Division.
di manicrank

29/06/12, ore 20:21

Il loro primo appuntamento ** Cavolo è stato bellissimo, come hai descritto il paesaggio e le loro azioni.
Qualcuno bussa alla porta. Apro gli occhi ed osservo l'orario sul cellulare. Le 2.06 di notte.
“Chi caz...” mi alzo dal letto, infilandomi una vestaglia colorata, e raggiungo la porta attento a non sbattere sui mobili. Non posso accendere la luce o mi accecherei.
“Si?” chiedo, sbirciando sul pianerottolo.
Reita.
“Che c'è?” gli faccio, facendolo entrare. Lui sorride e con un movimento fluido mi è sopra, sbattendomi contro il muro.
“Ruki... ho cambiato idea. Direi che lo accetto il caffè”.
Sento la sua lingua nella mia bocca e le sue mani che esplorano il mio corpo con sapienza.
Ne saggiano ogni centimetro provocandomi gemiti lascivi.
Senza che me ne accorgessi minimamente mi ritrovo steso sul letto della mia camera, quasi nudo. Rimangono solo i boxer a coprirmi. Anche Reita è nella mia stessa situazione. Stranamente il mio braccio sinistro e la gamba scottano, quasi fossero accanto ad un fuoco. Ma la mia mente non ha il tempo di ragionarci sopra.
Sento Reita scivolare giù con la lingua, sfiorare la pelle del basso ventre e poi...

Credevo fosse la vera lemon invece solo un sogno che è finito nella parte più bella çAç
Però meglio così voglio che quei due ci vadano piano anche perché come ho già detto tante
di quelle volte nella realtà mica che due secondi dopo che ci si dichiara a qualcuno gli dici che lo ami e ci vai a letto ù_ù
Mi faccio attento solo quando danno le notizie riguardo la musica, e scopro, con una punta d'invidia, che ormai molti gruppi coreani stanno prendendo piede anche qui in Giappone.
Ahhh quanto sono giovani.
Mi sento vecchio, l'ho già detto?

Povero TwT si sente vecchio anche se come hai detto tepiù invecchia
e più diventa bello proprio come il vino e il formaggio ù_ù
Però lui  è il più giovane tra i gazette,quindi Aoi come si dovrebbe sentire xD

Come riesco a fare tutto questo in solo un'ora e mezza rimane un mistero.
Questo è molto da lui,questo è una cosa che mi piace della tua fanfiction:il fatto
che ti attieni a cose reali e rappresenti i loro caratteri come credi che siano realmente
e non li hai fatti infantili e stupidi come tanti fanno.

Reita mi ha baciato.
E ora siamo in silenzio in un treno diretto chissà dove.
Reita mi ha baciato.
E ora non mi parla, anzi, è in imbarazzo. Il motivo è ovvio. È perché.... Reita mi ha baciato. No?
Ma se Reita mi ha baciato perché adesso, dopo dieci anni di amicizia, non riusciamo nemmeno a guardarci in faccia?

Che carini, sono in imbarazzo *^* ah Reita sembra una dolce fanciulla al primo amore 。◕‿‿◕。
Il luogo dell'appuntamento,Reita così dolce che ha organizzato tutto e anche cucinato,
voglio anch'io un appuntamento così e possibilmente con lui TTwTT

