Per uno strano scherzo del destino....
di Bay24

04/09/12, ore 22:16

Ehy :) Eccomi qui a recensire di nuovo i tuoi capitoli :)
Allora purtroppo anche questa volta aavevo fretta e non ho potuto leggere le note, ho dato un'occhiata e ho visto che scrivevi qualcosa su dei messaggi per il rating e quindi, mi dispiace, ma per avere il tempo di lasciarti una recensione non ho letto. A me la storia piace tantissimo aanche se non ci sono scene di sesso, mi piace perchè é scritta bene e in modo scorrevole e per l'idea.
Tornando aal capitolo, i miei complimenti come al solito. Una delle scene che mi è piaciuta di piú é stata la cena di Kurt (o Blaine insommaa ci siamo capite) con Burt, amo Burt come padre e sono contenta che Kurt abbia capito di aver sbagliato con Blaine, anche se quest'ultimo magari avrebbe fatto meglio aa informarlo prima di agire.
Poi ho amato la scena in cui Seb torna in camera e sente Thad piangere, insomma quei due sono perfetti insieme quando lo capiranno?!?!?
Anche la scena iniziale mi è piaciuta da morire, insomma i loro litigi mi fanno sempre morire dalle risate :') E poi Puck mi sta sempre piú simpatico! Infine la festa, uooooh, voglio vedere che casino succederá!!
Quando ee come riusciranno a tornare nei propri corpi? Chiariranno aalla festa? Insomma, aggiorna presto perchè voglio assolutamente sapere come continua.
Quanti capitoli saranno in tutto?
Ora vado,ancora complimenti, ciao :)

04/09/12, ore 21:38

ciao bellissimo capitolo,sono molto curiosa di sapere cosa succederà alla festa,kurt anche se non vuole ammettere sotto sotto ci piace blaine,se solo kurt mette da parte il suo orgoglio forse potrebbe fare pace con blaine,visto che la situazione nella scola si è calmata,anche se david non si è mai sicuri,comunque grazie per il capitolo.:)

04/09/12, ore 21:26

La storia mi piace ma comincia un po' ad annoiarmi...

29/08/12, ore 12:40

Ceh. In pratica siamo tornati all'odio? Bene, mi fa piacere! (fgjdikfcvbjmdfkjcvbj) cmq...insomma, adesso Sebastian sa tutto! Mh. "Kurt" alla Dalton era l'ultima cosa che mi sarei mai aspettata! Daii. E lascia "Blaine" solo al McKinley? NAH. Vabb¨¨, vedremo come si evolver¨¤ la storia! Cooomunque sappi che sono ancora offesa con te per "segui il tuo cuore", ma non posso negare che sei dannatamente brava! T.T ti adoro!

28/08/12, ore 17:58

"Tesoro ?o scendi subito o entro e dò fuoco al tuo fottutissimo letto-" ..ma AHHAHAHAHAHAH!! Geniale!! Tutto il capitolo è geniale, sono morta dalle risate! Appena ho letto che i vestiti di Kurt erano sulla sedia ho capito che erano del giorno prima.. Ho riso come una scema mentre Kurt -quello vero- lo rimproverava per la scelta dei vestiti/acconciatura! Ok, ok, la smetto di commentare ogni capitolo e continuo a leggere, qualcosa mi dice che non riuscirò a staccarmi dal pc oggi!

28/08/12, ore 17:56

ciao bellissimo capitolo,quel kevin ancora non mi convince ce qualcosa sotto,poi la scena della camera di kurt e stata davvero divertente,poi per finire puck la sua entrata o devo dire la sua caduta ahahahah poverino,beh riguardo alla litigata con kurt e blaine,un po di pepe ci vuole,ma sono sicura che faranno pace,dopo che kurt uccida blaine ovviamente,va beh ah parte i scherzi questo capitolo e davvero una bomba mi sono diverta un sacco leggerla,grazie per il capitolo,non vedo,l'ora del prossimo.:)baci

28/08/12, ore 17:37

Questo primo capitolo non mi ha affatto delusa, ed anzi, mi ha incuriosita ancora di più! E' strano vedere Blaine in panni che non sono proprio quelli del tf, ed è divertente! :-) Tra l'altro, ne volevo approfittare per dirti che sono d'accordo con quello che hai scritto nel tuo angolino riguardo Dave ed il suo personaggio... Ho rispettato moltissimo la storia che hanno portato avanti nel tf, ma insomma non nascondo che avrei avuto un sacco di cose da ridire a riguardo...
Coooomunque per fortuna la tua ff mi distoglie da questi pensieri cupi, facendomi fare un bel po' di risate... gli scherzi che si fanno a vicenda sono spassosi, e adesso sono incuriosita da questo.. scambio di parti (ho capito bene?)! "Io ho detto Madonna, la cantante! Ignorante".. sono morta! :-D

