Per uno strano scherzo del destino....
di Bay24

20/09/12, ore 16:52

ahahah bel risveglio in casa Hummel XD Burt che apre la porta e vede due ragazzi, di cui uno mezzo nudo, nella stanza di suo figlio.....XD
Beh dai..alla fine non è andata così male, anche se mo il discorsetto sta per arrivare!!!!XD
Kurt (Blaine) che dice a Dave di lasciare stare Blaine (Kurt) perchè è SUO.....beh...mi sono sciolta.....*____*
Ed ora Kurt è riuscito a portare Blaine al Glee Club....quante cose sta facendo Kurt per lui??E' davvero interessante come si sta evolvendo tutto il loro legame *____*
Adoro all'inizio come Blaine arrosisce quando Kurt gli spalma la crema (ed era veramente erotico), anche se l'altro lo ha fatto senza pensarci troppo e senza malizia....ma mettiamoci nei panni di Blaine accidenti!!!!!
Va bene...ora mi prendo una pausa e stasera proseguirò con il recupero *_____*

20/09/12, ore 16:24

ok....calma......wow.....capitolo fantastico nonostante il momento di Bas - poraccio :(( -
Penso che questa festa abbia aperto ancora di più la mente dei nostri due ragazzi e il bacio finale....beh....ci stava tutto ed è stato bellissimo anche se probabilmente il nostro Kurt on si ricorderà del bacio, ma non penso che una cosa così possa essere dimenticata dai fumi dell'alcol....beh...non mi resta che andare al prossimo capitolo per scroprilo!!!!
Mi piace davvero come sta procedendo la storia!!!

20/09/12, ore 15:55

wow...davvero interessante!!!
Le cose iniziano a muoversi e mi piace il fatto che finalmente stiano conoscendo cose di loro di cui non sapevano niente, iniziando a realizzare pensieri nuovi l'uno sull'altro!!!
Ora sono una squadra e sono sicura che diventeranno affiatati.
Puck è un vero amico e sono contenta che sia lui ad esserlo :)
Sebastian e Thad non mi piacciono e sono preoccupata su cosa potranno combinare, ma sono certa che l'accoppiata Klaine non si farà mettere i piedi in testa per così dire!!!!
Alè...andiamo a questa festa!!Gooo!!

20/09/12, ore 15:29

dai...finalmente hanno deciso di seppellire momentaneamente l'ascia di guerra per aiutarsi e questo è indubbiamente il loro nuovo inizio.
Ho amato il momento in cui affrontano Dave....
Thad e Sebastian...che subdoli calcolatori, ma questo gioco mi sa tanto che non li porterà dove dicono loro!!!!;)

20/09/12, ore 14:43

eccoli che iniziano a vivere la loro avventura....E' davvero affascinante e sono davvero curiosa di leggere i loro pensieri l'uno sull'altro....sarà davvero interessante!!!!
Ohhhh guarda, da quando leggo le tue storie, mi sono assolutamente innamorata della coppia Thadastian: li shippo troppo *___*
Certo che Sebastian ha proprio le idee chiare della serie "più ce n'è meglio è"!!!XD è incorreggibile!!!!
Vado al prossimo capitolo!!!! *___* Fede

19/09/12, ore 23:54

E' illegale terminare un capitolo in questo modo. Pena: parecchi anni senza Glee. No. Davvero. Non puoi farlo finire così!!! Perché... continuo a fangirlizzare, sorridere, saltellare e questo a quest'ora tarda della sera non fa bene alla mia salute mentale. Thad, povero e solo Thad. E' molto triste vederlo in questo stato. Sebastian ricatterà Dave con il video? minacce? non so. Kevin è stato al gioco magistralmente. Invece con "KLAINE!!!" ho già detto tutto. Il bacio, si ricorda del bacio, continuerò così per un po'...
Quindi fai prestissimo prima che mi diventino permanenti le rughe da sorriso che ho in questo momento, oppure... fatti prestare da Kurt il vassoio che usa per difendersi nella lotta col cibo nel tf, capisci cosa intendo...
Baci baci, Eleonora ;D

