Division.
di manicrank

21/06/12, ore 00:37

Allora questo capitolo mi è piaciuto davvero molto. Anche dalla frase iniziale, la citazione di GDragon. È molto bella.
All'inizio temevo fosse accaduto qualcosa di peggiore ma poi, andando avanti mi sono resa conto che filava tutto liscio.
Anche se Reita così preoccupato è dolce... ed è un genio! Cioè...

Se non fossi stato uno stalker incosciente probabilmente non avrei mai scoperto questa sua passione per i viaggi a sorpresa. Quindi oggi non sarei stato d'aiuto.

Questa frase è carinissima XD
poi ovviamente Reita che prega che vada tutto bene a Ruki... mi ha fatto tenerezza.
E quando poi...
“Mi state davvero chiedendo di calmarmi quando in ospedale mezza morta c'è lapersonapiùimportantedellamiavita?”

ahahaha mi immagino la sua faccia!
mi è piaciuto anche il gioco che hai fatto con i numeri! non ci avrei mai pensato a fare una cosa simile...
questo capitolo mi è piaciuto anche perché è lungo...
è bello quando Reita e Uruha vanno a prendere Koron e ripensano alla loro infanzia, mi è piaciuta un sacco come scena... ^^ sono felice tu l'abbia inserita...

“Ti piace il nostro pocket-vocalist?”
“Esatto”
“Oh oh il nostro principe azzurro etero convinto si è trasformato nella principessa sul pisello!” sghignazza il castano. Io avvampo improvvisamente.
“Idiota! Non mi dare nomi osceni! E solo la tua mente perversa poteva fare quest'associazione orribile!”
“Non è colpa mia! Sei tu che ti sei scelto l'uomo più gay del pianeta!”
“R-Ruki è gay?” osservo curioso iniziando a fare manovra.
“È ovvio che no. Come è ovvio che tutti i ragazzi che si è portato a casa palesemente e sotto i nostri occhi volevano solo vedere come aveva tinteggiato le pareti!” il mio cervello impiega pochi istanti per ricollegare tutti i pezzi.
I ragazzi, Ruki stanchissimo anche se l'avevamo lasciato a casa presto, le uscite... Masahito.
“Mio Dio... sono proprio ceco” asserisco. Come diavolo ho fatto a non rendermene conto?
“Ehh e noi che pensavamo la fascetta ce l'avessi sul naso e non sugli occhi”.

Ti giuro che qui stavo morendo... sul serio!
Il vecchio mi è stato davvero simpatico, spero se la cavi asd
Ruki che ha la stanza armadio ** è una cosa molto faiga! e sono davvero shockata perché l'ha fatto davvero...
poverini che devono trovare i vestiti in quel bordello ò.ò

“Kou... non ti senti come una spia? Abbiamo cercato informazioni sul fratello di Ruki come farebbero delle spie!”
“Tu trovi che controllare le pagine bianche sotto il nome Matsumoto Hideki sia un lavoro da spie?”
“Certo! E questa è la nostra Operazione Cane!”

ahahaha Reita Reita... lui stammale

Ah ah Reita a noi due! Ti farò rimpiangere di essere etero!

E anche Ruki se sapesse... credo non si tratterrebbe più! gli salta addosso!
Bene, mi piacciono anche le tue note conclusive perché sinceramente mi spiegano un sacco di cose che altrimenti non avrei saputo u.u
Alla prossima che spero sarà presto

20/06/12, ore 11:54

Oh my God!!!
Questo capitolo è stato fantastico,come tutti gli altri del resto.
Cavolo io lo sapevo che Ruki avevrebbe avuto un incidente e che Kai avrebbe
rivissuto quello che è successo al suo Hikaru T^T Cavolo,mi faccio pure dei specie di spoiler da sola xD
All'inizio ero tesa per sapere come stava Ruki e sono anche diventata euforica quando Reita si preuccupa molto per
"la persona più importantedella sua vita"
Questo capito è stato anche tremendamente divertente xD
 "Se non fossi stato uno stalker incosciente"
Questa frase si commenta da sola LOL

“Non è colpa mia! Sei tu che ti sei scelto l'uomo più gay del pianeta!”
“R-Ruki è gay?” osservo curioso iniziando a fare manovra.
“Ehh e noi che pensavamo la fascetta ce l'avessi sul naso e non sugli occhi”.