La sua mano fredda mi carezza la guancia, facendomi scottare. E quando poi si stacca vedo i miei occhi riflessi nei suoi. Sembrano inghiottirmi quei pozzi neri.
“Takanori... non mettere più le lenti a contatto, ok?”
“P-perché?”
“Hai degli occhi stupendi. Sono color miele. Non li rovinare con le lenti”
“Va bene”
“Non avevo mai notato quanto fossero belli. Non ho mai avuto l'occasione per guardarti così da vicino, quindi davvero. Non coprirli”
“Ho capito, va bene”
“Dovrei fidarmi?”
“Si”
“Allora mi fido”
“Sei sdolcinato”
“Non lo sono stato per trentun anni, fammelo essere adesso che posso”.
Gli do un leggero cazzotto sulla spalla, senza fargli male, e lo abbraccio. Ha ragione. Forse è arrivato il momento per essere sdolcinati.
Io ho sempre odiato le cose sdolcinate,ma loro rendono tutto così magnifico e come lo hai scritto è magnifico *3*
“Ti va di salire?” mi chiede, mordicchiandosi una guancia.
Si mordicchia quando è nervoso.
E poi ero io quello che affrettava le cose!
“Oh non pensare.. no.. insomma.. no! È che ho invitato a cena anche gli altri e... hai capito no?” è di nuovo diventato rosso come un pomodoro, e scuote le mani davanti al suo viso.
“Si tranquillo, ho capito perfettamente” ghigno, fermandogli un polso con la mano. Anche se devo essere sincero, avrei accettato. L'avrei fatto.
Reita è tenerissimo e Taka si sa tutti  che avresti accettato al volo una proposta del genere, chi sarebbe in grado di rifiutare una proprosta del genere da Reita? Io no di certo ◔ ◡ ◔
Poi dopo *ç* La quintessenza della tenerezza!
Sento il suo naso a contatto con la mia guancia. Mi fa il solletico e poi unisce le nostre labbra. Di nuovo il suo sapore mi investe, così come l'odore penetrante, e dischiudo subito la bocca per intrecciare le nostre lingue.
Gli sfioro il labbro inferiore con i denti, tirandolo e mordicchiandolo, prima di insinuare la lingua nella sua bocca e carezzargli il palato. Quasi giocando con il suo muscolo umido.
Si mescolano anche i nostri sapori, facendomi sorridere contro la sua pelle, perché questo è tutto quello che ho sempre voluto.
Le mie mani gli afferrano i capelli, stringendogli la nuca e spingendola verso di me. Le sue mani sono sui miei fianchi e mi accarezzano da sopra la stoffa della maglia.
Scendono un poco ma Reita non fa altro. Semplicemente permette alle sue dita di vagare sulla mia schiena, mantenendo la barriera dei vestiti.
È la prima persona che lo fa, e non tenta... altro.
Sento i polmoni iniziare a bruciare per la mancanza di ossigeno e mi distacco, anche se vorrei continuare all'infinito.
Qualcosa vibra a contatto con la mia gamba, facendomi il solletico. Tanto che scanso via Reita ridendo.
“Che cazz...” il biondo prende il suo Xperia dalla tasca e legge il messaggio arrivatogli.
“Gli altri sono già a casa mia e ci aspettano. Avevo dato ad Aoi una copia delle mie chiavi...”
“Ok allora è meglio andare”.
Ma nessuno di noi due vuole muoversi. Anzi, Reita si riavvicina a me e mi abbraccia, posando la fronte sulla mia scapola.
“Non ho voglia”
“Dai scemo...”
Questo è stata la  mia parte preferita ,non c'è un motivo preciso ma è semplicemente magnifica e scritta divinamente *--*
Uh voglio sapere chi è questa Yana che ha lo stesso nome di una mia amica °--°
E voglio anche sapere come continuerà la piccola storia di Ruki e Reita ℇ:
Alla prossima (((ノ *ω*)ノ

29/06/12, ore 19:20

*-* Grazie. Grazie, perchè mi ci voleva (già lo sai xD) e, secondo me, non ci hai messo poi così tanto ad aggionare, anche se mi è sembrata un'eternità u__ù
Boh, questi due mi stanno per sciogliere, sono così... così... ** vabbè, non te lo so descrivere, è troppo complicatoxnasodihedpaosmdjncjvdbvuhosòalkksndclsk.
U___U
E poi, ci sono i ciliegi in fiore. Sono una delle cose che più amo a questo mondo, non puoi immaginare che bellezza leggerseli così, con i due piccioncini immersi tra di essi.
*guarda il suo gatto di nome Sakura* *^*
"Apro gli occhi di scatto e, nel tentativo di alzarmi, do una craniata allo spigolo del comodino. “Porcaputtanatroia” " questa volta sono morta qua xD porcaputtanatroia è una delle mie imprecazioni preferite (WTF??!).
E questa Yana?! (nome tremendamente simile a Yune: inconsciamente o no? probabilmente, è solo un mio film mentale xDDDD) staremo a vedere u__u
Ecco. Adesso sono maledettamente curiosa di sapere del seguito >__> però, questa volta ti giuro che attendo pazientemente e non ti rompo le palle XD
Baci! Byeee

