Need you now
di fedamon88

03/09/12, ore 10:33

Ciao :)
Ok, finalmente ho capito cosa accidenti passa nella testa di Ian e riesco a comprendere il suo comportamento.
Io quella Megan l'ammazzo, ma che si faccia una vita e poi non si sceglie chi amare, succede e basta!
è inutile dire che mi dispiace moltissimo per Nina e per come viene trattata, non se lo merita per niente.
Spero che Ian riesca a fare chiarezza su i suoi dubbi e riesca a risolvere questa faccenda.
Adoro questa storia ogni capitolo di più**
Baci
Fede

03/09/12, ore 00:31

Complimenti è davvero stupendo!! Scrivi presto il prossimo non vedo l'ora... baci

02/09/12, ore 23:55

Ciao, tesoroooooo.
Ma perchè scrivi certi capitoli?
Dimmi, mi vuoi morta?
Io non posso vedere Ian così distrutto e triste. Non ce la faccio.
Sai che odio Megan, ma dopo questo capitolo propendo per l'ucciderla direttamente.
Ma come può una persona essere così schifosamente meschina e disgustosa?
Ma chi si crede di essere?
Per prima cosa è una deficente immatura.
Insomma, è fidanzata con un attore, quindi dovrebbe sapere che i gossip sparlano e sparlano. E poi, non si fida di lui? Sà che Ian e Nina sono amici, quindi che cavolo si agita?
E anche se fosse, che razza di persona sei se lo minacci?
No, ora datemi l'indirizzo che devo assolutamente ucciderlaaaaaaa
Non si fà schifo da sola?
Ora io mi chiedo, chi cavolo crede di essere per poter rovinare la carriera di Nina, o addirittura farla licenziarla dal telefilm?
E senza ELena che cavolo di TVD sarebbe?
Un pò come il mondo senza nutella, giusto?
Muahhahaha.
Seriamente, Fede, ammazzala tu per me, dato che la penna dalla parte del manico ce l'hai tu.
Ti pregoooooooo.
Sapevo che la cattiveria di Ian aveva una motivazione più che giustificata. Lui ci tiene davvero a Nina.
Ora entrambi soffrono per colpa di quella maledetta strega.
Lui non sà che fare. Vorrebbe chiarire con Nina, ma allo stesso tempo ha paura che Megan metta davvero in atto le sue minaccie.
Che situazione difficile.
Si trova in mezzo a due fuochi.
Non vuole far soffrire Nina, ma allo stesso tempo non ha altra scelta. Meglio deluderla che rovinarla, giusto?
Ora Ian si è trasferito da Paul, che per inciso è un amico formidabile. Sono certa che lo aiuterà sicuramente e nel modo migliore. Ian può sfogarsi solo con lui.
Nina mi ha fatto una tenerezza incredibile.
Si è vista aggredita dal suo migliore amico senza un motivo, e adesso si sente sola.
Senza Ian nulla hA più senso.
Povera Cucciola, stà soffrendo troppo.
Tesoro, sappilo, l'ha scena in aereo mi ha quasi fatto venire un infarto.
Ian stava per approfittare del fatto che Nina stesse dormendo per baciarla.....
Lei si sveglia e se lo trova difronte...a pochi centimetri dal viso...
Ma queste scene sono da censuraaaaaaa
La ragazza, però, lo conosce davvero bene.
Le parole cattive e fredde di Ian possono ingannarla, ma il suo sguardo no.
Traboccavano d'amore.
Io voglio immediatamente un altro capitolooooooo
Tesoro, ho percepiuto alla perfezione le emozioni di Ian e Nina.
Mi hai fatta emozionare, infuriare e piangere.
QUesta storia è bellissima, e tu sei bravissima.
Non preoccuparti per LOVE BITES, un blocco può capitare, ma cono certa che lo risolverai prestissimo e tornerai più in forma che mai, con un capitolo stupendo.
Io sarò qui ad aspettarti.
Ti voglio bene.
Un bacio e ancora tanti complimenti. Li meriti tutti

02/09/12, ore 21:14

salve! questa fan fiction è stratosferica! suppongo che siamo tutti d'accordo col dire che l'ex di Ian è una super mega stronza peggio di Katherine XD poi mi ha fatto piangere il cuore vedere sia Ian che Nina disperati. Poverini T_T scommetto cento euro che poi Paul fa la spia a Nina! xD altro che tomba!
XOXO

02/09/12, ore 20:03

eccomiiiii!!!! ^.^
come mi è piaciuto questo capitolo!
i nostri 2 piccioncini mi hanno fatto tanta tenerezza!! <3
sto sperando seriamente in paul..dai che tirerà fuori sicuramente qualche idea geniale per risolvere il problema della 'sonopsicopaticaemenevanto' cara megan.. -.-
nina non soffrirà ancora per molto, questo è certo! :D
al prossimo aggiornamento! bacini, silvia

