Per uno strano scherzo del destino....
di Bay24

26/08/12, ore 20:50

nooooooo ... ma proprio adesso che forse si stava dichiarando deve comparire stò Kevin .. ma chi lo vuole, ma chi è???
Comunque bellissima la storia .... mi piace un sacco .. hai mantenuto le caratteristiche tipiche di Kurt, mostrando un Blaine un pò strafottente, ma solo per nascondere il suo passato e le sue paure.
Bellissima anche lo stralcio della storia sul fight club .. di cui si parla nella 3a serie .. ma di cui in realtà non si sa nulla!!
Bellissima la scena della crema per le mani ... era quasi averla davanti agli occhi.
Come sempre ribadisco che scrivi in un modo a dir poco eccezionale!!
Grazie e ciao

26/08/12, ore 19:09

ciao .. eccomi qui .... la scena in casa dei tre amici è stata spettacolare ..
ho riso letteralmente ...
poi la frase di KURT "Devo davvero fare come ha fatto lui?" E LA SUCCESSIVA RISPOSTA DI bLAINE ... -"No, direi che è bastato lui per tutti e due-"gli rispose Blaine. spettacolare
Mi piace molto anche come hai descritto il bacio .. molto romantico
Brava
ciao ciao

26/08/12, ore 00:47

bellissimo questo secondo capitolo ..
in alcui momenti mi scendevano le lacime agli occhi x le risate ....
vado avanti a leggere .. ciao

25/08/12, ore 22:01

ho visto su facebook che qualcuno recensiva questa storia alla pari di "segui il tuo cuore" e dato che "una settimana da ricordare" è stata spettacolare ... bè .. mi sembrava ovvio leggere anche questa ...
sono diventata la tua più accanite lettrice ... vecchiotta (vista l'età) ... ma sempre in attesa di un tuo capitolo!!!

ciao

21/08/12, ore 01:11

Mi sento un pò una stalker in questo momento.. dopo "Segui il tuo cuore" mi sono messa a leggere tutte le tue storie..e volevo dirti che trovo davvero bella anche questa. Non ho mai visto il film a cui ti riferisci quindi per me è una storia tutta nuova. Ancora complimenti..!!!!!

10/08/12, ore 22:01

Oddio quanto ho riso in questo capitolo, troppo divertente! (togliendo la parte Dave)
Direi che Kurt comincia a farsi delle domande e sarebbe anche l'ora, cavolo! E poi la scena dove Blaine dice che sono fidanzati è stata stupenda, l'ho amata tantissimo! con Kurt che lo vorrebbe uccidere e Blaine che se la ride preoccupato! :D
Questo Kevin mi fa schifo, come tutto ciò che si mette in mezzo alla Klaine dopotutto, mi sa tanto di morto di cazzo che vuole farsi Blaine e invece di Kurt se ne approfitta e basta, verme schifoso! ù.ù In realtà non ho capito molto di Kevin, credo. è solo che mi ha lasciato di stucco quando è andato a dire a B. che ci avrebbe fatto un pensierino e poi quando è con Kurt ne parla male... Dov'è finita la coerenza, gente?
Adesso sono in sospeso due cose (anche se ho il dubbio che siano MOLTO collegate):
1. Qual'è il piano di Burt?
2. Cosa cavolo vede Blaine/Kurt quando entra dalla fine- ahhhaahhahahhahahhahhahahhahaahhahahahah quanto sono scemi Puck e Kurt/Blaine! Ahhahhahaha Oddio, quanto ho riso! ahahahha-stra?
Alla prossima, un Asia piena di domande!

