Per uno strano scherzo del destino....
di Bay24

08/12/12, ore 17:07

Io ho paurissima di Mark Anderson, sigh sigh siiiigh! Q_Q E il tuo modo di descriverlo e di scrivere è così realistico che sono realmente in ansia per Blaine e sua madre!
Un capitolo intenso e bellissimo, sia dalla parte di Kurt e Blaine che dalla parte di Dave.. Hai trattato tutto in maniera appropriata, e sono d'accordo su ogni parola di Sebastian per Dave.. Non mi è mai piaciuto che passasse per la vittima quando lui era il primo a far del male a qualcun'altro, però son d'accordo con te quando dici che è anche vero che non deve chiedere scusa a nessuno per quello che è.
Fantastica la scena del bagno, cavolo, ahahah pensavo anche io che fosse reale, ci sono cascata con tutti i piedi ahahhaha!!
Kurt e Blaine comunque stanno costruendo un bel rapporto, mi stanno piacendo moltissimo!! *.*
Taaanti tanti complimenti, davvero!
(Recensione modificata il 08/12/2012 - 05:08 pm)

08/12/12, ore 12:46

C'è poco da fare adoro il modo in cui scrivi e mi piacciono molto i tuoi Kurt e Blaine, ogni volta che leggo il capitolo di questa storia mi diverte davvero molto. Si mi è piaciuto moltissimo! ;)

08/12/12, ore 11:16

Molto bello e intenso questo capitolo.
Il padre di Blaine mi fa un pò paura ... non oso pensare cosa potrà accadere alla mamma di Blaine.
Burt .. che dire, è un grande, ama suo figlio in una maniera spropositata!!
La scena in bagno, è bellissima, anch'io pensavo fosse reale.

