Non spegni il Sole se gli spari addosso.
di Beginning

03/06/12, ore 22:26

dal punto di vista grammaticale non ho trovato nessun tipo di errore,brava c: comunque,mi piace davvero come descrivi questa ragazza,come descrivi quello che prova,mi ci rispecchio davvero tanto. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
 emme.

03/06/12, ore 19:41

Dio, cosa sei. scrivi che è una meraviglia! penso sia la fan fiction più originale che io abbia mai letto, e non per la trama, che, sebbene siamo al quarto capitolo, io ancora non sono riuscita ad afferrare, ahah! piuttosto per il modo in cui è scritta, per ciò che dici in quelle poche righe..sei fantastica! sono contenta che tu mi abbia scritto quel messaggio di posta, dico davvero, perché altrimenti probabilmente non avrei mai incontrato questa storia, e non dico che non avrei continuato a vivere normalmente, ma non avrei mai saputo cosa mi stavo perdendo! se fosse un libro penso che lo leggerei tutto d'un fiato, anche di notte! se fosse una fan fiction completa, idem! mi troveresti con il cellulare sotto il lenzuolo per non far arrivare la luce a mia sorella che invece dorme beata, mentre io leggo ossessivamente, ahah! te lo dico perché mi è già successo con dei libri o altre fan fiction, e la tua, ti assicuro, sarebbe una di quelle!
spero tu continuerai presto, ovviamente **
xx

03/06/12, ore 19:14

ok, mi hai chiesto di recensire ed eccomi qui c:
bene, mi credi se ti dico che fino a quando non ho letto le note autrice sono stata convinta tutto il tempo che avessi tratto il capitolo da una parte di un libro che magari ti era piaciuta particolarmente? tipo che pensavo 'wa, no, voglio sapere che libro è, lo voglio leggere" e già progettavo di chiedertelo nella recensione, ahahah!
il tutto, per dirti che, almeno da questo capitolo, ti posso dire che scrivi una meraviglia! e anche se non ho assolutamente capito di cosa tratterà la storia, ora continua a leggere gli altri tre capitoli e poi all'ultimo capitolo pubblicato ti faccio sapere cosa ne penso, se mi piace la trama :3
in realtà già avevo pensato di scrivere tutto direttamente lì sin dall'inizio, ma dovevo farti sapere quello che mi era passato per la testa mentre leggevo questo capitolo, che è assurdo, ahah!
xx

03/06/12, ore 19:13

Hai mai pensato di fare la scrittrice? Faresti davvero un'enorme carriera, inizia con trasformare questi capitoli in un libro! Ahah, comunque, davvero non so dove tu trovi il modo di mescolare le parole, hai veramente un modo unico di scrivere. Continua così C:

03/06/12, ore 18:34

Niall dovrebbe smetterla di rubare il cuore alle persone con lo sguardo. Dovrebbe essere considerato reato (?).
Comunque mi sorprendi ogni capitolo di più, scrivi davvero davvero tanto bene.
Una cosa, non so se tu sei come Emma, ma io sono l'esattp contrario, io amo scrivere a matita, io ho quaderni pieni di frasi, appunti, storie, tutte scritte a matita, la preferisco alle penne, quando ti sbagli con una di quelle puoi solo creare un groviglio di tratti che peggiora la situazione, mentre con una matita basta un semplice gomma per cancellre anche l'errore più grande.
Poi ho letto la tua risposta alla mia recensione, te l'avevo detto, sono logorroica, se una cosa mi piace veramente non la smetto più di parlare.
E ammettiamo che alla tua storia mi ci sto appassionando, tanto.
Ora vado a studiare Mendel, Lamark e Darwin che sennò mi becco il debito in biologia cwc
Much love.

03/06/12, ore 17:53

non c'è recensione perfetta, perchè il capitolo parla da solo, come gli altri. Mi sono innamorata di questa storia dal primo capitolo, cosa strana perchè non mi capita mai. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, seriamente.