Questo pezzo mi ha fatto morire,avevo le lacrime agli occhi e ridevo come una cogliona x°°°°
Oddio poi Ruki che ha trasformato un'intera stanza in un armadio,io ce lo vedrei lui a fare una cosa del genere,forse lo ha già fatto ù_ù

“Tu le vedrai anche in futuro si spera."
E di sicuro vedrai molto di più, vero Rei-chan??

Ah ah Reita a noi due! Ti farò rimpiangere di essere etero!
Eh se solo sapessi Ruki (。+ω+。)
Ah comunque ti ringrazio per avermi dedicato questo fantastico capitolo e ora potrò fare delle
recensioni decenti(sempre se ne sia in grado) visto che ho finito gli esami *-*
Alla prossima
(((ノ *ω*)ノ

18/06/12, ore 17:48

Allora inizio dicendo che questo capitolo è tristissimo davvero...
Già dall'inizio non sembrava allegro ma leggere che è addirittura morto... il povero Hikaru.... oddio mi ha fatto venire da piangere.
Sembrava andare tutto bene, parlavano della loro vita insieme... e poi bum tutto finito...
è stata davvero drammatica la scena.
Tu sei riuscita a rendere bene anche l'incidente , come se fosse reale, e mi sono immaginata tutto, lo vedevo!
Kai quando dice che non gli ha mai detto ti amo e lo fa quando è morto...
li sono proprio scoppiata come una fontana! è stata una cosa orribile! cioè... bella ma orribile!
Poi Kai che si sente in colpa... poverino, mi ha fatto una pena assurda.
Il Per sempre tuo alla fine è un tocco di classe.
Quando getta i vestiti nel fiume... e mangia un lecca lecca.... o quando lo lascia sulla tomba....
E poi ora si che si spiega perché Masahito è riuscito a convincere Kai. è ovvio che se è identico ad Hikaru... è stata anche straziante la scena di Kai che arriva all'appartamento di Ruki e se lo trova davanti. il mio cuore ha perso un battito... ti fa davvero sentire come se masa fosse hikaru, ed è stato un colpo! non riesco a non piangere se penso a come si deve essere sentito il nostro leader.
Bene, ti lascio adesso ^^
Al prossimo capitolo che spero metterai presto ^^

18/06/12, ore 16:45

Avevo detto che avrei recensito e lo farò anche se devo fare la tesina, come si dice prima
il piacere poi il dovere (lo so che è il contrario ma per me è così,almeno per quanto riguarda lo studio xD).
All'inizio quando ho capito che il capitolo era di Kai ero un po' delusa perché volelo (e voglio) sapere cos'è
successo al nano,ma questo capitolo ci voleva epr forza e forse ho capito il perché...
Allora,questo capitolo è stato travolgente,mi è piaciuto molto come hai descritto Kai,ovvero una persona triste
e con un brutto passato alle spalle;in tutte le fanfiction che ho letto lo hanno sempre descritto
come una persone felice e spensierata e dopo un po' ti rompi xD
Però povero, di già è brutto perdere una persona che si ama e te lo posso dire per esperienza personale,
ma avere anche i sensi di  colpa e sentirsi la coscienza sporca è terribile T^T
Gli lascio andare la mano, dicendogli per la prima volta che lo amo.
È stata una cosa stupida. Non gliel'ho mai detto.
In due anni di relazione non glielo ho mai detto.
Ho sempre usato varianti, scappatoie.
Sognavo di pronunciare quelle tre parole mentre lo stringevo tra le braccia
dopo aver fatto l'amore.

