Per uno strano scherzo del destino....
di Bay24

21/01/13, ore 11:37

Occavolo, che bel capitolo! Su Dave non mi pronuncio più, perché tanto ogni volta ti dico che la penso come te, quindi ormai lo sai! Comunque Puck non me lo doveva ridurre così, sigh sigh siiiigh!

Per il resto... colpi di scena e risvolti interessantissimi, a cominciare da Thad che fa il prezioso, passando per Kurt e Blaine divisi, per finire con Blaine tormentato e in crisi.. :( Tra l'altro lo trovo molto "realistico" (magari non lè l'aggettivo più adatto per un ff in cui due persone si scambiano i corpi! XD), nel senso che quel poverino di Blaine si è trovato a impegnarsi per il futuro di Kurt per settimane, e adesso che si ritrova nel suo corpo non ha più tempo per fare qualcosa per sé.. Per un momento ho pensato che magari Kurt aveva già mandato qualche domanda per scuole di musica o simili quando era nel corpo di Blaine, o che comunque trama qualcosa con Puck per mettere a posto le cose... Uhm, staremo a vedere, tanto io non ci piglio mai, e tu avrai sicuramente trovato un finale geniale! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e anche l'epilogo visto che sarà particolare, e ovviamente non ved l'ora che quei due tornino insieme e che Blaine giochi col piercing di Kurt ahahahha!
Alla prossima, un abbraccio!

20/01/13, ore 21:37

Accidenti quanti colpi di scena!!!
Mai e poi mai avrei pensato che il povero Puck venisse massacrato da Karofsky :((( Fortuna che Blaine l'ha trovato e che hanno preso l'altro...
E così era stata Quinn alla fine....bella stronzetta....
Che dire dei nostri Klaine????Blaine è un gran testardo che non vuole ascoltare Kurt; Kurt d'altro canto però non molla e sono sicura che alla fine tutto si aggiusterà.
Blaine sta affrontando un cambiamento dentro di lui sia emotivo che di vita: l'entrare in contatto con l'anima vera di Kurt lo ha decisamente cambiato ed ora ha bisogno di riordinare tutto e quando sarà pronto ascolterà Kurt e spero davvero che ciò avvenga presto <3 Quei due non possono stare lontani troppo a lungo oramai!!!
Al prossimo aggiornamento!!!un bacio
Fede

20/01/13, ore 00:40

Davvero, tantissimi complimenti! Adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

18/01/13, ore 22:57

Ehy!
Scusami ma questa sarà una recensione veramente veloce dati che sono era mente di fretta!!
PORCA PUTTANA (Bonjour finesse) QUESTO CAPITOLO È BELLISSIMO!
Si ok, ti ho odiata e forse ti sto odiando ancora un pochino, ma penso che sia uno dei migliori.dio mi hai veramente emozionata.
Scusa ma devo scappare,ma veramente complimenti! Sei bravissima e quando diventarlo una scrittrice famosa io potró essere fiera di aver iniziato a leggere i tuoi capolavori già quando erano solo ff :')

18/01/13, ore 21:06

Dio povero Blaine è davvero tormentato! Mi hai lasciata incuriosita da morire con questo finale!!! Hai detto che c'è una seconda parte del capitolo, poi l'epilogo e infine la storia diventerà rossa quindi quanto manca alla fine? Non fraintendermi, amo questa storia e vorrei durasse il più possibile per questo chiedo!
Capitolo meraviglioso come sempre!

18/01/13, ore 20:21

Che bella sta storia..presto? Ma quanto presto?? Dopo, al massimo domani vero?? E poi chi lo dice che i tomi uno non riesce a goderseli... ti prego fa molto preeeesto.

18/01/13, ore 19:05

Dammi il finale.
Non importa se hai da fare. Chiuditi in casa, scrivi e dacci il finale! "Ti regalo casa mia! Uccido i miei genitori e ti regalo casa mia" (cit.)

