Non spegni il Sole se gli spari addosso.
di Beginning

27/08/12, ore 17:44

Devi assolutamente continuare ed anche in fretta lol se vuoi ho una One rossa su Harry ti va di leggerla? Un bacio Bea.

26/08/12, ore 20:29

Evvivaa hai aggiornato wohoooo *corre per la casa tirando in aria coriandoli immaginari* a me sei mancata u.u. Questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri,tu sei bravissima e non perdo occasione per dirtelo,poi come al solito le tue perle di saggezza non possono mai mancare... E poi mi piace tantissimo il fatto che i ragazzi, non sono i soliti ragazzi di ogni ff,qui sono diversi,sono sotto un'altra luce,e questo mi piace tantissimo... Poi il tuo modo di scrivere è originalissimo,molto bello,molto ricco,diverso,favoloso... Voglio sapere come continua,se nasce una storia d'amore tra Emma e Louis,se diventano amici,se lui riesce ad aprire il suo cuore,insomma voglio il continuo.
Sei fantastica, un grosso bacio
-R

26/08/12, ore 19:52

ti prego, ora non farmi aspettare di nuovo una vita per il capitolo successivo.
ho bisogno di questa ff (?)
sei uno spettacolo.
-simo

26/08/12, ore 16:40

ciao! okay il punto è che ho appena trovato la tua fanfiction, me la sono letta tutta d'un fiato e me ne sono letteralmente innamorata aksjdf
sul serio, è una delle più belle che abbia mai letto.
un capitolo più bello dell'altro.
cioè, il modo in cui scrivi, la trama, il 'significato', tutto quanto aksdjfgb
ti prego non smettere mai di scrivere perché sei troppo brava c':
sei nei preferiti dolcezza ee
aggiorna al più presto, non vedo l'ora di vedere come va avanti.
ancora complimenti, davvero.
- giuls.

26/08/12, ore 15:44

è sempre più bella la storia.
incantevole, le tue parole mi lasciano senza fiato <3

26/08/12, ore 12:03

Ahhhhh!! Dovevi vedere la mia faccia quando ho letto nellestorie seguite che avevi postato il 13!!! #Nontenefreganiente Comunque ritornan alla storia, menomale.si sono parlati!!! Che felicità!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Aggiorna presto;) Baci Tani:)

24/08/12, ore 23:38

Caspita e se non me ne sono accorta della tua assenza! Questi ultimi giorni sono andata a controllare ogni santissimo giorno che tu non avessi aggiornato perché mi ero dimenticata che fossi in sardegna lol
Tu già hai la mia più profonda stima... poi scrivi da dio!
E questa storia mi prende tantissimo, è una delle poche così belle e ti assicuro che ne ho lette parecchie :)
L'abbraccio alla fine l'ho adorato, mi stavo sciogliendo.
Ora mi tolgo dalle scatole e vado ad aspettare che tu aggiorni di nuovo.
Taaanti baci for you.

24/08/12, ore 20:25

E' davvero bello, come tutti i tuoi capitoli d'altronde .. *w*

24/08/12, ore 19:51

“Le porte sono state create per essere aperte. O sbattute in faccia.
Quello che vuoi, ma la maniglia c’ è sempre ed ogni tanto anche qualche chiave può spuntare fuori.
Solo che qui non c’ è niente, neanche la serratura.
E’ solo un pezzo di legno appoggiato a dei cardini.
Ed il silenzio non deve arrugginirci sopra.
Perché ferma tutto, anche le parole.
Eclissa ogni speranza.
Non ruota più nulla.
Perché la ruggine invecchia la vita.”

NO WORDS. Incantevole.

24/08/12, ore 19:51

Ragazza,io amo il modo in cui scrivi.É meraviglioso,amo la tua ff,ma amo anche il tuo modo di ragionare (ringrazio twitter per avermi fatto conoscere una ragazza come te).Non ci siamo mai parlate,è vero,ma seriamente amo il modo in cui ragioni.Twitter a parte (visto che sono qui per recensire il capitolo),penso che in futuro se trovassi un libro scritto da te in libreria lo comprerei senza pensarci su due volte,scrivi da dio.Leggo con piacere la tua ff perchè è lo stile di scirttura che amo (non so se mi sono spiegata),insomma è come Bianca Come Il Latte Rossa Come Il Sangue,pieno di significati,ma scritto così bene che non annoia,che è piacevole alla lettura.
complimenti,continua così,tanti ma taanti saluti c':
-francesca

23/08/12, ore 14:37

Sei qualcosa di.. fantastico, dio mio. Come fai ad essere così brava? Ti giuro, mi hai avvolta completamente in questa storia. Sei bravissima.

23/08/12, ore 01:32

Senza nemmeno accorgermene sono arrivata all'ultimo capitolo in meno di 10 minuti. Sai che cosa vuol dire?
Io difficilmente leggo libri. Sembra strano ma è così. Leggo quelli pieni di ricordi, di tristezza, malinconia, amore e passione. Insomma quelli in cui capisco proverò forte emozioni e di provare forti emozioni, non mi stanco mai. E questo, è uno di quelli.
Mi hai detto di aver scritto anche tu una storia qui sui One Direction e io pensavo fosse una di quelle solite che scrivono le altre ragazze. E invece no, sapevo non mi avresti delusa.
Mi hai preso un sacco, dalle prime 4 righe. Dovrei descrivere quello che ho provato leggendo? Okay, ci provo. Ho provato pace, armonia tra le parole e leggerezza. Sofferenza, caos e malinconia. Sogni e amore.
Qualcuno uscirebbe pazzo, ma quel qualcuno non sa cosa vuol dire avere questa passione.
E tu ce l'hai e si vede. Mi piace, l'ho divorata. Mi ci son trovata, tanto da segnarmi molte delle citazioni.
Continuala per favore, ho bisogno di sapere come va a finire.

Ti voglio bene. ♥

21/08/12, ore 15:40

quello che scrivi è pieno di significato. E' bello poter leggere finalmente una storia scritta bene, priva delle solite stronzate. Sei bravissima, complimenti :)

19/08/12, ore 14:51

"l'amore è rosso". non so se lo sai, ma da poco Taylor Swift ha detto il titolo del suo album, "red". spiega il nome dicendo "io l'amore lo vedo rosso". quindi, tay è il mio idolo, tu hai la mia stima,avendo "anticipato", diciamo così, la mia tay. Questa è la migliore storia che io abbia mai letto.

16/08/12, ore 14:21

Okay non ho recensito per due capitoli mi sento in colpa çç ma va beeehhh prometto che da oggi lo farò sempre (?) Ma tralasciamo,io,io ogni volta che devo scriverti una recensione mi blocco HAHAHAHA mi faccio tutto il bel discorsetto in testa ma poi arrivo e non so che dirti... E' come al solito stupenda e poi le perle di saggezza che contiene questa storia sono infinite (?) Mi piace molto il modo in cui ti esprimi,come descrivi i determinati momenti,è molto ricco,mi viene la pelle d'oca quando leggo... Sei sempre bravissima...
Aggiorna presto
-R