E invece gliel'ho sussurrato quando è morto, e non poteva più sentirmi.
Sembravo una fontana,cavolo avevo gli occhi gonfi xD
Mi è piaciuto molto questo capitolo ma voglio assolutamente sapere al più presto cosa è
successo a Ruki >_<
Ps. Aoi con i capelli blu mi ha fatto schiantare anche perché mi sono ricordata che anche Uruha li aveva tinti così e sembrava veramente la fata turchina x°°°°

18/06/12, ore 11:22

Devo dire che all'inizio non avevo compreso bene di chi fosse il pov, poi ho capito che era Kai! Cioè tu mi hai tradita! D: io pensavo che ci fosse direttamente il pov di Ruki ò-ò devo aspettare ancora DDDDDDDDDDDD: io volevo capire cosa fosse successo ç_ç va bene aspetterò a domani se ci riesco ora ho anche l'ansia ç_ç ora vado che sono entrata di nascosto dovrei essere in biblioteca... a studiare... ehm... ma non sono li ovviamente XD baci bellezza

Amy

17/06/12, ore 17:11

Ho amato profondamente questo capitolo. Sarà perché anch'io ho scritto di lapidi e cimiteri anni e anni or sono, sarà perché quel bigliettino tra le rose rosse mi ha sciolto come un cioccolatino al sole, ma sta di fatto che mi sono commossa.
Hikaru mi è piaciuto: hai creato un personaggio a tutto tondo con uno spessore psicologico degno di questo nome, cosa rara da trovare in questo fandom. Un personaggio reale. Poi boh, ammetto che quando muore qualcuno io gongolo come una stupida (perché prediligo il genere drammatico a quello trallalà) quindi anche qui posso darti un altro punto a favore XD
In conclusione complimenti. Vorrei scrivere una recensione più sostanziosa perché non rende affatto onore a questa perla, ma il tempo, purtroppo aggiungerei, è quel che è e devo scappare. Però ci tenevo a dirti almeno qualcosina, dato che, conoscendomi, sapevo che non l'avrei fatto in un futuro prossimo, causa pigrizia ed impegni vari.
Continua così XD

17/06/12, ore 13:06

Rukii xD!
Prima non avevo capito fosse dal punto di vista di Kai e non facesse parte dell'incidente di Ruki ma di quello del fidanzato di Kai.. Hikaru, che stupido! Anche se non lo poteva sapere, doveva seguire il sesto senso di Kai! Così non avrebbero fatto l'incidente.. :(.. Povero il mio panda puccioso.. Avevano tutti quei progetti che non si sono e non si avvereranno mai.. Ahahah xD! Nonostante il capitolo sia molto triste, ho trovato qualcosa per cui ridere anche qui. Aoi, la fata turchina.. xD! Me la immagino con un tutu che fa la danza classica... xD! Masahito! Ecco! Scoperto! Ecco chi è! Kai ricollega Masahito a Hikaru! Si somigliano molto, ecco svelato tutto! Però Hikaru era una persona a posto, Masahito è uno stronzo ù.ù. Tra Ai e Aiji preferisco Aiji, Ai mi fa pensare ad Aoi.. Simpatico (Maya) come solo uno s****o sa essere! Non quello vero, quello da tua storia, owwio ù.ù! Come hai descritto come tutto è successo, come Kai possa arrivare a perdere Hikaru mi ha dato i brividi. "Sangue, tanto sangue, troppo sangue." questa frase è stata la più terribile e la più bella tra tutte nella descrizione. M.. ma io ti odio.. mi stai facendo piangere come una fontana T-T..! "Hikaru! Hikaru! Hikaru! " qualcuno mi strattona, è un poliziotto. " E' morto " mi dice cercando di farmi ragionare. " Niente è più terribile di sentire questa frase quando una persona che ami con tutta l'anima viene a mancare. Non è colpa tua, Kai, è colpa della stupida e rincoglionita e demente e s*****a e p*****a di una macchina che vi è venuta addosso T-T! L'immagine di Yutaka che lascia andare le cose del suo amato nell'acqua del fiume è quanto di più spettacolare e malinconico possibile.. Non l'hai mai dimenticato, questo è l'amore più sincero che possa esistere. Questo è l'amore allo stato puro. Quando il tempo passa è normale che nessuno si ricordi nulla, ma l'associazione che Kai fa a Hikaru, ovvero il rivolo di sangue e gli occhi vitrei è crudele e mi fa venire i brividi ogni qual volta lo rilegga. "Perché non eri tu?" non ho niente da dire, solo.. è perfetta T-T! Non ce l'ha fatta a dirgli di no, e poi quel bacio vicino alla bocca che gli ha dato Masahito immagino che lui lo abbia associato a quelli dati dal suo amore perduto, quindi come poteva dirgli di no? Era come se stesse dicendo che il suo amore stesse mentendo, in parte, visto che si assomigliano. Sono sicura che Hikaru, ovunque sia, l'ha già perdonato per averlo tradito con  Masahito, sono certa che Kai volesse solo ricordarsi com'era sentire Hikaru addosso, baciarlo e tutto il resto, se poi dici che il tocco era simile al suo.. allora era come se Kai fosse stato in astinenza, anzi, sicuramente è così. Astinenza dalla persona amata. La più brutta delle astinenze. L'ultima parte è stupenda e... "Per sempre tuo" è perfetto!
La dedica è davvero perfetta, non mi sono per nulla arrabbiata o offesa quando ieri avevi detto che mi dedicavi il capitolo e poi l'ho visto dedicato a Daniel. Avrei voluto conoscerlo anch'io, magari noi quattro saremmo stati i cugini perfetti. Ne sono sicura. Mi manca Daniel, anche se non l'ho mai conosciuto.
Puffola__