19/09/12, ore 22:22

che dire.....leggere di Kurt che è maltrattato mentre Blaine essendo nella posizione in cui si trova, è lasciato stare mi fa molto dispiacere :(
Povero Kurt.....è sempre destinato a soffrire, ma in fondo siamo solo al secondo capitolo per cui mi auguro che più avanti avrà finalmente un po' di felicità!!
Un accenno di Seblaine ed io mi sento MALE!!!!E' una cosa che non posso leggere o_O ma mi farò forza perchè la storia mi prende....
Ed ora arriva il bello...Voglio proprio vedere l'uno nei panni dell'altro!!!!!

19/09/12, ore 21:55

ebbene sì, sto recuperando anche questa tua storia!!!!
Questo primo capitolo mi ha preso molto e sono molto curiosa di leggere i prossimi...vadooo!!!!

19/09/12, ore 18:49

O SANTISSIMA GAGA, MI. FACCIO. SCHIFO. Scusa, scusa, SCUSAMI tantissimo se stò facendo la recensione così in ritardo, non sò come scusarmi, meglio passare al capitolo, ahahah Puck e Kurt che litigano per il tema da dare alla festa xD stò muorendo dalle risate, e sinceramente il fatto che dietro questa festa, Kurt abbia lo scopo di rubare la scaletta agli Usignoli, non mi fà impazzire, e infatti a pure dei ripensamenti, ma Puck gli e li fa togliere, ahahah Puck-cupido mi piace xD, e così con la solita delicatezza di Sebastian, Blaine ha scoperto che sà tutto, mi sembra ancora strano che Sebastian li voglia aiutare, ma va bene suppongo, ma la cosa che mi ha colpito più di tutto il discorso sconclusionato di Sebastian è stata la frase che dice a Blaine, cioè che guardando gli occhi di Kurt, che quando raccontava quella storia incredibile, Sebastian leggeva negli occhi di Kurt la verità, e sono d'accordo con Blaine, quando Kurt verrà a sapere che Sebastian sà tutto, con o sensa l'aiuto della telefonata tra Blaine e Kurt, e i discorsi di Blaine ubriaco, non sarà molto contento, ma comunque, ahahah povero Kurt, Rachel lo tartassa per essere invitata alla festa e avere un'opportunità con Finn, la cosa che non mi aspettavo e l'egoismo che ha avuto, insomma neanche due giorni dopo che Kurt si è trasferito, Rachel cercava un nuovo membro per il Glee, la cosa veramente brutta, a parer mio, è che Kurt in prima persona, più o meno, stà vedendo queste cose, e non lo biasimo per sentirsi un pò deluso, e finalmente si rende conto che, anche se nessuno lo capisce, gli resta Blaine che essendo nella sua stessa situazione, lo capisce meglio di tutti, e Kurt prende la decisione di parlargli, passando a Blaine, se devo dire la verità, apparte tutto quello che è successo, anche a me Thad fa tenerezza, e il consiglio di Blaine non è male, ma Thad ha ragione, Sebastian potrebbe reagire male, ahahah sono d'accordo con Blaine, alla fine lo psicologo non gli e lo toglie nessuno xD ahahah, AHAHAH