si ritrovano. Hai descritto la scena in modo da far venire i brividi, nonostante si sia trattato solo di un abbraccio. Sono stati meravigliosi i due cuccioli. Ho percepito tutti i sentimenti che li legano ** E quel "mi dispiace" di Ian simboleggia tutta la sua disperazione per non poterle rivelare tutto pur di proteggerla. Povero cucciolo :(
Ora... incorcio le dita per loro due, ma mi sa che avranno ancora problemi :(
E Nina? Gli dirà del tradimento di Megan? E questa stronzetta di una stregaccia come mai vanta ancora delle pretese su Ian, se poi lo tradisce? Non capisco proprio O.O
Comunque, veramente una meraviglia di capitolo, stella.
Un bacione enorme, e scusa per la schifiltosità di questa recensione.
Tvtttttttb **
La tua orgogliosa Beta.

27/11/12, ore 02:28

Ciao! Come vedi questa è la primissima recensione che lascio, ho scoperto questo sito quasi per caso e sebbene adori moltissime storie tra una cosa e l'altra mi riduco sempre a leggere sul tardi (da notare infatti l'ora del commento!) crollando subito poco dopo. Comunque ci tenevo a lasciare la mia prima recensione a questa storia che ADORO. Sei bravissima, mi piace il tuo modo di scrivere e riesci sempre a catapultarmi nelle sensazioni dei personaggi. Adoro Nina, adoro ancora di più Ian (ma va? Strano!) ma cosa più importante li adoro insieme. Sono perfetti per me e leggere fanfiction su di loro mi fa sognare ancora di più sulla loro bellissima storia d'amore. Ci tenevo inoltre a farti i complimenti perchè leggendo anche ''Love bites'' mi sono accorta di come a distanza di un anno tu sia migliorata tantissimo nello scrivere. Non mi fraintendere, anche ''Love bites'' è scritta benissimo ma ''Need you now'' è stratosferica. Le descrizioni così dettagliate, le emozioni che fa provare...Nina perde un battito? Lo perdo anche io con lei. Le tramano le mani? Tremano anche le mie. Si umetta le labbra pronta a ricevere un bacio di Ian? Beh, umetto anche io le mie labbra...in attesa di un bacio che però non arriverà mai :( . BTW, il capitolo è bellissimo come sempre, fin dalle prime righe immaginavo lo scherzetto che aveva in mente Nina e non mi hai delusa affatto! Però...proprio sul più bello dovevi interromperli?! Speriamo che la 4x07 non venga clockblockata da qualcuno nello stesso modo altrimenti potrei impazzire sul serio! Ti prego, continua presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito e soprattutto...non azzardarti ad abbandonare la storia!
ps se mi dai qualche giorno di tempo prometto di recensire anche gli altri capitoli, per adesso la storia finisce dritta dritta tra le preferite ;-)
A presto, baci!