Per uno strano scherzo del destino....
di Bay24

11/02/13, ore 17:03

Sto sentendo lo strano istinto di ridere, e piangere, e poi ricominciare di nuovo. D'altra parte quando una storia così bella finisce, da una parte sei strafelice del modo in cui è finita, dall'altra sei disperata perché è finita! Insomma, sono confusa e contraddittoria, come Sebastian nei suoi jeans skinny.
È stato un finale perfetto, potevamo sperare di meglio? (poi la zingara con Thad e Sebastian... ho riso per dieci minuti!)
Da brava piccola stalker commossa, mi sono sbirciata Kurt e Blaine fino a che non si sono persi nella folla, facendogli ciaociao con la manina e augurandogli buona fortuna.. Mi mancheranno e mi mancherà questa ff, ma tra le mille risate che mi hanno fatto fare in questa storia, ognuno dei tuoi personaggi mi ha insegnato qualcosa.
Kurt e Blaine si sono letteralmente messi nei panni l'uno dell'altro, e mi hanno insegnato a preoccuparmi dei desideri e dei bisogni delle persone che amo come se fossero i miei. "Chiederlo potrebbe essere un buon modo per saperlo" ha detto Puck, ed ha perfettamente ragione, perché a parlare/chiedere/comunicare non si sbaglia mai. Alla fine lo ha capito anche Sebastian! Ed è proprio lui che mi ha ricordato che non importa quanto puoi essere indifferente e insensibile, l'amore vero ti frega e ti rincretinisce, ed è inutile ignorarlo!
Bene, ora voglio uno spin-off con solo Puck, ahahahahha! XD
Beh, grazie come sempre per le tue storie e alla prossima! :)

11/02/13, ore 16:47

Lo sapevo che sarebbe finita con Thad e Sebastian che si scambiavano i corpi xD
In effetti è perfetta come cosa!

Che dire, tralasciando la pubblicità (poco) occulta alla Coop, direi che è stato un bell'epilogo.
Non trovo per nulla affrettato che Kurt e Blaine vadano a vivere insieme, o almeno non per questi Kurt e Blaine.
Per la Thadastian posso dirti ben poco. Non che non mi piaccia ma non la capisco molto. Thad è praticamente un personaggio usato in modo diverso da ogni autore ma con la stessa faccia. Perchè il fandom l'abbia nominato anima gemella di Smythe mi sfugge...

11/02/13, ore 16:40

Bene che dire, appena hai messo l'ultimo capitolo come è mia tradizione una storia che mi è piaciuta tanto fila tra le mie preferite!!! Troppo bella e divertente miè piaciuta da matti! Mi domando con quale tranquillità sono riusciti a partire con Sebastian e Thad in quelle condizioni! Beh bellissima e il finale mi piace moltissimo anche perchè non hai messo il classico epilogo con  loro due con lavori super fighi e figli magari un cane delizioso e dolcezza da carriare i denti, ammetto che sono gli epiloghi che veramente odio, ma tu fortunatamente non li fai mai! Che dire questo capolavoro è finito ma sono in attesa degl'altri tuoi lavori che mi piacciono moltissimo! Love affair lo amo ma mi aspetto moltissimo dalle tue nuove storie, che hanno tutte delle trame molto interessanti!
Alla prossima bella e come direbbero i pirati alla prossima avventura!

11/02/13, ore 16:04

Non so nemmeno che dire, apparte che sei un GENIO e che io AMO la tua FF *---* La amo anche adesso che è finita. I nostri Klaine sono stupendi e Sebastian e Thad sono meravigliosi. E che dire di Puck? Bhe, lui è sempre mitico, punto. Il fan numero 1° della Klaine..<3.
Non so che dire..vabbè, arrivederci e buona giornata u.u
-Dony <3
P.S Ti amo.
P.P.S Sposami <3

05/02/13, ore 08:58

Ho letto anche questa storia tutta d'un fiato. Bhe è stata stupenda!
La storia dello scambio dei corpi, come si sono innamorati l'uno nella vita dell'altro e se qualcuno si è lamentato delle poche scene a raiting rosso ha sbagliato di grosso! Questa storia non ne aveva bisogno!
Mi dispiace che sia già giunta quasi al termine.
Brava, davvero di cuore
Alla prossima
Vale

26/01/13, ore 18:39

Oddio mi piace tantissimo.. Appena iniziata ♥ il film che hai nominato non lo conosco ma mi ricorda Quel Pazzo Venerdì con Linsday Lohan lo adoorooo! Non vedo l'ora di continuare a leggere appena torno a casa da lavoro ♥
My Klaine ♥
Sei sempre un genio (x ora ho letto solo segui il tuo cuore e mi è rimasta impressa come poche...)
baci
Vale ♥

25/01/13, ore 16:37

Questo è un signor capitolo, che dire? Adoro la Thadastian che ci hai messo dentro, e tutto il processo di riappacificazione fra Blaine e Kurt. Tutto quanto è stato meraviglioso. Mi hanno sorpreso molto le scene thadastian, ma sono le più reali. Insomma, Seb non ha la dimestichezza dei propri sentimenti, ma riesce a farsi capire almeno un po'. Hai fatto un ottimo lavoro, anche con la loro prima volta (l'idea del dirty talk mi ha stupito, ma è in linea con i loro personaggi) e che aggiungere? Complimenti vivissimi, aspetto con ansia l'epilogo (- Thadastian, aggiungerei).

