Per uno strano scherzo del destino....
di Bay24

29/11/13, ore 17:24

Uffff se non arrivava Kevin ci sarebbe stato molto bene un bacetto o forse anche di più arrivati a sto punto ehehehehe!!
complimenti ancora!!!
ff stupenda!!!

29/11/13, ore 14:00

wow!!
complimenti!!
lo stupro diciamo che ci stava, nel senso che ci stava che trattassi l'argomento, e poi "DI NUOVO"?
bello anche questo capitolo insomma!!
finalmente un bacetto anche se da ubriaco, non vedo l'ora di seguire con la lettura che prossimamente sarà un po' più sporadica purtroppo..
complimenti ancora!!!!
ti dirò una cosa, ieri sera sono andata a letto senza aver letto questo capitolo e mi son sognata di Blaine e Kurt che facevano "qualcosa" con i corpi invertiti ed è stato divertente e tutto questo grazie a te e alla tua ff!! :)
(Recensione modificata il 29/11/2013 - 02:55 pm)

28/11/13, ore 19:11

wow!!
sempre più intrigante!!! bellissima ff!!
complimenti!!
domani leggerò il seguito e non vedo l'ora!! :)

28/11/13, ore 14:06

wow!!! mi prende anche questa ff!!
la divorerò come la precedente!! ehehehhe
scrivi molto bene!!!!!

18/09/13, ore 16:29

La storia si fa interessante... Però ogni tanto devo ammettere che inizio a fare confusione su chi sia uno e chi sia l'altro... Boh... Ovviamente il linea generale ho capito quello che è successo però la confusione è parecchia... Detto questo spero di ricredermi nei prossimi capitoli...

18/02/13, ore 20:44

ciao un finale stupendo,un inizio e una fine del capitolo originale,tutto molto dolce passionale e romantico,e un pizzico di simpatia che non guasta mai.
La klaine che diventono cubidi di Seb e Thad hihihih,sono morta da ridere la telefonata di Kurt e Seb,e Blaine anche se in qul'momento non adetto niente,ma la sua presenza stava hihihih,grazie per questa storia molto particolare.:)

13/02/13, ore 15:23

Sono una oersona orrenda scusami.
Davvero SCUSA.
Non ci credo che riesco a recensire solo ora!
Il capitolo ü SPETTACCOLARE. Davvero non ci sono altre parole, STUPENDO e MERAVIGLIOSO
La parte Thadastian é semplicementperfetta, e la parte in cui Bas chiama Blaine mentre fa sesso con Kurt é stata epica :')
Sono anche di fretta e mi sento un mostro, ma per l'ennesima volta ti dico che scrivi da Dio.
Ho amato questa storia, come le altre tue, e penso tu abbia davvero tanto talento.
Quindi complimenti :)
Alla prossima ff!

12/02/13, ore 12:40

Giusto finale per questa storia che ho adorato fin dal primo capitolo, e che so a te ha creato molte grane (mi ricordo quando a metà storia non sapevi se concluderla o meno), sono proprio contenta che alla fine tu abbia deciso di portarla fino in fondo perchè come ogni altra tua storia, vale beramente la pena leggerla! un abbraccio grande

12/02/13, ore 11:54

beh....una conclusione stupenda!!!!!:'))))
Vorrei trovare parole adatte per poter esprimere i miei pensieri e lasciarti una delle mie consuete corpose recensioni, ma mi viene da dire solamente GRAZIE: mi hai regalato grandi e profonde emozioni. Con te ho affrontato un viaggio nel profondo dei sentimenti ed ho riflettutto sul loro significato.
L'amore dei Klaine saprà affrontare le gioie e gli imprevisti della vita e per quanto riguarda i Thadastian, beh, anche loro a modo loro hanno trovato uno nel cuore dell'altro per cui.....viva l'amore e i buoni sentimenti!!!! <3
Ti mando un abbraccio e ti ringrazio ancora per questa bellissima storia!!!!!
Con affetto, Federica.