18/01/13, ore 18:13

ciao bellissimo capitolo anche se sono un po triste d vederli la Klaine cosi distaccata,ma secondo me ci voleva questo momento,per farli avvicinarli di più,poi riguardo a David sono pienamente d'accordo con te,le scuse sono accettate anche se un po affatica,ma diventare amici dopo tutto quello che ha fatto no,poi sono molto curiosa di cosa farà Kurt con Puck e di come si farà perdonare da Blaine,poi riguardo ff che diventerà rossa beh non vedo l'ora che arrivi hihihih,grazie per il capitolo.:)

18/01/13, ore 18:01

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo e WOW bellissimo ;3 ♥, finalmente si mettono in chiaro un bel pò di cose, ai ai ai e non si comincia nel migliore dei modi, povero Sebastian mi sà che non se l'aspettava proprio il pugno x3, e il fatto che Blaine vede Kurt correre in suo aiuto non aiuta per niente la situazione, per non parlare di tutta la rabbia che ha scatenato sia il bacio tra Sebastian e Kurt, ma sopratutto che Kurt non si sia scalsato, ma ansi ha ricambiato, lo fanno infuiare ancora di più e si sfoga su tutto, a questo punto non sò se sia stato un male, per le ferite che si è riportato, o un bene, per il fatto che ha tro ato Puck e ha potuto chiamare subito aiuto, mamma mia, ok non voglio essere offe siva e mi dispiace se la prendi male, ma Dave è stato un bastardo non ci sono scuse che tengano, sopratutto perchè poi è scappato, e per fortuna Puck anche se ridotto male si riprenderà, andiamo a quando Sebastian ritorna alla Dalton, ahahah povero Trent la portata in faccia che gli ha dato Sebastian è stata fantastica x3, ok lo dico con sincerità, sono ancora un pò freddi, specie Thad, anche se si sono scaldati con il bacio ;3, ma sono contenta che le cose tra loro si stiano sistemando ;3, ora tocca a Sebastian fare la prima mossa è dimostrare a Thad che ci tiene a lui, ritorniamo alla questione Dave, *punta il dito e grida per l'intensità* HA HA LO SAPEVO, Kurt aveva ragione, e anche a me Quinn aveva fatto venire dei dubbi, ma poi, o mamma mia perchè non aveva l'attensione di Puck, ha fatto una cosa che, almeno per come la penso io, Puck non penso che ritornerà con lei tanto presto, per non "dire" mai, Puck è in ospedale, ma per fortuna stà bene, la situazione tra Blaine e Kurt e anche tra Sebastian e Thad non è delle migliori, Blaine evita Kurt, Kurt si sente etraneo in una scuola che in effetti non ha mai frequentato, Sebastian viene a sapere che Blaine e Kurt sono ritornati nei loro corpi, quando nello scusarsi con quello che pensava Blaine, scopre che si è scusato con Kurt, e la risata in cui scoppia Sebastian fa rattristire Thad che ricomincia ad'evitarlo, bè in effetti è un gran casino x3, mi piace il fatto che Sebastian stia aiutando Kurt ad'orientarsi alla Dalton e il ragionamento che fa a Kurt sul fatto di entrare, ansi il non entrare negli Usignoli è giusto, sono d'accordo e anche Kurt, ma come gli ha detto Sebastian, Kurt deve parlare e scusarsi con Blaine per quello che è successo, bè almeno parlarci dato che Blaine lo evita in messaggi e-mai e chimate, ahahah se lo scritto