Per uno strano scherzo del destino....
di Bay24

26/07/12, ore 23:55

Allora questo capitolo è anfhwlskdbwkoa, ne succedono cosí tante tdi cose che non so nemmeno sse riusciró a commentarle tutte. La prima cosa a cui penso è il padre di blaine che mena sua figlio, che stronzo, lo odio sempre di piú. Poi thad che sfida seb e lui che all'inizio rifiuta, ok ho amato quella scena in un modo assurdo, il modo in cui seb ha rifiutato e come poi si sia incazzato, come poi non abbia pensato ad altro, e la loro conversazione in camera. Li hosemplicemente amati veramente. Poi la madre di blaine è cosí dolce, devo dire che all'inizio pensavo fosse una stronza anche lei come il padre, e invece no. Dave e gli altri che menano blaine, che rabbia cazzo! E kevin, chi è? Voglio vederlo, voglio vedere che succede. E poi il tuo spoiler mi ha intrigato molto, seb scopre? Oddioooo voglio leggere voglio leggere voglio leggere voglio leggere voglio leggere voglio leggere voglio leggere voglio leggere voglio leggere voglio leggere voglio leggere voglio leggere!!! Blaine che sbava dietro kurt, burt e il suo magnifico discorso sul sesso, ho amato anche quelle scene. Ora devo scappare che domani parto e staró due settimane senza internet, quindi nel caso dovessi aggiornare giá mi scuso se non leggeró :) Scusa se ho fatto errori ma sono dal mio celluare e spesso sbaglio qualcosa :) Aggiorna preeeeestoooo!!!

26/07/12, ore 23:46

Ooooh quante cose che sono successe..
Allora il famosissimo discorso di Burt rivisitato in versione Kurt (Blaine) è stato fantatstico! Adoro Burt e i suoi opuscoli!! ;) Mi è veramente piaciuto un sacco anche quello tra Julie e Blaine (Kurt), davvero emozionante (odio Mark Anderson.)
La scena in corridoio in cui si abbracciano è stata troppo dolce, Blaine è partito per la tangenziale e è innamorato perso ma si sta smuovendo qualcosa anche per Kurt finalmente! <3 Amo il modo in cui si proteggono a vicenda!!
Mi è piaciuto anche il comportamento di Thad che cerca comunque di far reagire Seb dandogli la possibilit di sfogarsi su di lui!
Karosfky è un coglione. Spero che se ne accorga prima o poi anche se mi sembra parecchio più probabile il poi..
Occhei diciamo che sono già proiettata agli spoiler di fine capitolo.. Kevin? Kevin? Kevin? Spero solo che Kurt non si confonda con lui ma un Blaine geloso è cosa buona e giusta! E poi oddio Seb scopre tutto aaaaaaah voglio il capitolo nuovo!!
Occhei praticamente adoro qualunque cosa pubblichi, penso che se pubblicassi una storia sull' appassionante giornata di un lombrico io l'adorerei lo stesso e questa recensione è venuta un po sclerotica quindi la smetto!
Alla prossima cara, un Bacio! :)
Ps: ho un debole per il Puck di questa storia! ;)

26/07/12, ore 20:51

ciao bellissimo capitolo,mi dispiace per blaine avere un padre come il suoi sarà difficile,comunque mi sono emozionata quando kurt stava parlando con la madre di baline e da vero una donna dolce,non vedo l'ora di vedere cosa succederà con il nuovo arrivato kevin.grazie:)

26/07/12, ore 20:09

La mia teoria è che Kevin non sia un interesse amoroso di Kurt. Quando ha ricevuto il suo sms ha avuto una reazione diversa da quella che mi sarei aspettata...

26/07/12, ore 19:06

ahhhhh chi è Kevin?!? Sai avevo una corda x impiccare Dave in un altra storia, quasi quasi la uso x questa... brutto scimmione come osa far del male al mio Kurt... Davvero belli i riferimenti alle stagioni di glee, mi sono piaciute tantissimo x dire la verità amo questa storia e se non pubblichi prima possibile mi avrai sulla coscienza, t avverto...

26/07/12, ore 18:12

Non lasciarmi così!! Non partire!!!!
Ok, calma. *respira profondamente*
Ok, dovrei odiarti per quello che hai fatto a Kurt/Blaine, ma non lo faccio, perché... cavolo sei stata fantastica!!
Cioè, hai descritto benissimo la scena e poi Blaine/Kurt così preoccupato per lui è fluffosissimo.
Poi, c'è il pizzico di ironia che amo tanto di Puck e la storia dei vecchietti è stata troppo divertente.
Sebastian ha davvero fatto male a Thad, ma (non giudicarmi) se lo meritava. Insomma, è stato ingiusto.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo e di vedere questo Blaine geloso. (se non lo hai capito, amo Blaine geloso xD) E non vedo l'ora di vedere come reagirà Seb, quando saprà tutto.
Alla prossima
Baci baci

16/07/12, ore 18:22

"-E' mio adesso-" "-Lui è mio. Toccalo ancora e vedrai di cosa sono capace per diffendere ciò che è mio, ciò che amo-"
Doppio, triplo oscar per questo forte ma dolce Kurt! (Ho adorato questa frase come The Artist)
Non si azzerdi Dave a importunare gli intoccabili oppure pagherà le conseguenze
Sebastian deve perdonare Thad, ok lui ha fatto male però...
Cosa lo convincerà della storia strampalata?
Il discorso Klaine in camera con Puck era troppo :D
Baci, Eleonora

15/07/12, ore 13:12

Bel capitolo! Amo sempre di più Blaine, il vero Blaine. Dolce Burt e le cose che dice sugli Anderson, vorrei le avesse sentite anche il vero Kurt! Puck sta diventando sempre più idolo. In questo capitolo avrei voluto che Seb tirasse un pugno a Thad. Seb è sempre uno stronzo, ma non si meritava certo questo..poor Seb!! Kurt è un adorabile tonto. Al prossimo!! Grazie del Fluff!!

