Per uno strano scherzo del destino....
di Bay24

18/09/12, ore 09:51

Sono nella più completa confusione ...
Sai che mi sono persa?
Non riesco minimamente ad intuire cose sta tramando Kurt .. perchè ha aspettato la festa per parlare con Blaine .. non avrebbe potuto avvicinarlo con la scusa della preparazione per la Nyada?
Devo andarmi a ripescare il capitolo del bacio (se non chiedo troppo riesci a darmi il n.) così da rispolverare bene la scena per comprendere al meglio la situazione!!

Ho letto la tua pagina di fb ... lascia perdere chi ti dice che i tuoi capitoli sono troppo lunghi! Questa è proprio una tua caratteristica ... e ti dirò che nonostante tutto riesci sempre a lasciarci nel dubbio e nella curiosità a fine puntata .. quindi giammai .... continua a scrivere capitoli kmetrici .. perchè io, ma sono sicura anche altre persone, mi nutro delle tue storie .....

Quindi grazie per ogni volta che pubblichi e ci fai sorridere, piangere ed emozionare!!

un abbraccio
Gle

18/09/12, ore 01:44

ciao wow che capitolo la festa e un bordello non si capisce niente,anno pianificato il piace ma credo che le cose so andate diversamente oh forse no?comunque non poi lasciare la dichiarazione di kurt cosi uffa,chissà se adesso anche blaine si confiderà con quest'ultimo sperò di si,non vedo l'ora di vedere che cosa si è inventato puck cubito per klaine chi sa cosa succederà?comunque grazie per il capitolo è mi piace che le storia sono lunghe e complicate, se non lo sono non provi gusto,continua cosi.:)

18/09/12, ore 00:40

Ecco cos'era! Ho capito qual era quella cosa che mi aveva fatto cominciare ad annoiare.
PREMESSA! Prendi tutto quello che dico come un mio parere, non voglio che tu ti senta offesa in alcun modo!

Ho notato che il tuo stile è molto simile a quello dell'autrice di un'altra storia che sto leggendo, "Segui il tuo cuore", e BAM! Illuminazione! E' tua!
Il modo in cui scrivi mi da sensazioni contrastanti. Da una parte è completo, perchè analizza tutti, e con tutti intendo veramente tutti, i personaggi e i loro pensieri ma dall'altra tende ad arenarsi. Mi spiego, un capitolo enorme alla fine parla di una situazione temporalmente breve e questo perchè la analizzi da punti di vista diversi (Puck, Blaine, Kurt, Dave, Sebastian, Thad...).
Ora questa a mio parere non è una critica perchè forse io preferirei passare più all'azione (e per azione intendo il proseguire della storia) ma ad altre persone può piacere scoprire ciò che pensano i vari personaggi. Inoltre non è affatto un male voler caratterizzare non solo i protagonisti ma anche altri.
In sostanza ti scrivo tutto questo perchè ti avevo espresso i miei pareri sul fatto che cominciavo a trovare la storia noiosa e volevo che sapessi il perchè (non mi interessa che li fai andare a letto insieme o che li fai baciare sostanzialmente! Non vado cercando un porno nelle fanfiction che leggo)

17/09/12, ore 23:30

Allra, devo dirti che soo proprio esplosa di felicità quando ho visto che avevi aggiornato, e ancora di più andando aventi apcon la storia, poi però...TU CI LASCI COSÌ!!!!! Ti sembra una cosa da fare?!?!?! NO!
Ok devo stare calma *inspira profondamente* okoko, allora, IO NON CI CREDO! LUI RICORDA. Ok, loro sono ajshsoasbjwkajsiqoao e i sto scelrando!
Qando aggiorni? Quand aggiron? Quando aggiorni? Ti prego presto presto presto presto preeeeeeeeesto!
Devo assolutamente sapere che succedeeee D:
Poi riguardo a sebastian e thad mi distrugge vederli divisi, ma è quello che è ovvio che sarebbe accaduto dopo lo 'scherzo' di Thad. E dave sono cnetnta che sebastian lo abbia ripreso. Ho una curiosità, di quante pagine era questo capitolo? E d quante sriv normalemente? Sei bravissima, aspetto il prossimo capitolo con mooooolta ansia! Alla prossima (spero presto) :)

