Per uno strano scherzo del destino....
di Bay24

26/10/12, ore 20:13

Ennesimo bellissimo capitolo!
Ho particolarmente apprezzato il momento di confronto tra "Kurt" e Dave, cio' che gli dice, per la precisione:
"Sarà dura vero?"chiese a un tratto come se si fosse arreso a tutto quanto e non volesse più negare.
"Se vuoi che sia brutalmente sincero Dave, si, lo sarà. E per te lo sarà anche di più."
Inoltre sono curiosa di sapere cosa ha spinto Seb a rendere tutto pubblico :)
Ultimo ma non meno importante...Puck è il migliore. :)
BP

26/10/12, ore 15:34

PUCKERMAN! mi hai deluso.. che cazzo vai a interrompere così MA PORCA MERDA! Che Klainer sei??!! va bene che non sono la Klaine ma sono sempre gay e Gay è meglio! ç__ç
Sì? dicevamo? :)
Questo capitolo è stupendo sia per la parte Thadastian che mi ha commosso molto la storia di Seb, è veloce e quindi non riesci a immaginarti la scena come se fosse un flashback però capisci comunque la gravità la situazione e ... Thad è stupendo in tutta la sua stupendità(?)
E.. La Klaine? Ahhahahhahahhahh No, okkey mi scompiscio con loro due perché dai, non c'è lo vedi un incazzato Hummel nel corpo di Anderson? Ahahhaah Sto morendo
*silenzio* "BLAINE!" <-Ahahhhh sono morta!
E poi quando Seb vede quei due scemi scappare dalla finestra? Ahahhahaahhh con Kurt che va dietro a Blaine a suon di parolacce! Ahahhah Scappa B scappa!
poi c'è una scena "seria" dove Blaine si ritrova sopra Kurt (o viceversa? ç___ç Questa cosa corpo/anima mi destabilizza) e Kurt dice che lo vorrebbe ribaciare e ci sono quasi e BOOM Babbo (papà in Toscana) Hummel fa la sua entrata in scena con un Giù.Ora. Ahhahahahhahh No, sono morta davvero!
E.. Puck è un genio anche se ha interrotto la Thadastian non importa io lo amo comunque e l'ho perdonato! :)
Alla prossima, Asia.

26/10/12, ore 14:21

ciao stupendo capitolo,la missione di Puck per Klaine in qualche modo funzionato,anche se non era quello che sperava,ma almeno adesso si parlano è progettano anche un bacio futuro bellini loro,comunque quello che a fatto Sebastian è una cattiveria,anche se David a sbagliato molto,per me Sebastian a esagerato come suo solito,doveva solo ricattare,comunque sono curiosa di sapere cosa succederà adesso,grazie per il capitolo.:)

26/10/12, ore 14:09

Finalmente è arrivato questo benedetto capitolo che aspettavo da secoliii!!!!!!!! :DDD Mi è piaciuto tantissimo, sia la scena fra Thad e Sebastian che quella tra Baline e Kurt sono dolcissime *_* Devo ammettere che stavo per uccidere Kurt quando ha detto di aver baciato Blaine solo per vedere che effetto faceva baciarsi da solo e che effetto faceva alle altre persone -.- Perchè decisamente NO, non era così! Però poi è stato tutto romanticissimo e quando Burt ha visto Blaine e Kurt sdraiati l'uno sull'altro sono morta :') Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Aggiorna presto!

