Division.
di manicrank

07/06/12, ore 21:32

Mhm... questo capitolo è MOLTO interessante!
Già dall'inizio mi è venuto un punto interrogativo grande come una casa in testa XD
'Kai, il tenero Kai che chiede di perdonarlo? Ma che cavolo è successo?' ho pensato subito, preoccupata, eccitata ed incuriosita XD
Poi ho capito. Si è fatto incastrate da quello stupido di Masahito perché gli ricorda un'altra persona >.<
Chissà chi è <.<
Lo scriverai, vero?
Comunque, da lì alla scomparsa lampo di Masahito il passo è stato breve. TROPPO BREVE! O più che altro è troppo breve l'uscita di scena di Masahito, non si capisce molto come mai sia uscito così, ma ho il vago sospetto che ritornerà v.v
La lemon tra Aoi ed Urupon è stata.. beh, ecco, inaspettata. Proprio non credevo che ci sarebbe in questo capitolo, ma mi ha fatto piacere leggerla :)
Peccato che Aoi non mi piaccia molto come viso, altrimenti sarebbe stato tutto molto più 'stelline colorate e coriandoli fluffosi (?)' *^*
Chissà cosa succederà con Midori? Comunque mi sento che Reita la lascia e sento avvicinarsi sempre di più la Reituki che tutti aspettiamo *W*
Non tardare troppo ad aggiornare, eh! Non mi puoi lasciare in questo stato troppo a lungo u.u
Al prossimo capitolo che spero arriverà presto!

07/06/12, ore 21:22

Ok, io voglio decisamente AMMAZZARE MASAHITO!! è.é
Piccolo str***o, bast***o, figlio di put- *si tappa la bocca evitando di dire altre parolacce XD*
M-ma insomma.. mentire così ai The GazettE! Non si fa, nono ù.ù
Povero Ruki, che disastro :(
Questo comunque mostra che i miei sospetti erano azzeccati: Masahito è uno str***o sotto la faccia da cucciolo puccioso v.v >.<
Comunque povero Ruki (di nuovo XD): è stato costretto a dire che era innamorato di Reita ç__ç
Al prossimo capitolo, che purtroppo è l'ultimo!

07/06/12, ore 21:15

Ed eccomi qui a recensire anche questo capitolo XD
Che ci posso fare, in fondo, se la tua storia è coinvolgente? ù.ù
Il capitolo mi piace, soprattutto la parte in cui Masahito 'ricatta' Ruki mi intriga.
Comincio a vedere questo piccolo sono una nuova luce, che sia stronzo sotto la faccia da cucciolo che si è creato?
Non mi piace quando mente a Ruki, lo fa sentire falso.. e forse è davvero così?!
Avrei voluto prenderlo a schiaffi quando ha detto che 'Reita non è poi così male' ed ha scoccato il bacio sul naso del mio piccolo cantante >.> XD
Ruki comunque si vede che è molto stanco, quasi quasi aspettavo il momento in cui non ce la faceva a reggersi più in piedi e sveniva XD
Il momento in cui Ruki si ricorda della sera precedente lo trovo davvero significativo, mi piace :D
Le ultime due frasi sono le più belle, mi sono piaciute davvero tanto, soprattutto l'allusione all'autunno. Non stona affatto :)
Al prossimo capitolo! Ti recensirò a breve XD

07/06/12, ore 21:08

Anche questo un bel capitolo!
Come ho detto sono andata subito a leggere il seguente, la curiosità era a 1000 ed ora ancora di più :D
Chissà cosa succederà, mi dispiace per Masahito..
Il 'giochetto' proposto da Urupon è davvero curioso e divertente, mi sono divertita a leggere le dichiarazioni ma sono sbiancata quando ho scoperto che Aoi.. beh, Aoi ha fatto QUELLA COSA con un suo insegnante o.o
Pervertito XD
Ho notato che quasi tutti sono omosessuali e.. beh, questa cosa ME GUSTA XD
La lemon è davvero bella, me la sono letta tutta d'un fiato e cercavo di immaginarmi in ogni dettaglio Masahito che diventa Reita per Ruki!
Comunque Ruki è stato davvero perfido in questo capitolo, nonostante gliel'abbia proprosto Masahito di farlo.
Insomma, credo che lui non si aspettava sarebbe successo questo e credeva che Ruki lo amasse ancora, perché da come ho letto Ruki è stato con Masahito per un po'..
Se la persona che ami urla un altro nome ci rimani più che male, io diventerei depressa XD
Al prossimo capitolo che leggerò subitissimo!

