Non spegni il Sole se gli spari addosso.
di Beginning

06/06/12, ore 19:57

Era Louuuuuuuuuuu *stile Gotta Be You* lol me lo sentivo che non era Niall, comunque sì anche io penso che sia un ragazzo forte e non un coglione che si fa complessi mentali per niente.
Cooomunque io adoro sempre di più questa FF e credo di amarti, scrivi troppo bene ragazza!
C'è mi fai cadere l'autostima sotto i piedi così, la mia ff confronto all tua è una merda assurda lol
Vabbè, continua presto perchè sei tanto cnsjhbfskhrkis *-*
ciao bella c:

06/06/12, ore 16:39

Oooh,ma è qnkahnfikvbnj *-* Ho trovato il link sul tuo profilo Twitter,non avevo niente da fare e ti ho letta! E' stupenda,molto riflessiva,nel mio genere insomma......continuala presto ;)

05/06/12, ore 18:46

Salve salvetto salvinooooooooo.
Questa FF è assolutamente magnifica. Mi sono immedesimata nel personaggio, la trama è molto bella e il testo molto scorrevole. Ti faccio i miei complimenti ragazzaaaaaaaaaa! Questa va nelle preferite e nelle seguite, yo.
Continua presto!
Much love,
Lory.

P.s. Sono zaynsrose ! Potresti leggere anche la mia e dirmi cosa ne pensi? Sai, sono agli inizi.... Grazie in anticipo! x

05/06/12, ore 15:37

mi fa sentire intelligente, compresa, e la amo.

05/06/12, ore 15:32

E NATURALMENTE, DATO CHE SONO RINTRONATA NON HO ANCORA CAPITO DI CHI SONO GLI OCCHI BLU.
OGOSH.
e da rintronata che sono nella scorsa recensione, non ti ho messo il link della storia, quindi eccotelo :

recensisci , te ne prego çç
nn se la caga nessuno :S

love yaaa

05/06/12, ore 15:26

ok, come preannunciato su twitter (fre_yoghy) sono venuta a scartavetrarti i maroni (?).

bene, per prima cosa, vorrei dire che.. beh, mi piace il modo in cui scrivi, trasmetti intelligenza e consapevolezza, non chiedermi da dove mi sia uscita, lo so e basta.
poi, il mio gatto ti saluta.
parlando di cose più importanti del mio bellissimo gatto stronzo, volevo sapere, gli occhi azzurro cielo sono di Niall o di Louis? perchè entrambi non scherzano, e quindi sono andata in confusione
un altra cosa: sono un'appassionata di lettura, una delle poche cose che ho ordinata nel mio buco di cameretta è la mia ''libreria'' e avrò riletto tutti i libri una decina di volte, qualche titolo da consigliarmi?

e l'ultima cosa (finalmente) se ti va di leggerla sto scrivendo una FF. premessa: all'inizio la trovavo bella, ora mi fa cagare. comunque prova, magari sono io troppo critica.

ora vado da fierobecco.
addio
fre <3
VIVAAAA LA PANNAAAAAAAAA.

04/06/12, ore 22:48

racazzaaaaaaaaaa, sempre io, @Nicol_HLNLZ, dimmi un po, devo continuare a dirtelo o l'hai capito che sei qualcosa di indescrivibile?
qualcosa di mgfmgdhdjysskjgjdjfgjhfj *--* qusta cosa delle penne è fighissima. avrei voluto essere la prima a dirtelo, ma sai, sono un pochino pochino sommersa dallo studio poi ho gli esami e sto sotto presione. babbè dicevamo, sei fantastica come sempre e boh, è l'unica storia che mi stà prendendo tanto, lo dico con il cuore.
Grazie per le , mille emozioni. Bacio. Nico
p.s. sono sicura, che nessuno potrà mai provare quello che provo io quando leggo.
mi sento partecipe, lo sai. è come se parlassi di me, non perhè sono come emma, perchè sto diventando come lei, mi trascini in una maniera indescrivibile. love ya. <3
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 10:54 pm)

04/06/12, ore 22:26

Oddioooooooooo cnsjbfjshbjrhsj è sempre più bello!
Ncjdbfjhshr come fai?! lol tu scrivi troppo bene, cavolo!
Amo il tuo modo di scrivere, c'è bho è tutto così ncjshfshr *-*
Muoviti a pubblicare il prossimo u.u

04/06/12, ore 21:44

Shalalalala mi piace mooolto! :D Mi piace il modo in cui scrivi, è molto travolgente. E' scritto bene, le pause, i riferimenti a qualsialsi cosa, e come se stessi leggendo un libro! Scrivi veramente bene per avere 15 anni! Senza offesa chiaramente eh! E solo che è come se avessi un "talento" che ovviamente tu non lo vedi. Perchè stai sempre a svalorizzarti, come ti ho già detto quando finirai di farlo e incomincerai ad accettare te stessa? Credimi che questo tuo comportamento mi fa venire voglio di conoscerti, giuro. Perchè so che è difficile accettare se stessi a quell'età e che la gente che c'è attorno fa schifo, ci sono passata anch'io. Ma più cresci più ti rendi conto che non ne vale la pena! Anche quando leggo i tuoi tweet e ti ho detto tante volte che mi fia morire dal ridere, mi viene voglia di conoscerti anche per questo! Bon ok sono uscita fuori tema.. Ahaha ma questo è quello che penso e ci tenevo a dirtelo! Il capitolo è bello è aspetto il quinto! :D
Ah si e sono Vale_Smurf su twitter! ahahah :)

04/06/12, ore 20:00

Sei davvero troppo brava. Riesci a descrivere tutto alla perfezione, sono riuscita ad immaginare ogni singola emozione di questa ragazza. Non smettere mai di scrivere! Lascerai tutti senza parole come hai fatto con me *^*

04/06/12, ore 19:59

Mi sono innamorata di questa storia ce ma e una cosa meravigliosa ma tu sei una poetessa amo come scrivi davanti al pc mentre leggevo la mia faccia era *-* e davvero bella continuaa presto cmq su twitter sono Antonia_1D_

04/06/12, ore 19:53

Hey :) amo la tua storia, scrivi troppo bene.
Davvero, potresti pubblicare un libro, sei bravissima :)
maggiayeah xx

04/06/12, ore 11:13

FANTASTICA, AMO LA TUA STORIA COME SCRIVI E TUTTO. P.S. SONO LA RAGAZZA DI TWITTER @itsHarryswife VISTO TI HO RECENSITO, ADESSO TI METTO ANCHE NELLE SEGUITE, PERCHE CAAAAAVOLO MERITI!!

03/06/12, ore 23:46

Questa storia mi appassiona molto, è bellissima e credo che molte ragazze si possano riconoscere in 'Emma'. Davvero non trovo parole per descriverla. Sei bravissima. E bravissima è dire veramente poco.
Un bacio alla mia classicista (?)
-Ginevra (@BetterStayHappy)

03/06/12, ore 22:31

fbgkfdhjbvsdkjf. tipo che in mezz'ora ho letto tutti e i tuoi 4 meravigliosi capitoli? *--* questa storia è bellissima, davvero! poi scrivi in un modo assolutamente fbhvshdfgbvsf *O* continua preeeeeeeeeeeesto,quando lo farai per favore avvisami,perchè non vedo l'ora di leggerlo! ;) xx