lo riscrivo, IO ADORO la signora Anderson ;3 è un mito x3, perchè ovviamente non suggerisce a Kurt dove potrà trovare Blaine per chiarirsi x3, ok ritorniamo a Dave, ok da una parte il fatto di chiamare le persone a cui ha fatto del male per scusarsi mi sembra una buona idea, ma il fatto che abbia chiesto a Kurt di essere amici, mmmh immaginavo che Kurt gli rispondesse che accettava le sue scuse, ma quello che ha fatto non si può cancellare e quindi non possono essere amici, bè almeno lui è stato gentile, Blaine non solo gli ha staccato il telefono in faccia, ma dopo quando gli ha richiamato ha accettato le sue scuse, ma si è lamentato sulla pena che gli hanno dato e non ha accettato il fatto di essere amici, ahahah il fatto che Puck lo chiami uomo mestruato non mi stranizza più di tanto x3, ma apparte gli scherzi, mamma mia che gelo e non solo per la pioggia, a leggere la parte in cui Kurt, non su consiglio della signora Anderson s'intende x3, va da Blaine, tra il dire e il fare, cioè Kurt che gli parla e si scusa, e Blaine che gli risponde male e non lo guarda, il "mi manchi Blaine" di Kurt mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, ma Blaine anche se un momento addolcito dalle parole e dalla sincerità di Kurt, gli risponde con una battutina, ok ora che ci penso questa parte di loro due sotto la pioggia me la ricordo, ma mi sono confusa e credevo di sbagliarmi perchè nel film, durante questa confessione, se si può chiamare così, sono ancora uno nel corpo dell'altro, ma il modo in cui l'hai cambiata mi piace tantissimo, sopratutto la domanda che fa Kurt a Blaine il "Cosa c'è che non và?" Può sembrare una domanda semplice e banale, ma Blaine capisce che Kurt a intuito che c'è d'avvero qualcosa che non và, di più serio di uno stupido bacio tra Sebastian e Kurt, ed è il futuro, sopratutto il fatto che, sensa il signor Anderson tra i piedi ad'obbligare Blaine a freguentare un'università dove implica una strada che porta allo sport, e solo a quello, Blaine confessa a Kurt, che lui non vuole più quello ora che ha scoperto di amare la musica, ma che non ha più importansa perchè come hanno detto le amiche di Kurt riportando le sue parole quando parlava male di Blaine, che lui è un fallito, stupido e un'incompetente, che non è colpa sua, ma dei geni di suo padre, bè in effetti queste parole non sono molto gentili, e dette in questo contesto, fanno male a Blaine sia dirle che ricordarle specie se si convince che Kurt ha ragione, e a Kurt perchè in quel momento, con tutto quello che hanno passato, capisce che quello che ha detto è totalmente sbagliato, e dopo questo Blaine se ne và, ma Kurt non lo segue, ma rimane lì sotto la pioggia a pensare come aiutare Blaine, ma avrà bisogno di Puck, ad io penso che accetterà subito, per la sua OPT questo ed'altro x3, aaah sono emozionata per gli spoilers, specie per il reating infiammato, perchè non vuol "dire" solo che consumeranno, e non parlo solo della Klaine, ma anche di Sebastian e Thad, ma che tutto si sistemerà ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 18/01/2013 - 06:01 pm)