Ciao e alla prossima

21/11/12, ore 16:08

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo, mi era mancata tantissimo questa storia, ma capisco che non puoi aggiornare di freguente con tutte le storie, fra l'altro bellissime, che hai, comunque, bando alle ciance e cominciamo ;3, ma prima, scusami tantissimo per ritardo, ma con questa maledettissima influenza mi sento totalmente rincoglionita, scusa il francesismo x3, detto questo passiamo alla recensione ;3, ok se devo dire la verità io, come Blaine, avrei accusato Sebastian, perchè sinceramente mi era sembrato lui sin dall'inizio ad aver nesso le foto di Dave su facebook, ma grazie a Thad, ahahah la reazione di Sebastian nel vedere Thad solo con l'asciugamano legato in vita è impagabine x3, si svela che non è stato Sebastian perchè erano ancora chiusi in camera per colpa di Puck, così una volta che Thad è antrato per farsi la doccia, Sebastian trascina Blaine fuori per dirgli che sa dov'è la zingara, ahahah furbo Sebastian, mi sembra giusto che ci vada anche lui, l'ha trovata lui la zingara in fondo, passando a Kurt, immaginavo, come Kurt del resto, che le foto avrebbero fatto scalpore, mettendoci anche il fatto che Dave trattava tutti male, non mi sorprende che tutta la scuola gli si è rivolta contro, mi aspetterei anche che Dave appunto per questo cambiasse scuola, la cosa che mi ha fatto piacere è leggere quello che gli ha risposto Puck quando Kurt gli ha chiesto per quale motivo si mette contro Dave, Puck praticamente si stà vendicando per quello che ha fatto a Kurt e Blaine, ma lasciando le scritte e i fatti agli altri, sò che non dovrei, ma tutto quello quello che stà succedendo a Dave un pò se lo merita, e poi la parte in cui Kurt e Blaine si mandano messaggi ♥, ahahah Puck mi fa morire x3 ahahah, comunque, povero Thad tante premesse e poi puf x3, ahahah penne, lecca lecca, ma niente con Sebastian è tutto inutile, comunque anche io credo che a Thad piaccia con sincerità Sebastian, anche se non ho ben capito il perchè Sebastian abbia invitato anche Thad insieme a Blaine e Kurt per cercare la zingara, aaah la Klaine fluffuosa, non sò se si scrive così x3, mi mancava, passando a Blaine, aaah non vede l'ora lui per Kurt, perchè si stà accorgendo di amarlo sempre di più e non vedo l'ora io per entrambi per ritornare ognuno nel suo corpo, perchè ormai manca veramente poco, povero Sebastian, a quanto pare non solo Blaine per Kurt, ma anche Sebastian si stà accorgendo di provare qualcosa per Thad, uuuh la cosa si fa interessante, aaah che carini Blaine e Kurt, ahahah ha ragione Kurt quando Blaine gli chiede di stringergli la mano, che in teoria sarebbe la sua, mamma mia questi discorsi mi fanno venire il mal di testa >.<, ha ragione Sebastia a dire che è strano forte, comunque, la situazione tra Sebastian e Thad si va schiarendo, mi è piaciuto molto sia il discorso sia la risposta che ha dato Thad, ma se Sebastian si decidesse, come dice Thad, ad essere sincero, sarebbe tutto più chiaro, condivido il pensiero di Kurt, e sarebbe veramente bello se tornassero ognuno nel suo corpo, per stare insieme da loro stessi, ok ho scritto che si fa interessante per Sebastian e Thad, bè non mi sbagliavo, leggere di Sebastian stupito per la risposta di Thad è una bella sensazione, specie se poi si siede e ascolta Thad, ok mi aspettavo di tutto, anche se mi sembrava troppo semplice, che trovando la zingara tutto si sarebbe risolto, in effetti è vero, quando ha detto quella frase "Uno negli occhi dell'altro, uno con il cuore dell'altro" prima dello scambio, c'era qualcosa di più profondo, di positivo è che, dato che la zingara ha capito che tra Blaine e Kurt qualcosa è cambiato, gli consiglia di continuare su questa strada e tutto si aggiusterà, ma ovviamente Blaine si preoccupa sia per se stesso, ma sopratutto per Kurt, contando la NYADA e New York, che bella la parte Klaine dopo, ahahah non quando Blaine chiede a Kurt di fare una cosa con lui, ahahah in effetti era abbastanza equivoco x3, ma Blaine ha ragione, il fatto d'immergersi ognuno nelle vite dell'altro, e il giro in moto aiuta a sentirsi liberi, e Kurt ha capito quello che prova Blaine ogni volta che è su quella moto, il bacio aaaah che bello, ma tan tan tan tan *musica dello squalo in sottofondo*, ecco che ad'interromperlo c'è il padre di Blaine, cavolo questo non me l'aspettavo e non ci voleva proprio, perchè Mark non è Burt ed è quì che la cosa si complica, e come gran finale, WOW, hai fatto bene a mettere la nota iniziale, io non sono una fan sfegatata della Thadastian, ma questo finale non me l'aspettavo, mannaggia a Kevin, mi dispiace molto per Thad piangere per Sebastian mentre stà andando da Ethan, ma se per Sebastian stare con Kevin é come se stesse scappando dalla realtà per quel che prova per Thad, penso che non si ci possa far niente, GRAZIE per gli spoilers ;3, GRAZIE per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

21/11/12, ore 01:57

St odiando Sebastian in questo momento... Ma proprio tanto...
A sto punto Thadduccio dovrebbe solo mandarlo a quel paese! E che diamine... Questa parte finale mi ha emozionato, lo ammetto. Thad che va via e scappa da Ethan mi ha spiazzato... Sebastian credo dovrà fare qualcosa di epico adesso... Nn credo che Thadduccio starà bene adesso... (Ok, al momento sono troppo in fissa con lui, dopo l'esibizione che hanno rilasciato e dove nn mi aspettavo ci fosse... Sono rimasta con gli occhi sbarrati x un bel po..!)
Kevin, sostanzialmente mi sta suoi cosiddetti, ma alla fine nn è nemmeno colpa sua... Seb. poteva mandarlo via, ma nn l'ha fatto...
X il resto... Il bacio Klaine è stato... Wow... Mi mancano tantissimo anche nel TF!!!!!!!
Poi sbuca Mark, e la cosa mi inquieta... Ho paura x Kurt/Blaine.
Detto questo... Sto amando questa storia...
Al prossimo capitolo... 1 Bacione..!