26/10/12, ore 13:12

O SANTISSIMA GAGA innanzi tutto scusa se non ho recensito ieri, ma il capitolo era bello pieno e ho preferito leggerlo e fare la recensione a mente fredda x3, mamma mia non puoi capire quato mi sia mancata questa storia, e WOW che capitolo, si chiariscono molte cose, se posso, e parlo per ignoranza, perchè non sò casa succederà negl'altri capitoli, ma questo, fino ad'ora, è il capitolo che mi è piaciuto di più sia perchè è variegato, si lo sò che sembra che stia parlando di un gelato x3, ma comunque, perchè succedono molte cose e come ho scritto prima, se nechiariscono altre, ma bando alle ciance, meglio cominciare, e già dall'inizio WOW, quando nell'ultimo capitolohai lasciato Kurt che diceva a Blaine che si ricordava del bacio, ero rimasta coll'ansia di sapere cosa succedeva, e sinceramente ci sono rimasta male, come Blaine del resto, quando Kurt gli ha chiesto se baciava bene, e voleva sapere cosa prova qualcuno quando lo bacia, ok detto con sincerità, la voglia che ha Blaine di strozzarlo, bè non lo biasimo, ma la cosa che mi fa piacere è il fatto che, finalmente, Kurt si rende conto di provare qualcosa per Blaine, e dopo questa realizzazione e nel bel mezzo del silensio, TAC scatta la serratura, dalla Klaine alla Thadastian, ahahah dopo tutto quello che si è bevuto non biasimo Thad per la voglia di vomitare e i giramenti di testa, che lo aiuta, anche se per Thad non è un bene, ma comunque, Sebastian gli chiede cosa stà succedendo, dato che Puck lo ha spinto nella stanza e dopo anche a loro, gli ha chiuso la porta, non tanto per la Klaine, ma per loro una bella resta dei conti ci voleva, e infatti non comincia nel migliore dei modi, ma il fatto di leggere di Sebastian perso nei pensieri delle combinazioni che gli piacciono di quello che gli stà succedendo xD, cioè corpo Blaine anima Kurt è divertente, però il fatto che non ci proverà con loro è rassicurante, e si passa a Puck e alle sue idee, che sinceramente ed è strano, mi sono piaciute, ha avuto un vero e proprio lampo di genio, non tanto per Sebastian e Thad, ma più per il fatto di aiutare Blaine ha chiarire i suoi sentimenti con Kurt, e detto questo si ripassa alla Klaine, ahahah io al posto di Blaine sarei scoppiata a ridere, ma per contegno, fa bene a non farlo x3, e la frase che si lascia scappare Kurt, ai ai ai e per sua sfortuna Blaine ha sentito e ovviamente gli chiede spiegazioni, ma Kurt gli dice che non si deve arrabbiare, e che succede alla fine?, litigano, anche se devo dire che con il braterare di Kurt la situazione comincia male e ovviamente Blaine si sente attaccato e da come parla Kurt mi sembra il minimo, e quindi gli risponde che quello che faceva con Sebastian quando aveva il suo corpo sono fatti suoi, e gli deve credere sul fatto che è vergine, ma invece Kirt ha preferito credere a Sebastian, e Blaine gli dice che ovviamente sapendo dello scambio l'ha messo alla prova, ai ai ai ed ora ecco Blaine che si lascia scappare le parole, e Kurt avendo sentito gli chiede di spiegare, e Blaine gli chiede di non arrabbiarsi, e Kurt gli chiede coma a fatto a scoprirlo e Blaine gli dice che accidentalmente quando si è ubriacato gli ha detto tutto, ahahah e Kurt si che è arrabbiato, e Blaine come unica soluzione decide di scappare, ok sinceramente non me l'aspettavo xD, oook si passa alla Thabastian, mi sento ad una partita di ping pong xD, comunque, Thad chiede a Sebastian perchè gli piace Kevin, e Sebastian gli risponde che è un tipo interessante, ahahah adoro la risposta che dà Thad, quando Sebastian dice che a lui piacciono tutti i tipi, e Thad dice tutti i tipi tranne lui, ok va bene umiliare, ma non mi aspettavo che Sebastian gli proponesse una cosa del genere, ma mi aspettavo che Thad accettasse pur di avere un'altra chance e farsi perdonare, con sorpresa di Sebastian che gli dice che ha superato la prova, ahahah immagino la scena, nel bel mezzo del discorso serio, con Sebastian girato che guarda a Blaine scappare seguito da Kurt xD ahahah, ok si ritorna alla Klaine, che ho letto tutta con questa espressione ♥.♥, mamma mia è bellissima, una volta atterrati nella stanza, Kurt gli dice che gli è mancato e gli chiede scusa, ma anche che non si fida di Sebastian e ci stà la battuttina di Blaine x3, mi piace che tutto tra loro si sia risolto, e Kurt gli dice quello che pensa, cioè che gli è mancato passare il tempo con lui e che vorrebbe che tutto ritornasse come prima, e Blaine accetta, poi parlano della Dalton e Kirt propone di studiare insieme e Blaine ha tempo di accettare che Kurt gli tira una cuscinata, mamma mia tu non puoi capire quanto mi è piaciuta la parte in cui, uno sopra l'altro si guardano e Kurt gli dice che vorrebbe baciarlo ancora, ma non nella situazione in cui sono ora, che vorrebbe baciare veramente lui, e Blaine gli dice risponde, quando saranno di nuovo loro, ahahah Burt ci stà come la ciliegina sulla torta xD, e per l'imbarazzo comincia a balbettare e gli dice che li aspetta di sotto, e quando se ne va, Blaine e Kurt si guardano e scoppiano a ridere, si passa a Puck, che si rende conto del casino che c'è, e con l'aiuto di Louren fa andare via tutti i ragazzi che erano alla festa per non creare problemi a Blaine, sopratutto conoscendo il padre, e così va a vedere cosa hanno combinato Blaine e Kurt, ma quando arriva nella stanza non trova nessuno, si passa alla Thabastian, mi è piaciuta molto la parte, finalmente la più totale sincerità, Thad gli dice che con Ethan non ha fatto niente per colpa sua, perchè continuava a pensare a lui e l'ha fatto soffrire e non se lo meritava, e Sebastian gli dice che non ha senso, e Thad gli dice che l'amore quasi mai c'è l'ha, sinceramente non mi aspettavo che Thad fosse così sincero da dire a Sebastian i motivi per cui lo ama, e Sebastian dice di non saper amare, e poi quando racconta la storia delle prime volte in cui è stato violentato, ho pianto in quella parte, ed è per questo motivo che non s'innamora, perchè le persone che ami ti possono ferire, e Thad gli dice che non è vero, che lui sà amare che ne è capace, e Sebastian lo bacia, che bella quella parte, ma come Burt per i Klaine, c'è Puck ad'interrompere Sebastian e Thad, e si ripassa alla Klaine, con l'aggiunta di Sebastian, che dice a Kurt che non combinerà casini e di lui si può fidare, e poi stà dando una mano anche a cercare la zingara, e mostra a Blaine e Kurt, capisco la sua confusione xD, il piano per incastrare Dave, e purtroppo Sebastian avvisa Blaine che devono ritornare alla Dalton, e prima di andare sia Blaine che Sebastian tranquillizzano Kurt, anche se continua a non fidarsi di Sebastian, e ritornando a casa di Blaine, vede Puck che stà mettendo a posto, e gli da la notizia, cioè che ha capito di esserti preso una bella cotta per Kurt, passiamo alla mattina dopo, che come parte finale hai dato il BOM nel vero senso della parola, non mi aspettavo che Sebastian mettesse subito in rete le foto per incastrare Dave, e come c'era d'aspettarsi, Kurt, anche se non perdonerà Dave per quello che gli ha fatto, sà cosa di prova, e quindi parla con Dave, e gli dice che sarà difficile, ma che c'è la può fare, e poi le frasi sibilline, aaah quanto mi erano mancate xD, aaah quanti spoilers che hai dato, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a proposito, non ti scusare, capita di avere contrattempi, specie se si tratta di pc o linea ;3, cooomunque, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