29/06/12, ore 19:05

bellissima come sempre però se non sbaglio i veri occhi di ruki sono azzurri,l'ho letto tempo fa su un sito

28/06/12, ore 16:30

Questo è uno dei miei capitoli preferiti (al momento). La descrizione della settimana la trovo davvero piacevole. Non è per nulla ripetitiva e/o noiosa. :) La parte della lemon l'ho gradita assai. :3 (ora il mondo intero si renderà conto di quanto io sia una pervertita XD) Comunque tesoro, scrivi benissimo. Oggi ho voluto farti questo regalo, per farmi "perdonare" ho letto due capitoli. Sono una brava ragazza vero? xD Ti voglio bene patata. :3

28/06/12, ore 14:37

Bella bella, davvero bella!!! Non so perché ma quel "Ruki perdonami" all'inizio mi ha spezzato il cuore. ç__ç Ma ci sta bene tesoro, quindi vai tranquilla. ^^ Sono solo io che sono troppo sentimentalista a volte. x°° Comunque ormai lo sai che adoro la tua ff e che la continuerò a leggere, questo è poco ma sicuro. :3

27/06/12, ore 19:30

Uhuh, procede davvero bene questa fan fiction. :3 Ormai lo sai che ti adoro e adoro il tuo modo di scrivere. Davvero una bella fan fiction. ^_^ Continua così, alla faccia di chi ti vuole male! è__è (ok, non c'entra niente però ci stava bene) E ora vado a controllare il 5° capitolo della mia, spero ti piacerà. ^w^ Continuerò di sicuro a leggerla. :3

26/06/12, ore 17:41

Oh~
Scusa, ma, sai, la mia mente non riesce a formulare pensieri troppo contorti in questo momento. In quel punto, quel punto lì, quel bacio mozzafiante... Lì sono morta. Defunta. Dopo essermi sciolta come un ghiacciolo al sole.
Poi sono resucitata.
Poi sono ri-morta alla frase “Far capire a Reita che qui il seme sono io” XD
Poi sono ri-resuscitata per scrivere la recensione.
Ok, passiamo alle cose ser... No, aspetta, ho un'altra stron****: Noooooo, Picasso nooooooo *brutti ricordi dalla terza prova di ieri*
u___u fine stron****
Ti ringrazio di cuore per avermi dedicato questo splendido capitolo, sai già quanto mi ha fatto piacere, ma voglio ridirtelo ^-^ e perdonami se non ho recensito subito immediatamente al volo all'istante, ma sai già anche che sono in periodo maturitàdicaccapupù U__U
Questa volta non so proprio cosa dire, il capitolo è perfetto, quei due sono così ♥ che potrebbe venirmi il diabete da un momento all'altro, ma, ti assicuro, meglio cento volte il diabete che non leggere di loro così *-*
Sono assolutamente contenta del fatto che abbiano deciso di non concludere nulla "stasera" (xD); è più vero, reale, come ha "detto" Takanori, "Mica siamo in una fiaba!".
Oh~
Che cosa bellerrima.
Grazie per questo ennesimo splendido capitolo.

^^Nami loves u^^

P.S.: Cocoreita è stupendamente magnifico xD

25/06/12, ore 23:30

F I N A L M E N T E questi due cristi si sono baciati
non posso crederci...epporca miseria, finalmente u.u
Dove è l'11? susu scrivi che fa bene alla salute(?)
Ma aspetta un attimo.....
cos'è questa storia del Ruki seme? ç_______ç