14/01/13, ore 20:30

AAAAAAAH! Oddio non ci posso credere! Fanculo seb! Comunque non ho staccato gli occhi dallo schermo per almeno mezz'ora. Ho letto tutto d'un fiato, ero tesa al massimo... maledizione. Proprio così dovevi farlo finire il capitolo? Sono in agonia. E anche mooolto preoccupata per quello che ha fatto Dave. Mi sa che ha scoperto chi ha pubblicato la foto... Al prossimo capitolo!

14/01/13, ore 01:28

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo, ed io mi scuso per il ritardo, ma con questa maledetta influenza sono completamente rincoglionita e non riesco a concentrarmi, ma comunque, andiamo al capitolo, bè in effetti sono d'accordo con Blaine, se si pensa che all'inizio lui e Kurt si odiavano, pensando agli scherzi che gli ha fatto, poi PUFF la magia e si sono trovati uno nel corpo dell'altro, in abitudini che non erano sue, con amici che non erano suoi, fatto stà che si sono avvicinati, e da odio è nata complicità, da complicità, amicizia, e da amicizia eh eh eh una bella cotta per tutti e due x3, e come nel film, e anche con l'ostacolo della Dalton, si mettono d'accordo e Kurt aiuta Blaine per il suo provino alla NYADA, e quando può Blaine o Puck aiutano Kurt con il football, mi piace tantissimo questo gioco di squadra ;3, ahahah il vizio di passare dalla finestra non è andato via x3, tanto chè la madre di Blaine, e quì vorrei aprire una piccola parentesi, quando nello scorso capitolo, l'hai finito con una premessa del padre, se si può chiamare così una persona del genere, dientrare acasa diBurt e "finire il lavoro" ti giuro mi sono spaventata, ma per fortuna Burt è stato previdente e a chiesto al vicono di stare attento, e quel figlio di puttana, è stato arrestato e, ammiro il coraggio, denunciato dalla signora Anderson, finalmente, e poi ahahah fa imbarazzare Blaine e Kurt quando dice a Kurt che può usare la porta e che se stanno insiem sarebbe ora di dirlo, perchè sono carini insieme ahahah ADORO la mamma di Blaine x3 ahahah, uuuunh e poi l'apputamento, o una specie, dato che la signora Anderson, non ricordo mai il nome ha invitato, meglio costretto Kurt a mangiare da loro, Kurt a chiesto a Blaine se poteva rimanere anche dopoper stare insieme, ahahah e giustamente Blaine capisce per provare, ma Kurt gli dice per stare solo loro due, tranquilli, insieme, e allora si accende la lampadina, e ovviamente Blaine accetta x3 ahahah la danza della vittoria ahahah è fantastica x3, e si passa agli allenamenti di Kurt con Puck, WOW Puck è esigente, comunque, sai cosa? Che mi piace l'amicizia tra Kurt e Sebastian, va bene, mi piace la Kurtbastian il sè ;3, ma anche come amici mi piacciono tantissimo, e poi quello che Kurt gli racconta, aaah quello che succede con Blaine dopo che è rimasto a cena, ahahah apparte l'imbarazzo, mi sà che anche la mamma di Blaine è per la Klaine come Puck x3, e poi quello che è successo dopo, sinceramente con mi aspettavo che Kurt fosse così sincero da dire a Blaine che se non avesse chiamato Burt non si sarebbe fermato perchè anche lui lo desidera come lo desidera Blaine, e il WOW ci stava x3, anche io ho reagito così siceramente, quindi l telefonata di Burt e stata tipo una specie di freno, ahahah entrambe le volte x3, la come dice Blaine a Kurt, che meglio fare le cose con calma ;3, ok ammetto il fatto che, come nello scorso capitolo, credevo anch'io che fosse stato Sebastian a mettere in giro le foto di Dave, mmmh a Puck non avevo pensato e gli credo quando dice a Kurt che non è stato lui, e poi adesso entra in gioco anche Quinn, perchè i telefoni li aveva lei, ma non credo che sia stata lei, contando quello che ha detto