20/11/12, ore 16:00

Ok....love is definitely in the air!!!
Sia tra KeB che tra TeS, che tra l'altro sono sempre piu' adorabili..
Comunque, non posso negare che un po' mi è dispiaciuto per Dave ma il modo in cui hai sviluppato le reazioni generali al
suo "coming out" sono estremamente realistiche, e l'ho apprezzato.
Una frase mi ha colpito particolarmente...-Capire e perdonare è quasi divino. E raramente è roba da liceali.- mai parole furono piu' vere...

Si scoprira' chi ha pubblicato le foto? o è ininfluente alla storia?? (modalita' scimmia curiosa ON)
Concludo con i miei soliti,ripetitivi, noiosi ma sinceramente sinceri complimenti!
Alla prossima :)
BP

20/11/12, ore 12:09

"Ma chi cavolo sei tu? Il figlio del padrino?" AHHAHAHHAHHA, santocielo, adoro l'aria di commedia che si respira in questa ff, ed adoro il tuo umorismo! Non so, è che mi immagino davvero Kurt (ma con la personalità di Blaine) che pronuncia sta frase! Che poi ci sono altre mille battute che mi hanno fatto rotolare giù dalla sedia, eh...
Comunque, finalmente hanno trovato la zingara, e finalmente Kurt e Blaine sono in macchina a tenersi per mano e a fare i ragazzini innamorati, e finalmente Thad e Seb ridono insieme... e finalmente... NO aspetta, cos'è che dice la zingara?? Che lei non c'entra niente?!??! AHHAHHA, da questo momento mi hai sorpresa di brutto, tutto quello che è successo nel capitolo era inaspettato, e assolutamente intrigante!! Per tornare nei loro corpi devono continuare il loro percorso "uno negli occhi dell'altro, uno con il cuore dell'altro"... Uhm pensavo che quando si son detti che si fidavano l'uno dell'altro salendo in moto (altra cosa inaspettata! XD) succedesse qualcosa, e invece no... Pensavo che succedesse dopo il bacio (la cosa piùùù inaspettata, perché davvero pensavo avessero aspettato di tornare nei propri corpi! XD) e invece no... A questo punto magari succederà dopo che avranno fatto qualcosa l'uno per l'altro, cioè dopo il provino per la NYADA e la partita... A meno che non abbia capito una mazza (cosa assolutamente realistica, visto che mi spiazzi -positivamente- sempre!! :-P) e non succeda prima! :-D Inaspettato anche Mark Anderson, o forse hai ragione tu, era destino e dovevo aspettarmelo che venissero interrotti da un genitore! XD E poi inaspettatissimo Kevin in camera di Seb! Ok, ci avevi avvertiti e mi aspettavo che Seb facesse qualcosa di cattivo, ma nooo, perché ferire così Thad?! A mano di Sebastian non c'è mai pace, eh? :-D
Comunque sono praticamente disperata del fatto che anche questa ff stia volgendo al termine, quindi cercherò di non pensarci e di aspettare con calma i prossimi capitoli... :-)

Ps: ehiehiehi, anche io ho letto degli spoiler oooorreeendi (il mio odio per Rachel non fa che crescere), ma ne ho letti anche di khdfgjklawww e spero tu non te li sia persi perché quelli sì che possono migliorare l'umore ahahhaha! Anche se in realtà poi temporalmente nel tf, credo verranno prima quelli aaawww e poi quelli ggrrr, mannaggia a RM, prima o poi lo troveròòòò! >.< Anche perché va pure bene che tu mi faccia passare Blaine (che c'è bisogno di ammetterlo? dalla 2' stagione è il mio personaggio preferito) per lo stron*o traditore, gliene direi 4 pure io se esistesse, MA che almeno serva a creare un po' di storia e NON solo a lasciare che tutti e due vadano per le proprie strade senza che si parlino più! Comunque chiudo qui, che quest'angolo dovrebbe trattare solo della TUA storia, e mentre vorrei trovare RM per punzecchiarlo con un forcone, a te ti vorrei trovare solo per ringraziarti taaaanto tanto tanto!
(Recensione modificata il 20/11/2012 - 12:19 pm)

19/11/12, ore 22:35

ciao mamma mia che bello capitolo mi piace che si stanno avvicinandosi sempre di più,poi quel bacio dffofkfmd anche se è stato interrotto dal padre di Blaine è un po paura di quello che potrebbe fare a Kurt,poi riguardo la strega quella frase che a ripetuto Uno negli occhi dell'altro, uno con il cuore dell'altro chissà,grazie per il capitolo.:)

