Non spegni il Sole se gli spari addosso.
di Beginning

10/07/12, ore 15:52

JHFEDUGRHCFNWEIJREIURJ TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO PERCHE' NON RIESCO AD ASPETTARE IL CONTINUO.TI AMO PER IL TUO MODO DI SCRIVERE.TI AMO PERCHE' SEI H7VRRJCIEJ.E AMO LOUIS.
YEAH BABY(??) ASPETTO IL CONTINUO <3

10/07/12, ore 00:44

Vuoi che parto dalle cazzate, o dalla recensione vera e propria?
Vabbè, me lo dici quando rispondi, ora opto per le cazzate u-u
Andkfbvsvbfdkjbvfdkbvdfi ho letto la tua risposta akjvbjskbvjkfbvkjd grazie per i "complimenti".♥
Poi...Ajkdvbjksbv mi sono tolta l'apparecchio *-* Lo so, non c'entra nulla, ma lo sanno praticamente tutti, e non mi sembrava giusto tenere te all'oscuro (?) :'3
Bene, ora passiamo alla recensione.
Andkvbfvofsbvurobrvuievboudvbuiobrwiovbcalbw (ma quanti "asdfghjkl" ci sono in questa recensione? °-°)
Allora, Harry... E' strano... Si... Davvero tanto.
E ZAYN FA LA SUA ENTRATA IN SCENA. E A GEO PIACE TANTO PERCHE' FA CAPIRE A LOUIS LA VERITA'!
Io direi di mettere Zayn leggo-tra-le-righe (?) più spesso. Anzi, di portarlo come traduttore quando Louis e Emma parlano u-u
Ok, questa era pessima.
Intanto, premetto che quando Emma e Louis si baceranno (perché so che accadrà, prima o poi), io farò Party Hard, e starò UP ALL NIGHT! (?)
Quella era pessima, ma dopo questa me ne potrei anche andare...
Allora, quando passerà il momento caffetteria? No perché a forza di leggere di cornetti e cose varie mi fai venire fame!
Harry è tanto strano.. Si, lo so, l'ho già detto, ma so che ha una storia segreta anche lui, lui ferisce, ma so che è stato ferito.
E poi, aspetto sempre per la storia di Niall, l'uomo dagli abbracci che valgono più delle parole.
E so anche che tu hai in mente qualcosa per Zayn. Lui sa leggere tra le righe, ed ogni ragazza vorrebbe un fidanzato così.
I VOLUNTEER (?)
Si, se non sparo la mia cazzata non sono felice :'D
Ora vado, questa recensione non ha assolutamente senso...
Love ya. ♥♥♥♥

09/07/12, ore 23:49

Wow certo che le tue parole sono qualcosa di incredibile :3 amo come scrivi :( però Louis non deve essere cosi triste e poi ce zayn che arriva al punrto giusto adoro l'ultima frase del capitolo“Lou, non hai pensato che forse quel 90% potresti regalarglielo proprio tu?”continuaaa presto xx

09/07/12, ore 20:18

Ma Zayn è da sposare, cioè quel ritardato di Louis non aveva capito che poteva darglielo lui quel 90% d'amore?
ahahaha povero Louis comunque sono sicura che prima o poi Emma farà il culo a tutti.
Bella filosofia di vita che ha insegnato Louis ad Harry (però poveretto lo trattate tutti come se fosse senza cuore lol)
Ti ripeto per la milionesima volta che amo questa ff e questo capitolo dsbrubndjkir *ww*
with love,
Martina (@horanstarbucks on twitter) :)

09/07/12, ore 17:54

"Gli abbracci sono belli, sono speciali, quasi più dei baci.
Negli abbracci c’ è tutto: amore, amicizia, tristezza, felicità, nostalgia.
C’ è il mondo intero, c’ è tutta la gamma dei sentimenti che un uomo può provare.
E’ solo che non è facile abbracciare.
Nasciamo diversi, cresciamo diversi e poi ci fermiamo.
Quando la smetti d’ allungarti, di cambiare il numero delle scarpe o la tua taglia è perché ormai sei grande e puoi iniziare a provare dei sentimenti veri.
Crescere non è facile, ma il peggio viene dopo.
Devi imparare ad amare e devi farlo da solo, perché non c’ è nessun libretto delle istruzioni.
Ci sei solo tu e dall’ altra parte un cuore diverso dal tuo.
Le persone sono destinate a stare insieme per sempre, sono destinate a volersi bene, a logorare ogni singola parte della propria anima per rammendare l’ altra, quella in cui è riposto tutto l’ amore che un essere umano è capace di provare.
Smetti di crescere perché sei capace d’ amare, perché devi iniziare a modellarti, non a cambiarti: devi solo tagliare un po’ qui, arrotondare lì, smussare gli spigoli per far combaciare i lembi.
E’ così che nascono gli abbracci."
AMO QUESTA PARTE. CIOE' AMO TUTTO IL CAPITOLO (lol) MA QUESTA PARTE..BOH, MI HA COLPITA DI PIU' *-*
MAI PENSATO DI FARE LA SCRITTRICE DA GRANDE? COMPREREI TUTTI I TUOI LIBRI AHAHAH
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO, CIAAAO.<3

