Division.
di manicrank

05/06/12, ore 20:52

Come al solito, mi sono dimenticata di scrivere delle cose nell'altra recensione. Volevo dirti che nell'introduzione manca la prima lettera -poco rilevante xD- e che spero che il tuo collo si riprenda per bene u.u Insomma, mica tanto.
Ok, adesso Masahito mi sta proprio sulle palle ò___ò 'sto s*****o! Come cambiano le cose nel giro di pochi minuti! Ah, sì, avevo detto che non avrei letto subito, ma ce l'ho fatta, vabbè u_u
Il capitolo non è pesante, e lo spiegone è necessario sì, direi!
Ho un po' di paura per Kai... non so, là a casa, da solo con quel akjdghiufewks... Non mi viene in mente niente di buono o_o
Beeeeeh, staremo a vedere come prosegue. Attendo la Reituki con molta impazienza xD Facciamole squagliare, 'ste cose >o
^^Nami loves u^^

05/06/12, ore 20:31

Per prima cosa.
ORANGINAAAAAAAAAAAAAAAAAA xD oramai si sa quanto Ruki sia fissato!
Cooomunque u.u
Allora, volevo dirti che non ho recensito il capitolo precendente, anche se l'ho letto il giorno stesso che l'hai pubblicato, semplicemente perchè al mio pc non andava... bah! Però sappi che le domande del gioco mi hanno fatta morire xD
Eeeee... devo ammettere che non mi aspettavo l'uscita di Masahito con il suo lavoro... ahem... sì, insomma u_u Però, non mi dispiace, anzi, rende tutta la storia ancora più intrigante. E, per ora, non lo odio affatto. Per ora, neh! Credo di odiare di più Reita... mah!
Capisco come ti senti per dire che il capitolo non ti piace -quante volte mi è successo!-, ma, se ti può servire, a me è sembrato il migliore fino ad ora... forse per il colpo di scena finale o_o
Poi. Particolare rilevantissimissimerrimo: le scarpe non mi piacciono tanto, ma per questa volta te le lascio passare xD
Vabbè, basta. Appena riesco leggo il prossimo capitolo, maledetta scuola di adsajhdliw.

^^Nami loves u^^

05/06/12, ore 16:13

Unniii! *^*
Ed eccomi a commentare anche questo capitolo XD Ho letto le tue risposte, mi sono piaciute molto *w* Grazie unni <3 Non vedo l'ora di leggere il 5° capitolo, dopo che mi hai anche detto che me lo dedicherai - *^* - peccato però tu allora non possa contare su di me questa volta ç__ç XD..
Ma ora, parliamo di cose più importanti, ovvero il capitolo u.u!
E' stato particolare, ma come ti ho detto nel 4° capitolo mi è piaciuto per gli stessi motivi :).
Non riesco ad immaginarmi Ruki come hai descritto quando si specchiava, ho proprio un blocco >.<
Poi Masahito fa la parte del buono ma alla fine si rivela essere stronzo, in questo capitolo u.u... Lo odio >..> - ovviamente sono ironica u.u XD -.. Poi dice che ha usato Ruki solo come passatempo, povero :(! E lui che ci teneva veramente :(..
Che brutto ricordarsi tutto svenendo ç__ç! Povero il mio cantante, leccatore pervertito di microfoni Ruki :(! (Ok, non so come mi è venuto il soprannome, anche se mi piace XD u.u)
Mi piace come il mio-tuo (? XD) Ruki pensa al fatto di come si sia innamorato di Reita ;).. (Ah, quindi Ruki è mio-tuo-diReita.. A quante persone appartiene, però, complimenti u.u! XD!)
" Sono frustrato, che fine ha fatto il mio migliore amico? Possibile che l'autunno che ha strappato i fiori ai ciliegi si sia preso anche lui? " le ultime due frasi mi sono piaciute proprio, sono le migliori del capitolo a mio parere *W*!
Besos! A presto! (Forse anche stasera o domani su Skype XD)
Puffola__ *^* (Nechan <3)

04/06/12, ore 21:08

Vuoi farmi morire?! Mi sono venuti una cosa come quindici infarti..aggiorna!!

04/06/12, ore 20:08

Wow interessante. Molto interessante.
Però voglio arrivare la succo della storia fdhkfhdjhdhhhkhsk Voglio un po' di suspance/azione/scopata *coff
ok scherzo....mi fa piacere che hai spiegato un po' di cose, almeno non mi verrano dubbi esistenziali(?) in seguito lol
" “Ruki perderebbe la mia amicizia, e forse Division sarà più che un album... direi una predizione” in effetti lo abbiamo chiamato Divisione, ma non voglio lo sia davvero. " ==> spero tu non l'abbia gufata uwu cioè...tocchiamo ferro eh
comunque mi piace questa fic molto "reale" cioè simile alla realtà e ai fatti *=*
bene ora voglio il prossimo capitolo uwu

