Non spegni il Sole se gli spari addosso.
di Beginning

04/07/12, ore 23:35

Hey, Alice c: Sono xavrilsvoice_ su Twitter e come ti ho scritto poco fa, se questo è scrivere nel bianco, potresti continuare a farlo all'infinito. Non ho mai capito perché non ho mai recensito la tua storia, perché è la mia preferita, la migliore che io abbia mai letto. La tua scrittura è poesia, davvero. Hai un dono naturale.

04/07/12, ore 21:04

bongionnnooo, sono sempre io, quella rompicoglioni di Sam.
volevo dirle che se lei non recensisce io mi butto giù dal mio balconcino carino piccolino...ok faccio la seria, mi piace questo capitolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, nahhh basta poi mi fa male il dito se lo tengo troppo premuto.
povero Louis, l'hai lasciato lì come una merda..ahahahah vedremo nel prossimo capitolo ( non dormirò solo per aspettare l' undicesimo capitolo).
ho letto del concorso di scrittura, secondo me dovresti partecipare. e in oltre, io, che sono veggente, posso dirti che VINCERAI!!!
ok me ne vado giù in salotto a deprimermi guardando 45 minuti di pubblicità e 2 di film...
love, Sam :)

04/07/12, ore 18:32

no cazzo io andoro la tua storia adoro come scrivi le tue frasi cosi poetiche sono hasedgblwkwkwkwkwke *-* continua presto voglio sapere cosa succederàà :)

04/07/12, ore 17:53

Ieri ero su twitter,era tardi,ma non avevo sonno,faccio un salto sul tuo account,come sempre e vedo che avevi pubblicato la storia.Penso:-Ora la leggo,non ho nulla da fare,tanto sarà la solita fanfiction.E invece no,mi sbagliavo.La tua è una delle più belle fanfiction che abbia mai letto.Amo il modo in cui scrivi ,il modo in cui la tua storia sa coinvolgere il lettore.Amo il personaggio di Emma,mi rispecchia molto, anche se io mi odio,troppo timida,troppo sbagliata sono per i miei gusti.Questa storia ti fa sognare.Avevo letto solo il primo capitolo,poi non avevo trovato più la tua storia.Invece ieri sera l'ho letta tutta,tutta d'un fiato,velocemente,aspettando con ansia un altro capitolo.Non aspetto altro  che l'undicesimo capitolo.Amo il modo in cui scrivi,questa è e sarà una delle mie ff preferite,complimenti.

04/07/12, ore 15:17

no, non so cosa farei io senza la tua storia. *u*
mamma mia, dire che è stupenda è poco, perchè davvero non ho parole per descriverla! ♥
sei un genio, scrivi benissimo! cc:
davvero, è la storia migliore che abbia mai letto qui..
ho visto che l'hai messa su twitter, e così, visto che mi sei simpatica, ho deciso di darci un'occhiata e l'ho letta tutta d'un fiato, cogliendone,però, ogni sfumatore e ogni piccolo dettaglio.
ti pregoo continua! e dimmi quando lo fai! :D

ciao bella, baci <3

04/07/12, ore 14:48

Come devo fare con te?Come?IL TUO MODO DI SCRIVERE E' DCUCJEIRHRWX E MI FA VENIRE VOGLIA DI LEGGERE NONOSTANTE SIA ESTATE..
E comunque,dovresti partecipare a quel concorso...
Aspetto il continuoo **

04/07/12, ore 13:15

kjdsfnkjds bellissimo come SEEEMPRE **
ora vorrei sprecare due parole per il concorso di scrittura! no, dico, MA SEI FUORI?! cioè, TU non trovi il coraggio necessario per parteciparci? TU? no, non è possibile. sei un talento naturale, non lasciare che la paura gestisca la tua vita, raccogli tutto il coraggio che c'è in te (anche se poco) e partecipa, perché devi metterti in gioco! oh, come dice Malik: YOLO! ed è vero, viviamo una sola volta, non lasciamo che questa vita ci scivoli tra le dita, non fare come Emma, che ha paura anche della sua ombra, ahah! MI ASPETTO UN MESSAGGIO IN CUI TU MI DICA CHE HAI VINTO, O CHE ALMENO HAI PARTECIPATO, mi raccomando uu
a presto, bella c:
xx

