Need you now
di fedamon88

26/11/12, ore 21:38

oh PORCA LA VACCA INCINTA! O.O
questo capitolo è assolutamente meraviglioso!!!! *-*
l'idea geniale di nina di fargli una festa a sorpresa...contattare tutti (addirittura gli assistenti! lol) per ORDINARE loro di non farsi sfuggire nulla che potesse insospettirlo, organizzare il tutto, dalle cibarie alla musica alle luci...e poi...STARE PER CEDERE AI SUOI OCCHIONI DA CUCCIOLO DOPO POCHI SECONDI DI SCAMBIO DI SGUARDI? AHAHAHAHAHAH mi hai veramente fatto morire dalle risate! per fortuna che candice la riacciuffa al volo! xD
sennò addio CORE!
che ne sarebbe stato della civettuola che gli balla intorno e del loro gioco di sguardi sul balcone? assolutamente nulla!
e quel QUASI bacio? ora, spero solo in una cosa: che tutto ciò che hai scritto prima del capitolo sia una sciocchezza e che mi darai al più presto il NOME del farabutto/a che mi ha rovinato un bacio coi controcogl..**!!!!! aaaaaaaaaaaaaw no, dai. apparte gli scherzi, mi è dispiaciuto leggere il tuo sfogo a inizio pagina soprattutto perchè sei molto brava e la tua storia è veramente ben articolata! è molto scorrevole e si arriva sempre a fine capitolo con la voglia di averne subito uno nuovo sotto gli occhi!
da parte mia continuerò a scriverti finchè vorrai pubblicare, perchè te lo meriti davvero e perchè mi sembra giusto farti sapere la mia opinione (non è che lo faccia in tutte le storie che leggo, lo ammetto, lol) però in genere quando il primo capitolo di una storia mi ispira e decido di commentare, allora poi mi sembra giusto non abbandonare questa abitudine (che porta me a divertirmi perchè cerco sempre di scrivere qualcosa di obiettivo e originale e anche a stabilire un certo tipo di contatto con voi scrittrici, perchè poi alla fine si instaura questa specie di piccolo legame nello scrivere recensioni e leggere poi le vostre risposte colme di affetto! #AAAAAWladolcezzadivoiscrittrici <3
chiudo questa parentesi che forse non ha neanche senso (non ho voglia nemmeno di rileggerla per la pigrizia) dicendoti il mio TOTO-COCKBLOCKER (se si scrive così.. xD)
premettendo che la frase è: 'ehi ragazzi, i regal..' mi pare di capire che devo assolutamente scartare la tipa che si strusciava addosso ad ian (dato che dall'atteggiamento di nina non mi sembrava una sua conoscenza...ergo non può presentarsi al balcone con in bocca una frase del genere..!!)
quindi, ti do la mia top 3 :
1) candice
2) paul
3) un/a attore/rice del telefilm che però di solito -e in questa fanfiction- non ha una grande rilevanza
chi sarà il fortunato che si troverà nella SIMPATICISSIMA e CARINISSIMA situazione che in molti -tanti, parecchi- chiamano DOLCEMENTE 'FIGURA DI MERDA'?
no perchè ci ho pensato mooolto bene! il lavoro del cockblocker è molto duro...si, chi viene cioccato magari si sente in imbarazzo...ma chi CIOCCA vorrebbe sicuramente sotterrarsi...quindi sono pronta a perdonare chiunque si affaccerà a quella porta-finestra per semplice compassione di chi ha già fatto/farà ancora figure simili (per non ripetere la finezza di 3 righe sopra)
concludo dicendoti che, anche se in ritardo, un mio commento arriva sempre! xD
ci sentiamo presto, spero
un bacio, silvia :)
(Recensione modificata il 26/11/2012 - 11:12 pm)