04/06/12, ore 19:33

ho letto i 4 capitoli tutti d'un fiato *-* non sono molto brava con le recensioni "costruttive" ma... mi piace il tuo stile di scrittura *-* e il modo in cui descrivi i ragazzi mi prende molto *-*
>_> ho una voglia matta di prendere a botte il ragazzino infame... credo che fosse il risultato che volevi XD
Un abbraccio, spero di leggere presto il nuovo capitolo!!! ^-^

04/06/12, ore 19:25

Unniii *^*
Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, davvero, scusamii :( *si picchia imitando Dobby XD*
Cooomunque, questo capitolo mi piace molto, come tutti gli altri, ma che ci posso fare se hai delle belle idee e le sai rendere perfettamente sotto forma di testo? <3
Masahito è.. è... così.. STRONZO!! Lo odio è.é Che finisca veramente sotto una macchina, cara, per favore v.v XD
Adoro i GazettE perché non credono subito a Masahito, bravi miei frutti di macedonia (capirai XD) u.u
Solo Kai è così cieco da non accorgersene >.< Il mio povero tenero panda gigante Kai.. ç__ç
Io lo sapevo subito che Ruki non lo aveva violentato :)
Però hanno fatto a botte, in compenso XD
Beh, dettagli, dopotutto, no? XD
Wow, sto facendo una scaletta XD
Comunque, questo non ha importanza u.u
Non vedo l'ora che aggiorni, chissà cosa succederà *^*
Besos, Unni :) <3
Puffola__ *^* (Nechan)

02/06/12, ore 16:27

Ossignore buono! D: lo sapevo che era un porco bastardo sto Masahito! <.< AH! Aspetta è tipo un... pappone? D: antipatico ç_ç non si ricattano le persone e lui l'ha fatto, ma le buone maniere non esistono? D: ossignore... cara mi preoccupi perchè la storia ha preso una piega un po'... paurosa :D
Sul serio tesoro... cosa voleva Kai? ç_ç Kai è l'onnipotente! Il solo ed unico! Basta l'ho già detto. Che dire signora mia, los venimento di Ruki mi preoccupa e Reita dovrebbe rendersi conto... no aspetta io so già che Reita sa che ama Ruki (? D:) sono una pazza e il cervello ce l'ho mezzo andato! Anzi forse non l'ho mai avuto XD ahaahhahaha basta rido pure da sola.
Tornando alla fic, alla fine hai aggiornato nonostante tu non stia bene XD è una droga scrivere XD passami un po' della tua ispirazione bellezza <3
A presto <3
P.S: KAI PARLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Amy

02/06/12, ore 12:00

bello anche questo capitolo :3
però non me lo aspettavo così Masahito o__o"
ora sono ancora più curiosa di sapere come va a finire lol
tranquilla comunque...puoi aggiornare quando te la senti non ti corre dietro nessuno :3

01/06/12, ore 14:59

* arranca bevendo acqua * sono viva! Eccomi! Non mi sono scordata di te caVa. Ho letto questo chap ieri notte all'una, con l'mp3 che funge da Ipod xD me l'hai dedicato davvero D: e sono felice di questo D: sei stata troppo gentile <3
* si alza le maniche * allooooora <.< senti, Masa.. Ma... prrrr. TU essere ossigenato che stai sulle palle alla sottoscritta <.< che stai addosso a Ruki <.< che cazzo... pretendevi?! Che Takanori venisse chiamando il tuo nome quando tu stesso ti sei spacciato per quello che ama?! Non sono state incoerenti le tue lacrime? o.O.... la scena lemon è stata veloce >.< mi è piaciuta però u_u in fin dei conti non sono loro la coppia principale.... vero?! DDDD: bando alle giuggiole.
AOI E URUHA CHE SI BACIANOOOOOOO.... Aoiha is the way   \(u_u)/
Mentre Kai povero ciccino... il gioco devo dire che comunque mi è piaciuto, mascalzone di un Kouyou eh sempre il porcellino fa :D (le mie recensioni fanno schifo sembro una bambina in realtà ho 20 anni! XD). La birra ed il vino poi, un miscuglio con i fiocchi eh! Non ti fa ubriacare appena appena <.<
Reita che urla contro Midori... oh ma io ti ho capito brutta scimmia senza naso <.< a te piace Ruki <.< non vuoi ammetterlo eh <.< beh allora lascia Midori, una ragazza che pretende torni a casa mentre sei con amici non è normale, ti porta alla disperazione ed è asfissiante.
Spero le mie recensioni siano di tuo gradimento, sono consapevole che non si capiscano molto ma sono fatta così! xD quando mi piace una cosa inizio a sparare cazzate a nastro senza freno per altro! u_u' sparami òwò
Vediamo che succederà tra Ruki e Reita, il suo sorriso triste mi ha coinvolta talmente tanto che oggi sono un po' triste! Dico davvero xD le ff mi fanno questo effetto xD e cooomunque, Taka, parlane con mamma Chioccia, Kai saprà come aiutarti u_u
A presto caVa * sclero MODE OFF*
Arigatou Gozaimasu <3

Amy

31/05/12, ore 20:41

L'amico segreto di Ruki mi piace u___U <3
Dato che ancora non ricordo i nomi,dico solo di Reita,che qui fa il maleducato stando al telefono,messaggiando u.u
La Fanfiction è scritta benissimo!!! Brava Cawa :)