11/02/13, ore 21:14

Mado non devo piangere, non devo piangere ok come non detto anndjdkskskdkdkd sei kekfkdkfjkdjfkdekdkdkjd amo tutte le tue storie T.T

11/02/13, ore 21:02

Perchè mi accorgo sempre tardi delle storie piu belle!? È gia finita e come segui il tuo cuore sono depressa! La leggerezza e l'amore che c'è in questa storia mi hanno fatto davvero ridere e avere le farfalle nello stomaco e quei due alla fine che passeranno lo stesso guaio? Lol stupendo! Sei un genio del male te l'hanno mai detto? Brava brava brava!! Alla prossima Vale

11/02/13, ore 19:28

Ciao,
È purtroppo finita anche questa tua ff... L'ho amata davvero tanto sai? Mi ha affascinato fin da subito la tematica e mi sono presto ritrovata ad aspettare l'aggiornamento della storia! Mi è piaciuto molto questo epilogo, hai un po' tirato i fili della storia e un po' hai aperto le porte sul futuro Klaine. Poveri Thad e Seb, ora hanno loro la maledizione!
Tanti tanti complimenti per la storia. Io le sto leggendo le tue nuove ff e mi piacciono molto! Le ho già messe tra le preferite!
Un bacione alle prossime recensioni!
Xoxo

11/02/13, ore 18:21

Io odio gli epiloghi,li odio tutti. Spesso nemmeno li leggo perchè mi viene sempre un super immenso magone! Ma questo ho dovuto leggerlo,e ovviamente ora sono super depressa. Non ci credo che sia finita anche questa storia. L'ho adorata,davvero. Non so davvero cos'altro dire,sono sono contenta di averla letta e super felice che tu stia scrivendo altre splendide fanfiction. Spero davvero che tu possa diventare una scrittrice nel tuo futuro perchè le tue storie sono coinvolgenti,emozionanti e sicuro le idee non ti mancano!
Un bacione,alla prossima!
Cla!
Ps non so se è normale che io abbia riso che un'idiota per la foto dell'ipercoop! ma va beh! :D
Ancora complimentissimissimissimi :D