10/08/12, ore 18:34

O SANTISSIMA GAGA che capitolo, dopo averlo letto tutto, posso dire con estrema certezza che ODIO Kevin, ma andiamoci per ordine, immaginato che Kurt si ricredeva su Noah, perchè è come il detto 'tutto fumo e niente arrosto', nel senso che l'aria da duro è come una specie di maschera e questo Kurt la capito, e a capito anche che tiene a Blaine e non gli e ne frega niente se è gay, che per lui conta solo quello che hai dentro, e ansi Kurt a capito che lui e Noah hanno molte cose in comune, tra le quali anche la testardaggine, sono curiosa di sentire quewta canzone, e come volevasi dimostrare e aveva capito anche Blaine, Kurt non aveva mai sentito la canzone, basandosi solo sul titolo, e su quello sono d'accordo con Kurt, è abbastanza ambiguo, la cose che non mi aspettavo sono, uno che Puck ringrazziasse Blaine e Kurt, è stato un be gesto, la due che Blaine finalmente si esibiva, cantando una canzone, che per lo più dedica a Kurt, a quello che stanno passando e ai sentimenti che stanno nascendo per Kurt, e finalmente ecco l'arrivo che Kevin, sono d'accordo con Blaine su tutti i brutti pensieri verso di lui, ma ahahah Blaine è stato un mito quando ha inventato la scusa che, giustamente lui nei panni di Kurt, ha detto che Blaine è il suo fidanzato, ahah immaginavo che Kurt si fosse un pò, tanto arrabbiato, la parte che inassoluto non sopporto, oltre a tutto quello che fa Kevin, e il fatto che anche se Blaine ha detto di essere il fidanzato di Kurt, Kevin continua ad'allungare le mani su Blaine, cosa che vista da mio punto di vista, dà molto fastidio anche a Kurt, interessante, la parte dopo quando Sebastian parla con Kurt, scrivo direttamente il nome per non confondermi e non confondere nemmeno te, e gli confida tutto, dell'atteggiamento di Thad negli ultimi tempi, il fatto che vorrebbe denunciare il bastardo, ma che non può perchè vorrebbe dire denunciare anche Thad, e le altre volte che gli è stato fatto, scusa se non lo dico chiaro e tondo, ma solo a pensarlo stò male, a scriverlo starei solo peggio, la cosa che mi fà letteralmente uscire dai gancheri, per non dire altro xD, è il fatto che Kurt crede alle parole di Sebastian, quelle che gli ha detto nell'altro capitolo per intenderci, sul suo rapporto con Blaine, ma andando avanti, ahahah povero Blaine, deve badare a Kevin, ansi deve badare alle mani di Kevin, che non fanno che toccare il corpo di Kurt, e poi il messaggio di Dave, non ci posso fare niente, mi fa venire i brividi di disgusto impressionanti, povero Kurt è comprensibile che non riesce a dormire e che gli manchino le sue abitudini, il suo corpo, Mercedes e Rachel, camera sua, ma sopratutto si chiede il perchè Blaine non gli chiami per fargli sapere se va tutto bene, e il solo pensiero delle mani di Kevin su Blaine gli viene il volta stomaco, secondo me il fatto che Blaine raccolta a Burt tutto, o quasi di, quello che ha fatto Dave a Kurt è stata una scelta giusta, ahahah la parte in cui Kurt brillo dice tutto quello che riguarda Kevin a Puck, che si precipita in camera sua, ansi alla finestra della camera di Blaine, e giustamente Puck ascoltando le parole di quello che per lui è Blaine, gli consiglia di entrare nella finestra di Kurt a difendere quello che è suo, vorrei aprire una piccola parentesi su questo, unendo il discorso di Puck, quello fatto all'inizio del capitolo e questo, cioè Puck ha capito che Blaine e Kurt sono corri l'uno dell'altro, lo ha fatto capire anche a Kurt, ma si ostina a pensare che lui non è innamorato di Blaine, e chiudendo questa parentesi , ritornando al capitolo, Kurt si lascia convincere da Puck a ehm, possiamo dire lanciarsi, nella camera di Kurt per rivendicare quello che è suo e fargliela vedere a Kevin, ancora non ci credo che Kurt si lascia convincere a fare una cosa del genere, a pensarci è anche divertente xD, ma comunque, sinceramente sono abbastanza curiosa, riguardo all'ultima parte, ma ho una bruttissima impressione, se faccio caso alle parole che pensa Kurt alla fine del capitolo, ma apparte questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

10/08/12, ore 15:53

Io ti odio dal profondo del mio cuore. Finisci sempre i capitoli cos¨¬ T.T uffaaaa! Comunque, chi ¨¨ questo Kevin? Che vuole? Nah nah nah u.u Blaine ha fatto benissimo a parlarne con Burt di Karofsky, ¨¨ ora che quel bestione venga eliminato! E poi Puck... Adorabile!! Poi dici che Sebastian scoprir¨¤ tutto? Questo mi fa pensare ad una seklaine friendship! E io la adoro! Comunque, bravissima come sempre! E... Aggiorna presto!u.u

10/08/12, ore 13:37

NO. Solo NON puoi finirlo così, è deleterio un finale così per i miei neuroni. E adesso che succede? cosa ha appena visto Kurt? Cosa farà Burt? Occhei devo avere il prossimo capitolo.
Ma comunque a parte questo piccolo sclero iniziale, capitolo stupendo!! Il mio amore per Puck sta crescendo a dismisura la prima parte è davvero la tenerezza in persona, lo adoro, adoro la sua amicizia con Blaine che si è poi trasformata in amicizia anche con Kurt per via degli eventi, lo vorrei anche io un Puck come amico sarebbe il top!! E poi quando fa catapultare Blaine/Kurt con il ramo, amatelo tutti!! :D
All' arrivo di Kevin Blaine è stato un geniaccio con la storia dei fidanzati e poi vederli tutti e due gelisi l'uno dell'altro... finalmente anche Kurt si ingelosisce! Comunque quando poi Kevin c'ha provato con Blaine ma poi non si schiodava da Kurt ero un po della serie: Kevin wtf?!
Un'altra parte che mi è piaciuta davvero tanto è stata quando Blaine finalmente canta di nuovo, è stato un momento davvero bello! Ps. adoro Adam!!
Invece Seb mi fa tanta tristezza ma sono molto curiosa di sapere cosa deciderà di fare una volta scoperto tutto!
Che dire hai scritto un altro capolavoro e io non ne avrò mai abbastanza!
Alla prossima cara, un Bacione!! :)
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 02:04 pm)

10/08/12, ore 13:00

Allora sto riuscendo a recensire dalla batca a vela in grecia, quindi amami che mi sento un genio. Purtroppo ti posso lasciare solo un commento veloce. Ma come ti è saltato in mente di lasciarci così? sei cattivaaaaaaa. Odio kevin, seriamente. mi puacerebbe tanto poterti dire tutto quello che penso di ogni parte di questo capitolo ma veramente non posso quindi ti dico solo che mi è puaciuto tantissimo ee che aspetto con ansia il prossimo :)

10/08/12, ore 12:19

Questocapitoloèsupermegafatastico! Scusa, ora lo dico bene: questo capitolo è supermega fantastico!
Questo Kevin io lo odio quasi tanto lo odia Kurt/Blaine. Quanta confidenza!
Puckerman è troppo dolce e pazzo. Cioè, lo sanno tutti che Puck/Mark è un Klainer convinto, ma qui è stupendo. E il fatto di entrare in stanza con il ramo è spettacolare.
Sebastian è molto... non so definirlo. Vuole solo sfogarsi con qualcuno, per quello che ha subito e ha anche ragione, dopotutto.
Non vedo l'ora di scoprire cosa ha visto Blaine/Kurt e sopratutto, come reagirà Sebastian quando scoprirà tutto.
Baci

09/08/12, ore 22:41

ciao bellissimo capitolo che ridere la parte finale chi sa cosa ah visto kurt,quello kevin non mi piace per niente sembra una banderuola,comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo grazie per il capito:)

09/08/12, ore 22:38

ehi, non puoi interromperlo così, ti sembra carino? che cosa succede?
ammazza quanto è S. Kevin, poi Sebastian e l suo tentativo di amicizia..
Sono curiosa che fine fa Dave, Burt lo smonta pezzo x pezzo, davvero bello il capitolo, al prossimo =)

28/07/12, ore 15:41

Fight Club ¨¨ il mio film preferito! Quindi ohmiodio ho adorato questo capitolo! Anche l'introspezione sia di Kurt che di Blaine che hanno finalmente capito di essere...presi l'uno dall'altro! E questo mi fa vomitare tanti arcobaleni fluorescenti incandescenti! Karofsky... Che essere inutile! Fallo sparire presto, ti prego! Poi Puck, che carino! Per non parlare della mamma di Blaine e il padre di Kurt! Bellissimo capitolo come al solito ;D alla prossima, (che ovviamente aspetto con ansia xD)

