Per uno strano scherzo del destino....
di Bay24

06/07/12, ore 14:16

Ottiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello il primo bacio. Ahahahah Kurt>Blaine ubriaco è un qualcosa ahahahah aggiorna presto non vedo l'ora di sapere che cosa si diranno il mattino dopo!
Un Bacione
Ran Mouri

05/07/12, ore 12:49

O SANTISSIMA GAGA che capitolo, che capitolo, ok un'ultima volta, CHE CAPITOLO WOOOW, allora ti do' ragione per il capitolo confusionario perché lo e' abbastanza xD, ok torniamo seri, non so' perché ma immaginavo che ci sarebbero stati dei problemi alla festa, il piano tra Sebastian e Thad oltre ad essere molto stupido, e' anche abbastanza, ehm crudele, devo dire che quando hai avvertito che ci sarebbe stato uno stupro, mi sono sentita malissimo sentita malissimo, perche' oltre ai problemi che hanno Blaine e Kurt ci mancava solo questo, ovviamente mi dispiace moltissimo per Sebastian, ma almeno con questo spero che Sebastian e Thad la smettano con questi giochi stupidi, ok mettendo proprio da parte questo discorso perché se sono ci penso mi viene da piangere, ahahah Kirt ubriaco che racconta a Sebastian quello che e' successo a lui e Blaine e giustamente Sebastian non ne capisce niente, mi pare logico xD, devo dire che mi aspettavo di peggio, ma per fortuna, Sebastian non gli ha fatto niente e si e' pure scoperto che Kurt viole baciare Blaine aaah che bello, devo dire che il pugno di Blaine in un modo o nell'altro ci stava comunque, ma sono contenta che Sebastian non abbia fatto niente a Kurt/Blaine, e poi la parte finale che sensa dubbio e' la mia preferita, WOOOW non me l'aspettavo per niente, ne il bacio ne che Blaine ammettesse che si é innamorato di Kurt, aaah bello, bello, bellissimo, uh e GRAZIE degli spoilers ;), GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 02:30 am)

05/07/12, ore 01:22

ciao bellissimo capitolo un po triste per la parte di sebastian ma molto divertente la parte di kurt e puck da ubriachi chissà cosa farà blaine.grazie :)

05/07/12, ore 00:44

"mi farei tutti... Anzi tutti tranne Trent" ho riso per mezz'ora! XDXD ofè povero ciotto! XD cooomunque. Dire che Sebastian in un certo senso lo meritava è cattiveria? Si, mi dispiace ma ... Vabbè.
Oddio poi ad un certo punto non c'ho capito una mazza tra "Blaine Kurt - Kurt Blaine - Blaine Kurt" eccetera ! XD ma beh ho capito che a quanto paaare qui a qualcuno è scattata la sciiintilla :D ed è stato fdhdfsklvfmkslaknvc. Però deve essere strano in un certo senso baciare se stessi!o.o XD cmq, capitolo supermegabellissimamentestraordinario come sempre!! Adesso attenderò con ansia mercoledì prossimo per gli sviluppi! Gniiieo. (?)

04/07/12, ore 23:07

La festa è stata molto simpatica, vedere Kurt con Thad e Blaine e Sebastian gelosi...
Poverino quest'ultimo :'(
Thad lo ha drogato per vincere la scommessa ma poi ha capito che prova qualcosa per lui e spero risolvano il loro "problemi di coppia"
Il Kliss, che dire, anche se Kurt era ubriaco i suoi sentimenti erano veri... (se ne ricorderà, vero? o sarà Blaine a parlargliene?)
Baci, Eleonora

04/07/12, ore 20:59

capitolo molto ricco, adoro il bacio e l'attaggiamento di Blaine verso Kurt, e quando capisce di amarlo è davvero bello..
su Sebastian non commento ho dei sentimenti contrastanti e quindi..
grazie x il capitolo =)

04/07/12, ore 19:55

Bas......... avevo avuto il dubbio alla scena dove c'è quel cazzo di tizio che gli tocca il pacco all'inizio e quando lo hanno lasciato lì indifeso ho capito e non ti dico la mia faccia..
Devo ammettere che quando Puck fa la "pantera rosa" ho riso troppo! Io ce lo vedo e poi Kurt che chiede se deve farlo anche lui! Ahahahhaahha.
Che cosa strana il bacio.. stavano baciando i loro corpi ma in realtà no.. cioè sì ma non DAVVERO LORO! Cioè Oddio, che casino! *si tira i capelli dalla frustrazione*
Aspetto aggiornamento e spero che Seb stia.. stia... Oh, Harwood aiutalo tu!
PS: Ahaha Burt.. Voglio leggere!
Asia.