io non ci posso fare niente, Puck mi fà morire dalle risate xD, speriamo bene con tutto quell'alcol, ahahah povero Kurt xD, quello che non sà, è che anche Puck ha un piano, detto questo si dà il via al party, si può dire che Sebastian è nella stessa situazione di tutti quando abbiamo iniziato a leggere questa storia, confusione più totale, tra Blaine e Kurt, ma facendoci caso capisce che il comportamento di Kurt non è come lo ricordava, idem per Blaine, mettendo da parte questo discorso, non ci posso credere, Dave alla festa, quando Kevin ha fatto quella battuta e Sebastian ha riconosciuto lo sguardo che Dave stava lanciando a Kurt, mi sono venuti i brividi, e poi Thad, ok la tenerezza verso di lui e passata a pena, non lo biasimo sia chiaro, però non lo trovo inteliggente, comunque, Sebastian è un genio, e anche Kevin ha fatto la sua parte, e Dave ci è cascato come una pera cotta, o come si dice xD, non ci posso credere, ma la ciliegina sulla torta è Sebastian che riprende tutto, genio, mito, non sò quante volte l'ho scritto in questi capitoli, ma Blaine e Kurt minfanno venire i nervi, Blaine pensa che Kurt non se lo fili neanche di striscio e va al piano di sopra, ma invece Kurt l'ha osservato tutta la sera, sensa che Blaine se ne accorgesse, uuuh il piano Hummel penso che mi piacerà ;D, aaah ecco che ora dalla pena, si passa al Thad patetico, la cosa interessante è che più và avanti questa storia, più saltano fuori sempre cose nuove, quindi non stò quì a commentare i pensieri e le emozioni di Thad, sopratutto quello che riguarda il suo piano e la violenza di Sebastian, non riesco a leggerle queste cose, ma la frase finale tua su quello che succede a Thad, ha fatto andare nel panico anche me, ma comunque, O SANTA GAGA non mi aspettavo neanche io quello che Kurt ha detto, o meglio dire confessato a Blaine, si ricordava del bacio, NON. CI. POSSO. CREDERE., sono stata così O.O venti secondi lenti e inesorabili xD, non me l'aspettavo per niente WOW, GRAZIE degli spoiler, e come al solito mi fai muorire dalla curiosità xD, ora voglio mettere da parte per un attimo il capitolo e ritornare a quello che hai scritto all'inizio, Bay24 io sono d'accordo con tutto quello che hai scritto, e mi pare di averlo già scritto in precedenza, ma lo ribadisco e mi farebbe strano far fare Klex ora che Blaine e Kurt non sono, ehm in loro, in tutti i sensi, e poi per quanto riguarda il rating, per l'arancione sono d'accordo, anche se per quello che succede tra Sebastian e Thad, dalla sfida alla violenza, il rosso è comunque giusto, ma per l'arancione non ti dò torto, ok con le note ho finito pure io xD, scusami ancora tantissimo per il ritardo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

19/09/12, ore 17:39

Ehilà! Scusa se anche a questa storia non ho recensito la scorsa volta ed è per lo stesso motivo di Segui il tuo cuore.
Ok, prima voglio dirti che non lascerei mai questa storia e non la farei mai finire perché mi piace un mondo e pagherei oro per non farla finire mai.
Ora passiamo al capitolo. Ho amato anche questo.
Puck cupido dei gay è stata mitica. Vabbè, ma lo sanno tutti che Puck/Mark è il protettore della Klaine/Crisscolfer
Mi piace molto anche l'accoppiata Sebastian-Kevin. Sono divertenti insieme, anche se mi dispiace un mondo per Thad, ma hai detto che succederà qualcosa di carino, quindi...
Kurt e Blaine poi... beh. Ho amato Blaine che ha paura di essere castrato da Kurt. E ora che quest'ultimo si ricorda del bacio, cosa succederà?
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo
Bye

19/09/12, ore 11:15

Non puoi finire il capitolo così, mi fai venire un coplo!! Allora Kurt si ricorda.. oddio adesso non vedo proprio l'ora di leggere la loro discussione e sapere se Kurt seguirà il suo piano!
Come al solito ho adorato Puck! Lo amo e mi fa morire il fatto che cerchi di accoppiare Kurt e Blaine come se fosse lo scopo della sua vita! ( farei anche io lo stesso!! XD)
Mi piace sempre di più anche questo Seb, il fatto che voglia aiutare Kurt e Blaine, invece che, che ne so ricattarli o cose del genere, visto le informazioni che adesso ha, che sarebbe molto da Seb. E il fatto che a suo modo e magari sbagliando ( non credo che Dave lo prenda bene lo scherzetto che gli hanno fatto) si sia gi messo in azione! Particolarmente mi è piaciuta la frase di Seb in cui dice che gli occhi di Kurt non mentono mai, molto molto bella!
Thad invece deve pagare i suoi errori, o meglio, il suo errore ma mi dispiace che soffra così tanto... E non vedo l'ora si leggere del suo scontro con Kevin perchè me lo sento ci sarà!!
Beh questa festa ancora non è finita e a quanto ho capito ci riserverà ancora tante belle sorprese che non vedo l'ora di scoprire!!
Alla prossima cara, un Bacio :D

18/09/12, ore 17:53

A me qst storia piace di piu di capitolo in capitolo e proprio non riesco a capire chi si sente "deluso"....io la seguirei anche se il rating fosse bianco!!!di me non ti libererai perchè voglio leggerla fino alla fine e sono contenta che tu abbia deciso di non ridurre i capitoli, sarebbe stato un dispiacere per chi come me ti segue dall'inizio e adora qst storia...passando al capitolo, devo dire che Kevin mi piace sempre di meno ed ho paura che la sua azione dettata da Seb (non riesco a capire ancora le sue intenzioni anche se penso che fondamentalmente non voglia fare male a Kurt e Blaine) possa portare Dave a ripercuotere la rabbia di essere stato colto in "fallo" e quindi ad essere ancora piu crudele con i Klaine...speriamo di no!!! in più aspetto cosa si diranno sul bacio!!! un abbraccio

18/09/12, ore 17:24

YAY! Mi stavo annoiando a studiare, apro per caso efp e ta daaann trovo un tuo aggiornamento! Di colpo non ho più bisogno del caffè per svegliarmi!
Capitolo interessante, è bello avere il punto di vista di tutti i personaggi..... Puck come al solito adorabile, Sebastian criptico, Blaine pucciosissimo, peròòò... non puoi mica lasciarci cosìììì!!! Non vedevo l'ora che Kurt si ricordasse quel bacio!!! Ti piacciono i colpi di scena, eh? ù.ù
Eheheheheheh va bene, porterò pazienza e aspetterò in silenzio ed educatamente il prossimo aggiornamento! :-***

18/09/12, ore 15:57

Prima di tutto... #prende un profondo respiro
Non credo che sia giusto che un lettore si prenda il diritto di dire ad un autore come dovrebbe essere la storia.
Ciò che uno scrive lo scrive per se e se la storia va in quella direzione allora perchè forzare l'autore a far fare cose che i suoi personaggi rifiutano... Nn capisco, se proprio qualcuno vuole leggere del semplice smut allora può benissimo navigare per le tante pagine della sezione e sarà altamente soddisfatto.
La cosa che mi dispiace é che con queste richieste, sembra ci si aspetti solo quel momento, perdendosi nel frattempo la bellezza della storia, che in questo caso, come in tutte le tue storie, è ricca di sfumature che raramente si ha il piacere di leggere. Resta comunque un mio parere, non voglio criticare o giudicare nessuno, anche perchè tutti hanno il diritto di dire la propria, è solo che mi spiace perchè mi sembra irrispettoso nei tuoi confronti, in quanto autrice.
I personaggi stanno seguendo un loro percorso di crescita e comprensione, e certo, a volte la loro situazione o i loro comportamenti possono risultare frustranti, ma è questo il bello credo.
E cioè poter leggere di personaggi che sembrano reali nelle loro emozioni e che combattono al meglio delle loro forze.
E soprattutto non si lasciano andare ad effimere pulsazioni solo per poter accontentare la voglia del momento. Anche perchè... andiamo sarebbe parecchio strano... Per lo meno in questa storia e con questi presupposti.
E sono felice che tu alla fine abbia deciso di rimanere coerente con te stessa e con la storia.