04/07/12, ore 01:10

Senza di me, non faresti nulla. u-u
Si, oggi mi sento faiga... non so nemmeno io il perché...Anzi forse si..
Ho addosso Wonderstruck, il profumo di Taylor Swift.
Chi non si sentirebbe al sicuro tra le sue braccia?? Bene, a me sembra di essere tra le sue braccia.
Ok, dopo aver sparato la mia cavolata, e la mia buona dose di fan-sono-tanto-fuori-di-testa, faccio quello per cui si dovrebbe scrivere qui.
Recensire la storia.
Ansldsbvidosbvodbviubdvidbuidsvousdbvods sdbvdsbviodsb vboidsbvoidsbv dvbosivboidsbvoids.
Allora... Geo vuole Lou + Emma. = OTP.
Se non sai che cosa vuoi dire OTP, sarebbe "One True Pairing - "la mia coppia preferita" nel gergo di Internet" (cit.Wikipedia)
Insomma, so che Louis la farà piangere, ma di gioia, e che le porterà via tutta la polvere che ha negli occhi.
E so che Emma lo farà ridere come non ha mai riso prima.
So che insieme ce la possono fare, so ci sono anche altre storie da raccontare (tutte le cose che Niall ha perso con una mano sola.)
E poi, sbaglio o deve ancora entrare in scena Malik?
So che succederanno ancora molte cose, e io sarò sicuramente qui a recensirti.
Ora che ci penso... a forza di parlare di cornetti mi è venuta fame anche a me!
Ma io lo voglio al cioccolato ewe
Solo che la mia cucina ha la porta rumorosa e non posso aprirla ewwwe
CHE SIANO MALEDETTI!
meglio che vado... Domani ho il recupero di spagnolo çWç
Aggiornala presto ewe
Love ya so much. ♥♥♥♥

04/07/12, ore 00:40

Beh, ho letto questa storia tutto in un colpo e devo dire che quello che scrivi mi èpiaciuto tantissimo.
Davvero. Queste frasi sono meravigliose. Sono davvero tue? *-*
Ragazza tu devi ORA inscriverti a quel concorso perchè sicuro lo vincerai! Non avere paura! Affronta tutte le tue insicurezze a testa alta e vedrai che riuscirai a sconfiggerle.
Bravissima comunque. *-*

Un bacione <3
xx

02/07/12, ore 01:23

Ti prego continua.. :') Noi siamo per sempre.
''Noi siamo un punto ed a capo.
Noi siamo un momento finito, ma che può essere registrato, rivisto e riavvolto tante, tantissime volte, un per sempre di volte.'' ti prego, insegnami a scrivere come te..
Quando continui? *wwwww*

29/06/12, ore 16:41

Beh siceramente non ho niente da dire su questa storia tranne che è stupenda,sensazionale,ricca di emozioni, sinceramente mi sembra di leggere una poesia,e poi riesci a farmi entrare nel personaggio e farmi provare quello che prova lui. Sei bravissima, io non sono un'esperta,ma hai talento, tanto...E sei bravissima, l'ho già detto lo so,ma non mi sembra mai abbastanza... Aggiorna presto perchè sono curiosissima di vedere cosa succede e di nutrirmi di queste tue parole,quasi magiche! Sei bravissima!
A presto!!
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 05:27 pm)

28/06/12, ore 12:54

ok ci sono anche io, sono in un ritardo pazzesco!! scusami!! volevo solo dirti che: IO SAM, PROMETTO DI AMARE E RECENSIRE QUESTA MAGNIFICA STORIA FINO ALLA FINE DELLE SUE PAROLE ok fa un pò paura però vabbè, ci siamo capite.
AMO questa FanFiction, non è come le solite, monotone e prevedibili. Qui la suspense è presente in ogni parola, non si sa mai cosa hai in mente, fino a quando non leggi il capitolo dopo, ma poi ritorna sempre quella sensazione, il che è alcuanto straziante, ma rende la storia più interessante.
mi raccomando continua così!!
Sam :)

27/06/12, ore 17:25

Un altro capitolo meraviglioso. Davvero bellissimo. Mi piace un sacco questa storia.
Scrivi davvero molto bene e e le tue frasi sulla vita e sul per sempre sono meravigliose.
Aspetto con ansia il prossimo capitoloo.
With love, @horanstarbucks

26/06/12, ore 23:35

Ma gosjfivjsockfsd questo capitolo e' lvkdijslj continua ora. Con amore.

26/06/12, ore 21:05

Wow i tuoi capitoli mi colpiscono sempre di piu con le parole che scrivi sono adavvero adorabili le parole del x sempre sono quiwrhfhrilf stupendee *-* anche liam ora e innamoratodi lei continua presto *-*