25/06/12, ore 11:05

Bello questo capitolo, mi ha fatto tanto ridere. Gli scambi di battute tra Aoi e Ruki sono simpaticissimi.
Ruki "grande puffo" e Aoi "gargamella" sinceramente mi hanno fatto schiantare a terra dalle risate.
Poi mi piace come sei riuscita a mantenere alta la curiosità fino alla fine... e la piccola lemon mi è piaciuta... Rukiporcello >_<
Ma andiamo con ordine!!!! u.u
Io purtroppo non ho visto il tweet di Ruki perché non ho Twitter... quindi ti ringrazio per la foto alla fine del capitolo. Lui che parla inglese? Sono certa che nevicherà!
Ruki che si cambia nel camerino con i pantaloni fuxia... me li sto sognando davvero! Cioè mi stai facendo amare il fuxia XD

“Sei un bambino”
“E tu un vecchiaccio”.
Yeah, siamo a 1:1 palla al centro.
“Io almeno non sono un nano”.
Kami, 1:2 per lui, vittoria schiacciante al 90° minuto. Fischio dell'arbitro e vittoria di Aoi.

Sta parte è stata magnifica XD

Che dire? Con Aoi sto bene, è un mio carissimo amico, ma forse avrei preferito passare ieri pomeriggio con Reita, e non di certo a chiacchierare.
Dettagli, dettagli.

Ribadisco, Rukiporcello. Potrebbe diventare un trend su twitter? #Rukiporcello XD
poi la lemon come ho già detto va bene, anche se è corta...
Sto sbavando copiosamente sull'immagine di Ruki con lo smocking addosso.... *ç* ahhh me lo immagino quanto è figo vestito in quel modo *ç*

Da: Cocoreita ti porto io a casa brutto nano da giardino.
questa mi ha fatto morire... e poi Cocoreita... ma come ti è saltato in mente? Cioè è fantastico come nome!!!!!! È bellissimo!
E anche Reita è un porcello T.T poverino far spaventare così il mio Ruki ç_ç
Miyavi! quando ho letto il suo nome ho fatto i salti di gioia. ma non avevi detto che non doveva comparire? bhe sono velice tu ce l'abbia messo perché credo sia davvero azzeccato XD
con due righe l'hai costruito alla perfezione XD

“Si Reita scopatela pure non me ne frega un cazzo di dove metti il tuo uccello basta che non mi vieni a prendere per il culo, ok?”

O.O questa uscita è stata tremenda... Ruki è un tantino volgare eh? XD ma ci stava bene, io anche avrei reagito così lol
Tutta la parte di Ruki è Reita è cosìì.... *Q* cioè è dolcissima... ** i dialoghi sono perfetti e misono immaginata perfettamente il parco, la luna e tutto l'imbarazzo quando Reita gli chiede se può dichiararsi *Q*

“Semplicemente quello che provi. Non c'è bisogno di fare tanti giri di parole” lo vedo riflettere e poi girarsi verso di me. “Mi piaci” dice serio. Io sbarro gli occhi e lui scoppia a ridere indicando la mia faccia. Ringrazio il buio perché credo di essere arrossito fino alla punta dei capelli.
“Ah-ahahaha Ruki dovresti vederti! Hai fatto una faccia assurda... ahahaha. Tranquillo, non volevo farti prendere un colpo... ahaha... comunque... comunque così diretto va bene?”.
Abbasso di nuovo la testa, ignorando le lacrime e trattenendole. Mi ha fatto perdere trent'anni di vita.
“No che non va bene! Stupido Reita! È troppo diretto” il mio volto sono sicuro sia ancora rosso come un peperone. Mi sembra tanto una scena di un manga.
“Faccio un'altra prova allora, ma non svenirmi!”
“Devi essere più... morbido. Insomma non devi terrorizzare questa persona!”
“Allora permettimi di farlo per bene...” Reita si alza e mi si avvicina, sovrastandomi. Io, ancora seduto sull'altalena, non posso fare altro che alzare il volto in sua direzione. Se non fosse per il buio, giurerei che il biondino ha le guance rosse. Sorride un po' insicuro e mi posa le mani sulle spalle, inchinandosi verso di me. In una frazione di secondo sento i nostri respiri mescolarsi e divenire tutt'uno prima che le sue labbra sfiorino le mie. Spalanco gli occhi, incapace di fare qualsiasi cosa, mentre sento quelle labbra a lungo sognate sfiorarmi la pelle. Sono morbide, dolci, e Reita bacia maledettamente bene. Ma non faccio in tempo nemmeno a ricambiare che già il contatto svanisce, lasciandomi solo con la gola secca e le membra intorpidite.
“Mi piaci” mugola, prima di inchinarsi di nuovo. Si ferma ad un centimetro dal mio viso e cerca i miei occhi. Non so che ci legge ma azzera di nuovo la distanza tra i nostri volti e cattura le mie labbra in un bacio, questa volta più umido.

