Non spegni il Sole se gli spari addosso.
di Beginning

10/06/12, ore 16:16

Tu sei fantastica, come fai? Le tue frasi sono così reali e poetiche... Quando leggo la tua ff mi viene da piangere perchè la realtà di queste parole trafigge il cuore.

10/06/12, ore 15:54

Ma queste cose le leggi o le le scrivi di tuo pugno? No, sai sono delle riflessioni profonde per una ragazza di 15/16 anni. Non avevo mai pensato a queste cose. Riesci sempre a farmi rifletter, ance troppo rispetto ai miei limiti, mi metti in moto il cervello, in pochi ci riescono!
Che altro dire, scrivi da dio, usi la punteggiatura correttamente ( mi sento una maestra lool) e sei fantastica.
Mi fai emozionare quasi quanto lo ha fatto la Zia Rowling :3 (è un complimentone!)
tanto amore Nico :)

09/06/12, ore 12:36

Oh ciao. c:
Hai del talento, ragazza. Lo sapevi?
AHAHAHAHAH sembro scema, lol
Seriamente, hai un modo di scrivere che boh, è stupendo.
Come fai? Dammi un briciolo della tua bravura. çç
Finalmente hai svelato chi è il ragazzo occhi azzurro cielo (?) shalalala. c:
Aggiorna presto. :3
Ok, non so più che dire. '-'
Se ti va leggi la mia nuova FF. (:

-Emma. xx

08/06/12, ore 23:11

è a dir poco fantastico, è bellissimo kjfksf continua mi raccomando ;)

08/06/12, ore 22:42

DIO RAGAZZA,NON SAI QUANTO CAVOLO AMO LA TUA STORIA.La amo perchè ti fa venire voglia di leggere,la amo perchè è scritta così bene che ne resti affascinata.la amo perchè tu dovrai continuare  AL PIU' PRESTO.

07/06/12, ore 20:36

Penso che questa storia sia fantastica.
Hai un modo di scrivere e di esprimere i concetti in maniera davvero stupenda ed è per questo che ti faccio i miei complimenti.Sono sicura di non essere la prima a farteli ma ci tengo davvero molto.La trama è interessante e se ti dico che mi sono innamorata del tuo modo di scrivere ti prego credimi.Vuoi una prova?Ho stampato tutti e cinque i capitoli e li ho messi nel mio quadernone dove raccolgo le storie che mi piacciono di più e questa è una di quelle che mi ha rubato il cuore e che non mi stancherò mai di rileggere.
E' una cosa strana,lo so.Ma io amo sfogliare le pagine dei lebri piuttosto che leggerli su uno schermo di computer.Inoltre ora posso portarmi dove volgio la tua storia e non vedo l'ora di leggerela continuazione.
Un bacio
-Ariel

07/06/12, ore 19:29

Ma ciaooooooo!! Ok, sarò l'ultima delle cretine che ti sta dicendo che questa FF è stupenda, ma che dire, le tue parole sono una perfetta osmosi tra una ragazza normale e una poetessa se proprio devo spiegarlo in qualche modo! Sono un insieme di metafore e pensieri perfettamente legati fra loro, ti chiedi se la vita forse l'hai capita? Beh ragazza secondo me tu l'hai capita, e pure bene! Veramente non so come complimentarmi con te! *^*
#muchlove aggiorna presto!

07/06/12, ore 19:04

Oddio ma è semplicemente stupendo! So che è solo un dialogo ma è così dolce espressivo e profondo (?) Chi non si è mai chiesto dove finisce il cielo? Comunque no, non fa assolutamente cagare, anzi mi fai venire la curiosità di leggere il seguito quindi se non ti dispiace vado a leggere XD !
#muchlove
A un altro capitolo! XD

07/06/12, ore 18:31

Wow questo capitolo e stuopendo il tema che hai scritto e una cosa meravigliosa fa riflettere sulle cose che hai scritto =D amo come scrivi yeeee finalmente ce lo hai detto chi era il ragazzo dagli occhi azzaurriiiiiiii continuaa presto ^^

07/06/12, ore 18:18

Stavo pensando alle storia che stavo leggendo e mi è venuto in mente che non avevo controllato se avevi aggiornato. Quindi eccomi qui, a dirti per la quinta volta che sei bravissima, che il capitoli è fantastico come sempre, e che aspetto con ansia il prossimo capitolo. Non so che altro dirti, anche questo parla da solo "si, tiè, io sono fantastico. ha ha". Baci, Maria :)

