Division.
di manicrank

04/09/12, ore 00:02

Wow... questo capitolo invece mi pare figo. Anche io mi sa di essere andata in quel posto con la persona che mi piace. Mi sa. O forse ci andrò.

02/09/12, ore 18:59

Le spiagge esistono, si. O, almeno, io ne conosco una famosa. Si chiama O-Daiba, detta "Daiba". E' l'isola artificiale di fronte al quartiere speciale di Minato, a Tokyo. La spiaggia artificiale di artificiale di Daiba è tra le più conosciute. :) spero di esserti stata d'aiuto. http://en.wikipedia.org/wiki/Odaiba vai qui :)

02/09/12, ore 17:52

Sul "Dono" non ho niente da dire. Due cosette da sistemare, invece. Le band "indie" sono le band sotto contratto con una casa discografica indipendente. Ad esempio, i Versailles, prima di passare sotto contratto con una casa discografica major (la Warner Music Japan), erano sotto contratto con la Sherow Artist Society di Kamijo, che è una casa discografica indie.
Quindi, "indie" vuol dire "non major".
Che io sappia le macchine giapponesi non hanno la guida a destra, ma a sinistra. L'ho chiesto ad una mia amca giapponese. E poi, se fosse come hai detto tu, tutte le Toyota avrebbero la guida a destra.

02/09/12, ore 17:38

Mhm... Piccolo appunto: Pocket Vocalist non vuol dire compatto, ma "da tasca". Puoi dire "compatto" ma devi intenderci "da tasca" nella traduzione. Per il fatto dello stomaco che brontola non capisco cosa ci sia di esilarante e... si Charles, si scrive così, è il coso di coso, e mi ha fatto ridere. XDDDDDD

02/09/12, ore 17:23

Io... I-io... çwç non ho parole. Me l'hai dedicata davvero alla fine. Un'Aoiha tutta per me D: ma ti rendi conto, mia D: tutta mia D: ma è un miracolo :'D e che Aoiha poi! Cioè, l'ho letta ieri mattina poi non sono entrata su internet per nulla tutto il giorno, e solo ora posso recensire.
Che dire, mi hai quasi commossa alla fine, a me il capitolo piace anche se a te non convince. Oltre le spassosissime scopate :'D
No cioè ma c'è bondage e ancora non posso crederci! D: e fossi stato il negoziante del sexy shop avrei riconosciuto Aoi da qualcosa per forza xD il mio spirito di osservazione per i cantanti funziona magnificamente bene! E non sto scherzando. Maialino maialò. A me Uruha è parso un po' sconvolto D: su figlio mio, un po' di brio xD
Posso amare questi due? :'D si sempre di più! Dio che meraviglia (u__u)/
Sei stata brava kohai, sarebbe figa una lista di tutti i posti in cui l'hanno fatto °-° dentro un tempio buddista, sotto un Torii, sopra un albero di ciliegio, dentro la metropolitana che porta a Shinjuku (?), in riva al mare, nella baia di Tokyo sotto il Gundam!! AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH sarebbe esilarante xD ok la smetto di sproloquiare (mi piace troppo quseto verbo! D:)
A presto tesssssssssssoro <3
(in bocca al lupo e fuori dal culo della balena. Fai come si fa in teatro prima di entrare a fare l'esame dì tre volte merda)

Amy

02/09/12, ore 14:51

waaaaaaaaaaaaah hahahahaah siiiiiiiiiiiiiiiiiii si sta aggiustando tutto... Finalmente quella piccola pulce di Reita mollerà quella dannata zanzara!!!

02/09/12, ore 14:21

Io SEPPELLISCO MASAHITO VIVO E SPERO CHE SIA UN PERSONAGGIO FINTO. E' la cosa più meschina al mondo andare dal leader e dire "hey, il tuo vocalist praticamente mi ha violentatoooo". E lodo sul serio Aoi, Reita e Uruha per aver difeso il vocalist. Vuol dire che lo conoscono, che si fidano e che Ruki mai farebbe una cosa del genere.
O Ruki ha una fantasia sviluppatissima ed è capace di inventare tutto nel giro di tre minuti... o Masahito è davvero bastardo. Propendo di più per la seconda.
Uruha si morde il labbro, lo fa sempre quando è nervoso, beve in un sorso il caffè ormai gelato e continua a fissare Ruki.
“Questo cambia tutto. Se è vero quello che hai detto, ed io penso proprio che lo sia... Masahito è in un mare di guai”
“Ma che ha detto? E dov'è ora?”
“Da Kai. È arrivato in lacrime dicendo che tu lo avevi stuprato per un qualche motivo assurdo e che dovevamo cacciarti dalla band”
“Kami. E voi che avete detto?”
“Io, Aoi e Reita ti abbiamo difeso... Kai sembrava esserci caduto nella trappola di Masahito”
“Ed ora?”
“Io propongo di far finta di niente... domani probabilmente ti chiameremo per dirti che ti buttiamo fuori dai GazettE... vedremo che farà Masahito e poi diremo la verità”
“Però... vi prego di non fare il nome di Reita”
“E non permetteremo nemmeno a Masahito di farlo. Se è davvero come dici tu potrebbe anche sputtanarti”
“Mio Dio... che casino”