17/06/12, ore 04:17

Allora questo capitolo mi è piaciuto davvero perché tutto dedicato al nostro Ruki.

Avete presente quel momento in cui tutto quello che può andare male, va peggio? Beh, io si. Ma ricapitoliamo.

Già questa frase doveva far capire qualcosa... ma ovviamente da barava lettrice che sono l'ho ignorata pensando che non capiterà nulla e invece capita tutto XD Mi piace molto che Ruki decida di prendere un pullman a caso e scendere dove si sente di scendere, devo ammettere che avrei volto fare così anche io a volte...
E quando ripensa al passato sempre con queste note malinconiche ma in un certo senso... dolci. Cioè... ti lasciano quella sensazione come se stessi guardando una fotografia scolorita di tuoi vecchi amici. Felici ma malinconici. Davvero bella!
Davvero hanno fatto un concerto a Shinjuku? O.O non ne avevo idea....
La parte in cui si parla di Reita e della fascetta mi ha fatto morire XD
L'entrata in scena dei due ragazzi, sulle note di Wakaremichi, è stata perfetta. Le parole della canzone si uniscono perfettamente alla trama ed a quello che devi descrivere. Davvero ben fatto ^^

Ogni canzone ha il suo preciso istante, come Wakaremichi è una serata d'estate, di quelle malinconiche che sanno di arance essiccate e brezza.
Come Untitled è il cielo notturno, le sue stelle, l'aurora rosata che porta cambiamento.
Come Vortex è un tramonto travolgente, Cassis un tenue vespro.
Ogni istante per me è prezioso, così come per quei due ragazzi che si tengono per mano.

Questa parte è in assoluto la mia preferita. Mentre leggevo mi sono davvero immedesimata.... cioè... ho sentito pure l'odore delle arance essiccate ed il vento. O l'alba ed il vespro. Cioè... perfetto! Ci sono rimasta davvero!

Mi bacia. Ma le sue labbra non le sento.
Non so se sono morbide, se sono umide, se sono calde.
Non lo so.
Ed il mio sogno si spezza.

Questa frase anche è molto bella.... ti fa sentire tutta la tristezza di Ruki.... davvero molto molto bella!
La parte finale della storia mi ha lasciato un po' shockata devo dire. Kai che riceve la chiamata da Ruki e poi che si interrompe tutto... mi ha messo ansia e voglio sapere che succede!
E poi Kai che alla fine urla per la preoccupazione perché Ruki non gli risponde... sei riuscita a descrivere molto bene lo shock!
Un ottimo lavoro come sempre ^^
spero aggiornerai presto ^^
un bacio.