03/06/12, ore 17:52

sono bellissimi i tuoi capitoli. scrivi da dio. ogni volta che leggo un tuo capitolo mi sembra di essere la protagonista. c:

01/06/12, ore 17:53

*-* è dolcissima..non ho capito bene di cosa parlerà la storia, ma continuala..la leggerò =)

31/05/12, ore 22:37

uei uei uei bella spero che il tizio-sonofico- con gli occhi azzurri sia tommo, questa notte me lo sono sognato (non so perché D:) stupendo♥

31/05/12, ore 14:08

Dio, ragazza tu scrivi strabene cnjbnfvji *-* amo questa ff e il tuo modo di scrivere, sei stupenda.
Anche perchè già ti stimavo per i tuoi tweets fighissimi, ora ti stimo ancora di più u.u
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo.
Ah, su twitter sono @OhHoran_ c:
Ora mi aspetto le fragole lol

30/05/12, ore 22:32

IO ODIO IL LATINO *rotola*
L'anno scorso ho avuto il debito e ho passato tutta l'estate a studiarlo. ewe
UN INCUBO.
Però sei davvero profonda, sul serio, come fai a pensare a quelle cose... Io quando apro il dizionario di latino nelle versioni mi perdo nelle parole che sembrano nomi delle "Cronache di Narnia" o Incantesimi di Harry Potter :'D
In ogni caso, io da piccola ero una bambina strana, forse avevo capito già tutto della vita, eppure non mai desiderato di crescere, avrei voluto rimanere per sempre piccola... Ero un piccolo genio (?)
Non mi piacciono le fragole ewe a meno che non ci sia un quintale di panna sopra (viva la ciccia!)
Scusami se il capitolo precedente non avevo recensito, ma mi ero messa a cercare su vari siti delle parole per descrivere me, tipo siti che spiegavano tutte le fobie, ma visto che non trovavo nulla, mi ci sono messa di punta e poi mi sono dimenticata di recensire.
Sono pessima çwç
Comunque potrei scrivere qui alcune delle parole che potrebbero descrivermi:
Pigra: detto di ciò che è restio a muoversi, agire, tende a evitare ogni fatica e impegno ed è lento e svogliato in tutto quello che fa.
Logorroica: che ha il vizio di parlare troppo e troppo a lungo.
Fan-girl: ( inglese composta) ammiratore, fanatico.

LOL sono solo alcune, non mi andava di scrivere le fobie sarebbero state troppe, ma se lo vuoi sapere, io ho la fobia delle Bambole di Porcellana :')
Ok, non te ne fregava un cazzo...
Adoro come scrivi.
Much love. ♥♥♥♥

30/05/12, ore 21:35

Sempre bella questa ff, i capitoli non deludono mai! :)
Continua così, mi raccomando
maggiayeah xx

30/05/12, ore 21:32

Ripeto che scrivi come un'angelo! Hai veramente un bellissimo dono, tre capitoli e già amo la tua storia e il tuo modo di scrivere! <3
Ora mi aspettano le fragole??! Ahah <3

30/05/12, ore 20:47

"Crescere.
Peter Pan non voleva questo.
E non lo vuoi neanche tu, anche se da piccolo sì, ci hai sempre pensato." queste frasi sono dannatamente vere çç e il capitolo è dannatamente bello come i due precedenti *-* Adoro questa storia u.u E aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ah, Odio il Latino e.e

30/05/12, ore 19:02

da quello che ho capito ami scrivere e si vede. dio, scrivi benissimo e te lo ripeterò fino alla fine se serve. *uu*
amo questo tuo modo di leggere dentro al personaggio (?), sei ajgshfgd.
poi hai usato il nome 'emma' e io mi chiamo emma! mi sento importante, shalala. c: ahahahah
ora, 'sto tizio con gli occhi azzurri chi è? ahahahah, sono indecisa, devo saperlo. uu
ok, basta, lol.
ciao bellissima sjhfgfs. *w*