07/06/12, ore 21:01

Wow, che bella fan fiction!
Davvero, mi piace come inizio e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!
Masahito sembra un tipo apposto, mi ricorda qualcuno ma non so chi XD
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, sono così curiosa che lo faccio questa sera nonostante debba andare a letto v.v
Non ce la faccio più ad aspettare! XD
Al prossimo capitolo

07/06/12, ore 19:41

Bhe...Inutile dire che io tifo per Reita -Q-
Grazie per aver messo il titolo per la lemon XDD
Masahito...vedo che sono quasi tutte d'accordo che non lo vogliamo!! XD
E come vedi non so che scrivere,io nelle recensioni faccio schifo :D
In poche parole bel capitolo! ^^

07/06/12, ore 19:31

eh...lo sapevo Masahito NON LO SOPPORTO!!
Povero Ruki...Scambiato per un pervertito da Kai XD

07/06/12, ore 19:22

Senti amore... io ti amo ma... NON FARE TORNARE MASAHITO, mh? *-* tanto lo so che si vendica, non può sparire così D: bene cara che dirti? Iniziamo dalla Aoiha... ODDIOBUONOCHEVIVIEREGNINEISECOLIDEISECOLI! ok sto bene, sto bene benissimo. Sono abituata ad Aoi seme, ma così va bene ugualmente io non disprezzo nulla anzi datemi Aoiha e io vi ripagherò in amore :'D sto tanto maaaale malissimo ç_ç e... aspetta... non ho capito cosa ha fatto Kai con Masahito io... mi sento tradita da mio fratello Kai ç_ç signore. Questo tipo ossigenato m'ha rotto le palle mh? E Reita... oh la mia scimmia senza naso *Q* * apllaude * lo sappiamo che ti piace Ruki piccolo spilungone dai capelli di paglia (?) quindi va' a parlare con Midori (proprio ad Aoi i consigli li chiede dopo che l'ha fatto con Uruha, io sarei stata ancora sotto shock ma va beh...).
Prendi per i capelli Midori e dì Ehi bella io sono gay, do u understand?! XD basta la smetto, a presto cara vado altrimenti sclero più del dovuto XD <3
Love ya.

Amy

07/06/12, ore 19:16

“Certo, mi piace l'aranciata”. ahahahahah povero XD
certo che...Masahito non lo sopporto °A°
quando è svenuto mi è piaciuta la scena! si...io amo le scene di quasi morte,svenimenti etc.. XD
comunque non essendo pratica,non ho ancora capito molto sul fatto di Ruki e Reita...e mi confondo parecchio con i personaggi XD
bello anche questo capitolo ^^

07/06/12, ore 19:04

Wuaaaa è magnifico questo capitolo!!
ahahaha Reita geloso XD!!
Mmmh..
“Ho visto il mio primo porno a cinque anni!” ahahahaha mi ricorda qualcuno XDDD
si,questa Fanfiction è davvero carina :) credo che leggerò anche gli altri va u.u <3<3

07/06/12, ore 18:25

Alla fine del capitolo ero quasi sotto shock perchè a me Masahito piaceva xD
all'inizio l'avevi descritto in una maniera che mi ha fatto pensare che era davvero un ragazzo simpatico x°° spero di rivederlo però, lui e la sua vendetta ùwù
per quanto riguarda la parte lemon della storia ero rimasta così: *Q*
xD queste parti sono quasi le mie preferite
eAe poi ho il presentimento che Reita è innamorato di Ruki da un pò
e che prossimamente succederà qualcosa di molto interessante °3°

ù.ù comuqnue il ff mi piace davvero quindi COMPLIMENTI!

