Per uno strano scherzo del destino....
di Bay24

27/06/12, ore 22:02

Beh, che dire. Capitolo fantastico!!
Blaine che insegna il football a Kurt e Kurt che fa ballare Blaine (che a me dà tanto l'impressione di Finn per come balla)
Vorrei ancora tanto capire cos'è successo a Blaine che non lo fa cantare.
Il padre di Blaine è un vero st****o.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.

27/06/12, ore 21:58

Con tutta questa pubblicità mi farai arrossire! :3 capitolo meeeeraviglioso come al solito! La tensione sessuale tra i due? Mmmh. Anche l'intesa sta iniziando a nascere.. Finalmente hanno capito che devono farsi forza l'un l'altro. Mmmh poi... Che è successo a Blaine due anni fa?? Eh? Ehe? Dimmelooooo T.T no vabbè scherzo, lo scoprirò poi u.u
infine... Dave. Guarda, non voglio commentare sennò farei un papiro lunghissimo. L'ho sempre odiato. nel telefilm e come lo descrivono in alcune fanfiction. Ma non voglio iniziare un discorso che so non riuscirò a finire perchè ho taaaanto da dire. Ooook. Ho detto già che adoro tutte le tue storie? Mh, mi sembra di si!
Aaah, piesse: quei due fringuelli malati che avranno in mente?!

27/06/12, ore 21:54

Che casino.. allora i nomi che metterò saranno quelli della mente... Cioè Blaine è nel corpo di Kurt
Quindi.. il padre di Blaine mi preoccupa, e se dovesse picchiare Kurt.. Oddio no! (Cioè picchiare suo figlio!) Magari non è neanche la prima volta
Oh, io Klaine e Thadastian sono più che convinta che amerò il prossimo capitolo! Ahahahahah
Credo che il discorso di Dave abbia un senso, cioè Kurt Blaine il corpo di Kurt.... Ahhh Che rabbia!! Allora Kurt prima di questo casino è l'unico gay, pienamente gay, e quindi vuole una 'prova' anche se non è così che l'otterrà.. mi dispiace tanto per lui!
E..... Oh, Blaine che si masturba masturba Kurt ahhhhhhh Allora che masturba il corpo di Kurt è bellissimo! Mi ha fatto morire e oddio Kurt ahahahah! 'Perchè non dovrei approfittarne?' Sono pienemente d'accordo con lui! XD
Alla prossima, Asia.
PS: Oddio che parto questa recensione!

20/06/12, ore 19:46

Aaaaw!! I like it, I LIKE IT!
Santo Christopher, è davvero fantastico!! L'idea dello scambio dei corpi non so come ti sia venuta, ma è assolutamente GENIALE.
Sei brava, scorrevole e mi piace troppo come hai caratterizzato i personaggi! E poi Blaine amico di Puck me gusta mucho. (?) **
Il patto tra Thad e Sebastian è semplicemente fantastico. Ahah, porchi depravati. Non me lo sarei aspettato da Thad xD
E poi...

-Hmmmm..se vuoi..-"tagliò corto Blaine-"Ok, ecco il patto.Mettiamo da parte per un po' le nostre divergenze.Ci aiutiamo.Io alleno te e tu, oh signore, mi fai diventare Billie Elliot-"

ahah, posso amarti?? Finalmente trovano un punto d'incontro. Non vedo l'ora di vedere Blaine come la nuova versione di Billie Elliot, ahahah.
Okay, la smetto di dire cose totalmente inutili. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
A presto, colfersexual xx

20/06/12, ore 19:39

sono al mare quondi posso connettermi solo dal cellulare, quindi ae sbaglio a scrivere scusa :) alloora questo capitolo mi è piaciuto tantissimo :) Io li amo, e mi fanno morire dalle risate ma non credo chw kurt/blaine sará in grado di giocare bene, ma si vedrá. per il rresto io amo thad che non ci casca con seb, anche se il baciio gli è piaciuto e non poco e poi si metteranno insieme e io li amo come coppia :) ora vado che sennó nia madre mi spara, aggiorna in frettaa