02/09/12, ore 19:51

Il capitolo invece non era male hai spiegato i sentimenti che provavano entrambi ci voleva :) cmq non so come sia questa megan in realta' ma in questa storia la odio proprio :p un bacio alla prossima

02/09/12, ore 18:18

Ciaoooooooo...bellissima sopresa questo nuovo capitolo =) finalmente si sono capiti i motivi per cui Ian ha questo comportamento distaccato da Nina, certo che quella Megan è proprio stronza!!!...non sa proprio come risolvere questa situazione, speriamo invece che la chiacchierata con Paul sia fruttuosa e gli venga in mente qualcosa per aiutare l'amico!! povera Nina sta davvero in confusione, non sa proprio che cosa pensare per tutto quello che succede...non vedo l'ora di leggere il prossimo e ti rinnovo come sempre i complimenti, sei bravissima...=) baci

02/09/12, ore 17:57

Ciao Fede, grazie per la bella sorpresa domenicale!! Il capitolo è molto bello... adoro come hai descritto i pensieri ed i sentimenti di Ian nel suo Pov... però mi chiedo chi diavolo sia Megan per avere tutto questo potere su di lui ed indirettamente su Nina.. mi spiego i paparazzi hanno già beccato Ian fuori casa di Nina nel cuore della notte ed è già uscito un articolo (Megan ha avuto la "premura" di farlo sapere ad Ian) per cui non capisco come possa danneggiare ulteriormente Nina visto che il Gossip si è già messo in azione! Vorrei sapere se Megan è in qualche modo collegata alla casa di produzione di TVD o qualcosa del genere perchè in quel caso sarebbe effettivamente un danno per la carriera di Nina!!! Speriamo che Paul possa essere d'aiuto al suo "fratellone" e magari convincerlo a dire la verità a Nina... credo che lei si meriti delle spiegazioni per il comportamento strano freddo e distaccato di Ian almeno per non impazzire nel cercare di capire cosa sia potuto accadere... sarebbe carino se loro due che una volta chiaritisi, decidano il da farsi insieme!! Comunque la mia curiosità è stata solleticata e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo.
Mi dispiace che tu abbia il blocco dello scrittore per quanto riguarda Love Bite che a mio modesto parere è una delle store più belle su The Vampire Diaries, spero tu possa ritrovare l'ispirazione anche perchè sono molto in ansia per i piccoli Liam ed Evelin... A presto aria3

02/09/12, ore 17:30

questo cap mi è piaciuto molto...ho davvero percepito la sofferenza dei due protagonisti!!!!e poi quella megan è davvero una persecuzione...spero che aggirnerai presto...un bacio

02/09/12, ore 16:37

And Here I am **
Ok, non so decidere se è più bello questo o il precedente cap. Voglio dire sono entrambi stratosfericiii.
Ecco lo sapevoo! Tutta colpa di quell'oca di Megan, vorrei riempirla di insulti ahah è sempre così malvagia, e secondo me nella vita reale non è da meno.
Mi dispiace molto per Ian perchè si trova in una situazione veramente complicata. Non può stare con la donna più importante per lui perchè se no le rovinerebbe la vita!
Tutta colpa di Megan! Per fortuna Ian la mollata e ti pregoo dimmi che non ritornerà.
In questo cap. ho percepito il dolore di Ian e povera Nina ancora una volta si trova spaesata.
Spero che la situazione si risolva e magari Ian senza casa va a vivere da Nina :D
Complimenti e alla prossima!

02/09/12, ore 16:13

Ehii **
Scusa il ritardo ma sono stata in vacanza e non ho avuto tempo di recensire.
Parto subito dicendoti che è uno dei più bei capitoli che abbia mai letto su questo sito.
Ho letteralmente adorato tutte le scene tra Ian e Nina!
Ok, Nina Costantinova Dobreva è una ragazza da sposare, apri gli occhi Ian Joseph Somerhalder XD
Voglio dire, nonostante sia ancora così confusa e spaventata dai suoi sentimenti ha accolto Ian senza pensarci due volte vedendolo così perso (e chi butterebbe fuori dalla camera uno come Ian) e l'ho a tirato su di morale.
All'inizio del capitolo quando Nina ha chiesto spiegazioni sull'effermazione di Ian ho sperato che la prendesse e la baciasse XD ma non è successo.
Non c'è niente da fare, continuo a odiare Megan, e non mi capacito del comportamento di Ian così freddo e distaccato con Nina, bah chissà. Mi è piaciuto il momento in cui Nina chiede a Ian se può sedersi vicino a lui e prima di rispondere in modo secco NO, un lampo di compassione gli ha attraversato gli occhi, per me è stato un dettaglio significativo che dimostra chr c'è qualcosa sotto perchè Ian non traterebbe Nina in quel modo, o forse sto fantasticando.
Ok, la smetto e vado a leggere il prossimo cap.
Complimentissimi davvero e alla prossima **