26/11/12, ore 18:09

Ciao :)
Prima cosa devo assolutamente scusarmi con te in quanto è una vita che non recensisco, ma non è perchè non mi piaccia la storia, anzi, è solo che ero rimasta veramente indietro a leggere e mi sono messa in pari proprio la settimana scorsa e ho pensato di recensire non appena avessi aggiornato.
Non devi proprio pensare di cancellare la storia perchè è meravigliosa! E poi è normale che all'inizio le recensioni siano poche, d'altronde Ian e Nina non sono ancora insieme e magari molta gente legge e basta, ma vedrai che quando la storia arriverà a metà circa avrai un sacco di recensioni.
Adoro entrambe le tue storie, scrivi benissimo e mi pare di avertelo più volte detto in passato e hai una grande fantasia.
Passando al capitolo, ho adorato gli ultimi avvenimenti! Nina e Ian che si riappacificano, la festa e il bacio anxwqjxhibwdxnxjudw Meravigliosooo**
Spero che approfondiscano e che facciano un po' di chiarezza in modo da ufficializzare! :D
Baci
Fede

26/11/12, ore 16:52

noooooooo...non mi puoi interrompere il cap così
sul più bello!!!!!!!
cmq il capitolo mi è piaciuto tantissimo
e spero che il seguito arrivi presto perchè non
posso proprio aspettare...sono troppo curiosa!!!!!!!!
a presto
baci

26/11/12, ore 15:47

ma nooooo... non puoi abbandonare così il racconto!!!! devi assolutamente scrivere altri capitoli.... questo capitolo mi è piaciuto tantissimo... soprattutto gli sguardi tra loro due durante la festa... beh poi ovviamente il finale è stato bellissimo.... peccato per l'interruzione...-.-" spero solo che l'inizio del prossimo capitolo sia la descrizione di un fantastico bacio....*.*

26/11/12, ore 13:24

Cosa vuoi fareeeeeeeeeeeeee?????????????
ma sei impazzitaaaaaaaaaaa??!!
non puoi, non puoi "abbandonare" la storia cosììììììììì!!!!!!!!!!!
Tesoro sei troppo brava!
e la storia è troppo bella!!!!!!!
non solo mi devo riprendere dall'interruzione del bacio, ma devo anche leggere che forsi "l'abbandoni"???
no tesoro non puoi!!!
ti prego! *-*

26/11/12, ore 03:22

che bello vado per aprire le mie storie preferite e trovo il seguito
ti scrivo senza averlo ancora letto e sto sulla fiducia fede in piu' ti ringrazio di aver aggiornato una delle mie storie preferite
la tua nian e' fantastica grazie ancora
alla prossima
p.s. adesso mi godo il cappi nuovo!!!

26/11/12, ore 00:45

Cosa?! Cosa odono le mie orecchie?! O meglio, cosa leggono i miei occhi?! Ti perdono il clockblocker (non so se si scriva così) ma di certo non potrei mai perdonarti se tu decidessi di abbandonare la storia! Per tua fortuna sono a corto di verdure e/o uova marce in casa XD! Davvero saresti veramente capace di lasciarmi così? Non ci credo io adoro la tua storia e adoro il modo in cui scrivi; si vede che trasudi passione, sei sempre accurata e professionale, per cui mi appello al tuo talento e al tuo buon cuore: la tua storia si merita un finale! Io ti considero una Scrittrice con la S maiuscola, e non una semplice ragazzina che nei momenti di noia si diletta a buttare giù due parole! Per cui non ti abbattare, io ti seguo e continuerò a seguirti, perchè sei brava e perchè scrivi bene! Ti ripeto saresti ingiusta nei confronti di quei lettori che come me traggono un qualche beneficio o una qualche ispirazione dal tuo lavoro! Non so spiegarmi il calo delle recensioni, forse sta arrivando l'inverno e molti sono in letargo? O forse "Plecchi" troppo... si insomma fai come la Plecc che interrompi sul più bello ;D! Naturalmente scherzo! Fede l'importante è non mollare (oddio questa frase fa troppo Gigi D'Alessio e rabbrividisco solo al pensiero, ma rende l'idea!) Per quanto riguarda il commento al capitolo... io sono senza parole! E' veramente stupendo.... sei così brava nell'usare le parole e nel descrivere le emozioni, che percepivo lo stesso sfarfallio allo stomaco di Nina, la sua stessa ansia, la sua stessa gelosia (ebbene sì cara Nina, tu sei gelosa!) e il suo stesso desiderio ( chi non desiderebbe lasciarsi andare tra le braccia di Ian Somerhalder?) L'unica cosa è che io ne sono consapevole, la tua Nina, purtroppo per me, ancora no! Ma sono anche al 100% dalla tua parte, se tu che sei l'autrice credi che ancora non sia il momento giusto, non posso far altro che fidarmi di te e attendere di leggere nero su bianco che idee ti sono venute in mente per farti perdonare la lunga attesa di momenti Nian hot! (Te l'ho già detto che "Plecchi"?) ahahah!
Per quanto riguarda la 4X07 ho praticamente consumato la vista a forza di riguardare il promo della puntata (a proposito tu l'hai visto quello australiano?) Devo dire che odio Caroline, e che purtroppo essendo Delena deep inside, la tendenza a non fidarmi troppo degli spoiler è nel mio genoma! La 4X04 docet! Comunque sia non vedo l'ora di vedere la puntata giovedì prossimo, perchè la speranza è l'ultima a morire! Spero vivamente che almeno ci sia un bacio! Qualora accadesse qualcosa in più, allora ti chiedo di postare il prima possibile il capitolo di LB o di darmi degli spoiler, perchè sono sicura che la profezia dei maya si avvererà e vorrei almeno lasciare questo mondo soddisfando questa curiosità! Ahahah ebbene sì sono Delena e sono anche fatalista! Ti mando un forte abbraccio con la speranza di leggere ancora molti capitoli di questa storia... Xoxo aria3 <3

