Division.
di manicrank

30/07/12, ore 23:21

Allora, prima di tutto, congratulazioni per il tuo romanzo, sono davvero contenta ^-^V
Poi, il "ritardo" -come lo chiami tu xD- ti è perdonato, visto l'inaspettata threesome che ho letto con mooolto piacere (penso sia la prima che leggo) e che, sì, ok, mi è piaciuta u///u mi è sembrata chiara e non proprio un pastrocchio xD
Ruki seme.
Beh, io sono per il Ruki uke, lo sono sempre stata e lo sarò sempre, però, devo ammettere che così non mi è sembrato male; voglio dire, se una convinta come me è riuscita ad arrivare alla fine, è una buona cosa, giusto? xD
Bon, basta scleri u_u
Alla prosshimaaaaaaa >o<

^^Nami loves u^^

30/07/12, ore 10:35

molto molto bella ^^ (applaude) non conosco bene i Gazzette, ma questa FF mi ha fatto crescere la voglia di ascoltarli xD
La scena tra Reita e Taka la adoro *^* insieme sono dolcissimi, e come coppia stupenda (mi sono armata di due pagine di Google immagini xD) il fatto che abbiano fatto l' amore lì, nella doccia ha un chè di perverso e, credo, anche piuttosto scomodo xD ed ho anche imparato un nuovo termine.
La three-some è semplicemente perfetta, le azioni e le sensazioni sono combinate assieme in modo da far vedere tutto come se fosse un film (questa volta le pagine di google erano 3 xD) e la fine di quella scena è semplicemente dolcissima.
Per non parlare della fine fine!! Quanto Uruha ed Aoi si dedicano a loro. Come coppia spero sia vera (sisi, spera spera XD) e poi quell' ultima parte mi ha fatto commuovere *^* Ok, se questa recensione fa schifo è perchè davvero non so che dire per quanto è bella questa storia. Ancora complimenti, e spero tu riesca ad andare tra le più popolari ^^

28/07/12, ore 14:03

Tesoro. Non ho parole veramente xD ma non perchè non mi piace. ANZI! Gesù tutti questi accoppiamenti mi fanno male :'D ok che ne guardo tutti i giorni ma diamine anche leggerli :'D una bella Aoiha con i fiocchi, sono così... felice T_T sei stata brava anche descrivendo ma questo già si sapeva XD non so che altro dire cara perchè lo sai benissimo che la tua storia mi piace troppissimo. E non dimentichiamo Ruki seme :'D mi è piaciuto (strano ma vero) solo nella tua eh! Non ce lo vedo quindi... però la tua descrizione mi è piaciuta parecchio ** brava pimpa <3

Amy

28/07/12, ore 13:15

Ok è una cosa stupenda u.u
Ruki seme..ehm.. all'inizio mi faceva stranissimo poi leggendo le FF delle SuzuTake ci ho fatto l'abitudine e ora mi fa quasi strano vedere Reita come seme xD
La threesome è...Sbavosa,non avrei mai immaginato Miyavi in una cosa del genere x°D la storia è stupenda e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
P.S. me gusta la cosa delle tante lemon x3 u.u

27/07/12, ore 20:10

Oh santissimo Kami...questo capitolo è S-T-U-P-E-N-D-O @_@ la scena a tre poi è divina e dato che l'hai nominato alla fine, quella scena mi ha ricordato l'inizio di  una puntata di queer as folk dove Brian e Justin si fanno due tipi nella sauna...non so perchè xDxD e sono d'accordissimo con te nel dire che Queer as Folk è un ottimo insegnate xDxDxD
ok è una entrata poco carina dato che è la prima recensione che lascio alla storia, ma siccome non vengo molto su EFP l'ho scoperta solo stamattina e ho letto tutti i capitoli di botto perchè mi ha preso un sacco xD
Complimenti sei bravissima e la storia mi piace un sacco una delle migliori che ho letto fino ad adesso^^ e finalmente ho trovato qualcuno che ribalta le situazioni xD finalmente ho trovato una fan fiction con Ruki seme xD
Starei qui a parlare di ogni singolo capitolo, ma sarei ripetitiva continuando a dire che sono tutti fantastici ^^ e......che mi ritrovo molto nella fidanzata di Kai...specialmente se ha Aoi e Urupon come modelli per i suoi manga xDxD
Bene detto questo ti saluto e aspetto il prossimo capitolo ^_-
Ciao ciao,
Vale:):)