Ebbene si eccomi qui anche questa volta... Ghghghgh!
Questa storia l'ho scoperta grazie alle note e, visitando il tuo profilo autore, mi ha incuriosita perciò, come è successo con l'altra, ho speso tutto il pomeriggio di domenica incollata all'ipad a ridere da sola come una scema!
Mi ha fatto un sacco di compagnia e mi è piaciuta subito. Del resto non avevo dubbi su questo!
L'atmosfera goliardica è esilarante e molte batutte o scene mi hanno fatta morire, come ad esempio, in questo capitolo, Puck cupido gay o Blaine con il tick all'occhio... Giuro sto ancora ridendo al solo pensiero.
È interessante il fatto di doversi immaginare la faccia di Kurt quando parla Blaine e viceversa. È bello perchè non ci si può distrarre un attimo.
Sono felice che sia Kurt che Blaine stiano realizzando piano piano quanto sbagliate o superficiali fossero le idee che avevano dell'altro.
Non ho visto il film, quindi non posso fare paragoni, comunque è una commedia davvero carina e tu ce la racconti davvero bene.
Ora, tornando al capitolo, la festa si prepara per scatenare un bel po di casini, e ci hai lasciato con parecchia carne al fuoco.
Devo dire che hai interpretato il personaggio di Dave in maniera diversa dal solito, approfondendo quelli che potrebbero essere effettivamente i pensieri di una persona bulla, problematica e chiusa. Concordo con molti dei tuoi pensieri riguardo al personaggio nel telefilm e questa interpretazione rende questo "cattivo" più umano credo.
Non certo giustificabile, ma i suoi pensieri sono chiari così come è chiaro che avrebbe bisogno di aiuto.
Ci tengo a precisare che non sono per niente una fan di questo personaggio nel tf, ma mi sembra giusto chiarire quello che secondo me hai fatto in questa storia.
Come sempre i tuoi personaggi sono perfettamente delineati, ed è fantastico come riesci a farmi immaginare la faccia di Blaine con i comportamenti isterici di kurt e viceversa.
Non mi soffermo a commentare perfettamente il capitolo anche perchè altrimenti non ti mollo più, comunque come già abbondantemente appurato, la tua capacità di creare suspence e sorpresa mi lascia costantemente e piacevomente stupita.
Sei davvero davvero brava. E scusa se sono monotona a continuare a ripetertelo, ma non posso farci niente.
Mi viene naturale.
Vabbeh dai ti lascio, scusa l'ennesimo papiro :P
Ti abbraccio, alla prossima.

18/09/12, ore 12:43

Ciao :-)!! E' da un po' che leggo le tue storie ma nn trovo mai il tempo di recensire...Mettici anche che ne sto seguendo davvero troppe LoL^^...
In questo cap però c'è un passaggio che nn mi è chiaro, qui:

-"Io non mi...non voglio prendermi ...cioè io non...-"

-"Ok, Blainey calmo.Compra una vocale dai!-"lo canzonò Puck estremamente divertito dal suo disagio .

-"Oh, al diavolo!Non voglio Blaine e non mi scopo Smythe, non io sicuro,  e non so più come dirtelo-"

-"Si si. Su Smythe meglio che le cose restino così.Su Blaine..bhe, ritenta, sarai più fortunato e magari la prossima volta mi convincerai   pure.-"

Probabilmente mi sono persa quando accade, ma quindi Puck sa O.o?
No perchè quando Kurt si fa scappare il 1 Blaine ci stava (lapsus comprensibilissimo) ma poi anche Puck fa il nome di Blaine e nn di Kurt [Quel SU BLAINE sta x RIGUARDO A BLAINE, giusto ?]

Comunque ripeto, probabilmente sono io che ne sto leggendo troppe tutte assieme e faccio confisione ^^

Intanto ne approfitto x farti i complimenti x come scrivi, visto che nn so quando riuscirà a trovare il tempo di recensire di nuovo..

Baci ^^!!