Puck a Kurt, però, bho, chissà, a questo punto non mi stupirei più di tanto, uuuuh che bello il ballo Sadie Hawkins anche quì, è vero mi ero dimenticata della cotta di Puck per Louren x3, speriamo bene anche se lei non se lo fila x3, ma vabbè, mmmmh Puck Klainer lo ADORO e chissà quali saranno i suoi piani ;3, ooookkai passiamo a Sebastian e Thad, che poi su loro due non è che c'è tanto da "dire", Thad evita Sebastian e passa tutto il suo tempo da Ethan, e a Sebastian questo, anche se non l'ammette, da fastidio, specie se si ripensa alle parole di Thad, del fatto che con lui non si arrenderà, ma vista la situazione, non direi che è stato di parola, ok devo ammettere che il fatto che Sebastian con Kevin non abbia fatto niente mi ha sorpresa, ma per le voci che ha messo in giro non è che aiutino a dire il contrario, comunque, ahahah ho adorato la parte in cui Blaine per curiosità si prova il completo che ha scento Kurt per il provino alla NYADA, camicia nera e pantaloni o seconda pelle dorati, e ammira il sedere di Kurt, bè in effetti, e proprio in quel momento ecco comparire Sebastian sensa neanche bussare, e ahahahah bè in effetti sui commenti non gli posso dare torto, ma ahahah mi fanno muorire dalle risate, anche quelli prima che Blaine gli chieda di aiutarlo a scegliere una nuova canzone x3, ok mettendo da parte le battutine di Sebastian, il discorso che fanno lui e Blaine mi è piaciuto molto, specie quello che ha detto Blaine, sulla differenta di un rapporto frivolo, come quelli a cui è abituato Sebastian, e di uno, eh eh eh come quello di Blaine e Kurt, più intimo, complice, più bello anche se complicato, e Sebastian gli risponde che non fa per lui e pasienza, non penso cambierà idea in fretta, ok si passa alla parte più importante di tutto il capitolo, e non puoi capire quanto mi sia piaciuto il mix dei due eventi importanti, da una parte la partita di football giocata da Kurt per Blaine, dall'altra l'esibizione di Blaine per Kurt, due sfide diverse, ma in comune la voglia di vincere, e mamma mia spero tantissimo che vada tutto bene, comunque, mamma mia non mi aspettavo un discorso del genere da Thad, ma la cosa chs mi fa innervosire è il comportamento di Sebastian, stupido e immaturo, ein effetto contando quello che fa dopo non mi sbagliavo più di tanto, eeeeh ok si passa alla parte finale, e devo confessarti che ho pianto tutto il tempo, dalla felicità quando Blaine e Kurt si se tono per telefono e Kurt da la bella notizia a Blaine, hanno vinto, e quando Blaine gli racconta quello che è successo e della canzone che ha aggiunto e Kurt gli dice che non è arrabbiato e che si fida di lui, e quando Kurt gli chiede dov'è, Blaine gli risponde che stà arrivando nello spogliatoio, quando si parlano a cuore aperto, se si può dire così, e si dicono a vicenda che se la magia non finisse mai, sarebbe un'onore rimanere l'uno nel corpo dell'altro, e Kurt aggiunge che lo vuole baciare, ed ecco la stronzata di Sebastian, capisco perchè Kurt non l'abbia scansato, perchè lo credeva che fosse Blaine, ecco il motivo, bè in effetti mi stranizzava, e nello stesso momento ecco che nello spogliatoio entra Blaine in tempo per vedere il bacio, mamma mia che casino, ma cosa più importante e che non credevo possibbile, io l'ho sempre "detto" che tu sei piena di sorprese ;3, "Uno negli occhi dell'altro, uno con il cuore dell'altro." Blaine e Kurt sono ritornati ognuno nel proprip corpo e ho come la netta sensazione che sia solo l'inizio, mettendo da parte il capitolo, scusami tantissimo per il ritardo, detto questo, GRAZIE per gli spoilers ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