25/01/13, ore 15:23

Saaaalve! *Fa ciao con la manina* Allora, io sono nuova di quì, quindi non mi conosci. Quindi... io sono Dony e AMO la tua ff! Tu..la tua storia....è tutto perfetto!  Tu sei una scrittrice NATA! Io non so come fai a scrivere così bene, davvero! E poi, la mitica frase di Spike?? <3 Non pensavo esistessero fan di Glee che adorano Buffy! Ti amo sempre di più!  Ma dimmi un po, tu sei una Bangel o una Spuffy? u_ù

Comuqnue...adoro la tua storia, adoro te, adoro tutto! Ci vediamo al prossimo capitolo! ;D <3

25/01/13, ore 12:46

Sai quand'è che un capitolo è perfetto? No? Quando lo leggi tutto dall'inizio alla fine con la mani davanti alla bocca. Cioè come questa volta qui!

23/01/13, ore 16:28

Bene..da cosa posso inziare?
òLKJHYGTFDEFGHJKLòàòLKIJUYTREDFRGHJKLKIUYTRDSFGHJSHGV ODDIO LI AMO SONO LA PERFEZIONE FATTA PERSONA *_* SONO BELLISSIMI! SONO PERFETTI!
Bene, sclero parte una fatta (si mi sono trattenuta sennò mi prendi per una pazza.
Sclero parte due:
ODDIO IO AMO PUCK! MA DOVE SI TROVA UN MIGLIORE AMICO MIGLIORE?! Si ok, io shippo la Seblaine friendship ma anche Puck e Blaine sono dolcissimi *_* Insomma, non dolcis ma belli :')
E poi Puck con la coroncina ahahahhahahahab :')
Che dire? No serio, non so che dire.
Sebastian *_* Io amo quel ragazzo, niente da fare. E aspetto con ansia la Thadastian <3
Le parti Klaine sono tutte perfette *_* Quella del bagno l'ho amata! E poi OVVIAMENTE quella finale ;)
Però odio la zinghera ahahahah, si ok non è normale dirlo no? Si ha fatto questo casino che ha solo migliorato le cose, ma così scontrosa!!! ECCHEPALLE! (no ok, un po' la amo ma poteva essere un po' più gentile! u.u)
Biiiieeeeen, non so che altro dirti. Bravissimissimissimissima come al solito!
Non voglio che questa storia finisca :(
Ma purtroppo succederà ç__ç
Vaaaaaaaaabbè, per ora posso ancora dirti ALLA PROSSIMA!

23/01/13, ore 10:54

Capitolo meraviglioso! Mi è piaciuto da morire il tuo non far cedere al volo Blaine e i modi architettati da Kurt per riaverlo. Bella anche la scena al Sadie e, beh, bella anche la parte smut perché sempre avvolta nel loro amore. La fanfiction è bellissima e, come le tue altre storie, scritta moooolto bene. Mi dispiace che sia finita ma, come tutte le cose belle, è giusto non prolungarle troppo.
All'epilogo
Xoxo