27/07/12, ore 02:07

oddio ma che bel capitolo *ç* si, decisamente ti sei fatta perdonare xD
Una dichiarazione d'amore così tra Uruha e Aoi non me la aspettavo proprio... galeotto fu quel bagno e il Miyavi che lo occupò ù.ù
e che dolciosa la scimmia con Ruki *-* brava, brava, sono anche felice per la notizia dell'editor ^_^ continua così!!!

16/07/12, ore 14:37

Eccomi qua!  Allora lascio una recensione su questo e il precedente capitolo.

Diciamo che possono essere definiti due capitoli di pausa, perchè la trama non prosegue ma viene arricchita da tutti gli avvenimenti e fattacci che capitano ai personaggi.
Prima di tutto Ruki che alla fine del capitolo 8 mi ha fatto prendere letteralmente un infarto, sapevo che non poteva morire, però mi sono spaventata lo stesso e mi sono preoccupata per Kai. Il caso vuole, per non dire sfiga, che al telefono ci fosse lui e abbia sentito lo schianto e il vetro infrangersi, e oltre a provargli pareccha paura per la salute del compagno, gli ha riportato alla mente quegli attimi pieni di dolore del suo incidente e della morte di Hikaru.
Per fortuna però si è sistemato tutto, e Ruki pensa già a come conquistare Reita, quando gli basterebbe esternare i suoi sentimenti al posto che tenerli gelosamente costuditi dietro alla maschera delll'arrogante presuntuoso.

Parlando di Reita, visto che l'ho nominato è giusto dirne quattro pure a lui. Ancora una volta in questo capitolo conferma i suoi sentimenti per il vocalist, identificabili anche solo dalla sua apprensione, la preoccupazione che lo porta ad essere nervoso oltre il limite, lo porta ad essere agressivo e a "ringhiare" contro gli altri e soprattutto a dire quella frase. La frase che fa tacere tutti e tutto, quasi spegnesse ogni cosa per la sua potenza, "la persona più importante della mia vita". Finalmente Reita pronunciandola ad alta voce anche davanti agli altri è riuscito a confermare i suoi sentimenti e quasi a convincere se stesso, infondendosi coraggio e poi parlando a Ruki. Stava per farcela, ma qualcosa l'ha fermato, forse la paura di questo amore che crede non corrisposto. Però il suo tono era cosi amorevole e dolce, che era impossibile scambiarlo per altro, e per fortuna, devo dire,  l'anziano ha aperto gli occhi ad un Ruki cieco, ed egoista, permettendogli finalmente di vedere oltre il muro che si è costruito intoro. Ad osservare più Takanori e meno come il personaggio fasullo che piace tanto alle fans superficiali.

Poi che dire....Il momento alla spiaggia nel capitolo precedete è stato davvero tenero ma allo stesso tempo amaro. Dolce per l'ambiente, la spiagga deserta e il mare che si infrange sulla sabbia, dolce per i ragazzi, che ancora giovani e impauriti si scambiano un bacio a fior di labbra, timorosi l'uno di ferire l'altro, ma entrambi innamorati.
E amaro, doloroso, per quello spettatore che guarda la scena con tristezza, che si sente di troppo in un amore completamente diverso dal suo, in un amore spensierato e giovane, che non ha confini, limitazioni, non teme la fama e non deve nascondersi da sguardi indiscreti.

Il capitolo ricco di dialoghi mi è piaciuto molto, era scorrevole e dava la possibilità di vedere il punto di vista di quasi tutti i personaggi, per capire al meglio i loro sentimenti e anche più semplicemente il loro punto di vista su una faccenda comune.

un abbraccio,

15/07/12, ore 13:29

Come ho accennato su twitter ho un vuoto mentale, non so assolutamente cosa dire, sinceramente ora piangerei e basta, ma prendo in mano la situazione e due righe te le lascio lo stesso, perché sicuramente te lo meriti.