26/10/12, ore 11:38

Oh, mi piace la promessa che si scambiano! Penso proprio che questo possa essere un ottimo incentivo per cercare di spezzare questo incantesimo. Ottimo, ottimo davvero...
Mentre leggevo mi è venuta in mente una cosa, riguardo al modo di rompere la maledizione. Diciamo un sospetto... ma non è che alla fine il modo per tornare nei propri corpi è molto più facile di quello che possiamo immaginare? Io ho una mezza idea...

26/10/12, ore 09:05

Questo capitolo è stato proprio bello, è iniziato con alcune battute divertendi, per farsi sempre più profondo

Mi è piaciuta tantissimo l'interazione nella camera di Kurt tra i nostri due piccioncini. Quelle frasi sussurrate hanno finalmente permesso di aprire i loro cuori .. sono curiosa di vedere come porterai ora avanti la storia .... e cosa accadrà quando rientreranno l'uno nel corpo dell'altro.
Molto intensa anche la scena di Sebastian e Thad .. bellissime parole!!

La pubblicazione del video .. non so perchè ma non credo sia stato Seb .. non avrebbe senso dopo tutto quello che ha detto ... quindi rimarrebbe Kevin .. e se così fosse .. perchè???

Però mi devi fare un'attimo chiarezza, perchè mi è sfuggito un particolare: perchè Puck voleva mettere in camera Sebastian con Kevin? Solo perchè aveva notato che a Bas piaceva Kevin? Il piano di Kurt prevedeva di spiegarsi con i 3 per quello che era successo alla precedente festa dai werblers?

Un abbraccio
Gle

p.s. ti chiedo un favorino personale .. ho visto che sei al lavoro per nuove storie .. potresti avvisarmi quando pubblichi, o forse faccio prima a iscrivermi alla tua pagina fb .. che dici?