25/11/12, ore 23:54

ma che sciocchezze dici, la storia è fantastica e quest capitolo mi è piaciuto un sacco. adesso ho una domanda... chi devo uccidere per aver interrotto il bacio Nian? xD Uff.. comunque secondo me sono prontissimi per passare alla fase bacio U.U qualsiasi donna sarebbe pronta a passare alla fase bacio con Ian xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

25/11/12, ore 23:44

Tesoro, tu lo sai che ti amo, vero?
Sai che mi sono mooolto affezionata a te, no?
Però, mi ritrovo a dover fare una critica. Ebbene si. Critico il fatto che tu voglia fermare questa meravigliosa storia!!!!
Ma come osi?
Perchè minacci questa tortura?
Ma perchè mi vuoi far piangereeeee?
Ora, tornando seri, sò che le recensioni aiutano, incoraggian e invogliano a scrivere, e so anche quanto possa far soffrire il fatto che non tutti lo facciano. Nessuno può comprenderti meglio di me.
Ma, mio tesoro, non devi abbatterti.
Non c'è nulla che non vada in questa brillante storia. Non pensarlo nemmeno.
A volte le persone che leggono o sono troppo timide, o magari pigre. Tutto qui.
Tu non hai motivo di abbatterti. Credimi.
Se cancelli questa storia fai un grossissimo errore.
Senza contare che mi renderesti triste.
E poi, vuoi lasciarmi cosi??? Senza i tuoi magnifici aggiornamenti? Ms non hai pietà per la tua amichetta?
Ti pregoooo.
Tu sei magnifica, hai talento e mai, mai e poi mai potresti annoiare e deludere. Chiaro???
Bene, ora passiamo al commento vero e proprio.
Questo capitolo mi ha fatta sorridere dall'inizio alla fine.
Nina era una bimba euforica, eccitata all'idea di rendere felice il suo Ian con questa bellissima, e ben organizzata, sorpresa.
Ha messo a lavoro proprio tutti, eh!
Senza contare che ha orchestrato un piano micidiale e diabolico.
Povero Ian, mi ha fatto davvero pena.
Sò che era per una buona causa, ma quando ho letto di lui così triste perchè nessuno si ricordava del suo compleanno il mio cuoricino è andato in pezzi.
Secondo me, ha sofferto xkè NINA non si è ricordata. Del resto del mondo poteva ancge fregarsene, ma non di NINA.
E lei? Ahahaha
Ha organizzato tutto, stressato mezza Atlanta, e poi rischia di rovinare tutto per i sensi di colpa.
Menomale che c'era Candice. Santa donna!!!
La piccola Dobrev è molto confusa, come del resto anche Ian.
Entrambi sanno che qualcosa è cambiato, ma sono così rincitrulliti da non volerlo riconoscere.
Grazie alle doti recitative del mitico e coccoloso Paul, la festa è un successone.
La sorpresa è riuscita benissimo.
Ian ci è rimasto secco.
E quando fra la folla cercava Nina???
*______*
ho una domanda...
Ma da dove cavolo è uscita quella maledetta sgualdrinella bionda? Con quel vestito volgare ha osato ballare davanti al mio Ian!!!
Ammazziamola.
E quel porco che le dava pure retta.
Attento Smolder, perchè ti castro!!!
Povera Nina, ha organizzato questa bellissima festa e poi è costretta ad assistere ad una scena del genere.
Piangoooo!!!
E sul balcone???
Ho temuto di morire a soli 24 anni.
I loro sguardi...
La voce suadente di Ian...
Con la bellezza di 4 gradi, quel fusto stava in mezze maniche perchè da vero cavalliere ha dato la sua giacca aNina.
Ma ...ma...ma quanto è dolceeeeee *____*
tesoro, sei stata magnifica a descrivere la scena.
Mi sono immaginata Ian in ogni minimo dettaglio.
Quando poggia il mento sul suo braccio muscoloso...
Quando guarda nel locale mentre chiede a Nina di esprimere un desiderio....
Odidiooooo
Sei magnificaaa.
Mi ha davvero fatto sognareeeee.
Lui vuole baciarla.
Anzi, correggo, lui l'ha baciata.
E nina?
Stellina, era pietrificata, confusa, bramosa di assaporare quelle labbra succulente...
Io sarei morta...
Era tutto perfetto.
Credimi.
Ho visto la foto del compleanno di Ian e, salvo la presenza fastidiosa di Megan, era davvero dolciosa.
Sono contenta che tu non l'abbia inserita.
Ma hai visto Nina? Secondo me già da allora c'era qualcosa fra loro. Tu non credi?
Kmq, hai descritto in maniera formidabile la scena, tanto che mi è venuta subito in mente la foto.
Soprattutto nel particolare in cui Ian, mentre spegne le candele, mette le mani dietro la testa *____*
sei incredibile con i dettagli.
Ho ercepito ogni emozione dei protagonisti.
Ho sognato ad occhi aperti ed è tutto merito tuo, cucciola.
Sei maledettamente e schifosamente fantastichissima ( nuovo termine giusto giusto x te)
Prima di eclissarmi devo dirti una cosa.
Sai , ho saputo che Elena sperimenterà il sesso vampiresco con...DAMONNNNN.
Evvivaaaa.
Se,bra che i due si metteranno insieme, ma arriverà una vecchia conoscenza di Damon che affermerà che i sentimenti di Elena sono frutto dell'asservimento, in quanto Damon è il suo sire.
Te ne rendi conto? Spero che quel fesso di Damon non ci creda...
Kmq piccola, sei magnifica e guai, GUAI a te se smetti di scrivere.
Anzi, sai cosa? Se smetti tu smetto io. Ecco.
A te la scelta ;)
Ti voglio un mondo di beneeee

25/11/12, ore 23:23

ciao!! senti, per quello che mi riguarda, mi dispiace se nn sempre ho potuto recensire i tuoi capitoli..magari a volte ero stanca o nn avevo molto tempo, ma ti posso assicurare che leggo questa storia molto molto volentieri! E hai ragione c sono in giro diverse storie piuttosto banali, ma questa a mio parere non lo è, anzi..a me sembra abbastanza realistica e intrigante..cm posso dire..ogni capitolo tira l'altro!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...e spero tanto davvero che non rinuncerai a questa storia, perchè sarebbe un peccato! a presto un bacio:)

