Non spegni il Sole se gli spari addosso.
di Beginning

14/08/12, ore 11:12

Ommamma......questa ff è FANTASTICA. scrivi troppo bene!!! *-* Leggendol ho cominciato a riflettere, e ho capito alcune cose sulla mia vita, su cui prima non aveva riflettuto abbastanza...grazie...continua presto....:)

13/08/12, ore 05:20

boh, amo tutto! è perfetto, è fantastico, sono senza parole.
lo continuerai al più presto, si?
adoro il modo in cui esprimi il tutto, come colleghi ogni dettaglio, sono senza parole.
sorrido come un'ebete.
ti adoro.
ma come ti chiami su twitter? io sono @ciastens, ma non riesco a trovarti ee

-simo
(Recensione modificata il 21/08/2012 - 11:26 am)

09/08/12, ore 16:15

Io ti denuncio per avermi fatto morire di dolciosità u_u
Sei bravissima, sto pubblicando tutte le frasi sul mio profilo facebook mettendo la FF..
Non sono normale, lo so çwç

Brava, brava, brava e ancora brava c:

09/08/12, ore 15:16

Mi piace tantissimo la tua storia, hai uno stile inconfondibile, entri dentro le persone, in tutte le persone.
Riesci a catturare dei pensieri che circolano nella testa di molte ragazze, compresa io.
E' veramente bella,è una delle poche che è riuscita a colpirmi <3
xoxo. shaggie
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 03:16 pm)

08/08/12, ore 12:57

Oddio è smeplicemente stupendo li ho letti tutti d'un fiato ecco perché non ho recensito! Continuaper favore voglio sapere come si svolgeranno i fatti :33. Passa anche da me se ti va un bacio Bea:33

07/08/12, ore 21:12

Ciao :)
Scusa per averci messo così tanto per recensire il capitolo, me ne sono successe di tutti i colori nell'ultimo periodo, e non avevo tempo di fare nulla. E anche adesso sono di fretta, perché in realtà dovrei mettermi a cucinare per mio fratello e mia sorella, quindi sarà una recensione molto scrausa (e corta anche).
Comincio col dire che come al solito, il capitolo è scritto splendidamente. Mi si blocca il fiato in gola tutte le volte che leggo qualcosa di tuo, me la spieghi 'sta storia? Come fai? Come fai tutte le volte a scrivere un capitolo perfettamente normale, con cinque ragazzi che ridono e scherzano in un bar della scuola, e farcirlo di così tante frasi vere?
Non puoi nemmeno cercare di capire quanto significhino i tuoi capitoli per me. Grazie a te, ai tuoi personaggi, alle tue verità travestite da FanFiction e (anche se a te questo non importa) a tutte le care personcine che leggono e recensiscono le mie ff, sono pulita da un mese :) Ma forse se parlo in termini tecnici non capisci, non è che mi lavo tutti i giorni (cioè, sì, anche quello...) ma che la mia cara lametta giace inutilizzata da un mese. E' difficile sopportare tutto il mondo al di fuori della mia bolla senza farmi del male volontariamente, ma la mia pelle ti ringrazia per questa pausa.
Tornando al tuo capitolo, non so cosa dire perché ancora una volta è tutto perfetto. I tuoi capitoli sono la perfezione, TU sei la perfezione. Una persona che scrive così, che riesce ad andare così a fondo nei principi della vita, non può che essere una persona stupenda, sia dentro che fuori.
Vorrei trascriverti la mia parte preferita, vorrei dirti che secondo me il personaggio migliore nel capitolo è stato questo o quest'altro, ma la verità è che non posso, in tutta onestà, stabilire cosa io ami di più dei tuoi capitoli, o chi sia il personaggio migliore. Non si può fare perché (e sì, sono al corrente del fatto che sto diventando ripetitiva...) è tutto troppo perfetto.
In effetti sembra tutto troppo bello per essere vero, pensa che sono ancora qui a cercare di capire quando arriverà il capitolo schifoso, quello che odierò perché non mi dice niente. Ti prego, fa che non arrivi mai, sarebbe la mia disfatta.
Sto diventando assurdamente melodrammatica, e devi sapere che questa è tutta colpa tua. I tuoi capitoli mi fanno piangere, e quando piango divento melodrammatica.
Vorrei andare avanti a illuminarti sulla stupenda brillantezza di questo capitolo, ma purtroppo non posso.
Mi rifarò la prossima volta :(
Chiedo ancora scusa nel ritardo nel recensire, non è perché la storia non mi interessi più.
Aspetto con ansia il prossimo,
Eleonora
P.S. Ti volevo dire, solo a titolo informativo, che mi sono ricordata (udite, udite!), mentre aggiornavo la mia FF, di farti pubblicità. Pensavo ti avrebbe fatto piacere saperlo, tutto qua.
P.P.S. Mi rendo conto di quanto la cosa sia ridicolmente stupida, ma vorrei lo stesso farti una domanda. Prima di fartela, voglio precisare una cosa: so che probabilmente ti metterai a pensare che sono una perdente e riderai fino alle lacrime, sono perfettamente al corrente di questi fatti. Ma c'è anche il particolare che potresti non sapere come rifiutare una proposta del genere, per paura che io non recensisca più la tua FF o che mi offenda. Ecco, non farti questo genere di problemi a dirmi di no, non mi offendo e continuerò a recensire come prima. Ora ti faccio la domanda: non è che ti andrebbe, dopo aver finito questa FanFiction, di lavorare ad un'altra storia a quattro mani con me? Adesso, so che io non sono minimamente brava come te, e non penso nemmeno che tu voglia lavorare con qualcuno che scrive così male rispetto a te, ma sarebbe davvero un onore per me. Ora mi dileguo sul serio.