17/09/12, ore 18:22

Bellissima storia! Ho letteralmente divorato ogni capitolo! Fantastica! Davvero non posso dire altro! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

08/09/12, ore 17:09

O SANTISSIMA GAGA non so siceramente in che lingua scusarmi per non aver recensito :'(, scusami tantissimo non sò veramente come scusarmi :'(, meglio passare al capitolo così mi sento meno in colpa, mamma mia non avrei voluto essere al posto di Blaine, o di Puck dato che faceva da spettatore, quando Kurt furioso ha comincianto ad'insultara Blaine, ahahah la parte in cui Kevin li interrompe per chiedere se gli potevano dare il numero di Sebastian, e Blaine e Kurt lo guardano come se fosse pazzo e poi ricominciano a urlarsi contro xD, mi ha fatto muorire dalle risate xD, aaahfff mi ero dimenticata che Blaine si sarebbe dovuto trasferire alla Dalton x3, cosa peggiore, dato che nelmcercare di convincere Burt a non trasferirlo, aveva fatto si, che non solo si trasferisse prima, ma che cominciasse subito le lezioni, bè almeno qualcuno che lo aiuta c'è, stò parlando di Jeff, che aiuta Blaine ad'ambientarsi nella scuola, e invece per Kurt le cose sono molto diverse i genitori di Blaine sarebbero ritornati tra tre giorni, Dave non ricevendo altre denuncie non era stato sospeso e infine il fatto che Blaine fosse alla Dalton, cioè che loro potevano vedersi solo i fine settimana, rimaneva meno tempo per Kurt far fare pratica a Blaine, per la canzone che deve presentare alla NYADA, fà strano leggere di Kurt che da del lei a suo padre, però c'è anche da dire che Burt non ha mai giudicato Blaine e gli è sempre sembrato un bravo ragazzo, e poi il fatto che lo inviti a cenare con lui mi piace tantissimo, e come c'era d'aspettarsi ecco Sebastian all'attacco, non mi aspettavo così in fretta, ma purtroppo me l'aspettavo, ahahah immagino Blaine con il corpo di Kurt completamente ubriaco xD ahahah, Sebastian che scopriva, anche se pazzesco, che Blaine e Kurt erano vittime di un'incantesimo ed è per questa ragione che sono un nel corpo dell'altro, ed ecco spiegato il motivo per cui si chiamavano in terza persona xD, comunque me l'aspettavo, ma che Thad fosse così sincero da dire quelle cose, per non entrare nel dettaglio, a Sebastian, ecco quello non me l'aspettavo, Thad dice a Sebastian che gli dispiace per quella notte e Sebastian pure, ma la frase che ha pensato Sebastian alla fine, di quel paragrafo, se si può dire così, bè quella si che mi dispiace molto, ma c'è un limite a tutto e loro lo hanno superato, cambiando, almeno per il momento argomento, sono contentissima che Kurt, ha potuto trascorrere del tempo di suo padre, anche sotto le sembianze di Blaine, e sono ancora più contenta del fatto che tutto si sia risolto, anche se la frase sibillina, cioè, in poche parole, che tutto quello che aveva pensato Kurt, può cambiare, mi ha incuriosito, ma molto preoccupato, ritornando a Sebastian e Thad, Thad che piange e Sebastian va a farsi una doccia per non cadere nella tentazione di abbracciarlo e baciarlo, mmmh il fatto che voglia aiutare Blaine e Kurt mi preoccupa, ma potrebbe essere un bene, infondo è l'unico a sapere del loro segreto, ok allora parte finale, perchè questa recensione, stà diventando imbarazzante xD, ma tanto sia io che tu ci siamo abituate xD, andiamo avanti, allora Puck che neanche saluta Kurt e gli propone una festa a casa sua, prima che vengano i suoi genitori, non mi piace, Dave soddisfatto di non avere Kurt in mezzo alle scatole, mi fà arrabbiare tantissimo, ma di positivo c'è che non colpirà Blaine perchè non ne avrebbe motivo, e come c'era d'aspettarsi Kurt è venuto a sapere che Blaine la notte prima si è ubriacato, ma per fortuna Kurt gli dà un pò di fiducia, anche se non si fida di Sebastian, ahahah i discorsi di Puck mi fanno muorire sempre dalle risate, ma questa volta a superato se stesso xD, ok allora il fatto della festa non mi sembra una buona idea, anche se, come ha detto Puck, se le Nuove Direzioni invitano Kurt, loro avrebbero potuto fare pace, e questo anche se un bel pensiero, continua a non piacermi, ma che Kurt decida d'invitare anche gli Usignoli, non mi piace per niente, speriamo bene, grazie per aver specificato, anche se tutto quello che hai scritto lo speravo, cioè che quando tutto si sarebbe sistemato Blaine e Kurt..., insomma faranno quello che devono fare xD, GRAZIE degli spoiler Sebastian che aiuta la Klaine m'incuriosisce e mi preoccupa, come ho scritto prima, ma non quanto il fatto che hai anticipato, che rincontreranno la zingara, lo ri-dico, speriamo bene xD, SCUSAMI http://www.google.it/search?um=1&hl=it&tbo=d&tbm=isch&sa=1&q=scusa&oq=scusa&gs_l=img.3..0l10.46307.46358.0.47361.2.2.0.0.0.0.501.501.5-1.1.0...0.0...1ac.1.eLCrFnE0alU&biw=1280&bih=800&sei=Vl9LUM2UEOWl4gTqtYGYAg , non sò se questo può, mi dispiace tantissimo per il ritardo, lo dico con il cuore, e GRAZIE tantissimo per queeto STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