25/10/12, ore 23:19

quanto mi è mancata questa storia, è bellissima come sempre.. finalmente Kurt parla con Blaine ehhhh non pensavo che facessero quello a Dave....
La tua anticipazione mi ha incuriosito, non vedo l'ora di leggerlo. Grazie tante alle altre storie e al prox capitolo ti prego non fammi aspettare un mese ^^

25/10/12, ore 23:15

Ero praticamente, in crisi di astinenza, ho letto il capitolo tutto d'un fiato! Credo di essermi sentita più o meno come Blaine quando Kurt ha detto qual era il motivo per cui lo aveva baciato, ahahha, mi è tipo caduta un'incudine in testa, ma comunque chi vogliamo prendere in giro? Quelli son cotti l'uno dell'altro... ù.u Ho adorato il momento in cui si trovano sul letto e il fatto che vogliano aspettare di essere ognuno nel proprio corpo.. e l'entrata ad effetto di Burt?! Mannaggia, ma non può addrormentarsi pesantemente davanti alla tivù come tutti i papà che si rispettino?! XD
Puck.. che tenerezza, è sempre più l'amico perfetto *.* E Sebastian... è davvero disinteressato? Sarà che nel telefilm ce lo hanno disegnato come uno senza scrupoli, quindi ogni volta sono portata a pensare che dietro un suo comportamento carino ci sia qualcosa dietro... Vedremo, intanto scoprire del suo passato è stato una brutta botta.. Ma son sicura che Thad saprà ammorbidirlo un po', vero? *.*
Sono felicissima che non hai abbandonato questa ff! Grazie! :-)

04/10/12, ore 21:15

Amo questa storia. Seriamente. Mi fa morire dal ridere, e tratta anche argomenti pesanti facendo capire che sono sbagliati senza rendere la storia troppo cruenta (se così si può dire AHAHA (':) Poi amo la Klaine, e questo è un altro modo di vederla, nel senso il Blaine figaccione che prendeva per il culo Kurt non me lo sarei mai visto, ma mi piace. Poi questo capitolo, con questo finale mi sta portando ad odiarti AHAHAHAH io non sono per niente paziente :') Quuuuuindi.. Quando aggiorni?! Ps sto leggendo anche Segui il tuo cuore e Love affair. Amo anche quelle, continua a scrivere baby. :) -Gaia

22/09/12, ore 21:59

siiiii, mi sono messa in pari u.u
Innanzitutto capitolo denso di avvenimenti e di supence *____* Ma procediamo con ordine:
- ecco Puck che ormai è dentro la missione "Klaine s'ha da fare"!!Vai vai!!!Sei tutti noi oh Maestro *____* Ok, Blainey calmo.Compra una vocale dai!-" - ma quanto lo posso amare?!?!?XD

- Perciò rispose sinceramente a Blaine-"I tuoi occhi.O meglio i suoi occhi.Loro mi hanno convinto.Non sanno mentire, lo hai mai notato?-" inzio ad amarlo <3 Sebastian li vuole aiutare, ma sono decisamente preoccupata XD anche se quella sua testolina ha avuto una buona idea, sento aria di ricatto se Dave osa sfiorare ancora i suoi amici.....Kevin....inizio ad amare anche lui!!!!

- Kurt finalmente può conoscere Rachel e tutta la sua ambiziosità...Mi spiace che i suoi sospetti, perchè voglio dire....lo sa com'è fatta, abbiano avuto anche delle certezze e piuttosto significative.....povero caro :( Sono davvero lieta che abbia anche infine capito che l'unico con cui davvero può confidarsi è Blaine!!Quando gli va dietro in camera.....cioè....beeeeellooo *___*, ma tu tanto cattiva da lasciarci CON IL FIATO SOSPESO!!!Il bacio....accidenti...DEVO sapere *_____*

- Sono d'accordo con Blaine ahahah e mi sa di sì che uno psicologo di supporto gli servirebbe..XD

- Ma caro Thad innamorato *______* Mi ha spezzato il cuore vederlo così triste ed amareggiato.....ma...chi sarà che entra in camera?!?!?Oddio....con te le cose non sono mai costante e niente è come sembre per cui.....non lo so!!!!!!Direi Sebastian visto che dalla parte di Tha pare lo abbia ignorato tutta la sera....ma magari non è così?!?Chissà...sono molto curiosa di sapere!!!