07/06/12, ore 11:53

ma io ci credo che la prof. ti dice che scrivi benissimo,questo é un capolavoro !
leggere i tuoi capitoli é un piacere,davvero. é tutto cosi minimamente descritto e raccontato alla perfezione,mai un errore o mai un incomprensione
poi sinceramente mi ritrovo tantissimo nel personaggio di Emma,cosi pensierosa !
spero tu aggiorni presto :)
sei assolutamente tra le mie preferite su EFP
un bacio,marti
p.s. su twittah sono @xmartinaf

07/06/12, ore 11:20

mamma mia come scrivi bene,seriamente
fai dei discorsi magnifici,é tutto stupendo
continuo a leggere volentieri
un bacio,marti

06/06/12, ore 22:28

WOWOWOWOWOWOWOWOWO
Finalmente una FF che non parte con : lo incontrai e me ne innamorai, ci sposammo e vivemmo per sempre felici e contenti, fine. Questa è una di quelle FF con le PALLE! Si, le PALLE. è scritta in modo profondo, niente è dato per scontato, niente è lasciato al caso. Emma mi attira, non so perchè, ma l'hai descritta in un modo che mi ha lasciato così ---> :O
E' una ragazza intelligente, che non muore di fronte ai One Direction (Ma qui oro sono famosi?), che ha pensieri che ti lasciano a bocca aperta. Senza sapere praticamente di cosa parlava. I 5 capitoli li ho letti in CINQUE minuti. Poco.
Dopo questo, la storia ha un nonsoche di stupefacente, affascina! Spero non la lascerai incompiuta, o potrei ucciderti. Non tentarme.
Baci,
4l3
PS Visto che alcuni/e sbagliano dico subito: sono un ragazzo!
PPS Leggi la mia storia, se vuoi c:
PPPS Questo è il mio twitter -----> https://twitter.com/#!/ale_cogliati
Ciau :D

06/06/12, ore 21:47

Che dire? Potrei iniziare a fare la leccaculo come tante iniziando a riempirti di compimenti, mi limiterò a dire: "when i read something wrote by you, in me it's like an hurricane of emotion." spero abbia capito, e poi boh, amo i tuoi ragionamenti strani e contorti, come ho già detto, mi sto immedesimando TROPPO in Emma, mi faccio quasi paura sto diventando come lei.
un mio difetto è prendere comportamenti e atteggiamenti dei personaggi del ultimo libro che ho letto. è strano, ma è così. Un altra cosa che la mia fottuta mente riesce a fare è leggere tra le righe, a volte mi capita di riuscire a capire le sensazioni che prova la scrittrice, è come se riuscissi a leggere nell anima della scrittrice, come se stessi leggendo l'autrice.
anyway ( mi piace dirlo lol) stiamo parlando troppo di me.
Ora mi metto a parlare di Alice (la conosci? trolol ) vorrei poter scrivere bene come te, vorrei poter solo avere un briciolo dlle tue idee.
so che sei una persona fantastica e capisco le tue sensazioni. sembra strano, non so neanche io come ci riesco, lo faccio e basta.
e sai sempre che se devi sfogarti io ci sono, sempre, anche se non siamo molto amiche puoi contare su di me. sempre.

06/06/12, ore 20:08

ALLORA AVEVO RAGIONE ANCHE IO! Pff, tu che mi contraddicevi! ewe
Sono abituata che a sentire qualsiasi descrizioni per gli occhi di Louis, dal grigio al verde e quando lessi azzurri pensai prima di tutto a Niall, quindi non avevo del tutto torto ewe
Mi sono un po' persa nella parte del tema di religione, scrivi talmente bene che il mio cervello non riesce a starti dietro. c':
Cooooomunque sulla cosa di Niall la penso esattamente come te, qualsiasi cosa succede tutti se ne escono con Niall che piange, ma sinceramente io non lo vedo come quello che piange ogni 3x2, anzi lo vedo come quello che cerca di sorride in qualsiasi situazione, sempre e comunque...
Che cosa è successo oggi nella tua scuola? Devo picchiare qualcuno? (?)
Posso diventare molto aggressiva se mi ci impegno u-u I morsi sono il mio punto forte u-u
Ti posso fare da bodyguard. Alla Pauly :'D
Ok, no.... Dovrei studiare spagnolo pero no quiero nada... (tiè guarda come sono brava :'D)
Non è vero che sei pallosa, sei cucciolosa, amorosa, ho finito gli aggettivi in osa, e poi mi hai salvato, sarà stata la cinquantesima volta che aggiornavo la pagina selle seguite aspettando qualcosa da leggere!
E poi, mi è piaciuto il capitolo u-u
Ora vado che devo studiare congiuntivo, futuro e imperativo e cercare di non confondermi con il latino che ho all'ora prima...
MA TI PARE CHE DEVO ESSERE INTERROGATA IN DUE MATERIE IL PENULTIMO GIORNO DI SCUOLA?! çWç
Muuuuuuuuuuuuch looooooveee ♥♥♥♥