28/07/12, ore 17:02

una fanfiction davvero bellissima!
non ho mai leto niente di simile, e poi i pensieri sono così profondi...
i miei complimenti!
spero aggiornerai appena tornata dalle tue vacanze!
con amore <3 Cri :) xx

24/07/12, ore 23:48

Heeey :) non salivo su efp da un po' ma eccomi qui a ripeterti quant'è bella questa ff, sei bravissima, davvero!
Lo so che te lo dicono tutti ma cacchio scrivi proprio bene ldskjfiod
Se mai dovessi scrivere un libro, io lo comprerei, sappilo :)

Adesso leggo anche gli altri capitoli, continua così,
maggiayeah x

24/07/12, ore 19:51

“Da consumarsi preferibilmente subito, senza titubare, senza esitare, dondolandosi su due piedi.”
dio, sdjaojokaikdsp *u*
amo sempre di più la tua storia, davvero c:
per non parlare del finale: sono rimasta senza parole.
bacii xx

19/07/12, ore 00:14

"Forse potrei essere semplicemente io.”
BEST QUOTE EVER.
Anzksjfcdiksvbiufdb SIIIIIIIII! *------*
Cucccioliiiii di Geo! (?)
Basta, sono completamente fuori di testa, perdonami.
Come fai ad essere così poetica? çwç
Questo capitolo è STUPENDO.
Ah, se nel prossimo c'è il bacio, avvertimi, così compro lo champagne :'3
Anche io parto.. Però sabato... Ma io non lascio sola una fan psicopatica come me...
No, direi di no, di me ce ne è una sola u-u
Io però vado in Puglia :333
Non te ne frega nulla, lo so... Ma io continuo a scrivere, così la recensione sarà luuuuunga, e tu penserai che ci sono scritte tante cose belle, e sarai felice...
E' un ragionamento carino.
Si, a me piace rendere felice la gente :)
Possiamo parlare del fatto che il tuo bg e la tua icon di twittah mi fanno morire di nostalgia tutte le volte çwç
Però penso che se le cambiassi, ci rimarrei male ewe
Ora basta.
Il capitolo è meraviglioso. Louis è fortunato ad avere amici del genere, ed Emma è fortunata ad avere un Louis.
Pensa che io stasera sono andata a cena in un ristorante e ho deciso che lì faremo il ricevimento del matrimonio mio e di Louis.
Si, ho organizzato il mio matrimonio a 15 anni e mezzo. Si, con Louis Tomlinson.
E si, lo so... Sono una pazza :'D
Much love. ♥♥♥♥

18/07/12, ore 23:52

aww, ho appena cominciato a leggere questa fan fiction e mi sono innamorata, insomma, sembra diversa dalle solite storielle, è diversa, bella, mi piace parecchio, anche se ad ogni capitolo lasci con l'ansia per sapere la risposta.
complimenti vivissimi, i like it.

continua presto, baciii! :)

18/07/12, ore 23:28

jdsjkdfs sempre bellissimo, sempre bravissima.

MA COME SEI TROPPO GIOVANE PER PARTECIPARE? ma guarda! invece di incoraggiare i giovani a fare qualcosa di produttivo, questi ci scoraggiano! e poi dicono che non abbiamo voglia di fare niente e che se il mondo va a rotoli è colpa nostra. ma mo' vi spezzo le ossa a tutti quanti come state e___e che nervi davvero, oh!

passando a temi più piacevoli...la Sardegna? GODITELA, E' ASSOLUTAMENTE BELLISSIMA **
alla prossima allora, buone vacanze c:
xx

18/07/12, ore 23:10

Oddio ma questo capitolo è adorabile mi piace molto la prima parte amo questa frase ''Nessuno però pulisce gli errori degli altri.Questo devi farlo da solo.'' ed è vera :)
quei 4 scemi ono dei filosofi xD come e dolce louis la mia parte preferita del capitolo è la fine quando louis dice quelle cose adorabili com è dolce :3
Continuaa presto xx

18/07/12, ore 22:18

Ali, io.....non so che dire, cavolo.
So solo che non ho parole.
Giuro, questo capitolo mi ha fatto piangere.
Sono una persona di lacrima moolto, molto facile ma MAI avevo pianto per una ff.
Per libri, film, anche cose stupide come cartoni o serie tv sì.
Tante volte.
Ma la tua ff ha quel qualcosa che....che scatena strane emozioni dentro di me.
E quindi mi hai fatto piangere.

Capitolo stupendo come al solito, per tutta la lettura mi ha torturato una sola domanda.
Perchè non ho un Louis Tomlinson vicino? Ne voglio uno, ne ho tanto bisogno.
Dammi una risposta *supplica*

Sarebbe bellissimo poterci incontrare visto che vieni nella mia isolaaaa :) *sogna*

Non vedo l'ora passino queste due settimane però, ho bisogno di un altro meraviglioso capitolo uu

E ora vado a dare la cena a Nagini, ciao ciao scrittrice :)

18/07/12, ore 22:15

Ok,mi sento fica perchè è tipo la prima recensione..Volevo dirti due parole per non fare sempre la stessa recensione.
Ho letto tante storie,davvero tante.Alcune le ho lasciate stare perchè erano scritte in un modo così superficiale,ma la tua...La tua è una di quelle storie che ti colpiscono in pieno,specie quando si parla dei tuoi idoli.
Niente,cos'altro devo aggiungere...(??)Fottitene,se hanno detto che sei troppo piccola continua a scrivere qui perchè ci siamo noi con te!Non so come cazzo farò  senza i tuoi capitoli,torna prestooo.