Hai detto che un capitolo triste serve, ne sono convinta, serve cento volte di più di un capitolo divertente e ti scava dentro, ti resta, a distanza di mesi se vedessi una felpa verde fluo penserei a questo capitolo, penserei a Hikaru e magari i miei occhi si farebbero lucidi, perchè questa storia mi ha colpito.

Non ho mai visto Kai sotto questo aspetto, di lui tutti notano il sorriso, le sue fossete, che riescono a farti sorridere solo a vederlo; ma tu sei andata oltre. Hai visto dietro a quell'incurvatura, dietro a quelle labbra distese tanto dolore, ben nascosto ma non invisibile. Così hai deciso di dare un nome a questo dolore, Hikaru, hai deciso di dargli l'aspetto di un ragazzo, un giovane ragazzo nel fiore degli anni, un ragazzo anche un po' infantile con il lecca lecca sempre tra le labbra, vestito di colori sgargianti, per non passare inosservato, per colpire chiunque incrociasse, sulla sua strada e nella sua vita. Un ragazzo determinato che insegue i suoi sogni, e si tinge i capelli di platino; che ha conquistato il leader, gli ha rubato il cuore, e non aspettandosi di morire così, in quel momento, se l'è portato via...L'ha portato lontano stretto ancora tra le mani.
Hai deciso di farlo morire così...spegnendosi davanti agli occhi di Yutaka, pronunciando un'ultima frase, forse LA frase, tirando fuori le ultime forze per dirlo un'altra volta, forse sperando di salvarsi con quello, forse sperando di poterlo ripetere per sempre...

Ora si ricollega tutto. Si ricollega questa voglia di proteggere Masahito, di cui si scoprno cose sempre più, le definerei, agghiccianti. Si è preso gioco anche di Kai, l'ha visto distrutto, ferito, lacerato da un dolore incurabile ma ha infierito lo stesso, lui che in quel momento doveva essere "il forte" che avrebbe dovuto offrire la sua spalla al batterista come prima lui aveva fatto, accogliendo le sue lacrime, gli ha provocato ulteriori sofferenze.
Gli ha offerto una notte, e l'ha sporcato. Ha causato più dolore di quello già inferto a Ruki, lui poteva riprendersi Reita, sanare il suo amore offeso in poche ore...Ma Kai, Kai non può. Lui può solo ricordare quelle notti d'amore, soffrendo per quello che considera un tradimento.
In sintesi odio Masahito.

Per il resto che dire...Sei brava, so di averlo già detto ma te lo ripeto. Sei davvero brava, i capitoli di questo tipo sono difficili da scrivere, è davvero difficile comunicare quello che realmente si prova, forse non si riesce davvero a farlo, ma tu ci sei andata vicina. Mi è sembrato di soffocare, sia prima dell'incidente, sia dopo, durane i ricordi di Kai, mi sono dovuta feramare un paio di volte. Complimenti, MR. (non so il tuo nome quindi uso il tuo nick)

Posso sembrare anche sfrontata, irrispettosa, se fosse così chiedo scusa, ma ti voglio dire che tuo fratello sarebbe davvero fiero di te.

un abbraccio,
Giuls.

*hai nominato parecchie volte gli LM.C e le loro precedenti band, e nomi utilizzati. Ti piacciono, eh?!

15/07/12, ore 13:14

o mamma, è stupendo *--* come al solito
Complimenti sei bravissima u.u
P.S: molto trendy (?) le pantofole di reita x'D

14/07/12, ore 17:33

Questa volta spero di finire la recensione perché è la quarta volta che la faccio ma succede sempre qualcosa xD
Allora andiamo in ordine perché altrimenti comincio a scrivere solo della lemon °u°
Come sempre sei stata perfetta,scritto semza errori e fidati di una che ha letto il capitolo più di tre volte  ゚3 ゚  le descrizioni sono fantastiche.
Il capitolo è cominciato subito con uno spogliarello improvvisato e Reita che viene cacciato dalla stanza,povero mi è dispiaciuto per lui e Ruki poteva tranquillamente finire éwé
Ruki, in mutande, con i pantaloni calati, è steso sul divano ed Aoi, con una maglia extra large indosso, gli tiene l'orlo dei jeans mentre glieli sfila.
Questa scena mi ha fatto morire x°°° mi chiedo sempre da dove le tiri fuori queste genialate però povero Ru ora deve stare a dieta D:
La scena nella pozza è stata stupenda,Reita che credeva che Ruki fosse morto poi xD