13/01/13, ore 18:32

Kevin è orrendo.
Comunque ammiro la decisione di Blaine. Ha fatto la cosa giusta, anche se ha scatenato la 3 guerra mondiale... Finalmente stanno capendo di essere innamorati.
Seb sembra uno scienziato pazzo. Non ho ben capito dove voglia arrivare. Odio Thad per quello che ha fatto, ma sono contenta che alla fine Seb si sia deciso di confidare i sui segreti :) Mooolto bella, questa FF.

13/01/13, ore 11:57

Okkey, bene, sono tornati nei proprio corpi direi!
E sono davvero contenta..
La cosa che mi stupisce è che non sono arrabbiata con Seb, anche se DECISAMENTE dovrei, mi fa solo molta pena quel ragazzo perché non ha mai quello che vuole e il bello è che non sa nemmeno lui quello che vuole, in fondo! *complicato*
E poi.. La scena in cui Kurt gioca e Blaine canta contemporaneamente è stata descritta davvero bene, COMPLIMENTI. .. Solitamente non ci capisco nulla in queste parti e invece questa è stata chiara e semplice, diretta.
Thad fa i coglione ma così facendo farà cadere il nostro caro vecchio Smythe tra le sue rassicuranti braccia! *-* #Thadastianshipper
Cooomunque ho davvero paura per Dave. Cioè chi ha picchiato? O è stato picchiato? .. Aspè un attimo mi è venuta in mente una cos- CAZZO! NO TI GIURO HO GIA' LE LACRIME AGLI OCCHI, SE LO HAI PENSATO: NON FARLO!! ..
Cazzo, perché Puck non era in panchina? .. perché Dave aveva le mani piene di san-sang-sangue!? E poi tutti, anche Dave, pensano che sia stato Puck a mettere le foto perché il nome usato sa tanto di Puckerman.. e non è che Dave ha pensato di vendicarsi??? NO, ti prego dimmi che sto sclerando e che ho perso completamente la ragione!! PLEASE.
ç__________ç
....
Bel capitolo.. CAZZO, HO PAURA!
Alla prossima, Asia.

12/01/13, ore 23:00

BELLISSIMO!!!!
Ho amato davvero l'intero capito dall'inizio alla fine, anche se il bacio di Seb non mi è piaciuto così tanto ecco XD , però diciamo che se ha anche combinato questo casino, li ha fatti tornare nei loro corpi perchè finalmente hanno compreso quanto si amano: da una parte Blaine è ferito perchè li vede insieme e gli si spezza il cuore e dall'altra abbiamo Kurt che si rende conto di cosa è successo e dentro di lui si apre il panico e il baratro di aver "tradito" Blaine..Insomma, hanno provato finalmente realmente che SI AMANO e trovo che nonostante sia stato un po' brutale, sia stato anche un momento a suo modo bellissimo e molto intenso <3
Comunque dai, se un attimo prima sono al telefono e Kurt dice a Blaine "dove sei che voglio baciarti"  insomma, è solo la grande gelosia ora che mina la loro felicità ed il fatto che hanno paura di perdersi l'un l'altro ora che si sono finalmente trovati :') e decisamente l'improvvisata di Seb è stata un po' na cazzata da parte sua XD (ma vai da Thad invece di stare dietro a lorooo ç__ç)  per cui sono certa che tutto si sistemerà!!Sono davvero curiosa di vedere il loro primo faccia a faccia nei loro corpi...penso che sarà davvero interessante!!!
Mi è piaciuto anche molto il loro approccio durante il capitolo, sia quello fisico (ghghgh *w*) che quello delle anime, uniti e pronti a fare il meglio del meglio l'uno per l'altro!!
Che dire della storia tormentata Thadstian????Seb è un idiota lo si sa -.- , ma spero che il discorsetto di Thad lo faccia redimere dalle sue consapevolezze e che si decida una volta per tutte *___*
Sarà curioso vedere di come poi sistemerà il pasticcio fatto anche con quei due -.-
Che altro dire??Ah sì, finalmente Mark starà un po' in gattabuia e di Puck che dire???Lo adoro sempre più: così forte, ma così sensibile...è proprio un bravo ragazzo!!!
A prestissimo mia cara!!!!un bacione!!!Fede

11/01/13, ore 23:18

Si, io l'avevo capito il momento in cui descrivi in cui entrambi riprendono i loro corpi.
Non comprendo Sebastian però ... perchè baciare Kurt? .. non si capisce se vuole lui o Blaine .. perchè credo che un pò sia confuso anche lui.
Ti dirò di più la scena l'ho dovuta leggere 2 volte perchè pensavo che Seb avesse fermato Dave e avesse baciato lui .. ho compreso realmente la scena solo vista e narrata dagli occhi di Blaine e Kurt

Però quando lo descrivi mentre parla con Blaine, tutte le sue battute .. è fantastico ..... credo di aver anche sorriso ...

ora sono curiosa .. Blaine è ferito, Kurt è amareggiato, Sebastian è .. non so .. non riesco a capire del perché di quel gesto infondo lui ama Thad ... no??