13/07/12, ore 21:42

Tu aggiorni e non mi dici nullaaaa??v.v comunque! Capitolo stupenderrimissimoaghcdkvdcxkmngfkjgfd. Lui è mio?? Ceh la scintilla è scattata ormai!! Poi la canzone che ha cantato "blaine"? Io adoro quella canzone!! Poi per la thadastian mmmm..sebastian va bene ad avercela con thad..non è che sia stato proprio corretto! Anyway...il prossimo passo mi aspetto sia lo smut!v.v ahahahaha h vabbene la smetto u.u ahh Karofsky che ha in mente?! Ceh mi verrebbe proprio da dire "ma fatti una vita!"

13/07/12, ore 15:18

Com'è carino Blaineeeeee! Come hai scritto tu improvvisamente tutti sembrano aver capito cosa fare tranne Kurt...speriamo si svegli presto (eee ok sto AMANDO il momento in cui Kurt gli ha spalmato la crema) e adoro Secrets sembra proprio scritta per loro. Alla prossima!
Un bacio
Ran Mouri

12/07/12, ore 22:06

ciao bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiungi presto ciao:)

12/07/12, ore 20:02

mi sono letteralmente sciolta a pensare a Darren/Blaine che canta Secret

12/07/12, ore 19:36

Allora prima di tutto credo che farò una statua a Puck fangirl perchè dai è stupendo e in questa storia fa troppo ridere!!
Finalmente Blaine si è deciso ad ammettere che prova qualcosa nei confronti di Kurt e Kurt come hai detto tu beh si vede che ci tiene molto a lui e sono davvero felice per questo ma allo stesso modo ho paura di quello che potrebbe architettare Karofsky perchè da quello che ho capito, (spero di non aver frainteso) ne combinerà proprio delle belle...
La parte in cui Burt si confronta con Kurt che in realtà e Blaine è stata davvero bella anche se piccola, si vede quanto sia buono quel uomo, quanto abbia capito che Blaine non vive una situazione facile con suo padre e quanto abbia capito Blaine in genrale.. sì adoro Burt Hummel!! :)
Invece Seb beh secondo me ha fatto bene ad arrabbiarsi con Thad e a cacciarlo di camera anche se spero che alla fine Thad trovi il modo giusto per farsi perdonare..
Detto questo non vedo l'ora del nuovo aggiornamento per sapere cosa succederà!! sono troppo curiosa!! ;)
Alla prossima cara, un Bacio!! :D

12/07/12, ore 16:33

O SANTISSIMA GAGA giuro che non ho mai riso cosí tanto in vita mia xD, tra le battute che Puck fa a loro suk fatto che sarebbero una bella coppia e la maglietta con i glitter che Blaine/Kurt ha preso dall'armadio per Puck xD, immagino la scena xD, ahahah sinceramente in fatto che non ci fossero imprevisti mi ha stranizzato un bel pó, e infatti ecco comparire dalla porta della stanza di Kurt, dove fra l'altro c'è Blaine/Kurt, Kurt/Blaine e Puck, Burt Hummel, immagino la scena dove Blaine/Kurt, ooooh basta così mi confondo io stessa, ok dove Blaine trattiene le risate, per lo stato in cui si trovavano sia Puck che Kurt, uuuh per fortuna è andato tutto per il meglio, non mi aspettavo che Kurt gli dava un bacio sulla guancia, va bene che è suo padre, ma il fatto che praticamente gli e l'abbia dato Blaine le cose cambiano, e come al solito Blaine ammira, ok ora vorrei mettere da parte questo discorso per passare a Sebastian e Thad, Thad stà cercando di aiutarlo e mamma mia Sebastian fà veramente l'insopportabile, ma purtroppo ricorda tutto quello che gli ha raccontato Kurt la sera prima, ok lo scontro tra Kurt e Dave è stato molto forte, ma la cosa che in assoluto non mi aspettavo è il fatto che Kurt gli dicesse di non avvicinarsi a Kurt perchè era suo e avrebbe sempre difeso ció che ama, e di conseguenza Dave, dato che ora sà che Blaine e Kurt stanno insieme, penserà ad un piano per far del male a Blaine, ma sopratutto a Kurt, ok ora finendo questo discorso e tornando a quello iniziale, non mi aspettavo che Kurt riuscisse a convincere Puck a iscriversi al Glee, e invece eccoli lí Puck seduto e Kurt che si esibisce con la voce di Blaine e dè proprio lui che ora è più che sicuro di provare qualcosa per Kurt, detto questo GRAZIE degli spoilers e GRAZIE per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

12/07/12, ore 16:20

Prima di tutto, mi scuso con te per non aver recensito lo scorso capitolo. Ero di fretta e sono riuscita a stento a leggerla. Ti chiedo di scusarmi e sappi che mi vergogno di me stessa.
Comunque, è dolcissimo come Blaine e Kurt si difendono a vicenda e di come Puck sia completamente confuso, quando sta con quei due.
Ormai sanno che si amano e non possono negarlo.
Anche se adoro la Thadastian, credo che Seb faccia bene ad arrabbiarsi con Thad. Insomma, per una stupida scommessa lo ha fatto drogare e stuprare.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Baci baci.
P.S.: concordo con te quando hai detto che Mike non avrebbe dovuto dire quelle cose a Tina. Nel tf non l'ho per niente sopportato. Tina aveva ragione e che cavolo, Mike tu devi appoggiarla.