20/06/12, ore 18:11

O SANTISSIMA GAGA non puoi nemmeno imaginare da quanto aspettavo questo capitolo WOOOW, ecco ora finalmente ho capito cosa e' successo tra Dave e Blaine, che e' nel corpo di Kurt, sta' diventando se per piu' difficile xD, adoro la parte initialed dove Blaine capisco molto cose di Kurt attraverso le parole di Rachel, quando memo t'elaspetti quella ragazza e' utile, ok allora se devo essere sincera il patto o la scommessa che propone Thad a Sebastian non mi piace per niente, e poi la parte che aspettavo dall'inizio finalmente Blaine e Kurt si metronome d'accordo *cori dell'Alleluja in sottofondo* mettendo da parte questa storia per un minuto ti faccio i miei piu' sinceri complimenti per le storie che stai scrivendo e betando, non so' se sia giusto uh e poi altri complimenti per  "If it means a lot to you." e' BELLISSIMA e anche "Segui il tuo cuore" mi piace molto e' intrigante, ok ritornando alla storia GRAZIE per gli spoilers e per lo STUPENDO capitolo complimenti te li meriti tutti <3

20/06/12, ore 16:42

noooo! Mi hai fatto pubblicità?! Ma io ti adoro!! gkdkvckdkgfdjkd. Ti ringrazio ancora per quello che stai facendo per la mia orrenda storia! Comuuunque. Passiamo al capitolo! Finalmente i due testoni hanno deciso di collaborare! E poi Blaine oddio! Non sarebbe dovuto andare con Karofsky! Ma ben venga, perchè diciamo che è stato proprio uno dei motivi che ha scatenato una specia di resa tra i due! (insieme alla chiaccherata con Rachel) Kurt che ha vestito Blaine come un damerino?! Mi sbellico! E poi passiamo a Sebastian e Thad ! Ahahaha l'agenda di sebastian! Comunque vedo che abbiamo a che fare con due stronzi! Non è l'unico sebastian! Anche Thad non scherza! riusciranno a conquistare Kurt e Blaine, prima che sia troppo tardi? (e con "troppo tardi" intendo prima che nasca la Klaine! XD) non vedo l'ora di scoprirlooo!

20/06/12, ore 16:10

Ok, questo capitolo è bellissimo. Sul serio.
Dave che viene picchiato da Kurt/Blaine è davvero fortissimo. E Blaine/Kurt che aiuta Kurt/Blaine è dolcissimo.
Thad non me lo sarei mai aspettato così, ma sono sicura che ci divertiremo.
Beh, alla prossima.

15/06/12, ore 13:24

finalmete ho trovato 5 minuti per scrivere questa benedetta recensione!
ho trovato questa Ff per caso mercoldì notte e sono rimasta sveglia fino alle 3 per leggere tutti i capitoli (alle 6 mi sono dovuta alzare!)
ho dato i numeri per ogni capitolo! (mi sono dovuta tappare la bocca col cuscino perchè volevo urlare e non mi sembrava il caso vista l'oraXD )
solo una cosa però non mi va giu Sebastian! non lo vedo proprio con nessuno! SOLO deve stare! anzi con qualcuno puo stare...con Karofsky(si scrive così????) tanto li odio tutti e 2! Thad no PLEASE il mio cucciolo nonono Sebastian no!!!!!!!! *puppy face*

