Non spegni il Sole se gli spari addosso.
di Beginning

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
22/05/12, ore 22:24

Cioè... aoidashjfsiuhf no so che cosa dire, questo prologo è il più emozionante che io abbia mai letto, serio!
E' una cosa emozionante, così impressionante  che mi è venuta la pelle d'oca e non mi succede spesso :O
Allora ragazza.. ti faccio i miei complimenti perchè sei impressionante e mi piace molto il modo in cui scrivi, lo adoro e adoro te *w* Ti prego di continuare al più presto perchè mi piace troppo :')
Ah e sono io eh, sono quella che ti segue tanto/troppo su twitter (sono @Hiimgiuls) c:
xx
Giuls.

22/05/12, ore 21:37

ciaobbella! jecbfeidbfcjeodcoeouclfcuaeca4cbfoluaecbf Ho lo stesso nome su twittah! mi piace tanto come inizio! la metto tra le ricordate! Metti presto il prossimo, mi raccomando eh! (: baaaaaaaaacionii!

22/05/12, ore 21:02

Lezione di scienze o no, è una cosa molto poetica.
Davvero, è mooooooooolto bella.
Anche se devo capire cosa c'entrerà con i One Direction, ma sono sicura che se andrai avanti lo capirò uwu
Ora ti metto nelle seguite, però PRETENDO che ti vada avanti, niente "se" e niente "ma" ewe
E se non hai nulla da fare, potresti leggere le mie FF?
Almeno, se stai morendo di noia (?) ti do qualcosa da fare :33
Much love ♥

22/05/12, ore 19:06

bellissimo capitolo, non vedo l'ora che tu prosegua con il secondo! :3

22/05/12, ore 18:17

sono senza parole. E io non resto mai senza parole, quindi questa è un occasione da festeggiare, mmmmmmma parliamo della storia. E' una delle cose più dolci, straordinarie, belle, poetiche io abbia mai letto e parla una che legge da quando aveva cinque anni éè Sono...non so come descriverti questa strana sensazione che mi ha lasciata questo prologo, sono meravigliata, estasiata, non so. Scrivi benissimo, hai un vero talento lasciatelo dire. Da oggi in poi guarderò le stelle e mi verrà in mente questo. Quando userò lo zucchero filato mi ricorderò della polvere di fata. Con poche semplici parole hai costruito un nuovo mondo, una storia e chi legge ne entra a farne parte (?)
Ti supplico di continuare presto :) xx

p.s. ciao Ali__97 sono xlougenia ti ricordi di me? la stalker di twitter ti ha seguita anche su efp! ahahahaha

22/05/12, ore 17:12

Perché senza stelle non ci sarebbero né le comete né Peter Pan e la sua isola. Adoro questa frase *-* Adoro questo primo capitolo, e spero in un continuo, perchè è fantastico. Mi è spuntato un piccolo sorriso alla fine, senza un motivo valido, mi ricorda me da piccola. Che altro dire, oltre al fatto che è fantastico? Niente, soltanto continualo, verebbe bene secondo me. :)

22/05/12, ore 15:23

sai che scrivi benissimo? *u*
mi sembrava di essere seriamente su una stella. c':
ti prego continuala, voglio sapere come va a finire, ajshd.
se ti va passa dalla mia, anche se a confronto è uno schifo AHAHAH.
ciao bella. :3
xx

21/05/12, ore 22:28

"Possiamo fare come Peter, Wendy ed i suoi fratelli: ci ricopriremo di polvere di fata e voleremo via.
Ma noi useremo lo zucchero a velo. Certo, non è il massimo, ma basta crederci, no?"

Dio, questo pezzo è stato particolarmente bello.
non so, scrivi tipo fdhjakfh e come primo capitolo mi piace un sacco, anche se con i One Direction non c'entra nulla lol.

MI PIAAAAAAAAAAAAACE, OK?
e tu la devi continuare altrimenti ti obbligo a mangiare le fragole.

pisellòv, indovina chi sòn.<3

21/05/12, ore 21:41

Santissimi numi ma è meravigliosa! Scritta da una persona che ha tutta la mia stima, davvero! Ti seguo su Twitter e sei davvero fantastica! Continua la Fan Fiction, è un ordine! u.u :P

21/05/12, ore 21:38

WOW !
L'unica parola che mi viene in mente dopo aver letto la tua storia!
E'.. è fantastica, non come le solite storie che grosso modo si assomigliano un po' tutte, no la tua è unica, particolare!
hai mai pensato di fare la poetessa? ahahha
Spero che la continuerai perchè mi piace come inizio :)
Ciao Cara :3

21/05/12, ore 21:37

Hey, ciao!
Mi piace un sacco questo capito e anche se tu dici di no è bellissimo e.e
Secondo me dovresti continuarlo perchè sei brava a scrivere! :D
Io su twitter sono @swishniall.

21/05/12, ore 21:21

Vabbè, come ti adoro su Twitter, anche qua! *u*
Sapevo che non mi avresti delusa, ti ho sempre immaginata come una ragazza poetica, e non mi sbagliavo a quanto pare!
Per me dovresti continuare a scrivere, se questa non ti ispira, lasciala come One Shot e dedicati ad un'altra, ma non smettere di scrivere, hai talento c:
un bacio,
Ange .xx