19/11/12, ore 22:20

Ciao!! Sto continuando a seguire con grandissimo interesse tutte le tue fanfic, e mi spiace un casino non avere mai 5 minuti di tempo per recensire, ma stasera ce l'ho quindi eccomi :-)!!
Me lo sentivo che rintracciare la zingara non avrebbe risolto un bel nulla, ma non mi aspettavo che lei non c'entrasse proprio per nulla con quanto accaduto,,,Quindi? Com'è successo? Ora sono troppo curiosa di scoprirlo, così come di leggere cosa ti inventerai x risolvere il tutto ^___^!!!
Ad ogni modo...quanto sono dolci Kurt e Blaine tra loro? Alla faccia degli orridi spoiler, io ormai mi consolo con fanfic come le tue, meno male che ci sono se no sai che depressione......!!
Seb lo strozzerei, ma va bhe,,,è terrorizzato all'idea di essersi innamorato, quindi agisce da codardo,,,Speriamo che si ravveda che sia troppo tardi!! Mi si spezza il cuore x il povero Thad :-(
Ancora complimenti!!!
Baci!!

19/11/12, ore 22:02

Posso chiedere di quanti capitoli più o meno è la storia?
Bel capitolo comunque, mi è piaciuto molto

19/11/12, ore 21:41

Si ho letto gli spoiler Klaine e quindi capisco perchè tu non ne abbia voglia.
ODIO RACHEL -.- Bene, ma questo non ha niente a che vedere con la tua storia ma solo con gli spoiler, quindi sorvoliamo.
STUPIDA ZINGARA FAI TORNARE QUESTI DUE NEI PROPRI CORPI COSI' SI POSSONO FINALMENTE BACIARE SERIAMENTE!!
Ok, QUANDO CAVOLO RIESCONO A TORNARE NEI PROPRI CORPI QUESTI DUE? Dio mio poverini :'(
In compenso, la Klaine di questo capitolo è troppo ewnjhchnhnibgnxc Dio mi sono sciolta ogni secondo che leggevo di loro. Sono l'ammoooore proprio *_*
Poi passiamo alla Thadastian.... -.- Kevin -.- SPARISCI E LASCIA SEB E THAD DA SOLO! HAI CAPITO?!!?! *prende un fucile e si dirige verso il ragazzo*
Odio questo tizio -.- MA PROPRIO TANTO.
E diamine, perché Jeff gli ha dato le chiavi!?!?!?!?!
Vaabbè, proverò a non impazzire.
Voglio assolutamente vedere cosa succederà ora, e ho seriamente paura della reazione del padre di Blaine.
Quuuuindi, AGGIORNA PRESTO.
Senti, quanti saranno i capitoli in tutto?

02/11/12, ore 12:08

AHahahhahahaha con questo capitolo sono morta dalla risate ahhahahahahhahah! Certe battute sono state davvero geniali! Puck è stato un piccolo genio incompreso! La thadastian nonostante non la shippi è stata troppo dolce ** e me l'hai fatto shippare! Mentre il quasi bacio Klaine è stato troppo troppo bellissimo assai ** Poi dalle note sembra che anche il prossimo capitolo sarà molto molto interessante, non vedo l'ora di leggere il ''viaggio'' di quei 4,un bacione a presto :)

P.s nonostante tutte le critiche sappi che a me questa storia piace così com'è! Quindi continua seguendo quello che avevi progettato, mi fido di te e so che alla fine questa storia sarà stupenda e piacerà anche a chi la criticata tanto :) ( Lo è anche ora anche se tra i Klaine secondo alcuni non succedono tanti sviluppi, anche se secondo me comunque gli sviluppi ci sono, solo che sono sentimentali e non fisici u.u e sono anche più belli del solito bacio o della scopata senza senso ! )

27/10/12, ore 14:38

Bellissimo capitolo! Andiamo per punti:
1) Il discorso sulla porta e la chiave è bellissimo, adoro quel film...
2) Sono contenta che Bas abbia rinunciato all'idea delle foto compromettenti di Thad, o forse no?!
2) Il momento migliore è stato il non-bacio Klaine (*W* mi vuoi far morire...) Decidono di aspettare di riappropriarsi dei loro corpi prima di continuare la loro storia (sarebbe effettivamente stato strano un'altro bacio così)
3) Kurt che rincorre Blaine dalla finestra è fantastico ;)
4) Immagino che Thad avrà un'altra possibilità, è troppo dolce... Puck disturbatore doveva bussare...
5) Povero Dave, ma la verità sarebbe venuta a galla comunque... -"Gay.Gay al 100% ricordi? e dichiarato anche" disse Kurt puntando il dito verso se stesso- adoro questa frase, lui sa cosa si prova ed è per questo che è lì.
Baci, Eleonora

26/10/12, ore 21:43

tanto per cominciare voglio urlare un hip-hip-urrà per Puck e un PUCK FOR PRESIDENT!!!!!!!!u.u
Quanto lo amo!!!Grazie Signore per avercelo dato :')
Cioè, in un colpo solo ha smosso un po' le acque tra i Klaine e la Thadastian e.....come si può non amarlo?!?!?LUI TUTTO PUO' *___*
Quei quattro avevano bisogno di un confronto e finalmente c'è stato!FINALMENTE quei due si sono sbilanciati ed ora si sono dichiarati interesse reciproco (Klaine) e gli altri due....beh....Thad è stato grande e Seb è troppo dolce: è solo un ragazzo che ha disperatamente bisogno che qualcuno lo ami e con Thad lo troverà e imparerà nuovamente ad amare a sua volta :')
Ti giuro che quando Kurt si avvicina a Blaine e gli dice che si è ricordato del bacio mi stava per venire una sincope XD, poi rigira la frittata accampando scuse assurde (ed io avevo l'espressione tipica di chi dice "are you fucking kidding me???" oppure più un nostrano "che cazz stai a  Kurt mio bello????"XD) ma poi alla fine esce fuori la verità *___* ....La scena del letto è stata davvero mooolto bella e.....*sospira* Accidenti a Burt che è arrivato sul più bello XD
Sono proprio curiosa di sapere come mai Seb abbia pubblicato le foto ma....sarà stato lui?!?!?uhm...io ho qualche dubbio....Può essere stronzo e bastardo finchè vuoi, ma mi sembra un uomo di parola per cui....bah...Comunque anche se lo avesse fatto lui ci saranno sicuramente dei motivi più che giusti!!
Che altro dire????Sono davvero molto curiosa (come sempre) di leggere il prossimo capitolo!!!! *____*
un bacione grande!!!!
Fede

26/10/12, ore 20:44

Ohiiii.
Cioè boh, non so sinceramente cosa dire.
Anzi all'inizio pensavo tra me e me 'prima o poi Thad si darà pace, forse' anche se non lo volevo, si cioè, insomma (non sono brava con le parole lol) ma vederlo soffrire ogni volta che Sebastian apriva bocca e lo prendeva in giro o cose simili faceva male.
E poi, cioè, é successo, e te lo giuro che ho esultato di più in questo capitolo che allo stadio, insomma, non ho idea di cosa dovrei aspettarmi per la Thadastian, e anche per la klaine ovviamente per carità, ma questo mi ha fatto tornare di buon umore veramente.
Devo dire che mi ero seriamente preoccupata quando, nello scorso capitolo, mettono una mano sopra le labbra Thad, ma quando ho scoperto che era Seb, ovviamente, tipo i miei occhi si sono trasformati in due cuoricini.. e quando Smythe chiude le finestre per rimanere con il suo unico e vero amore? Dolcissimo.
Il discorso? Bellissimo, ben elaborato, belle parole e soprattutto sincere, brava :D
Cioè non so' se ti aspettavi il mio sclero.. ma tipo, cioè.. perchè lo sapevi che avrei sclerato no?
*in realtà non mi sei passata proprio per la testa*
Love you too honey u.u
Ovviamente ho esultato anche per la Klaine, insomma, FINALMENTE, dico io, anche loro si rendono conto che sono fatti per stare insieme va u.u
Vabbè sto divagando, come sempre non vedo l'ora di sapere il continuo, Puck é sempre un grande :D
Complimenti, come sempre, un bacione.
Alla prossima:D