22/01/13, ore 22:56

O SANTISSIMA GAGA che che bello il nuovo capitolo ;3, e con la premessa che hai scritto all'inizio, aaaah come sono contenta di essere una Klainer ♥ *^* si scrive così vero? x3, comunque, ahahah Puck nella prima parte mi fa morire dalle risate, e Kurt ha fatto bene ad'averlo come alleato x3, apparte gli scherzi, le scuse e il discorso di Kurt mi sono piaciute tantissimo, specie quando dice a cuore aperto tutte le sensazione ed emozioni che prova quando è Blaine ha baciarlo, che a confronto con quello di Sebastian non è stato nulla, mi sono sciolta come un ghiacciolo al solo più con le lacrime agli occhi, ma mamma mia una padellata a Blaine gli e la darei con tutto il cuore, la freddezza con cui a risposto a Kurt e lo ha salutato, quando Puck gli da uno schiaffo dietro la testa ho gioito come una pazza ahahah, e poi il bacio ahahah, ma ciliegina sulla torta, Puck che fa la voce della coscenza a Blaine ahahah credici o no, ho le lacrime gli occhi per le risate x'3, ma ovviamente stava andando tutto troppo bene, nel senso che con il suo discorso Puck era riuscito veramente a convincere Blaine a raggiungere Kurt prima che fosse troppo tardi, ma quando arriva fuori, deve Kurt salire sulla macchina di Sebastian, con Sebastian ovviamente, BOM, aaah mannaggia della miseria, pazienza ci vuole pazienza x3, ahahah povero Sebastian, con tutti i problemi che ha si aggiunge anche Hunter x3, sai cosa? All'inizio della storia, con credevo che PER THAD Sebastian potesse calmbiare così tanto, che poi è vero, per una persona che si ama si cambia sempre, e lui in meglio, specie per il fatto che per aiutare non si fa "dare" capiscimi >.<, niente in cambio, e poi il rapporto con Thad si stà sistemando, non solo per il fatto che gli ha preso le valige dalla stanza di Ethan, e l'ha fatto ritornare nella loro x3, ma i baci che si scambiano, aaah che bello, ma sopratutto quello che gli chiede Thad, prima che Sebastian vada da Kurt, uh approposito, mmmh in effetti la teoria che Kurt e Sebastian pensano potrebbe essere vera, bho speriamo bene è che sia solo una coincidenza, ahahah Sebastian mi fa morire x3, ma le parole che ha usato sono molto belle, vabbè commenti pervertiti apparte s'intende ;3, ha capito che Blaine e Kurt si amano e Kurt lo stava pure ammettendo, ahahah Madame Serena che tifa per la Klaine non me l'aspettavo x3, apparte gli scherzi, per fortuna non è come ha pensato Kurt, ma sono ritornati ognuno nel proprio corpo perchè, nel momento in cui si sono guardati, dopo il bacio di Sebastian, ahahah la reazione di Madame Serena è fantastica x3, hanno compreso la loro verità, io sò cosa ha provato e cosa prova Blaine per Kurt, ma Kurt spera che il risultato o la goccia che ha fatto ritornare tutto a posto sia che hanno ammesso d'amarsi, o almeno, Kurt lo ha ammesso, e la paura di Kurt, visto il modo in cui l'ha trattato Blaine, cioè che al contrario la sua realizzazione sia che odia Kurt, torniamo al viaggio di ritorno, ahahah è fantastico come Sebastian dà degli stupidi e complicati a Blaine e Kurt, ma non è che lui con Thad stà messo meglio, e speriamo bene, anche se non ho proprio idea a che cosa possa servirgli l'aiuto di Blaine e Kurt, specie per come stanno messi ora, ma bho, si vedrà ;3, ahahah Puck cheerleader c'è lo vedo benissimo x3, ti giuro, credici o no, che da quando Kurt ha cantato d'avanti a tutta la mensa canta "I Have Nothing" a Blaine e facendogli, ansi rifacendogli la proposta di venire con lui al Sadie, e Blaine scappa per evitare che qualcuno, specialmente Kurt lo veda piangere, fino a quando la mamma di Blaine gli dà la busta con l'esito positovo per la Julliard ho pianto come se avessi le Cascate del Niagara negli occhi ;'3, e Blaine dopo lo shock si rende conto di quello che ha fatto Kurt per lui, per il suo futuro, e che lo ama, finalmente prende la sua decisione, andrà al Sadie, tanto il completo lo aveva scelto Kurt quando erano ancora uno nel corpo dell'altro, e con suggerimento di sua madre si scuserà con Kurt, e metterà le cose a posto, ok stò piangendo come una pazza, e sensa saperlo stò ascoltando dal capitolo che ho letto prima di questo, "One More Night" a ripetizione, AMO quella canzone *^* e i Marron5 in generale ;3, ma comuque, mamma mia, che entrata, Blaine che si sbraccia per farsi vedere da Kurt, ma si girano tutti e poi anche Kurt x'3, che discorso, mamma non riesco a smettere di piangere ;'3, e poi che bacio, CHE BACIO AAAAH *^*, il loro primo bacio da Blaine e Kurt *^*, e che culo, perdona il francesismo x3, il fatto che Burt non ci sia x3, Blaine preso alla Julliard, Kurt preso alla NYADA proprio con "One More Night" e poi ciliegina sulla torta il KLEX *^* sono venti capitoli che aspetto x3, ok, ok, siamo seri, percing apparte x3, tu sai come sono, io non riesco a commentare queste parti sensa rischiare l'autombustione x3, una piccola nota, non vedo l'ora, se lo scriverai ne sarò felicissima all'imite me l'immagino ;3, il momento in cui starà Kurt sotto e Blaine sopra, non sò perchè ma lo preferisco di più ;3, ma anche questa "versione" x3 mi è piaciuta molto, e poi la frase finale che più vera non si può 'L'uno con gli occhi dell'altro, l'uno nel cuore dell'altro. Ma stavolta solo per amore' *^* ♥ cioè WOW ♥ *^*, ero emozionata, elettrizzata e felicissima per questo capitolo, la Klaine è la mia coppia preferita ;3 ♥, ma non vedo anche l'ora di leggere il modo in cui Sebastian mettererà le cose a posto con Thad, ma sopratutto come gli dimostrerà il suo amore ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