28/08/12, ore 16:58

Wowowowow, già solo il prologo è assolutamente intrigante! Il tuo stile di scrittura poi è limpido, semplice, accattivante... già me ne ero accorta leggendo "Segui il tuo cuore" e "Una settimana da ricordare", quindi è solo una conferma del tuo talento!! Non ho visto il film e sono curiosissima di sapere cosa succederà, quindi mi butto nella lettura! A presto :-)

28/08/12, ore 15:23

io non ci sto capendo una mazza.
Ricapitoliamo:
1. Kurt si è incazzato perché Blaine ha fatto la cosa giusta.
2. Blaine non capisce, giustamente, perché si è incazzato e pensa che Kurt non gli piace (ne riparleremo tra qualche capitolo, Anderson ù.ù).
3. Kurt avrà una motivazione un po' più valida perché il Kurt-corpo(?) si trasferisce alla Dalton.
4. Kevin è Tabù. Ovvia... mi sembra interessato a nessuno, o forse solo a Smythe o forse a tutti... ma che cazzo ne so io?! ç__ç
5. Smythe si sta riprendendo (bugia) e voglio la Thadastian
6. Thad nudo... YEAH.
Poi... direi che non ho lasciato altr-
7. Puck è sempre brillo in questa FF
Adesso ho finito! Direi che staremo a vedere il prossimo capitolo, io non ci sto capendo molto!
Oddio, quanto ho amato la sclerata la telefono! :D
Alla prossima, Asia.

28/08/12, ore 12:13

O SANTISSIMA GAGA innanzi tutto ti chiedo umilmente scusa per non aver fatto la recensione ieri, passando al capitolo, AHAHAH giuro non ho mai riso così tanto in vita mia, buona parte delle cose che pensavo si sono rivelate giuste, ma non mi aspettavo ne che l'asciugamano di Blaine cadesse ne del piercing xD, e poi Kurt che entra proprio nel momento giusto, e iniziano a parlare coi loro nomi e Kevin non nè capisce niente, la cosa che mi fa infuriare è che Burt e Puck e addirittura Kevin ha capito che Blaine e Kurt sono cotti l'uno per l'altro, ma loro continuano a negare, anche se ormai non ci credono nemmeno loro, e poi, come ciliegina sulla torta Puck che cade e Burt che si sveglia AHAHAH, per fortuna si passa a qualcosa di più serio, non scherzavi, quando un paio di capitoli fa descrivevi Dave non come il telefilm, ma che questo Dave sarebbe stato più cattivo, e poi il modo il cui l'hai descritto durante l'incontro, mamma mia, immaginavo che non ci sarebbero stati dei provvedimenti seri, ma meglio di niente, e da una parte sono contenta che anche quì il padre di Dave veda gli errori di suo figlio e gli e li faccia pagare a giusto prezzo, ai immaginavo che Kurt non prendeva bene quello che ha fatto Blaine mamma mia Puck ha un tatto xD, cooomunque andiamo avanti che è meglio, ok io tutto mi sarei aspettata, ma non la Dalton, anche se a pensarci è forse l'unica soluzione per Kurt, e poi l'incontro tra Sebastian e Kevin uuuh interessante, ma quando Kevin ha fatto il nome di Kurt, Sebastian è scattato sull'attenti e lo è andato a cercare, che bello predere la Dalton del telefilm e mettere cose che hai descritto tu, mi piace ogni volta, e come c'era d'aspettarsi quando Blaine risponde alla chiamata di Kurt, ecco che comincia la sfuriata di Kurt, bè per quanto riguarda il rischio di un possibile infarto non gli dò torto, ma rimane il fatto, che anche se Kurt non lo capisce, Blaine ha agito per proteggerlo, ed ecco che tutto ritorna alla situazione iniziale, compreso il fatto che Blaine rinnega la sua cotta per Kurt, fine della chiamata, inizio dei giochi, mi aspettavo che prima o poi Sebastian sarebbe venuto a sapere tutto, certo non mi aspettavo in questo modo, ma in un certo senso ci speravo sai?, ma comunque, e per il gran finale, Burt dice a Blaine che frequenterà la Dalton, sarà divertente leggere di come reagirà Kurt a quella notizia, per quanto riguarda la domande che hai posto, ti rispondo solo che, spero che tutto finisca in bene, anche se ho molti dubbi in proposito xD, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

27/08/12, ore 22:11

ma grazieeee... sei stata troppo carina e gentile.
Naturalmente, mi ripeto all'infinito .. sarò ormai diventata noiosa .... ti faccio ancora i miei complimenti per come scrivi .. riesci a rendere tutto perfetto come sempre.
Ho riso tanto alla scena della finestra all'inizio del capitolo .. secondo me prima o poi mio marito mi chiederà perchè ogni tanto rido come un ebete da sola.
Mi dispiace un casino per Sebastian .. immagino che i fantasmi che si porta dietro siano belli pesanti .. e devo dire che questo Thad, poco mi pace, ha fatto una gran cavolata ....
Attendo di leggere i prossimi capitoli .. quando poi sarai entrata a pieno regime a settembre mi fai sapere qnd aggiornerai?
Grazie mille per il piccolo cameo che mi hai dedicato!!