Ahhhhhh mi piace mi piace mi piace....

02/09/12, ore 14:06

Mi sento come un fiore di ciliegio. Bello e perfetto, ma destinato a morire. Da quando sboccia parte il suo conto alla rovescia. Si strappano i petali, svanisce il profumo, e ti ritrovi morto sul marciapiede senza neanche essertene accorto.
Spesso i momenti belli e quelli brutti coincidono. E questi 10 anni ne sono l'esempio perfetto.
Sarei felice anche se potessi rimanere accanto a te per sempre come amico, ma vederti mentre accarezzi Lei fa male. Dannatamente male.
Sai, Ruki ha ragione. Anche a me è successo.
La persona che amavo, mi sono accorta di amarla di un amore, purtroppo sporco e impuro, quando ormai era troppo tardi.

Per quel che riguarda il "quando Ruki ricorda tutto, e il Masahito che se ne esce con questa roba qua" beh, mi sa che lui è uno di quei tipi che stanno nei bordelli per fare quello che fanno.

02/09/12, ore 13:45

Si vede che Masahito ama Ruki.
E si sente che Reita e Ruki vorrebbero amarsi, altrimenti non mi saprei spiegare la litigata tra Midori o come si chiama e il bassista.
E si capisce che Ruki tradisce Reita e che si sente in colpa per questo.
Meravigliosa.
Grazie di averla scritta. Per lo meno ho qualcosa da fare quando non bado ai miei canarini. A proposito, ti salutano con un cip cip.

02/09/12, ore 12:41

Wow, in questo capitolo si sono sfogati tutti ben bene XD mancano Kai e Yana però ;///; quasi quasi ti chiedo un extra con loro...non importa niente di che, inventati quello che vuoi! Ma mi piacerebbe vederli insieme, ecco...anche il riida ha bisogno di attenzioni :b
Reirei è diventato davvero esperto o.o impara in fretta il ragazzo! Però non sono semplici animali, si amano ancora come all'inizio <3 sono contenta, da come era partito il capitolo avevo un po' paura ma alla fine mi sonofelicemente ricreduta! Continuano ad essere la coppietta /perennemente eccitata/ che mi piace tanto :D
La descrizione dell'amore di Aoi per la consuetudine mi è sembrato azzeccatissimo! E Urupon lo manda in crisi così su due piedi, povero Yuu XD però direi che è andata più che bene! Non avevo mai letto niente sul Bondage, è stata una piacevole scoperta >\\\> non mi è sembrata una cattiva idea quella che Reirei ha dato a Yuu x" e Aoi è stato bravo a metterla in atto ;) Urupon sarà soddisfatto XD però anche loro non sono semplici conigli, c'è amore sincero dietro tutto questo ed è una cosa che adoro <3
non vedo l'ora di leggere gli extra /e di sapere dove Reirei e Taka l'hanno fatto in questi tempi LOL/ :D come sempre complimenti, mia alfa~

02/09/12, ore 10:36

Woew. Fico Masahito! Non so perchè, ma mi è piaciuto subito! Solo sappi che io sono per Reita e Ruki. Li amo, stanno troppo bene insieme.Ovviamente il mio preferito è Reita (perchè non gli si vede il naso... *saltella come una fan girl impazzita*). Ovviamente però un naso ce lo deve avere, altrimenti sarebbe morto soffocato (*che pensieri inutili*).
Una volta, rispondendo ad una intervista, ha detto che ormai era abituato a riconoscersi con la fascetta sul naso, e per questo non la toglieva mai. *se lo immagina come sterminatore di demoni con la mascherina di Sango*.
Scusami, sto sclerando. Oggi leggerò con calma il resto dei capitoli. Ma ora vado a fare colazione al bar!