09/07/12, ore 17:45

quanto mi piace il modo in cui scrivi? AAAAAA tanto! **
comunque sono contenta che tu abbia partecipato al concorso, non fa niente se sei piccola e la giuria è molto esigente, almeno ci avrei provato c: meglio una sconfitta che un rimpianto, secondo me!
al prossimo capitolo :D
xx

09/07/12, ore 17:07

Ciao :)
Inizio col dirti che questa è la prima recensione che lascio ad una tua storia!
L'ho scoperta poco fa,scorrevo la lista delle 9000 fan fiction di questo fandom e boh la tua mi ha colpito.
Non mi capita spesso di rimanere così inerme di fronte ad una storia.
Mi hai emozionato sin dal primo capitolo,ho letto tra le righe la solitudine di Emma ma non solo.
Ciò che scrivi rappresenta un pò tutti,vedi la vita nel modo giusto ed è per questo che quando leggo ciò che scrivi non m'importa se la storia è sui One Direction,mi estranio per un pò dal mondo e basta.
Come quando si legge un libro.
Questa storia l'avrei letta comunque anche se il protagonista fosse stato un'altro e non Louis,l'avrei letta perchè alcune tue frasi rispecchiano me.
L'amore hai ragione è peggio di un'equazione matematica,non si spiega,si vive.
Ci fa soffrire ma ci rende migliori però.
Sempre.
Penso che le tue parole siano più di semplici parole e penso anche che dietro ad Emma forse ci sia un pò tu.
Sappi che continuerò a seguire questa storia perchè mi piace molto ma anche perchè mi fa staccare un pò dalla realtà e sognare!
E scusami se mi sono dilungata ma questi 11 capitoli sono davvero troppo belli per poterli descrivere con poche parole!
Continua presto :)
Baci Sere xx
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 05:09 pm)

09/07/12, ore 16:36

'E se non hai l’ amore, che è la calce, non sorridi, stai zitto, non vivi, resti solo seduto a distruggerti'
si, insomma , sei fantastica jofdjojiwjiaokd *uu*
amo sempre di più ciò che scrivi, e non ho parole per descriverlo c:

09/07/12, ore 15:41

quanto sono idiota che ho letto solo ora questo capitolo,è davvero stupendo.
bo,non so che dire. questa ff é meravigliosa,piena di emozioni descritte alla perfezione.
ho letto su twitter che stai scrivendo l'undicesimo,non vedo l'ora di leggerlo :)
un bacio,marti.

09/07/12, ore 00:41

Adoro il modo in cui scrivi, adoro la tua storia, ti seguo su twitter e adoro i tuoi tweet, sei una delle poche persone che stimo lì sopra quindi ritieniti fortunata (?) ahahah
Ok, comunque la adoro, davvero! A volte rileggo due volte i tuoi capitoli perché sono troppo belli, mi fanno venire i brividi, mi fanno emozionare cacchio! :o
Ah...e ISCRIVITI A QUEL CACCHIO DI CONCORSO CHE SEI BRAVISSIMA! e.e
Detto ciò mi levo di torno, aggiorna presto. ♥

08/07/12, ore 15:41

Braaaava!!
Scrivi tanto tanto tanto bene, oh.
Muovi il culo e iscriviti a quel concorso, altrimenti ti mando lei nel letto ʘ‿ʘ
PUAHAHAHAHAHA, sono malvagia (?)
IO SO CHE TI TERRORIZZA!! SO TUTTO DI TE!! TI VEDO MA TU NON VEDI ME!!
Oppure no, ti seguo su twitter (?)
CIAAAAAAAO
xx Medea

07/07/12, ore 13:42

Santo cielo, passerei ore a leggere storie scritte da te *-*
Scrivi benissimo cavolo *w*
Quando continuii? D:
Baci <3