25/11/12, ore 23:22

ciaaaao! allora premessa: non so se io abbia mai recensito uno dei tuoi capitoli, in quanto seguo davvero molte molte molte fan fiction xD quindi fingerò che questa sia la mia prima recensione a questa tua bellissima storia ^^
Prima di tutto, questa è una delle più belle ff sulla coppia Nian che io abbia mai letto, davvero! mi sono ritrovata a sorridere come una perfetta demente solo leggendo quanto Nina fosse entusiasta per la festa a sorpresa! per non palrare di miei occhi a cuoricino quando si sono baciati *W* Quindi davvero complimenti, perché appunto riesci sempre a coinvolgermi, qualsiasi cosa il personaggio faccia, mi immedesimo in una maniera impressionante xD
Cercherò di recensire ad ogni tuo capitolo(nonostante io sia parecchio pigra lo ammetto), perché non posso accettare che tu sospenda la fan fiction chiaro? ù_ù non pensarci neanche per un secondo!
detto questo...la 4x07!! penso che morirò nell'attesa! *W* adoro gli Australiani solo per il promo che ci hanno regalato ù_ù
XOXO

25/11/12, ore 02:26

Non avrei mai pensato di appassionarmi così ad una storia sul cast di TVD...
Invece questa fanfiction mi ha stregata dalle prime parole... i personaggi sono resi benissimo, Nina è perfetta così timida, emotiva e dolce... Ian è il nostro monello dal cuore d'oro che ha un gran casino in casa e nel cervello ma ha l'animo nobile di un principe azzurro... PAUL... lui è il mio preferito! ** Un vero amico, perfetto mediatore e vero artefice della riuscita della storia d'amore Nian, proprio come avevo sempre pensato prima d'ora! :D
Ho letto dei tuoi complimenti al mio modus scribendi ma, lasciatelo dire, il tuo è di una finezza, di un rigore, di un'eleganza e di una fluidità assurdi!
Il tuo stile rapisce il lettore e non annoia mai, nonostante l'uso frequente di aggettivi, di frasi complesse, di termini ricercati!
Che meraviglia!
*_____________* sono felicissima di aver incontrato Ian e Nina sulla mia strada di lettrice, non vedo l'ora di averne di più...
A prestissimo, mia cara, continua a credere in ciò che fai perchè ti riesce DAVVERO meravigliosamente!
Un abbraccio pieno di affetto e sincera ammirazione...
PS: come DIAVOLO ha fatto Megan a tradire IAN? Insomma, stiamo scherzando? La gente è pazza xD
Evenstar75

22/11/12, ore 11:45

Ciao! Recensisco in tutta fretta, più che altro per comunicarti che non ho abbandonato la tua storia, ma il poco tempo a disposizione, mi porta a leggere sporadicamente.
Il capitolo mi è piaciuto. Credo sia difficile, districarsi in un genere non fantasy, e riuscire a trasmettere qualcosa vivendo la quotidianità: tu ci sei riuscita.
Bravissima! Continuerò a leggere la tua storia e  a farti sapere. Per il resto, la coppia Nian mi piace moltissimo, e mi piace anche la trama che stai creando.
Tess

10/11/12, ore 18:56

carissima fede nn so se posso chiamarti cosi' ma se nn vuoi nn ti fare scrupoli di dirmelo
che dirti mi piace il tuo modo di scrivere ho smesso di leggere per un po e quindi in questo giorno in cui ho ripreso mi sono letta tutto d'un fiato 6 capitoli li trovo bellissimi e appassionanti nn smettere di scriverla perche' sarebbe per me tremendo nn conoscere la fine
questa coppia appassiona e come ne scrivi tu la rende ancora piu' bella e interessante
ti volevo pure dire che anche io ho il pass original da giugno prima ancora che si sapesse di ian avevo preso il biglietto
nn so se ci vedremo
se si nn potra' che farmi piacere io il 31 maggio ci saro' grazie per i momenti piacevoli e romantici che mi regali con le tue storie
adesso mi taccio e mi gusto l'ultimo capitolo che hai pubblicato

08/11/12, ore 22:17

Finalmente trovo il tempo di scriverti una recensione.
Che dire, sei bravissima.
Adoro la tua storia.
Continua così.