Questa parte è la migliore di tutto il capitolo.
è bellissima e ancora mi sta battendo il cuore... l'hai scritta benissimo!!! ** mi è sembrata fosse davvero reale... cioè... la Reituki è reale! e basta!
E poi il fantastico collegamento con il capitolo 7.......

Ci siamo baciati, questo è ok, ma... mio dio. In un momento mi chiedo se sia giusto farlo salire con la scusa del caffè, o magari se invece così è troppo presto.
Non lo so. Non mi è mai capitato con nessuno.
Tutte le relazioni che ho costruito sono sempre cadute dal cielo dopo aver fatto roba. Non c'è mai stato un caso in cui la relazione veniva prima della roba.

Poverino Ruki inesperto XD però lo posso capire... anche se resta un porcello.
Il loro primo appuntamentoooo ** kamiiii non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! sarà stupendissimo come sempre... ma il loro primo appuntamentooo!!

Stare calmo e tirare fuori il flaming charisma.*

ahah hai citato anche Minho XD sei un piccolo genio malefico lo sai?
beene anche sto capitolo è finito...
non vedo l'ora che aggiorni. Ti dovrebbero fare santa.
a prestoprestissimo <3
Kolea_Hoshizora

24/06/12, ore 17:24

Ok! Ti sposo bella! Dimmi dove come e quando e ci sarò! Finalmente questi due se so' baciati! Cazzarola ma ho sudato troppissimo aspettando D: viva le Reituki u_u/ (..... AOIHA IS THE WAY!!!!!!!) ehm ehm dicevo.
Cara, Ruki seme? Sei la seconda che mi fa sto scherzo D: cioè per me Ruki seme è come se un coniglio scopasse con un'elefante... ho reso l'idea? D: Ruki è un bellissimo e complicatissimo uke
Io amo gli uke, tutti quelli che mi piacciono puntualmente nelle ff sono ukosi YEAH! u_u basta ehm, comunque fai come credi era solo un'idea xD per rendere bene ciò che penso ecco xD (hai facebook? D: te l'ho già chiesto? Se si sappi che la mia amnesia è normale :'D).
Certo che Reita imbarazzato vorrei vederlo u_u sicuramente lo sarà in alcuni momenti che scimmia adorabile *Q* comunque credo tu sia la prima scrittrice di cui leggo una storia che non li fa andare a letto dopo il primo bacio xD magari ce ne sono state anche altre ma non ricordo .____.' D: ehm mi ritiro va'! Chissà cosa succede nel prossimo capitolo muahuahuahuahuah <.< basta.
XD

Amy

24/06/12, ore 13:32

Finalmente!!! Quanto ho aspettato questo capitolo *^*
Per prima cosa ti dico che è lunghissimo e proprio per questo mi piace molto
ed è anche scritto dal punto di vista di Ruki!

“Ruki, sei vivo? Terra chiama Grande Puffo, Grande Puffo rispondi!”
“Ah sta zitto vecchiaccio... se io sono il Grande Puffo tu sei Gargamella...”
Questo è semplicemente stupendo, mi ha fatto morire come del resto tutto il capitolo,
ma qui i nomignoli che gli hai dato sono geniali x°°°°
Poi quando Reita gli scrive che gli manca ** Ruki sembra un'adolescente isterica al primo amore '3'
 Cocoreita
Da dove diavolo l'hai tirato fuori questo nome,è... non so neanche come definirlo LOL
Ti saluta anche Charls
Mi ero quasi dimenticata dei soprannomi che avevi dato al ehm coso di Pon, tu e tutti i tuoi soprannomi
e nomignoli mi farete morire 8D
Poi finalmente c'è stato una scena di quei due che si baciano çAç semplicemente magnifici, io
amo quei due insieme e Ruki messo con un altro nelle fanfiction non ce lo posso neanche vedere,
specialmente con Uruha °-° Mi fa strano u_u

