Non spegni il Sole se gli spari addosso.
di Beginning

14/06/12, ore 15:48

Oddiooddiooddiooddiooddiooddio!
Tu ragazza,sei una forza della natura! Mai pensato di scrivere un libro? No seriamente non sto scherzando! Dio mio che brava cche sei!
Quando continui devo saperlo,o qui o su twitter (@Alessia_V97) grazie mille <3

14/06/12, ore 15:13

RECAZZAA, TU NON PUOI STRAVOLGEMI LA STORIA COSI' CHIARO?
NON PUOIII! E ORA, CHE NE SARA' DI EMMA E DELLA SUA FOBIA?
CAZZOCULO, TROPPE DOMANDEEE! FUUUUUU!
NON PUOI PERMETTERE CHE EMMA SI INNAMORI! LEI E' UNA RAGAZZA SPECIALE. NON PUOI. PUNTO E BASTA.
ora che mi sono un po sfogata ti prego di non uccidermi, e che mi era abituata a una emma un po' diversa, spero che non le faccia cambiare tutto.
pace&amore Nico <3

13/06/12, ore 15:30

bello, bello, bello, assolutamente bello, ti prego, ti scongiuro continua, perché oltre ad essere bello questo capitolo, mi ha fatto capire un po di cose nella vita, e ti ringrazio, avevo proprio bisogno di una rinfrescata alla mente. Era disordinata, ma tu con poche parole, l'hai messa con scioltezza subito in ordine. Ti ringrazio, ho bisogno ancora di te, continua presto. :)

12/06/12, ore 22:51

Domani ho il compito d'italiano agli esami e al 99% uscià qualcosa sull'adolescenza. Avevo appena finito di leggere il tuo capitolo e mi è venuta l'spirazione (?)
Mi sono esercitata a fare un tema, che domani cercherò di ricordare, ed ho usao qualcuna delle tue frasi perchè  sono davvero belle, complimenti.
Scrivi meravigliosamente, sai emozioare. Le tue parole sono semplici ma efficaci, molto profonde.

12/06/12, ore 17:08

Mio Dio è stupenda questa storia. Mi stai sul serio facendo emozionare leggendola. Descrivi tutto così bene.
Poi ci sono gli stralci di pensiero di Emma che sono la cosa più bella. Sono così veri, più azzeccati di così non possono essere.
Ancora complimenti.
Baci, Piera. :)
P.S. Aggiorna presto!

12/06/12, ore 11:15

oh mio dio!!! HO I BRIVIDI !!!! non so che dire se non che questo capitolo è fantastico..come tutti gli altri..
aspetto con ANSIAAAAAAA il prossimo :)
Sam :)

11/06/12, ore 20:50

Dio, dal tuo modo di scrivere fai trapelare tutti i tuoi sentimenti, e questa è una cosa veramente bellissima! E non importa se di parole ne scrivi una o un milione, perché dietro a quella singola parola ci sono infinità di sentimenti e li trasmetti magnificamente, il che non è affatto facile. So che è un po' corta come recensione ma i tuoi capitoli mi lasciano senza parole!
Aggiorna presto!

11/06/12, ore 19:02

*-* Ehi,oltre a essere simpatica (su Twitter leggo spesso i tuoi tweet e mi fanno morire :') .... dicevo,oltre a essere simpaticissima scrivi da dio! *-* E tutta la parte iniziale del capitolo,sull'amore,è igfhnjlrgnfhi,è troppo vera,l'amore è cosi complicato.....continuala ;)
PS= Su Twitter sono @xxbelieveinyou ,se vuoi seguimi! :D

11/06/12, ore 16:48

Devi impostare il cuore dalla modalità ‘viva la nutella’ a ‘ti amo’.
Dio che frase stupenda! *^*
Un giorno la scriverò nella mia bio di twitter e scriverò che l'ho presa da te perché è davvero davvero davvero stupenda!
Il capitolo è corto ma chissene, è perfetto, anche perché Emma si sta innamorando di Louis ankisbcdsviubdiuidbiudbidb *-*
Oggi sono leggermente in ansia, ho il "ballo" di fine anno quindi sono del tutto sclerotica e fuori di testa, probabilmente questa recensione farà schifo, ma sappi che adoro questa storia e che non vedo l'ora che tu scriva il continuo!
Anskbcdvosivbidbdv ♥♥♥
Lalalallalalala
Muuuuuuuuuch loveeeeeee ♥♥♥

10/06/12, ore 23:47

L'ho detto è lo ripeto amo il modo in cui scrivi, donna!Sei qualcosa di speciale.
Continua presto <3

10/06/12, ore 21:11

Ti faccio di nuovo tantissimi complimenti.Ancora una volta sei riuscita ad emozionarmi,grazie.
Questa recensione sarà breve perchè sono di fretta ma spero che basti a farti capire quanto amo il tuo modo di scrivere.
Un bacio.
Ariel

10/06/12, ore 18:19

Ho appena scoperto questa FF è trovo sia a dir poco stupenda!
Amo il tuo modo di scrivere, cioè è simile a quello dei libri e mi piace un sacco.
Mi piacciono un sacco anche le tue riflessioni complesse sulla vita e sulle penne lol
Continua così perchè voglio sapere come continua!
Un bacione.
With Love,
                Martina.

on Twitter: @sheneedsjawaad :)

10/06/12, ore 17:55

"si, io sono uno di quei capitoli di quelle che storia che fanno invidia a tutti. Dante sprecò
la sua vita a scrivere quella noiosa Divina Commedia, che molti trovano interessante;
poi ci sono io che faccio cambiare idea. Nessuno sarà mai come me, no non sono
egocentrico come tutti vogliono pensare"
  è quello che questo capitolo a voluto
sussurrarmi quando ho finito di leggerlo. Dire che è fantastico è dire poco,dire
che questa storia è stupenda è come dire che i Renzo e Lucia si sono sposati
subito senza nessun problema.
Adoro questa storia, ormai le mie recensioni sono tutte uguali, ma te le meriti.

10/06/12, ore 17:09

Madonna, quanto scrivi bene, Santissimo Dio!
hai questo modo di scrivere particolarissimo e tutto tuo che mi piace da morire!
c'è davvero pochissima narrazione all'interno dei tuoi capitoli, questo lo devo dire! sembra che la storia non vada mai avanti, che si stia fermi sempre allo stesso punto, però, non lo so, a me piace lo stesso! magari un rigo è dinamico e dici ciò che succede nella storia, e tutto il resto è statico perché descrivi in modo meraviglioso ogni singola sensazione della ragazza! ormai mi sembra di conoscere Emma da anni, alla perfezione, mi sembra quasi sia diventata la mia migliore amica, della quale conosco ogni virgola! è bello, davvero c:
al prossimo capitolo :3
xx

10/06/12, ore 16:50

Anche se questo capitolo e un po corto e a dir poco stupendoo ma tu scrivi meravigliosamentee sei un poetessa cazzo *-* continuaa presto