03/07/12, ore 03:20

ciao mi piace molto la tua ff la trovo molto bella e intensa aggiungi presto :)

30/06/12, ore 00:29

sto recensendo perchè sono un genio dato che sono in germany! allooora,a me questo capitolo è piaciuto tanto! Vedo che si stanno riappacifcando (piú o meno) e chissá che succederà alla festa.. aggiorna in frettaa!!

28/06/12, ore 17:29

Ciaooooo ok la tua storia è stupenda! Cioè io ho visto quel film è devo dire che ci assomiglia parecchio ma adoro la versione Glee è poi non ci sono scuse scrivi molto bene! Oddio spero che aggiornerai presto sennò muoio :S xD
Ran Mouri

28/06/12, ore 08:10

ormai io non vedo l'ora che arrivi il martedì per poter leggere questa FF! va beh che le adoro tutte le tue! però questa in modo particolare *-*
ah ah ah blaine ha una cotta per kurt skjebvlaksjfalkhvla
voglio il prossimo capitolo ora

28/06/12, ore 03:11

O SANTISSIMA GAGA ahahah si lo capisco i confondo anch'io quando l scrivo, ma che Blaine sia nel corpo di Kurt e quindi Sebastian ci prova con lui o che Kurt e ne corpo di Blaine e allora e Thad a provarci con lui, rimane lo stesso UN MACELLO xD, m e' venuto il mal di testa, ok tornando al capitolo, be' e' mooolto interessante, sopratutto perche' Blaine si sta' accorgendo di alcune cose riguardanti Kurt che li sorprendono e Kurt si sta' ricredendo su Blaine, scoprendo delle verita' che non si aspettava, mi riferisco al mobili che Dave e Azimio hanno piantato fuori casa di Kurt, e il padre di Blaine bo ha detto niente, che bastardo, scusa il francesismo, ma e' anche il minimo, e alle cosa che ha detto Puck riguardo al fatto che Blaine ha difeso Kurt precedentemente senza che Kurt lo sapeva, devo dire che e' come se stanno imparando seriamente a conoscerai, e la cosa mi piace, ma la cosa che mi fa' veramente incazzare e' che capiscono che ci sono cose che stanno cambiando e sensazioni nuove che stanno nascendo, ma non n'è capiscono la ragione, aaaah pazienza, mamma mia non puoi capire come sono nervosa per quanto riguarda il prossimo capitolo, perche' al di la' dello spoiler un po' confusionario che hai dato xD, per quel che ne ho capito sara' divertente, ma anche mooolto interessante, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3

28/06/12, ore 03:03

Mi piace un sacco questa storia, non è scontata anzi davvero coinvolgente.
Avrei voluto abbracciare Kurt B. dopo la scena con il padre e anche Blaine K. a scuola :')
E' bellissimo che Kurt abbia scoperto che l'amico lo ha sempre difeso nell'ombra in tutto questo tempo...
Non vedo l'ora di leggere altri capitoli
Leo

28/06/12, ore 00:48

Veramente bello questo capitolo! Mi sto letteralmente innamorando io di Blaine, come può non farlo Kurt!! Lo ha difeso anche con Azimio! Si preoccupa di lui con il padre! E' adorabile! Le scene di loro che indugiano (non tanto) con lo sguardo sul corpo dell'altro mi han fatto sorridere e la scena di Kurt che vuole vedere i capezzoli, mi ha fatto morire!! Il mio cuore Klainer spera che la gelosia colpisca sia Kurt che Blaine l'uno per l'altro e che magari si avvicinino un pò per un microsecondo. La parte di Dave per come l'hai spiegata è plausibilissima. Il "signor Anderson" è da prendere a badilate nelle gengive...ma comunque complimenti per come stai costruendo i personaggi. E Attendo anche la Thadastian! A prossimo!

27/06/12, ore 22:12

Adoro questa storia ogni capitolo di più!
L'idea di base,saro' ripetitiva, è geniale, ma il modo in cui la stai gestendo e facendo evolvere mi piace un sacco!
Sei una grande.
BP