25/08/12, ore 15:32

Ciao tesoro eccomi qui finalmente ho letto il capitolo che come sempre è stupendo, non mi deludi mai lo sai?
Allora ho amato particolarmente la scena in cui Ian e Nina si abbracciavano mamma mia ero in estasi li amo cosi tanto ** Ma fai lasciare Ian come Megan è una cagna la odio! Onestamente non so il motivo del suo cambiamento, forse perchè è stato sbattuto fuori dopo una notte con Nina, forse perchè lei era un pò fredda quindi si è un pò incavolato. °-° Spero che chiariscano perchè non sopporto di vederli cosi e la povera Nina sta male, neanche lei riesce a capire perchè Ian si comporti cosi mannaggia a lui ahahhaa
Comunque ci sentiamo e leggiamo alla prossima non vedo l'ora che aggiorni sto amando da morire questa storia sei bravissima :3

20/08/12, ore 23:29

ciao...mi piace molto la tua storia e mi piace come descrivi gli stati d'animo...complimenti!!!è sempre un piacere leggere i nuovi capitoli...spero che aggiornerai presto!!!un bacio a presto

19/08/12, ore 18:49

Ciao, stella mia.
Eccomi tornata, finalmente.
Scusami se mi sono fatta sentire solo oggi, ma i giorni scorsi tra lavatrici su lavatrici e lavori di casa dopo le vacanze non ho proprio avuto il tempo di leggere e recensire come dovevo. Non ti sei arrabbiata, vero? *la guarda con gli occhi da cucciolo*
Comunque, inizio subito a segnalarti gli unici due errori che ho trovato nel capitolo. Il primo è quando Nina parla della sua stanza e di quella di Ian: è sbagliato "dista... dopo la mia", la forma corretta è invece "dista... DALLA mia". Il secondo non è proprio un errore, ma l'espressione che hai usato non mi piace per niente. Quando Nina torna in camera, invece che richiudo il legno dietro di me, sta molto meglio la semplice parola porta, dato che non sarebbe una ripetizione.
Per il resto il capitolo è stupendo. è scritto in maniera impeccabile e molto, molto coinvolgente. Si vede quanto tieni a questa storia e quanto scriverla ti emozioni :)
Innanzitutto, parto col dirti che Ian mi ha fatto una tenerezza incredibile dall'inizio alla fine :( Povero cucciolo, ma quanto male sta? :(
Dopo la litigata con Megan era piuttosto confuso e atterrito, quindi è andato a cercare rifugio dove sapeva di poterlo trovare, da Nina.
sembrava proprio un bimbo in cerca di coccole e protezione *-* Che tenero *-*
Non sai che brividi mi hai fatto venire. Prima, quando lui le appoggia il viso sul ventre e struscia la guancia come un micetto. Questa scena, e un'altra di cui ti parlerò subito dopo, sono in assoluto le mie preferite. Mi hanno emozionata da morire. Era così cuccioli Ian e Nina, fermi in quella posizione *-* Dolcissimi *-*
L'altra scena incriminata che mi ha fatto venire il batticuore è quella in cui Ian sente che i piedi di Nina sono gelati e li riscalda, stringendola forte *-* Mamma mia che dolcezza *-*
Ma da dove le tiri fuori queste meraviglie di idee? *-*
Ora passo a Megan: ma questa è pazza? Dire che Ian non è di parola perché non ha potuto presenziare a una stupida cena con i suoi? Certo, sono cose che possono dare fastidio, ma è inutile fare una scenata, per di più se sei consapevole di quanto lui sia impegnato e che quindi non è colpa sua.
Scommetto che c'entra lei anche col comportamente finale di Ian.
Così freddo e distaccato non l'avevamo mai visto. è sicuramente successo qualcosa con Megan. Uffa, che strega quella.
Mi veniva da piangere a vedere Nina confusa e trattata così. Mi hanno spezzato il cuore gli sguardi freddi di Ian e le sue cattiverie, soprattutto quella di impedirle di sedersi accanto a lui in aereo e quel "non sono affari tuoi". Sigh :( Che cattiveria. Scommeto che, però, dietro tutto questo c'è un buon motivo.
Che dire? Sono davvero orgogliosa di te, di come stai migliorando e di come stai perfezionando, giorno dopo giorno il tuo modo di scrivere.
Sei stata magnifica. Direi che questo è il capitolo più bello, finora.
Bravissima, tesoro mio.
Tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
Un bacio, e a presto.
Ele

P.s. Ho aggiornato la Nian, ieri ;)

17/08/12, ore 18:39

Molto bello una delle mie nian preferite
descrivi le emozioni con grande maestria soprattutto nina mi emoziona molto ma anche ian naturalmente il tuo modo di sentirlo e' fantastico
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere l'evolversi della storia
grazie sempre
alla prossima