01/09/12, ore 04:04

ti violento con una padella. Cos'è quel commento a fine pagina eh !!!?? Non osare nemmeno nominare le parole " NON MI SODDISFA " ci siamo capite ?? * prepara la padella * altrimenti al posto di Uruha ci vai tu eh u.u e una padella non credo faccia molto bene u.u ok dopo questo mio sfogo molto cattivo comincio con commentare MOLTO BENE DIREI. Allora partendo dal fatto che io sono una patita del Bondage dico che.. è perfetto. si sa non è facile da descrivere specialmente se si usano le corde perchè ci si incasina un po' ma credimi l'hai descritto mooolto bene e mi sono immaginata tutto *-----* mi è piaciuta un sacco u.u
Poi poi poi il mio nantetto compatto Takanori Matsumoto waaaaah io lo mangio quel piccolo e dolce esserino che si diverte a stuzzicare Reita u.u dio loro sono sempre dolcissimi anche se un po' animaleschi ma.. NON IMPORTA CI PIACE. Essere animali di tanto in tanto fa bene allo spirito X°°D si lo so stò dicendo un mucchio di cazzate ma.. oh sono le quattro di mattina non puoi pretandere nulla dalla mia mente scoppiata XD bene ora ti lascio ah si mi dimenticavo, questo capitolo non mi ha fatta piangere o altro hai recuperato di gran lunga *----* sei stata mitica e pure i miei occhi hanno sbavucchiato e quindi la cosa è assai grave sappilo XD niente detto questo non vedo l'ora di leggere altri extra della stroria e.. so che sicuramente me la leggerò tutta per l'ennesima volta per sognare ancora u.u comunque hai detto che accetti consigli no ? per i prossimi extra.. beh. ..eccoooo uhm *ç* che dici di...tutti assieme appasionatamente in montagna con la neve e tutti assieme appasionatamente nella stessa camera ?? Aoi, Uruha, Reita e Ruki *ç* MIO DIO.
-Miao Miao

01/09/12, ore 03:17

"Questo capitolo non mi soddisfa." Ma Vaffanghiulo, con tutto il cuore proprio. Come osi dire che il bondage è venuto uno schifo? A me piace tutto questo capitolo, dall'inizio alla fine, dalla prima parola all'ultima ç.ç è una meraviglia. Ma poi due lemon dei miei pairing preferiti in una botta sola, è un attacco di cuore bello e buono à_à E' bellissimo quando descrivi i sentimenti di Ruki e poi tutta la lemon Reituki è dolcissima, è perfetta, anche se secondo me quel tavolino prima o poi si rompe u-u Ma parliamo dell' Aoiha. Nel senso : ma io ce li vedo seriamente, vacca minchia che belli che sono ç.ç basta sto diventando ripetitiva ma è ovvio che sei figa e brava, e quindi devi accettare anche i miei commenti barbosi. Eppoi che cavolo chiedi a fare se vogliamo sapere o no dove Reita e Ruki hanno scopato? OVVIO che vogliamo saperlo, quindi da brava ce lo scrivi *___* Poi questa cosa degli extra è meraviglioserrima così accetti tutti i consigli delle tue seguaci(?) e così si tromba anche meglio. /che cazzo sto dicendo/ comunque come ti sto dicendo su FB, dovresti davvero ficcarci altro bondage nella storia, in fondo il bondage fa parte della cultura giapponese, indi per cui non fanno nulla di scandaloso *A* così poi siamo tutti più felici e bravi e buoni.
Occhei mi mancano le parole ;___;

01/09/12, ore 02:58

no, cioè, sono sull'orlo di farti una statua X°D credo sia una delle Aoiha più porche che mi siano capitate owo che cosa bella
scimmia senza naso e nano sono perfetti insieme, in effetti me li vedo a imboscarsi nei backstage dei concerti XD certo io non posso più far richieste, dato che le carte Happy Ending e Bondage sono già state giocate, ma leggerò molto volentieri tutto il resto che scriverai!
complimentissimi Takacicciogatto *(^_^)*

01/09/12, ore 02:50

muahahhahahah sono di nuovo qui ò_ò

come sempre ottimo lavoro * asciuga la tastiera dalla bava*
questo capitolo mi ha ricordato moooolte cose, ma tralascio i dettagli x°D
sono curiosa di scoprire cosa combinerai.

L'extra. Allora ti lascio libera di scegliere tutto ma tu sai cosa voglio io muahahahha picchiami pure ma voglio una Masahito x Ruki

i posti in cui Reita e Ruki si sono dati alla pazza gioia ... ho qualche vago ricordo *tossisce*

Taka ti manda un bacio *3*

(Recensione modificata il 01/09/2012 - 02:51 am)
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 02:52 am)