27/07/12, ore 03:49

O SANTISSIMA GAGA innanzi tutto scusa, scusa, scusa, SCUSAMI TANTISSIMO per non averti fatto gli AUGURI per il tuo Compleanno, sò che non ho scusanti, ma nel mio piccolo volevo farti anch'io un regalo,ansi facciamo due,sono due video entrambi Klaine, il primo video è questo http://m.youtube.com/watch?v=qX1j1ALF0os ,dato che all'inizio Blaine è un pò Badboy con Kurt, e il secondo http://m.youtube.com/#/watch?v=hCFI4x53Opg , questo video per me ha tre significati, il primo la Klaine è perfezione, secondo questa storia è perfetta, terzo *corre ad'abbracciare* tu sei PERFETTA che hai ideato, scritto e credi in questa storia, ma sopratutto in te stessa, se Klaine è perfezione, la tua storia e tu so siete ♥, ok passiamo al capitolo, devo dire che le cose sia fanno sempre più interessanti, anche per il fatto che, non solo Blaine ha capito di essere cotto di Kurt, ma che anche Burt l'ha capito e insinua proprio Blaine, questo si che è il colmo, ma aspetta mi sà che mi devo ricredere, perchè Burt apre la dscussione "Opuscoletti", ahahah Blaine che cerca di scappare xD, mi piace molto il fatto che, aldilà dell'imbarazzo, un pò pure mio nel leggere queste cose, che tu abbia riportato quello che dice Burt a Kurt, perchè a parer mio, sono le parole giuste, e questo lo capisce anche Blaine, e poi il fatto che Burt affermasse che gli piace Blaine non m'elaspettavo, ok allora ehm per quanto riguarda il fatto che Blaine debba dare gli opuscoletti a Kurt, sono d'accordo e per la parte dopo preferisco sorvolare *prende il defribrillatore*, per quanto riguarda la parte dopo, dove mentre Kurt canta e ripensa a tutto quello che stà succedendo intorno a lui e i suoi pensieri per Blaine, ecco comparire la mamma di Blaine, devo essere sincera mi sono commossa alla fine, e poi il fatto che a lei piaccia Kurt, piace anche a me, ahahah povero Blaine ci voleva solo l'imboscata di Rachel e Mercedes per aggravare la situazione, e poi Kevin me curiosa, tanto anche, a mi stà piacendo da impazzire il fatto che tutti pensino che Blaine e Kurt stiano insieme, e be in effeti ci sono delle prove per confermarlo, e poi la parte in cui, quando sono soli, Kurt abbraccia Blaine, perchè gli ha detto che proverà a cantare al Glee, che dolce quella parte e il bacio sulla guancia, sinceramente l'avvertimento che hai scritto prima della parte in cui Kurt entra nel posto in cui si tiene il faight club, mi ha sia incuriosito che spaventato, ok wow mentre leggevo di Sebastian che colpiva Thad giuro che mi sono spaventata a leggere, ma la cosa di cui sono preoccupata è il fatto che Sebastian ha capito che in Blaine c'è qualcosa che non và, midispiace tantissimo per Kurt, perchè giustamente non ha prove per affermare che Sebastian mentiva quando gli diceva quelle cose, e rimane lì deluso, perchè, almeno secondo Kurt, Blaine gli ha mentito, e geloso, anche se la situazione no, questa parola mi piace, povero Blaine, anche se tecnicamente è Kurt a parlare, Blaine ammette che gli piace Kurt e questo mi basta, ma o mio Dio che bastardo, stronzo, figlio di.... che è Dave, ammettomche un pò m'elaspettavo, ma ho pianto come una pazza comunque, che parte, scusami, ma non riesco neanche a commentarla, ma la telefonata, Dave mi fa venire i brividi, povero Kurt, anche se è nel corpo di Blaine, gli fanno del male comunque, mamma mia che culo che Puck, Sam e altri ragazzi hanno visto cosa stava accadendo, e l'hanno salvato, ti giuro che stò adorando Puck ogni capitolo che passa, e poi che telefona a Kurt per Blaine? un mito, sono contenta che, a quel poco che ho capito, Sebastian e Thad hanno fatto pace, aaaah che bella la parte finale, finalmente si scopre il perchè Blaine non voleva più cantare, e presto si scoprirà che è questo Kevin, aaaah sono curiosa, GRAZIE per gli spoilers, scusa ancora per il ritardo degli AUGURI e GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