Sono ancora euforica per questa scena *ç*
Mi è piaciuto molto che tu non gli abbia fatti sdolcinati e che subito siano come una principessa
e il suo bel principe azzurro(?) perchè siamo nella realtà e non in una fiaba,come ha detto Ruki.
Sfortunatamente tante autrici lo fatto e questo non lo sopporto >_< rovina la storia.

“Ehm... io... ti va di... eh... mh... salire? Non so...”
Ruki non fare la gatta morta tanto prima o poi te lo darà basta che tu abbia un po' di pazienza ù_ù
Che cari si sono dati un appuntamento il loro primo appuntamento!!!
Perché mi sono sentito l'uke della situazione? Qui qualcosa non quadra! Io uke? Ma dove!
Ruki tu sei uke da sempre e le cose non cambieranno ora mio caro 8D Ora sto sclerando quindi la smetto,come sempre ti faccio i miei complimenti ^^
Alla prossima
(((ノ *ω*)ノ

23/06/12, ore 17:47

FINALMENTE L'HO LETTO PORCA VACCA
Wow mi è piaciuto un sacco come è iniziato ( e anche come è finito, ovvio )
è lunghissimo proprio come piace a me quindi ti meriti un sacco di punti bonus dalla sottoscritta XD
ora però vogliamo la festa u.u

22/06/12, ore 16:59

Bel capitolo bellezza! In questo periodo non ho davvero tempo e le mie recensioni sono frettolose e senza più entusiasmo. Devo preparare due esami a luglio e i miei non vogliono che tocchi pc! -.- (alla mia età capito -.-) comunque l'hai fatto bello lunghetto questo chap complimenti! C'era un po' di tensione all'inizio ma poi ho tirato un sospiro di sollievo meno male, leggere di Ruki squartato mi avrebbe sconvolta!! D: Anche io voglio una stanza solo con la roba da vestire, certo il suo guardarobe non è sicuramente come il mio ma la sottoscritta non sa più dove mettere la roba! XD Coooomunque speriamo si risolva tutto con Reita <.< certo Taka che sei un po' ottuso, suvvia un po' di fantasia! Ryo ti ama :D ci sarà del sesso violento vero? Lo so sono un maialino. xD a presto cara fuggo che è meglio altrimenti verrò aperta come un pollo :'D

Amy <3

22/06/12, ore 10:26

Aaaaaaaaah! Non vedo l'ora del prossimo! Non vedo l'ora del prossimo *O*
Comunque. Scusa se non ho recensito i due chap precedenti, ma sono stata impegnata con la maturità e ho visto solo oggi gli aggiornamenti! Ho inserito molto volentieri la storia tra i preferiti -non capisco perchè non l'avessi fatto prima- e spero davvero che possa diventare sempre più popolare. Merita veramente tanto, a mio parere.
Poi. Aoi che trova la rivista porno nel cassetto mi ha fatta morire xD
Per gli stacchi temporali, sono d'accordo: credo sia sufficiente così.
Ah. Una cosa molto importante: il cellulare di Reita non mi piace xD
E, dopo questa stronz***, bye bye e un bacione!

21/06/12, ore 16:28

Bello davvero bello...migliori sempre di più!!...povero Hikaru...chi metterai con kai così gli passa la tristeza?
Mi piace molto la distinzione tra Ruki e Takanori perchè nessuno l'ha mai fatta notare e penso sia sempre presente nei personaggi famosi, quindi anche negli altri. Il fatto è che lui porta la maschera non solo con i fan ma anche con gli amici...poverino...poi ci penserà Reita a lui eh? hehehe
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Un bacione,
animefan95