17/06/12, ore 01:10

Questo è DAVVERO un buon lavoro, una fiction scritta come dio comanda, curata nella sua semplicità (stilisticamente parlando, una cosa che personalmente adoro se ben trattata, come in questo caso) e nel decorso della storia. Non sono il tipo di persona che recensisce spesso: un po' per pigrizia, un po' perché non trovo il tempo di leggere gli aggiornamenti, un po' perché mi manca proprio la voglia di intraprendere una lettura di qualsiasi tipo in questo fandom ma, in questo caso, sono davvero soddisfatta per aver mancato le tre giustificazioni sopra riportate. Quanto alla trama posso dire di essere piacevolmente colpita: è tutto fluido, è stato incredibilmente rilassante leggere, di capitolo in capitolo, il susseguirsi degli eventi da te descritti, cosa che non mi capitava da tempo.
Bella davvero e complimenti anche per la rapidità con cui aggiorni. Spero di riuscire a leggere presto il prossimo capitolo (non tanto per la questione della velocità d'aggiornamenti,quanto per il poco tempo che trascorro ormai su efp, o meglio su questo fandom). In ogni caso è bello sapere che ogni tanto arrivano autrici come te ad arricchire questa pagina.
Ancora complimenti

16/06/12, ore 23:37

Ehi! Il capitolo 7 mi è piaciuto e credo che sia stato carino, dopo aver parlato di Reita, parlare anche dal punto di vista di Ruki. Spero aggiornerai presto, mi piace la tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Baci a presto
- Telnayh

16/06/12, ore 18:39

Oh cazzo. La fine... cioè... aspè ma davvero Ruki l'hanno investito? D: spero di aver capito male, perchè a me hai quasi fatto piangere. Ho riletto la fine 10 volte cercando di capire se mi mancasse un pezzo di storia o qualcosa di simile. Ora stai bene? Sai anche io nelle mie ff inserisco parti di me stessa. Mi è piaciuto questo capitolo, anche le frasi delle canzoni. Canzoni che peraltro mi iacciono molto. E' stato un capitolo "riflessivo" diciamo. Ehm aspetto il prossimo con ansia perchè ora vorrei davvero sapere cosa è capitato e cosa farà Reita D: sono scioccata ancora ti giuro D:

Amy

16/06/12, ore 13:26

Unniiii :D *^*!!
Mi piace l'idea che hai deciso di fare un capitolo su Ruki dopo averlo fatto su Reita, credo che entrare in tutti i personaggi sia meglio che descrivere tutta la storia dal punto di vista di uno solo dei GazettE. Sono contenta che tu abbia seguito anche il mio suggerimento di scrivere su alcuni ragazzi che andavano in spiaggia e che Ruki osserva ^^. Ruki che non sa dove andare mi è piaciuto, perché anche se la tua mente già sapeva dove sarebbe andato hai fatto associare tutto alla casualità e quindi alla voglia di Ruki, che voleva andare al mare per ritrovarsi. Mi è piaciuta proprio tanto l'idea del ritrovamento, l'associazione al Ruki di prima e il Ruki di adesso. Anche l'idea che il pullman passava dove avevano suonato in una delle prime volte mi è piaciuto, è vero che quando uno diventa veramente VIP e quindi conosciuto perde tutta la voglia di fare di prima, perchè prima non è conosciuto e quindi per conoscersi fa anche cose pazze, mentre quando diventa famoso alla fine si può rilassare e quindi perde un po' di quella cosa di vera vita. Solo in pochi rimangono a fare le pazzie, purtroppo. "Un po' mi mancano i giorni in cui non dovevamo pensare a nulla, seguivamo l'istinto, ed eravamo così presi dalla musica che non ci importava di nient altro. Noi ed i nostri strumenti"  la descrizione perfetta ^^! Credo che per non pensare a nulla andare al mare sia la cosa più giusta, perchè l'atmosfera che si respira ti lascia completamente andare, e non è necessario, come abbiamo visto, andare molto lontano ^^. Se poi si vuole ritrovare, più lontano è e credo meno possibilità ha di pensare a lui da giovane! Come ha fatto ad avere gli occhiali da sole se non credeva andasse al mare? Non hai detto che li prendeva, quando usciva. Oppure sono io che non ricordo che tu li abbia descritti? "Che piangeva se un fan lo riconosceva per strada." credo che questa sia la cosa più bella che un VIP potrebbe fare, continuare a piangere ogni volta che un fan lo riconosce, anche quando è super famoso. Ma va bene anche all'inizio :P. E ci credo che Ruki sta bene, sta al mare, dopotutto ù.ù! Ma perché Ruki e Reita non capiscono una volta per tutta che si amano >.<?! Quando ho letto del pollo ho pensato a Onew, non credo sia una coincidenza.. Onew, il re del pollo ù.ù! "Credo sia colpa della fascetta che porti sul naso. Ti stringe e impedisce al sangue di raggiungere il tuo cervello. Deve per forza essere così, non esistono altre spiegazioni logiche" questa parte mi ha fatto morire dal ridere XD. Ruki e la fascetta che poi ha trasformato in sciarpetta concquisteranno il mondo, me lo sento ù.ù (?)! Ed ecco che entrano in scena i due ragazzi *w*! Per tutto il tempo che li hai descritti ho immaginato Ruki e Reita nei loro panni.. perchéééé >.<??? "L'amore rende belli" mai ho letto cosa più vera :). "Ma Wakaremichi non smette di accompagnarmi, ricordandomi ogni accordo, ogni nota, ogni sillaba. Ogni emozione" è perché Wakaremichi fa ormai parte di Ruki, riesce a sentirla anche senza le cuffie. Ovviamente non potevano mancare i disegni nemmeno in questa storia ;). Se fosse vero mi piacerebbe vedere dei disegni di Ruki *w*! Mi è piaciuta l'associazione dei momenti alle canzone, deve essere ovviamente così :). "Ogni istante per me è prezioso, così come per quei due ragazzi che si tengono per mano": stupendo *w*! E riecco i disegni XD... Che bello, hai usato i ragazzi per fargli dimenticare dei problemi.. a me non era venuta quest'idea quando te li avevo consigliati..! L'apparizione improvvisa di Reita è stata meravigliosa quanto malinconica, triste. "Ed il mio sogno si spezza." stupido Ruki, invece di sognarlo vai da lui, dichiarati e fatevi una santa sc****a XD! Scusa, ho dovuto farlo ù.ù.. Ed ecco di nuovo anche la divisione tra Takanori e Ruki.. XD! Ruki è l'onnipetente, Takanori è solo un povero mortale, no? No! Takanori/Ruki si sbaglia: Ruki è povero, Takanori è onnipotente perché Taka perdona, Ruki non sa farlo. Oh mio Dio O.O! L'ultimo pezzo mi ha fatto rabbrividire.. cos'è successo? Ho già una mezza idea ma.. Ruki rispondiiiiiiiiiiiiii ç__ç!
Unni :(.. Non piangere.. :( Perfavore, altrimenti fai piangere anche me.. :(
Puffola__

15/06/12, ore 21:23

Wow che figata *-* capitolo corto ma pieno di cose
Mi piace il Ruki riflessivo e la scelta del mare come luogo di riflessione è perfetta
E' bello se ci metti del tuo dentro la fic, significa che ci tieni veramente a ciò che scrivi *_* e poi è bellissimo riuscire a mette per iscritto i nostri pensieri e sentimenti
Ora però il seguito è O B B L I G A T O R I O

15/06/12, ore 20:46

Se la prima parte del capitolo era triste la seconda è stato uno shock.
Io non sono un'amante dei capitoli con rifressioni, spiegazioni e descrizioni ma posso dire che la prima parte è stata... come dire... leggera.
Mi piace molto che esprimi la tristezza in un modo così... dolce che saresti capace di far piangere il lettore.
Poi la telefonata, ti devo dire che sono rimasta così -> O.O !?!
Voglio davvero sapere cos'è successo! >.<

15/06/12, ore 20:29

Quindi Reita è single, SIII!!! Colpisci ora, Ruki! xD
Sono completamente, incondizionatamente e consapevolmente innamorato di Ruki. <- Ooooh, ma finalmente lo dice con chiarezza
Mi piace il capitolo soprattutto perchè ci sono anche dei momenti divertenti.

Una cosa davvero sorprendente è il carattere e comportamento di Reita.
Hai dedicato questo capito per farci vedere anche cosa succede a lui e io personalmente sono rimasta sorpresa nel leggere che lui si ubriacava spesso ed era depresso per colpa di Ruki.

(e//A//e voglio vedere anche io Charls)