05/07/12, ore 17:00

Eccomi qua :)

ieri notte quando mi avevi detto che avevi una fan-fiction l'avevi definita "abbastanza complicata". io la definirei "originale". originale può avere diverse sfumature, quindi voglio farti ben capire cosa intendo con la parola "originale". intendo una fan fiction che non sembra una fan fiction, sembra l'inizio di un bellissimo libro, scritto veramente bene, uno di quei libri che ti lasciano qualcosa e quando li finisci hai dentro un vuoto incolmabile. uno di quei libri che citi, che rileggi una, due, tre volte senza mai stancarti. questa è in assoluto la fan fiction migliore che io abbia mai letto, non lo sto dicendo tanto per, lo penso davvero. hai uno stile bellissimo, scrivi divinamente, non cadi nel banale. mi sono fermata al sesto capitolo. il motivo è semplice: ho imparato a leggere a tre anni e da quel momento ho letto molti libri, ho sempre amato leggere, il mio problema è che quando una storia mi prende molto leggo talmente veloce che mi ricordo appena la metà dei paticolari. per questo mi sono imposta di fermarmi al sesto capitolo, per avere tempo di riflettere su ciò che hai scritto. hai affrontato delle discussioni e degli argomenti non indifferenti, hai fornito argomentazioni validissime e profonde, tanto che ad un certo punto mi sono chiesta se non avessi fatto un copia-incolla da qualche libro di filosofia. hai un potenziale altissimo, sei giovane ma vali tantissimo, sei intelligente, sei acuta, sai cogliere molte cose, molti particolari che sfuggono alla maggior parte delle persone (me compresa). l'inizio è molto bello, impostato su un dialogo madre-figlia veramente particolare ma molto bello, dove tutto si lega senza sembrare legato. per me una storia non va mai forzata, a questo proposito mi viene in mente un tema che ho dovuto scrivere su una lettera che Manzoni ha scritto all'amico monsieur Claude Fauriel, dove tratta di vari argomenti, e parla del romanzo che sta scrivendo, i Promessi Sposi, dicendo: "[...] Quanto al procedere degli avvenimenti ed all'intreccio, credo che il miglior mezzo di non fare come gli altri sia di attenersi a considerare la maniera d'agire degli uomini e di considerarla, soprattutto, in ciò che ella ha di opposto allo spirito romanzesco. In tutti i romanzi che ho letto, mi sembra di vedere uno sforzo per stabilire relazioni attraenti ed inaspettate fra i diversi personaggi, per ricondurli tutti insieme sulla scena, per trovare casi che operino, nel tempo stesso e in modo diverso, sul destino di tutti; ed insomma un'unità artificiale che non esiste nella vita reale. [...]" bisogna tenere presente che in quel tempo gli scrittori si attenevano tutti all'unità di tempo e di spazio, cioè gli avvenimenti dovevano avvenire tutti nello stesso luogo e senza la possibilità di ricorrere a prolessi o analessi. mi è piaciuto moltissimo come hai descritto la protagonista: hai elencato tre termini (a cui ne hai aggiunto un altro successivamente) scrivendo la definizione del vocabolario, una scelta molto elegante. la spiegazione del paradigma di adolesco. non so se ci credi che lo stampata e l'ho infilata nel vocabolario di latino. è in assoluto la cosa più bella che hai scritto, bellissima, profondissima, espressa molto bene, non so come ti sia venuto in mente ma ti giuro che ti invidio, non è da tutti notare questi particolari. molto bello anche il concetto di soggetto-complemento d'agente. sei stata veramente brava a trovare tutte quelle poesie/analogie sugli occhi azzurri, belle ed azzeccate. bello anche il 'tema' scritto da Emma nel quinto capitolo, usando lo stratagemma del tema trovi un espediente validissimo per descrivere la protagonista. sei la prima persona che riesce a descrivere l'Amore, e anche piuttosto bene. e la professoressa Fabiani mi ha fatto sorridere, mi ricorda la mia prof di Italiano del biennio, un genio di donna che purtroppo non avrò più.

oddio mi sono dilungata troppo non avevo intenzione di scrivere così tanto ahahahah, mi dispiace, dovrai leggere questa lunghiiiiiissima e noiosa recensione con annessa citazione di Manzoni lol

Augurissimi per il concorso, se scrivi così hai vinto, bacioni,
Sofia :)

P.S.: per citare Manzoni ho dovuto cercare tutti i temi dell'anno scorso, amami lol

05/07/12, ore 16:54

Oddio ragazza continua, non sto nella pelle per scoprire cos'è successo e cosa succederà.
Scrivi magnificamente, te l'ho già detto? lol
Comunque è molto molto intrigante come storia e credo che prima o poi Emma esploderà sfogandosi con qualcuno o contro qualcosa lol
Anyway mi è piaciuto moltissimo il capitolo.
with love, @horanstarbucks  ♥

05/07/12, ore 03:02

Adoro questa storia. Non so se da grande vorresti fare la scrittrice, in quel caso, te lo consiglierei veramente.. è una storia magnifica e tu scrivi in un modo unico.