Ora che però sono in pari sono triste perchè dovrò attendere febbrilmente il nuovo aggiornamento!!!!ç____ç
un bacione!!!!!
Federica

21/09/12, ore 19:13

mi sa che ne vedremo davvero delle belle e spero anche in un bel riavvicinamento di Kurt e Blaine *___*
Oddio..Sebastian li vuole aiutare....voglio proprio vedere come farà XD
Puck è sempre più idolo ed ha fatto breccia nel mio cuore <3
Molto bello il momento con Burt: ci volevo una serata tra padre e figlio....a Kurt manca troppo il suo papà :') e così si è sincerato anche delle sue condizioni ed ha potuto capire che in fondo ciò che Blaine gli aveva detto era la verità.....
Povero Thad.....tra lui e Seb è un "ti odio e poi ti amo, poi ti odio poi ti amo"....speriamo che alla fine riavvicino anche loro, anche se c'è sempre la pedina Kevin a giro e mi stai confondendo XD, ma adoro tutto questo *____* Mantieni la mia sete di curiosità altissima!!!

21/09/12, ore 18:43

ed ecco cosa ha trovato il nostro Kurt entrando in camera....dai..l'ha presa bene in fondo a parte il piercing XD
Blaine ha fatto bene a denunciare Karofsky e Kurt dovrà chiedergli scusa perchè nonostante i suoi timori, sa che era la cosa giusta da fare....
Ed ecco Sebastian: nel capitolo precedente mi sono dimenticata di spendere due parole su di lui per cui ne approfitterò di qua!Mi è piaciuto questo suo cambio, mi è piaciuto che sia voluto aprire con Kurt....peccato però che lo fa anche per scoprire il loro segreto ed ora che ha origliato voglio proprio vedere come ne verremo fuori!!!
Ahi ahi....ora che faranno??Andranno alla Dalton??Speriamo di no e speriamo che ne parlino assieme!!!

21/09/12, ore 18:15

questo capitolo mi è piaciuto davvero molto!!!
Stiamo conoscendo sempre più profondamente i personaggi ed adoro come lo fai in ogni tua storia: l'accuratezza che ci metti li rende davvero realistici, con una coscienza ed unici!!!
Puck l'ho adorato davvero. Sono molto entusiasta che tu ce lo stia facendo conoscere ed è davvero un bravo ragazzo. E' stato bello poterlo sentire al Glee e sono contenta che lì si trovi bene :) Speriamo di sentirlo ancora cantare!!!!
Blaine che si prende cura di Kurt....*__* E' stato dolcissimo!!!!Ed è bello vedere come Blaine sia davvero partito per la tangente per Kurt e sono davvero contenta che abbia messo da parte le sue paure per aiutare lui e per aiutare soprattutto sè stesso dopo le ingiustizie subite da suo padre, per impedirgli di fare ciò che ama di più e soprattutto di essere sè stesso senza paure....
Ed ecco che è arrivato Kevin....ma sono tutti provoloni?!?!XD E si sta dimostrando davvero un 'bell'amico' devo dire......posso solo immagine cosa troverà Kurt aprendo la finestra, ma sono sicura che questo farà scattare qualcosa in più tra quei due, indirizzandoli verso quel sentimento nascente che li sta iniziando a tormentare!! *_*
Sono davvero contenta che Blaine abbia preso in mano la situazione ed abbia parlato con Burt di tutto quello che sta succedendo a scuola!!
Vado al prossimo capitolo!!! *_*

20/09/12, ore 23:05

che capitolo intenso....
Questi atti di bullismo la devono finire...Dave e compagnia hanno superato il limite.....
Io amo Puck...è una bella persona <3 e mi piace che stia guardando con occhi diversi anche lui Kurt..mi fa piacere che si frequentino, è un'amicizia davvero interessante e sono curiosa di vederla crescere :)
Allora.....chi è questo Kevin???Non è possibile che arrivi sempre qualcuno a mettersi nel mezzo ufffff però Blaine geloso.......mi piace!!! ghghghgh
Burt e Kurt (Blaine) discorso sesso: l'ho adorato in puntata ed è stato bello rivederlo qui...
Blaine e Mercedes....mi è piaciuto tantissimo *___*
Una parola per Sebastian che se la prende con Thad: era giusto così perchè Thad non è che si sia comportato bene con lui e Sebastian è rimasto ferito dal suo comportamento.....
Dai...domani mi butto sul nuovo capitolo!!!! *___*