06/06/12, ore 21:54

Siamo tutti con te Reita :333333
bene ora però voglia il Reituki eh uwu
anche se devo dire mi è piaciuta l'Aoiha ( ma per me sono scambiati XD )
La trama si sta facendo interessante, ora manca solo che Ruki e Reita si dichiarino porca zozza
dai
susususu

06/06/12, ore 21:03

Unniii <3 *^*
Anche questo è un bel capitolo, per fortuna Masahito se ne è andato via.. non vedevo l'ora XD!
Comunque secondo me torna a rovinare la vita di Ruki e Reita quando tutto sembra rose e fiori v.v..
Povera Reituki ç__ç!
In questo capitolo della fan fiction l'unica cosa che hai scritto che non mi va a genio è che Kai va a letto con quella puttana di Masahito..
Povero il mio tenero tenero panda puccioso Kai, è stato corrotto dal suo amore ç__ç!
Però chi sa chi ama, credo sia una femmina.. lo dirai nella fan fiction, vero? *^*
La lemon tra Aoi e Uruha mi è piaciuta, come l'hai descritta è davvero interessante e poi.. beh, loro sono Aoi e Uruha u.u (il figHo Aoi e l'inquietante Uruha XD)!
Lo staccato tra Ruki e Takanori è stato molto significativo, però non mi piace che il biondo si identifichi più in Ruki che in Takanori.. è come non ritrovare se stessi, come hai scritto.. :(!
La parte più bella di questo capitolo è stata questa:
Takanori, scusami. Sono stato egoista, egoista e cieco.
" Takanori, scusami. Sono stato egoista, egoista e cieco.
A Kai gli rispondo questa volta. Ruki non può perdonarlo, Takanori già l'ha fatto. "
La divisione tra Takanori e Ruki è stata davvero netta e mi ha fatto commuovere un po' il fatto che Takanori l'abbia quasi subito (è così?) perdonato :')!
Stupido orgoglioso di un Ruki è.é XD!
Il POV di Reita è curioso, chi è che ama? Chi voleva dimenticare con Midori?
Tu fai i capitoli lunghi, a mio parere, quindi non ti devi scusare se hai fatto 8 pagine, anzi .__. XD!
L'unico errore di battitura che ho trovato è questo: "Il vocalist non è più sembrato turbato da quando Masahito se ne è andato e sinceramente sono davvero felice che ABIA risolto. ", nel POV di Reita!
Beh, che dire.. nel complesso mi è piaciuto abbastanza :)!
Come se non si capisse XD!
Besos! Al prossimo capitolo!
Puffola__ *^* (Nechan <3)
(Recensione modificata il 06/06/2012 - 09:05 pm)

06/06/12, ore 20:04

Eccooooo, lo sapevoooooo! Quel bastardo di Masahito, che cosa ha fatto a Kaiiii?! Lo ammazo, lo ammazzo! Però. Se n'è adato o_o è uscito di scena un po' così, spiazzandomi. Menomale, se no mi toccava imprecare davanti al piccì u_u
Masahito, te l'ho già detto, mi ricorda Maya, quindi... in teoria potrebbe essere lui che vuole dimenticare, però.... Kai con Maya ò_ò missà che è Miyavi, per quella roba di qualche tempo fa, sì, insomma, per la sua unica, inaspettata, entrata in scena. Vabbè. Chissà... adesso sono curiosa >___>
Sento aria di Reituki *-* e divento sempre felice quand'è così! *saltella allegramente per la stanza* La molla, la molla! Yeeeeeeeee!
Uuuuuh, alla prossima, che spero sia presto come questa ^-^V
Bacione, cara!

^^Nami loves u^^

06/06/12, ore 09:30

......... intanto comincio a dire che mi scuso immensamente per non aver recensito prima, ma ho avuto dei problemucci u_u' tornando alla storia... ora io, dovrei odiarti sai? Già odiavo Masahito! Adesso lo voglio morto e Kai... cioè!? Ti fido di più di una persona che hai conosciuto in un giorno che di Ruki che conosci da 10 anni? D: c'è qualcosa di cui devo sospettare o avere paura? Perchè ho come l'impressione che questo puttanone (Masahito) si voglia fare Kai <.< senti Yutaka, io lo so che la carne è debole, ma usa un po' il cervello per Dio! Ma che amico sei? D: prima delle cose ti devi accertare! E come sempre i miei amori, Aoi e Uruha, hanno trovato la soluzione ne vedremo delle belle si prospetta un bel capitolo u____u quanto li amo?! Ho bisogno di un'Aoiha porca paletta ç____ç e Reita... io ti adoro lo sai no? Bene FA QUALCOSA, o sarò costretta ad entrare nella storia e strapparti la fascia a morsi u__u scontro fra scimmie * picchia Reita *.... ok la smetto! :'D ora stai meglio cara? Ti ho salvata su Twitter! xD sono colei che si chiama Aoi Takashima! xD non ho fantasia lo sai? u___u beh ti adoro sappilo... a presto e scusa per il ritardo e la recensione inutile <3 <3

Amy