Grazie grazie e ancora grazie

27/08/12, ore 22:01

Mi hai fatto morire nella prima parte!! Ancora sto ridedo per il coso anche se sinceramente non pensavo che Blaine avesse avuto il coraggio di fare un piercing al corpo di Kurt, soprattutto lì!! Ma sono veramente morta dal ridere e poi Kurt che vuole vedere!! Povero Blaine lui voleva solo indagre su Kevin che ancora non mi convince molto ma vedremo..e poi Puck poverello per controllare la sua coppia preferita cade.. Davvero l'ho adorata!!
Per il resto, secondo me, Blaine ha fatto bene ha dire tutto a Burt, anche se magari avrebbe fatto meglio a parlarne con Kurt prima, infondo la situzione era veramente sfuggita dalle mani e poi lui l'ha fatto per il bene del suo Kurt quindi mi dispiace che poi Kurt abbia un po' frainteso e si sia arrabbiato così tanto, anche se posso capire le sue motivazioni (della serie magari mi sarei arrabbiata anche io se ne andava della salute di mio padre..) però ecco questa litigata non ci voleva!
E adesso la Dalton, che colpo di scena i miei 2 bambini si dividono a scuola, spero che recuperino il tempo perso durante i loro allenamenti ;) e sono anche molto curiosa di vedere Seb che deciderà di fare con la notiziona!
L'ho adorato questo capitolo! Spero che si fosse capito :)
Alla prossima cara, un Bacio! :D

27/08/12, ore 19:49

ehy :)
allora come prima cosa volevo dirti che io sono anche Nox34 (seguo altre ttue storie) e si volevo che lo sapessi. poi sono dal cell quindi mi dispoace ma posso lasciarti solo un commento veloce. Allora questo capitolo è STREPITOSO! ti giuro l'ho amato. sono morta dalle risate quando Kurt è fiondato in camera sua e si è messo aa urlare contro blaine e tutto in quella scena mi ha fatto rridere :')
Blaine ha avuto ragione a dirlo aa Burt ma anche kurt ha ragione ad essere arrabbiato secondo me. Poi seb e thad li amo e spero che succederá qualcosa anche tra di loro. Poi la conversazione avuta al telefono aahahahahh blaine che dice a kurt il discorso che potrebbe fare a suo padre (dal cell.non posso fare copia ee incolla spero che tu aabbia capito) e infone la daton. Non so come prendere questa notizia, ma ovviamente me la.aspettavo. Ora seb ha sentito tutto voglio vedere che fa! Aggiorna presto ho aspettato con ansia questo capitolo e aspetteró con ansia anche il prossimo. Scappo ciauu
Ps. sto scrivendo una CrissColfer, non sono aaffatto brava come.te che scrivi da Dio ma mi farebbe piacere se passass solo se vuoi e hai ttempo ovviamente
pps. scusami per gli errori

27/08/12, ore 19:17

ti giuri se non pubblichi presto il prossimo capitolo vò di matto... è bellissimo la parte del coso sul coso eheheh =)
non credo tanto a Kevin ma si starà a vedere, cavolo Seb ha sentito tutto, che succederà e spero che loro rifacciano pace andavano così bene, e come faranno a sopravvivere se sono separati?poi c'è la storia di Dave.. cavolo è sempre + bello.. ti prego pubblicalo domani al max mercoledì °^^° a presto

27/08/12, ore 19:02

Ok, questo è un capitolo fantastico.
La prima parte, più precisamente la storia del piercing, è stata troppo divertente. E secondo me, Kevin crede davvero che sia un gioco. Però, tu sei l'autrice e tu decidi.
Poi, secondo me, Blaine ha fatto bene a confessare tutto, ma Kurt ha ragione. Avrebbe dovuto prima parlarne con lui.
Spero tanto che si riappacificano, dopo questo litigio.
Non vedo l'ora di vedere come reagirà Seb, ora che ha scoperto tutto, e cosa farà Kurt, ora che Blaine andrà alla Dalton.
Alla prossima
Baci