14/06/12, ore 02:25

ok,aspetta. Fammi riordinare le idee. Primo,Kurt che si fa la doccia con il foulard agli occhi?! LOOOOL! Cmq vedo che c'è tensione nell'aria. Molta tensione. Sono due teste dure direi eh! Poi Blaine che veste Kurt come l'ultimo dei punkabbestia?! A dir poco esilarante! Sebstian?! Non me ne volere,ma patetico come al solito! Potrebbe anche essere il ragazzo più romantico di sto mondo ma lo odio a prescindere,specialmente quando gironzola attorno a Blaine. Io credo fondamentalmente che sia un tipo moooolto insicuro il carissimo Sebastian! Cmq,non c'interessa di lui u.u passiamo a Kurt e Blaine! La cosa che ha scoperto Kurt secondo me è inerente alla questione della "risa dopo ballo" del telefilm. Solo che non so tu come l'abbia raccontata (e ti giuro non vedo l'ora di scoprirlo!) oppure può darsi che io mi sbagli e magari la tua mente geniale ha partorito qualcosa di molto meglio! E,capitan ovvio,si è capito che il padre di Blaine non è il massimo dei padri, e che è uno di quei tipici genitori che vogliono un futuro per i proprio figli che loro non hanno mai avuto. Cmq,Blaine. Oddio cosa ha combinato con Karofsky? Ho tipo una sensazione orribile. Della serie "al peggio non c'è mai fine"! Spero solo che finiscano di fare le teste di cazzo (concedimi il francesismo xD) e che si decidano a trovare una soluzione,e almeno che inizino a "sopravvivere",perchè facendo così non vanno da nessuna parte! Vabbè,ci sentiamo domenica per "segui il tu cuore" ;)

14/06/12, ore 00:01

O SANTISSIMA GAGA si comincia con "l'angolo dei segreti della pirla che scrive troppa roba adesso-" ahahahah bè in effetti è vero, ma va bene cosi', è un capitolo mooolto ineressante, hahahah quando nel film, lui veste lei, come ehm una specie di prostituta ahahah mi fa morire e in compenso lei veste lui come un damerino con pantaloni a vita alta e camicia xD, e in vece in questa versione c'è un Blaine bastardo che veste Kurt in modo dark praticamente, ahahah pure il percing alla fine, non ci credo xD, spero che siano finti, più che altro lo spero per Blaine non è molto dolce Kurt arrabbiato, ma lo sai che mi hai ncuriosito tantissimo per questa parte

"Il prossimo sarà il capitolo del grande caos ...Blaine ha fatto il passo più lungo della gamba e le cose si complicheranno di brutto per Kurt e di riflesso anche per lui .Unire le forze a quel punto sembrerà proprio l'unica soluzione ..ma loro due lo capiranno?oppure continueranno a farsi la guerra tra di loro?vedremo!"

aaah sono curiosa da morire, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3

13/06/12, ore 22:34

Ahahhahahaha, oddio povero kuurtt, il suo corpo non è decisamente in buone mani, sono curiosissima di sapere cos'è successo con suo padre quando è finito all'ospedale, e quindi ti prego sbrigati ad aggiornare che sono curiosissima.
Ah, e voglio anche vedere tanto cosa si dicono thad e sebastian, quei due insieme mi fanno morire :')
Ti preeeego tiipreeeego aggiorna in freeetta :)

13/06/12, ore 21:21

Wow! Questo capitolo è troppo forte!
La storia dei piercing è troppo divertente! E i capelli tinti, poi? xD
Comunque, cosa avrà fatto Mark a Blaine? E cosa ha detto la madre di Blaine a Kurt?
Non vedo l'ora del prossimo capitolo. A domenica.

06/06/12, ore 18:10

adoro questa storia, il buongiorno si vede dal mattino, è un proverbio adattissimo a loro....
adoro quando Kurt risponde a Queen e a Sebastian eheheheheh
invece Blaine ha trovato un nuovo compagno di giochi in Karosky... evviva =)
quando sento il racconto dell'anime gemelle pensavo che sarebbe svenuti eeheheheh
non vedo l'ora di leggere il seguito, al prox capitolo e naturalmente all'altra storia un grosso bacio ^^* e un grosso GRAZIE

06/06/12, ore 17:14

O SANTISSIMA GAGA questo capitolo è una bomba, ma da quello che ho capito sarà divertente leggere di Sebastian che ci prova con Kurt, che in realtà è Blaine xD, ahahah non vedo l'ora, apparte questo, bè la cosa è molto interessante perchè anche se non se ne rendono conto si preoccupano gli uni per gli altri, ma si odiano troppo per capirlo, poi che altro, WOW devo ammettere che come primo giorno non è male *sarcasmo a palate*, non mi aspettavo una cosa del genere, anche se qualcosa mi dice che mi dovrò ricredere GRAZIE per gli spoiler :* <3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3