Per uno strano scherzo del destino....
di Bay24

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
24/05/12, ore 19:13

mhm.... 1 idea ce l'ho.....
davvero bello questo capitolo, mi stavo chiedendo quando avresti fatto lo scambio... la zingara è un tocco di genio, vediamo come si diverte Blaine ad esser maltrattato da tutti, magari abbassa la cresta eheheh
vediamo come se la cava anche Kurt....
le cose si fanno moltoooo interessanti...... al prox capitolo ^^*

23/05/12, ore 15:08

eeee.. bellissima anche questa! Oddio ma sei dannatamente brava! Anyway si, appena ho iniziato a leggere il mio pensiero è andato subito a quel film :D (tra l'altro bellissimo xD)
e anche questa storia va tra le mie preferite! :D

22/05/12, ore 17:56

Non vedo l'ora di vedere come inizia la loro storia.
Blaine come lo hai descritto è difficile vederlo, ma anche molto divertente e devo dire che questo è un punto a tuo favore.
Kurt è il solito ragazzo calpestato da tutti e questo mi sta bene.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Baci
P.S.: Lo scherzo dei mobili inchiodati in giardino è davvero troppo divertente. xD

19/05/12, ore 15:44

Ok, sei un genio!
Ho visto il film e l'idea di base è davvero originale, se poi ci aggiungi Kurt,Blaine e da quanto ho capito Sebastian,
il tutto diventa davvero interessante! :) love it!
Il capitolo era scorrevole e piacevole da leggere quindi complimenti anche per quello.
E si, ci vediamo al prossimo aggiornamento! se posso chiedere, con che frequenza aggiornerai?
grazie e a presto!
BP

19/05/12, ore 15:35

Davvero molto interessante... m'incuriosisce parecchio, non vedo l'ora di vedere come continua...
certo Blaine è un gran bastardo, quel maledetto scherzo dei mobili, ma anche Kurt s'impegna con la scritta moto....
davvero molto stuzzicante=) al prox capitolo

19/05/12, ore 15:03

Ma...Ma... è semplicemente stupenda e geniale *__* Mi piace assai assai !
Oddio non sono un granchè a scrivere recensioni, ma essendo il primo capitolo, o meglio, essendo un prologo, posso dire che mi ha colpito molto e mi fa venire voglia di andare avanti a leggere questa storia. Trovo che i personaggi siano caratterizzati molto bene e hai usato un modo davvero intelligente di descrivere i loro caratteri e le loro passioni brevemente.
Ora, sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà. Come i due si legheranno.
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

P.s. Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, è molto scorrevole.

Ancora complimenti!
^^Isuzu^^