Non spegni il Sole se gli spari addosso.
di Beginning

30/05/12, ore 18:51

Questo capitolo mi piace un sacchissimo (del resto anche gli altri sono meravigliosi!), scrivi molto bene. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! c:

30/05/12, ore 18:47

Sacrosanta donna ora tu mi spieghi come fai a svrivere così fottutamente bene. La prima parte mi ha fatto riflettere, forse troppo rispetto ai miei standard, ma davvero ogni parola, ogni frase, ogni riga mi riesce a far ragionare su un sacco di cose. Nom chiedermi su cosa perchè dovrei passare la vita a scivere. Ma mi ha fatto riflettere, sulla vita, su come certa gente la butti via senza un minimo di amor proprio.Ragazzi che fumano a 13 anni e dicono, tanto poi cresco e passa. Crescere non vuol dire cancellare un capitolo e scriverne uno nuovo, vuol dire voltare pagina, ricordando sempre quello che avevi scritto prima. E boh, mi fai diventare così fottutamene filosofica. Dio, Alice ti prego aggiorna più spesso, sei la mia droga. Con Amore ❤ Nicoletta

30/05/12, ore 18:43

asdfghjk non trovo le parole per descrivere quanto ami la tua ff asdfghjkasdfgh ti dico solo che AMO IL MODO IN CUI SCRIVIIII asdfghj e ho una buona notizia, forse mi piazzo a scrivere il capitolo della mia lalalalalalalala.

Sono @xlougenia ma ho il limit quindi se vuoi dirmi qualcosa sarò su @ehypotato :) xx
continua presto!

29/05/12, ore 22:05

Usi la penna di un angelo, per caso, per scrivere? No, perchè scrivi magnificamente! C:

27/05/12, ore 22:58

ehilà (:
ok adoro già questa fanfiction e sono solo due capitoli, vedi tu (':
complimenti davvero, scrivi benissimo!
inoltre la storia è molto originale, diversa dalle altre. è insolita.
aggiorna presto perché non vedo l'ora di sapere come continua! (:
- giuls.

Ah, passeresti da me? ovviamente se non vuoi non importa, non sono una di quelle ragazze che recensisce solo perché la gente recensisca le sue storie. solo che boh, tu scrivi davvero bene e volevo avere un tuo parere. poi vedi tu, anche se non passi è lo stesso (:
complimenti ancora! (:

27/05/12, ore 20:09

Ciao! Oddio, è la prima mia recensione, quindi non so proprio come si faccia. Comunque, è bellissima! È diversa dalle altre, la adoro, letteralmente, e sono solo i primi 2 capitoli. Boh, non so che altro dire, aspetto il continuo ;)

27/05/12, ore 18:38

Ciao bellissima! Sono la tipa che su twitter ti ha scritto qualche giorno fa c: beh non importa.
Oggi mi è apparso questo link su twitter, non sapevo scrivessi e sono corsa a leggere. Dire che mi hai lasciato senza parole è dire poco, non scherzo. Amo il modo in cui scrivi, è davvero sensazionale. Il primo capitolo quando parla delle stelle, è bellissimo. Mi sono innamorata in particolare di questa frase: Sono importanti, sai?Accendono la luce quando noi ce ne scordiamo.
E poi anche il secondo è magnifico, sono curiosissima di leggere il continuo, una cosa è sicura: va assolutamente nelle seguite.
Un bacio,
Silvia

27/05/12, ore 16:08

Alice io ti amo, scrivi che è qualcosa di fantastico. Non è la solita storia. È qualcosa di più, qualcosa che ti colpisce il cuore. È bellissimo. È una sensazione stranissima. Ma fantastica. Grazie Alice ❤

27/05/12, ore 11:39

Dio, come ho adorato il primo capitolo adoro anche il secondo. In alcuni punti vedo me stessa, è una cosa strana perchè un brivido ti percorre, ma quelle parole sono vere. E' stupendo, sei veramente brava a scrivere.

27/05/12, ore 00:12

Hey, mi piace molto questa ff. Soprattutto perché scrivi molto bene, davvero! :) Volevo scrivere 'passa dalla mia se ti va xx' come faccio di solito ma forse è meglio di no perché la mia fa seriamente schifo a confronto. Maggiayeah xx

26/05/12, ore 23:06

L'ho letto. Ma lo sai che scrivi fottutamente bene?!
Veramente, questo capitolo è molto bello.
Poi il fatto che si chiuda con la definizione di filofobia mi incuriosisce molto. Sappi che seguirò questa FF quindi continua presto. :)
P.S. su twitter sono ooohniall xxx

26/05/12, ore 23:04

Wow!!!! Ma é stuypenda!!!
Mi piace e poi hai un modo bellissimo di scrivere!!!
Mi piace tantissimo!!
Beh aspetto di leggere la continuazione!!!!! XD
A presto
Un bacio

26/05/12, ore 23:01

Oddio mi piace troppo *O* Il tuo modo di scrivere poi... Aggiorna presto c: Sono molto curiosa :3
xx Chiara

26/05/12, ore 22:59

Partendo dal fatto che mi piace un sacco come imposti la scrittura..
comunque è davvero bello come capitolo,continuala...io la seguirò!
Ah,su twitter sono @ciaoproprio_xx se ti va seguimi c:

26/05/12, ore 22:58

Bellissimo davvero *u*  Mi piace molto come inizio e poi tu sei bravissima a scrivere c: