Non spegni il Sole se gli spari addosso.
di Beginning

26/06/12, ore 17:04

Ok,ho capito che ti diverti a farci emozionare ^^
Ho letto questo capitolo con lo stesso brivido con cui ho letto quelli precedenti,sono uno più meraviglioso dell'altro e penso che tu nemmeno te ne renda conto.

Noi siamo un momento finito, ma che può essere registrato, rivisto e riavvolto tante, tantissime volte, un per sempre di volte.

Wow,cioè...dove tiri fuori queste frasi meravigliose? Nella mia stanza sei famosa, le tue frasi le attacco all'armadio u.u

Questo bastava a renderlo pulito agli occhi degli altri ed a lei bastava.

Altra frase da aggiungere all'armadio ù_ù

Aspetto ansiosa il successivo...                            Cat__x

26/06/12, ore 14:49

scrivi una meraviglia,mi incanti ogni volta. ogni volta che leggo un nuovo capitolo,anche a distanza di tempo una forza mi attrae misteriosamente all'interno della tua storia.

sembra eterna,sembra lì scritta da sempre ,come quel per sempre che descrive Emma.

26/06/12, ore 01:45

Che dire.. WOWWW!! Sto per piangere!!  Non so proprio come tu riesca a farmi questo effetto..Scrivi da Dio.. Mi trasporti in un altro mondo, e se poi ci metti anche un dolcissimo Louis, come faccio a resistere? Aspetto con ansia il prossimo stupenda capitolo :D   Con amore   -Sara-

25/06/12, ore 23:08

OH CAZZO,OH CAZZO.
GIURO CHE PIANGO.
TI AMO,DONNA.CONTINUA PRESTO,TI PREGOOO

25/06/12, ore 22:08

IIIIIII WAAAAASSS ENCHHAAAANTEEEEDDDDD TOOOO MEEEET YOUUUU:
Si, oggi sto peggio del solito....
Credo di soffrire di bipolarismo... Un minuto sono allegra e euforica e quello dopo piango come un lama (?).
Dovrei farmi curare °-°
Emmaaaaaa e Loooouuuissssss, che carini!
Non mi chiedere perché ma oggi mi sento molto come Emma.... Solo che io non ho il mio Louis che mi viene a salvare, solo Speak Now di Taylor Swift e Unbroken di Demi a palla.....
Certo che pare un po' brutto uno che ti dice "Hai gli occhi carichi di polvere"... Non lo so, sembra uno che ha la laniccia dentro gli occhi (?)
Ok, no, stasera non sto proprio bene.....
SHE TOOK HIM FASTER THAN YOU CAN SAY SABOTAGE.
Ok, le frasi a random di Taylor me le dovrei risparmiare....
Questa recensione fa abbastanza schifo, scusami, brutto periodo. Però il 7 mi tolgono l'apparecchio, bisognerebbe festeggiare.
No ok, me ne vado...
Il capitolo è davvero stupendo e non smetterò più di dirti che vorrei saper scrivere come te... sei troppo Andbviufbvuifbdiufdbv (e se ha la "A" iniziali maiuscola devi prenderlo come il migliore dei complimenti u-u)
Io vado a cercare uno psicologo, o forse mi ci vorrebbe uno psichiatra, sarebbe meglio.....
Taaaaaaaaaaaaaaaaaaanto Ammmorreeeeeeeeeeeee.
Love ya so much. ♥♥♥

25/06/12, ore 21:59

che dire? potrei iniziare col dire che ti amo, che amo come scrivi, e amo la tua storia; potrei iniziare col dire che sei una droga; oppure potrei iniziare riempiendoti di complimenti e sai che non lo faró, ne ora ,ne mai. Conosci le mie recensioni, mi limito a scrivere le mie emozioni, e a volte critico un po' , ma infondo amo e ameró sempre la tua storia.
insomma, ora tocca al capitolo, diciamo che come tutti gli altri è qualcosa di ehmmmm, fantastico.
mi fai emozionare sempre, parola dopo parola, ma il mio capitolo preferito resta l'otto, senza nulla da togliere a questo ovviamente, aspetto ansiosa come sempre il prossimo, sperando che tu riesca a superati e farmi commuovere come l'altra volta.
Sei una ragazza piena di talento, devi assolutamente sfruttarlo, fai quel fottutissimo concorso, ti prego, comunque andrà io saró sempre qui a supportati e eventualmente festeggiarti o consolarti.
when you want, I'm nere for you.

25/06/12, ore 21:46

che cosa dolce. Oddio, mi sto innamorando ancora di più di questo Louis timido e dolce. Amo la tua storia, come tu ami la mia e forse anche di più. Sei bravissima, non smetterò MAI di dirtelo.

25/06/12, ore 20:17

Ciao meraviglia. c:
cosa mi scrivi che il capitolo non è bello? non lo scrivere più, ok? ok.
no, perché questo capitolo è più che bellissimo, è profondo, lo sono pure gli altri, ma questo di più.
non so, c'era qualcosa che mi è piaciuto di più, eh sì, mi sono commossa, ma quando scrivi cose così belle come si fa a non commuoversi?
e poi, perché cazzo hai interrotto il capitolo in questo modo? troppa suspense, babe. non va bene. ewe
anche perché io da sabato non potrò né leggere né recensire più, che schiiiifo. cc (non te ne fotte ma ok, lol)
mi mancherà questa ff, davvero tanto.
oh, ehm, non è che potresti passare dalla mia? forse te l'avevo già chiesto ma non mi ricordo, scusami!
mi raccomando, aggiorna presto e sforna un altro capolavoro, uagdhsf.
me ne vado, ciao ciao. :3

-Emma. xx

25/06/12, ore 02:20

Tesoro quando continui?? Su twitter avevi detto sabato ma alla fine non hai continuato :'( Comunque spero tu riesca a continuare questa meraviglia di storia il prima possibile!

23/06/12, ore 15:17

Aspetta aspetta aspetta.
“Il capitolo non è dei migliori” ecco dove il senso dell’umorismo
di certe persone è andato a nascondersi:in te! avrei voluto saperlo prima,
così non avrei perso tempo.
Il capitolo nonunodeimigliori ha fatto si che la mia guancia si bagnasse con
una lacrima scesa “colpa” delle parole che hai scritto.
Si, sembra buffo ma è vero, una lacrima anche due sono scese, e mia
mamma mi ha guardata male chiedendo “ti ha lasciata il ragazzo?” Io l’ho
guardata sorridendo e le ho risposto “No, non verserei lacrime per un codardo.
Questa lacrima ha più senso” Ho pensato al tuo per sempre, quel per sempre
che non dura quanto dovrebbe, che non dura quanto lo fa nelle favole.
Spero che non vi faccia troppo schifo” mi potrebbe far schifo la cacca di mucca,
ma non questo capitolo.
Si, ammettilo di non aver capito che questo capitolo mi piace.
E se eri vicino a me ti avrei mangiata: non mi puoi proprio finire il capitolo così
Tu lo sai come si costruisce il per sempre?’
l’ansia  non va mica in vacanza.
Scusa di questa recensione un po’ troppo lungo, ma te la meriti.
Passo e chiudo.

21/06/12, ore 23:29

Cacca, non puoi bloccare tutto quando finalmente parla con louis, non puoi!!! Ora tu lo continui senno, visto che ti seguo anche su Twitter ti ammazzo capito? Capito. Byeee

21/06/12, ore 22:54

Ok, non dire che fa schifo perchè ti meno.
Ceh mentre stavo leggendo mi sono venuti gli occhi lucidi.
I brividi *---*
Recensione stupida, lo so.
Passiamo avanti và!

-@LoveStylesYeah

P.S. Grazie lo devo dire io a te <3

21/06/12, ore 20:19

e finalmente posso recensire dal mio benedetto computer (si sono quella di twitter di ieri sera se ti ricordi aahahaha)
volevo dirti che scrivi in un modo indescrivibile.
Poi la frase finale 'tu lo sai come si costruisce il per sempre?' dio, stupendo.
Ora aspetto solo che is mettono insieme *^*
ah e vedi di partecipare al concorso °^° (si sono quella che ti ha anche riempito di complimenti in 3 tweet perchè in uno non ci stavano tutti e non sarebbe stato giusto (?) )

aggiorna presto, aspetto il nuovo capitolo :3
un bacio

20/06/12, ore 20:01

è stupendo,come tutti gli altri capitoli...il tuo modo di scrivere è semplicemente stupendo,e se è questo che vuoi fare andrai davvero avanti :D

20/06/12, ore 19:13

‘Mamma, noi abbiamo vissuto il per sempre ed ora tu hai deciso di volare lassù a guidare una stella per realizzare i sogni di tutti.
Hai deciso di scendere dalla vita, passo dopo passo.
Ti prego, vienimi a trovare questa notte con la tua stella: vorrei tanto farci un giro.’

Sai che ho pianto leggendo questo pezzettino? Quando te scrivi un capitolo,le persone capiscono quante cose belle racchiude e quante cose importanti insegna. Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto, perchè ogni capitolo è una nuova emozione e una nuova emozione è un pezzettino di vita che ci ricordiamo per sempre.
‘Tu lo sai come si costruisce il per sempre?’. Ho segnato questa frase sul diario perchè è troppo bella.

Ti adoro :)    Cat__x