31/05/12, ore 19:48

Unniiiiiiiii *^*! M-ma io ti odio è.é!!!!
insomma.. Sì! Ti odio dal profondo del cuore v.v è.é! Come puoi scrivere che Ruki tradisca in questo modo Reita, anche solo se per una notte ç__ç? CATTIVA è.é! Povero anche Masahito, chissà come si sarà sentito dopo che la persona che.. ama?.. quando ha avuto l’orgasmo ha gridato il nome di Reita al posto suo ç__ç? Proprio non mi dovevi scrivere questa cosa, no no u.u! Comunque, mi è piaciuto abbastanza come hai sviluppato il gioco partendo dalle idee di MusicInTheAir e MIE, spero ti sia stata d’aiuto :)! Alla fine non mi ricordavo nemmeno più cosa ti avevo suggerito o chi era il ‘colpevole’ (che memoria corta che ho, eh XD?), quindi è stato più divertente ed interessante leggere e scoprire chi aveva fatto quelle cose tanto poco caste :D (sì, lo so, sono una pervertita XD)! La mia dichiarazione preferita è stata: ‘Una ragazza mi ha chiesto di fare il 69 con lei a sedici anni’, soprattutto perché tutti si incolpano a vicenda XD! Persino il mio povero e puro panda Kai ç__ç XD! La dichiarazione che mi ha sorpresa di più è stata: ‘Mi sono fatto il mio allenatore di calcio negli spogliatoi durante la partita al liceo’, quando l’ho letto avevo gli occhi tipo: ‘O.O’ XD! Stranamente mi piace quando Ruki definisce ‘cucciolo’ Masahito, nonostante ciò non aiuti la coppia Reita-Ruki a formarsi >. Devi aggiornare presto, promesso u.u? E poi non dimenticarti dei disegni, eh u.u!
Besos! A presto!
Puffola__ *^* (Nechan <3)

31/05/12, ore 19:36

TU DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE QUESTA SPLENDIDA FIC
Fantastica la trama.
Mi piace Aoi che sta con Uruha
Mi piace Kai
Mi piace Reita fidanzato e geloso di Masahito
Mi piace Ruki follemente innamorato di Reita
Mi piace il personaggio di Masahito

indi per cui continuala
ispira un sacco fdjfhdssjdghjdhkj *-*

31/05/12, ore 18:44

ti prego, ti scongiuro, mi inginocchio e ti canto una serenata
ma per favore...CONTINUA QUESTA FICTION
questo primo capitolo è interessantissimo. mi piacciono i personaggi, ovviamente il pairing è perfetto ( il mio preferito ), e poi è intrigante
vedi bene di farti venire l'ispirazione che sennò vengo a cercarti a casa e non per farti la serenata (???)
poi cerca di postare spesso,ti prego........ che io sono una tipa impaziente *ora mi uccidi*

comunque complimenti :3 aspetto il seguito uwu

31/05/12, ore 16:14

Unniiiiii *^*! Yaoista mia <3 XD
L'idea di pubblicare il manga che hai creato sotto forma di fan fiction è carino, mi piace come hai continuato e lo trovo molto attinente alla trama che ti eri prefissata :). Però ricordati di disegnare anche tutto quello che hai scritto qui, eh, che sono curiosa di guardarlo u.u! Poi con i disegni che fai tu :P! Kai è il mio solito panda puccioso (?) e chi non lo adora con quelle tenere fossettine da strapazzo che gli si creano quando sorride <3? Quando ti sorride e lo guardi ti viene voglia di abbracciartelo stretto stretto lui, angioletto della mamma (?) <3.. Ok, sono partita, ma non ci fare caso XD! E' lui che mi fa questo effetto! *Dice puntando un dito verso il colpevole, ovvero Kai che passeggia lì intorno fischiettando* u.u! Ok, ora cerco di riprendermi XD. Ruki è figoH ed è la mia focaccina buona buona (tu mi comprenderai XD) *^*! Mi dispiace che gli manchi la voce, povera focaccina della mamma <3, ma sono sicura che Reita gliela farà riacquisire.. Non specifico come, ti lascio lavorare di fantasia.. eheheheheh XD! Aoi ed Uruha li hai descritti brevemente, ma non importa, loro non contano molto in questa fic.. Invece Reita sì che conta, eh ;)? Il tuo Reita-ananas (<3) :)!
E' originale e mi piace particolarmente l'idea dell' "amico segreto", e poi chissà che anche lui non faccia parte degli yaoi pucciosi *^* Magari aiuterà Ruki a dichiararsi a Reita :)
“Solo una domanda... chi cucina?”. Qui mi sono immaginata Kai con il capello da cuoco stile 'Usagi-cuoco-che-combina-pasticci' XD Teneroooo <3 *^*!
Ieri sera, prima di andare a dormire, ti avevo promesso una recensione lunga, spero che questa corrisponda alle tue aspettative :)!
Besos! A presto!
Puffola__ ** (Ne-chan <3)