08/09/12, ore 09:49

il mio fangirling ogni volta che apro un capitolo raggiunge..alti livelli , se così si può dire

06/09/12, ore 19:53

Ahahahhaah lo sapevo che andava a finire che Blaine sputtanava tutto! Drunk!Blaine è stupendo :)
E poii.. la Thadastian è molto complicata, giustamente, e secondo me stai trattando l'argomento bene e Seb è confuso ma sono sicura che tutto si aggiusterà! >.<
E... Kurt cosa vuole fare? Boh. ma ho una curiosità addosso che mi uccide e poi chissà quante ne succedono lì dentro!
Mi dispiace per Kurt. Cioè lui è molto attaccato(?) a suo padre e dovergli parlare come Blaine Anderson e non come suo figlio dovrà essere stato molto difficile.. nella sua situazione mi sarei fatta sgamare sicuramente! :)
E niente, aspetto il prossimo capitolo, Asia.

05/09/12, ore 19:30

Comincio dicendoti che le polemiche sul rating rosso della storia, almeno per quanto riguarda me, sono inutili (e manco ci avevo mai pensato!)! Ma che importa se poi Kurt e Blaine lo fanno no, a me questa ff piace un casino anche se ancora non sono finiti a letto, e ti assicuro che per niente al mondo potrei smetterla di leggere solo perché le cose non vanno in quella direzione! XD Anche perché leggere questa ff è una pausa dal grigiume quotidiano! Mi hai incuriosita un sacco, e così ho visto il film, ritrovandoci tutti i riferimenti e scoprendo che... la tua ff mi piace di più, eh sì, e non è ruffianeria, lo penso davvero! :-D
Comunque ormai è definitvo, io adoro Puck, ahahahah, ha delle uscite fenomenali :-) E invece quella testa dura di Sebastian cederà mai a Thad? Devo confessarti che grazie a te sono diventata fan della Thadastian, quindi tifo per loro! E tifo anche per Kurt e Blaine, ovviamente, e anche se i loro battibecchi mi fanno morire, son curiosa di scoprire se poi sottereranno l'ascia di guerra! ;-)
Complimenti come sempre, e grazie!