22/01/13, ore 21:43

ti ho già ringraziato pubblicamente su fb ma ora è il momento della recensione.
Capitolo assolutamente stupendo, ricco di emozioni, di sentimenti!!Ho amato letteralmente come hai descritto il loro lento riavvicinarsi e di come siano maturati i loro pensieri, soprattutto quelli di Blaine che piano piano ragiona anche grazie all'aiuto di Puck (l'ho ADORATO!!!Lui li ama quanto noi e vuole solo la loro felicità ç____ç) e alle sue frasi ad effetto (le ho adorate tutte), che si dimostra un VERO amico e tutto ciò è stupendo.
Ho amato il momento di apertura della busta, la sua sorpresa e l'amore totale che esplode dentro di lui: il fatto che Kurt gli abbia dato una possibilità e che abbia visto dentro di lui la sua paura di fare una scelta diversa da ciò che si era prefissato per il suo futuro, il fatto che lui abbia creduto in Blaine...beh...sono stati gesti di puro amore e finalmente Blaine ha capito TUTTO :')
Il momento del suo arrivo al Sadie è stato uno di quei momenti che non si dimenticano e mi ha ricordato molto l'arrivo di Brian Kinney al ballo della scuola per Justin (altro momento epico ç__ç), e le parole che dice al suo Kurt, la dichiarazione a cuore aperto....ecco....lì mi sono proprio commossa :') "Ma fino a ieri ero solo un giocatore di football e oggi sono solo un ragazzo che a volte canta le proprie emozioni. Non ho le parole perfette. Tutto quello che ho è quello che vedi. Ma è tuo. E' sempre stato tuo. Forse non è molto ma è tutto tuo. Nonostante la mia paura. La mia voglia di non bloccare il tuo volo. Io sono tuo. E sono un idiota il più delle volte. Ma sono comunque il tuo idiota." stupendo, è così semplice, ma così vero e diretto e finalmente eccoli lì che si vedono veramente e sono pronti ad amarsi col cuore, con la mente e con il corpo.
La loro prima volta trovo che sia stato il perfetto mix tra amore e passione e non ti nascondo che avrei voluto leggere ancora qualche momento tenerezza post (ehhhhh di loro non ne ho mai abbastanza *___*)
Che altro aggiungere?!?!Ora sistemiamo quegli altri due va!!! *____*
Ancora tantissimi complimenti tesoro per questa storia e per tutto quello che scrivi: hai davvero un dono e sono contenta di aver la possibilità di leggere le tue storie!!!
Ti abbraccio e ci sentiamo per l'epilogo (nuuuu ç___ç)
Fede

22/01/13, ore 21:41

*balla la samba*

Che meraviglia, che meraviglia! Puck rimane e rimarrà il personaggio più super-mega-aaawww di questa ff, è perfetto! E ho adorato che che venisse incoronato, chissenefrega se non abbiamo la certezza che al Saide vengano fatte votazioni, Puck si meritava di essere incoronato eroe ufficiale di questa ff! Epico quando dà voce ai pensieri di Blaine! Oddio lo adoro! :D
Però un pochino il titolo di mio-erore-personale della ff se lo meritava anche Kurt che ha mandato senza dire nulla (ommioddio, ci ho preso!) la domanda di ammissione alla Juilliard (bella questa versione di One more night, non l'avevo mai sentita!)... Stare ognuno nel corpo dell'altro li ha portati a tenere all'altro praticamente più che a loro stessi, che tenerezza! Q_Q E la loro prima volta.. perfetta! Ahahahha aspettavo di vedere Blaine giocare col piercing! ;)
Sniiiiff, sono molto triste che anche questa ff sia arrivata alla fine, ma sono anche molto curiosa di leggere l'epilogo, ci hai promesso un epilogo un po' particolare, no?! :D E poi io aspetto ancora il gran momento di Seb e Thad!! *.*
Torno a ballare la samba perché tutto è finito bene (oddio oddio, ancora non si sa se Kurt è entrato alla NYADA, ehm) per Kurt e Blaine, e mi tengo da parte i lacrimoni per il gran finale!
Un abbraccio!! Alla prossima!

22/01/13, ore 21:16

Io non so più che scriverti...ad ogni nuovo capitolo di ogni tua storia tendo a ripertemi perchè davvero mi piacciono troppo le tue FF. Finalmente i Klaine si sono riuniti e non potevo chiedere un modo migliore....il signor pelatone Murphy dovrebbe assumerti come sceneggiatrice, questo è poco ma sicuro!!!! un bacione