11/02/13, ore 17:53

O SANTISSIMA GAGA non ci credo di già siamo all'epilogo :'3, ma ok, lacrime alla fine >.<, andiamo alla recensione ;3, sai cosa? La cosa più bella è che la parte iniziale quando hai scritto che questa non è una favola comune che inizia con "C'era una volta..." e finisce con il classico "Tutti felici e contenti" mi ha ricordato molto il prologo e già sono scoppiata a piangere ;'3, ma ok, *prova ad'asciugarsi inutilmente le lacrime che continuano ad'uscire*, che bello che tutto si è risolto e finalmente è Klaine *^*, uuuuh non vedevo l'ora di leggere come l'avrebbero presa sia Puck che il Glee in generale, vabbè che dopo il ballo si capiva che c'era qualcosa di diverso, ansi moooolto diverso tra loro x3, vabbè per Puck era scontato ed è proprio grazie a lui e al duetto "Perfect" nome e di fatto *^*, che il Glee ha capito che tra di loro c'è un sentimento forte e sostengono tutti la Klaine x3, vabbè tranne Rachel, ma di lei, sinceramente, non me ne frega niente ;3, e il fatto che Kurt non l'abbia perdonata per il modo in cui si è comportata mi fa amare te, questa storia e Kurt sempre di più, e poi WOW Blaine chiede a Kurt di prendere un'appartamento insieme *^* , le parole che ha usato, seguite ovviamente da una risposta positiva di Kurt, inutile specificare che sono riscoppiata a piangere x'3, mamma mia e si arriva ai diplomi, aaah ok, non so se lo sai, ma te lo svelo ora, sono sempre stata una fan Purt ;3, e il fatto che in questa storia dopo tutto quello che è successo siano come fratelli mi piace tantissimo *^*, ahahah Kurt geloso, mi è piaciuta tantissimo la parte dove fa una scenata a Blaine, e si viene a scoprire che Joseph è non solo il cugino di Blaine che non vedeva da tempo, ma anche il ragazzo che ha trovato per loro un'appartamento a New York ahahah povero Kurt, ma il sorrisetto di Blaine mi è piaciuto molto x3, e vabbè dopo che Mery e Burt e parenti sono andati via, Kurt rivendica ciò che è suo ;3, ma proprio sul più bello, ecco che un'altro amico di Kurt si fa vivo, Sebastian x3, aaah la parte in cui Sebastian pensa a Thad come un'eccezzione a tutte le stronzate e ad'ogni previsione di ragazzo ideale che aveva fatto, mi è piaciuta molto, ma al primo posto in assoluto c'è quello che ha detto a Blaine quando era sul punto di non accetare di aiutarlo, cioè che lui vuole Thed, tutto di Thad, e si sono d'accordo con Blaine, Sebastian è innamorato ;3, eh eh eh saltiamo la parte in cui Blaine convince Kurt, ansi ai modi in cui lo convince ;3 e andiamo al si, non in quel senso x3, ma al fatto che Blaine e Kurt aiuteranno Sebastian ;3, ahahah nai scelta per Sebastian fu più cridele per se stesso x3, ahahah quando tra mal di testa, consigli nel vestire e nel comportarsi, specie quando gli dicevano di "essere sincero, ma non esagerare e essere se stesso, ma fingere" bè detto con sincerità neanche io ci avrei caoito granchè x3, ma il momento è arrivato, quando Thad entra dalla porta, uuuh che bello è geloso x3, e Sebastian lo invita a cena, ahahah ok la parte della telefonata è FANTASTICA x'3, ma la frase con cui Kurt chiude il telefono, quella si che è stata meravigliosa x3, e come c'era d'aspettarsi e io speravo tantissimo che fosse così, la cena è andata benissimo, niente imbarazzo, niente silenzi, solo loro, e poi quando sensa neanche rendese conto, dalla cena al letto, ti tranquillizzo subito se hai dubbi, è stata una parte bellissima, dove c'era passiona, ma anche, e sopratutto dolcezza e sincerità, nei gesti e negli sguardi sia di Sebastian che per Thad, e così finalmente tutto per loro è apposto, e si sono amati, nel vero senso della parola ;'3, e si passa da una parte felice di un'unione a una partenza, mamma mia stò piangendo come una fontana >.<, per tutto il tempo che ho letto la parte in cui Burt e Kurt si salutano, mi è tornata in mente la puntata :'3, mamma mia che parte, ma la fine, cioè quello che dice e che pensa Burt quando Kurt scende dalla macchina mi è piaciuto tantissimo ;'3, ok la Klaine amica della Thadastian mi piace ;3, ok apparte gli scherzi, sono veramente, molto, molto contenta che le cose si siano risolte e che tra Blaine, Kurt, Sebastian e Thad si sia creato un clima di amicizia tanto chè, oltre a Puck che li avrebbe raggiunti a New York, Sebastian e Thad sarebbero state le persone che sarebbero mancate molto a Blaine, e sono convinta che sia lo stesso per Kurt, aaah che bello l'abbraccio, ah, ok hai presente quando nemmeno un rigo fa ho scritto 'sono veramente, molto, molto contenta che le cose si siano risolte' ? Cancellalo, non ci posso credere poveri Sebastian e Thad, ok, ora è ufficiale Madame Serena oltre a non farsi i cazzi suoi fa solo casini x'3 e anche se Blaine e Kurt l'hanno fermata, capiscono che è troppo tardi, ahahah non ho mai riso così tanto in vita mia x3, e fu così che la storia si ripete ;3, ok la vuoi sapere la più sincera verità? Secondo me questa storia è la favola più vera di tutte ;3, non sempre il 'C'era una volta...' implica draghi, principesse e principi, ma implica la cosa che lega favola a vita, 'amore' ;3, e questo ci collega al tuo discorso sul fatto che Blaine e Kurt sono insieme a New York, affronteranno la vita, ci saranno momenti difficili, ma anche e sopratutto quelli belli, ma saranno sempre insieme, perchè si sà la Klaine è eterna ;3, 'L'uno negli occhi dell'altro, l'uno nel cuore dell'altro.' E si, mai favola poteva cominciare in modo migliore ;'3, ora si passa ai ringraziamenti, ma prima ci tengo a precisare che, anche se non recensisco le altre tue storie le seguo tutte ;3 ♥ , ok, se posso e dopo aver letto i tuoi ringraziamenti, se permetti tocca a me ;3, GRAZIE ;3, GRAZIE per aver pensato e scritto questa storia ;3, GRAZIE per averla pubblicata e condivisa con noi ;3, GRAZIE per aver confidato, tu per prima, in questa ff ;3, GRAZIE infinitamente, tantissimo, mille per aver risposto a tutte le mie recensioni ;3, io considero anche questo speciale, quindi ri-GRAZIE ;'3, GRAZIE semplicemente a TE ;'3, GRAZIE tantissimo per questa FANTASTICA storia ;3, GRAZIE di questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ;'3 ♥

11/02/13, ore 17:40

WOA! Certo che questo epilogo è degno di un best seller! Inanzi tutto mi è piaciuta la thadastian, davvero tanto! Poi l'alone di mistero e ambiguità del finale, che di solito non mi piace, qui mi è sembrato davvero azzeccato, giusto. Mi piace come l'hai fatta finire, anche se per Thad e Seb mi dispiace un pochino. Insomma, loro due non è che sono messi tanto male (mi piace il fatto che comunque hai dato loro un po' di spazio in più). Sono anche sorpresa e molto contenta che tu abbia fatto diplomare Kurt e Blaine insieme :) E il discorso sull'amore nelle varie parti del capitolo sono riassuntivi ed esaustivi. Insomma, come se nulla fosse lasciato al caso! Mi dispiace un po' che sia finita. Ma è stata proprio una bella FF. Complimenti :)