05/09/12, ore 14:01

Ma chi se ne frega di chi va a letto con chi...a me piace la trama della storia ed il fatto di fare sesso è veramente secondario...chi vuole leggere solo quello forse gli conviene cercare da un'altra parte...qst è una storia molto carina, divertente e piena di equivoci perchè la gente deve rompere le balls per avere determinate scene quando si capisce bene che in qst momento nella storia non ci azzecherebbero niente???boh....a me piace cosi com'è e nn mollare mi raccomando...

05/09/12, ore 12:00

Bel capitolo di passaggio: una festa, sul serio, Kurt/Blaine? Non vedo l'ora... chissà cosa succederà, Warblers + Nuove Direzioni...
Come ha fatto Sebastian ad ignorare le lacrime di Thad? è un mistero, troppo dolce quella scena
Blaine voleva chiamare Kurt ma sarebbe stato come cedere quindi non lo fa e viceversa, maledetti cellulari...
Puck e Kevin non hanno capito niente di questa storia, vero?
Aspetto in trepida attesa la FESTA, festa, festa!!!
Baci, Eleonora

05/09/12, ore 10:49

Io AMO Puck. E' stupendo! Mi fa morire il fatto che cerca di inventarle di tutti i colori per far riappacificare la sua coppietta preferita! Lo adoro, basta, gli costruirei tipo un altarino!!
Tralasciando i miei scleri e passando a cose un po' più serie è vero questa era un capitolo di passaggio, ma ogni tanto ci vogliono e anche se ci sono state poche interazione fra Kurt e Blaine (tra cui la litighata mi ha fatto morire "Anderson, io ti castro!" l'ho adorato!!) ci sono comunque stati dei momenti molto belli.
Il primo quello tra Seb e Thad, sono così belli insieme Thad che cerca di provocarlo e Seb che in un primo momento ci rimane e poi però fa di tutto per evitarlo anche se si vede che sotto sotto quel qualcosa ancora lo prova, per non parlare di quando lo vorrebbe abbracciare quando piange..!
Poi il momento fra Blaine/Kurt e Burt, io adoro quell' uomo, in tutto e per tutto, è un padre meravilgioso e sta cercando a suo modo di aiutare anche Blaine.. ma nel corpo di Blaine c'è Kurt e con quell'invito non sapendolo ha dato la possibilità a suo figlio di passare di nuovo un po' di tempo con lui e di sentirsi di nuovo a casa e forse a capire che Blaine tutto sommato non è stato uno stronzo ad agire in quel modo!
E per finire la decisione di Seb di aiutare i nostri bambini, un po me lo aspettavo ma è sempre sorprendende vedere un Sebastian fare una scelta così anche se fondamentalmente farebbe di tutto per evitare Thad...
Sono un po preoccupata per il ritorno dei genitori di Blaine, cioè per il ritorno del padre ma staremo a vedere..
E poi non vedo l'ora di sapere cosa accadrà alla festa, spero che se ne vedano delle belle!!
Praticamente per me tutto quello che scrivi è oro colato e ti vorrei ringarziare tutte le volte ma poi mi sembro monotona e pallosa(?)
Quindi alla prossima cara, un Bacio! :D

05/09/12, ore 09:26

Eilà …. Eccomi qui ….
Sono sempre in trepida attesa di ricevere i tuoi aggiornamenti ….
Mi piace come procede la storia, Sebastian che capisce tutto e ne ha la conferma è strano .. ma ancora più strano è il volergli aiutare .. perché poi .. non si sa o forse ce lo chiarirai più avanti.

La figura di Kevin non mi è molto chiara … è l’ex di Kurt, prova un interesse per Seb, e ha permesso, con la sua presenza, di far capire ai nostri due protagonisti di essere l’uno geloso dell’altro. E’ questo il suo ruolo?

Ora mi aspetto il caos che la festa porterà ….

Ho letto i tuoi commenti finali, mi spiace che la tua nuova storia non stia funzionando .. io non ho ancora iniziato a leggerla .. ho paura che sia un po’ cruda .. io non amo (anzi diciamo proprio che mi terrorizzano) i film dell’orrore con scene cruente di sangue e teste mozzate .. forse è per quello che non ho ancora preso coraggio per leggerla.
Per il resto lo sai .. ti seguo sempre e questa settimana ti ho inserita tra i miei autori preferiti!!
Bacioooo

05/09/12, ore 02:59

-"Oh signore, Harwood, stai cercando di fare me?No perché se è così ti dico di smetterla subito.Ciò che hai da offrirmi ha smesso di interessarmi molto tempo fa, perciò riafferra un po' di amor proprio e piantala di fare il cagnolino bastonato che mi corre dietro.Mi hai drogato, mi hai lasciato da solo, potevo sentirmi male, invece sono finito nelle mani di un pervertito.Ogni volta che ti guardo adesso mi viene voglia di vomitare perché mi ricordo di quegli istanti, e mi dispiace, ma non riesco a fare altrimenti.-"

-"Io non volevo..-"

"-Lo so-"lo interruppe spazientito Sebastian-"lo so, non ho mai pensato il contrario. E' solo che non riesco, capisci?a dividere te da quella notte.Fatti un favore Harwood, e fallo anche a me, quindi. Molla.-"continuò facendo finta di non notare come l'altro fosse saltato su due piedi a quella parola.-"Buttiamoci tutto alle spalle e forse un giorno riuscirò a guardarti senza sentirmi un perfetto cazzone usato e gettato via.E ora scusami, ma devo riportare Hummel nella sua stanza.-"

-"Sebastian?"-lo richiamò però l'altro con la voce già mezza incrinata dal pianto.

-"Si ,Thad?"-rispose esasperato lui senza nemmeno voltarsi a guardarlo

Mi prendo un momento di respiro per dire che a me Thad e Sebastian mi fanno emozionare da morire.
Insomma, Sebastian é innamorato (se così si può dire) di Thad, e Thad di lui.
Ma lo capisco, insomma ha fatto una brutta cosa Harwood, anche se comunque non é una cattiva persona.
Io, boh. Sinceramente non so' che aspettarmi, si che mi ha spoilerato un po' di cose su Kevin, quello che mi hai detto lo trovo stranamente interessante, ma comunque non vedo l'ora di vedere i Thadastian tra le lenzuola.
Come ovviamente Kurt e Blaine, e apprezzo molto come comunque stai mantenendo una certa coerenza con gli avvenimenti, come hai comunque specificato nelle note sotto, sarebbe molto strano vedere i Klaine nel letto con ancora i corpi scambiati, come fare sesso con.. se stessi?
Ma qualche bacetto magari *O* No ok sto delirando, ma questa FF é tipo troppo sdfhdshjf.
Complimenti e spero in un aggiornamento, perchè quella festa sarà sicuramente zdfh:DD
Un bacio <3

05/09/12, ore 02:10

Decisamente per chi era un klaine non era un buon momento quello.
Ahahahhahah stupendo xD il primo pezzo mi è piaciuto troppo xD
Si sentiva tanto come una pecorella smarrita.
In un manicomio degli anni 40.
Decisamente poco allettante come cosa.
Geniale poi Blaine con la sua cotta è troppo piccino *W*
Io non capisco perché dopo questo capitolo volevi andare in stand-by è perfetto :) è veramente magnifico non c'è assolutamente bisogno che tu interrompa! :)