Gemo sommessamente, mordendomi il labbro quando lui inizia a muoversi più velocemente.
“R-Rei--”
“Ragazzi!”
Peccato che nel bel mezzo siano stati interroti, a me sarebbe piaciuto sapere il continuo çAç
Quasi mi dimenticavo di questo:
Mi perdo un attimo nell'osservare il suo corpo perfetto, i muscoli sono tutti al posto giusto, sono asciutti, il ventre è piatto e liscio, e le gambe sono toniche ma secche. E una cosa che non avevo mai notato è un sottile piercing a stecca che gli trapassa il capezzolo sinistro.
Reita con il pearcing,lo voglio vedere *ç* di solito glielo mettono sempre a Ruki ma io preferisco come hai fatto te. Secondo me ce l'ha e poi gli starebbe davvero bene ◔ ◡ ◔
“Takanori, posso dirti una cosa?”
“È bella o brutta?”
“Bella... Io la trovo decisamente bella”
“Dimmi”.
Il biondino si china su di me, posandomi le mani sul petto, e mi lascia un delicato bacio sulla fronte. “Credo di essermi innamorato di te”.
Questo è l'esempio perfetto del fatto che sai scrivere cose dolcissime senza essere banale e sdolcinata ù_ù
Oh ora siamo arrivate alla lemon,quanto ho apsettato per leggerla çAç
Ti faccio i miei complimenti perché è stata una delle migliori lemon che abbia letto,anzi potrei dire ache la migliore *^*
Le descrizioni sono fantastiche,loro sono fantastici e anche tu che hai scritto quella meraviglia di lemon ◕ ‿ ◕
Ormai non esistono ruoli, non c'è il dominante, non esiste il sottomesso. Io voglio morire in lui, annullarmi, e voglio che lui muoia in me.
Nessuno detta le regole, ma entrambi ci atteniamo ad un semplice desiderio animale, creando una danza perversa ed estatica.
Questo pezzo è spettacolare,me lo farei tatuare anche in fronte se potessi (。々°)
Poi quando Taka ha detto che lo ama mi sono sciolta come burro al sole  *^*
“Ci avete dat--” dice Uruha ma Aoi gli mette una mano sulle labbra e lo zittisce.
“Ah che fame” protesto, sedendomi sulla poltroncina, mentre Ruki si fa un caffè.
“Ci credo, dopo tutto quel movimento”
Kai qui è da sposare per la battuta x°°° Per non parlare di qui:
“A quanto pare devo insegnarvi a fare l'amore a tutti e quattro!"
“Insegnarci?”
“Aoi, Uruha, non avrete dimenticato la vostra dolcissima sveltina nel mio bagno, no?”
OK ora la smetto :D
Ci saranno altre lemon della Reituki veroo? のヮの
Alla prossima ヽ( ˃ ヮ˂)ノ

13/07/12, ore 20:36

Tesoro scusa il ritardo non ero a caaaaasa, l'ho letta tutta d'un fiato, mi ha fatta morire dal ridere e infatti mamma mi ha chiesto cosa diavolo mi stesse succedendo ma non le ho detto ovviamente nulla! XD questo capitolo è stato bellissimo davvero! L'attesa ha ripagato, certo che avere paura di dire ti amo al proprio compagno non è bellissimo ma almeno Taka alla fine ci è riuscito xD dopo ovviamente una sanissima scopata :'D e Uruha che commenta quando è il peggior porco che esista u_u' che dire cara sei stata BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAVISSIMA! u_u voto.... mpf 10 u___u
Avevi dubbi? :D io no u.u alla prossima babbbyy
P.S: recensione alla cazzo ma scusami sto ascoltando i Dir en Grey e non faccio parte di questo pianeta adesso! xD

Amy

12/07/12, ore 18:20

Anche per questo capitolo ho deciso di lasciare una recensione a sè essendo particolore.

Per prima cosa mi è piaciuta l'interruzuione della trama, o meglio il modo in cui ha deciso di rallentare il corso degli eventi e di portarci dentro la mente (del serial killer) di Reita.
L'ho trovato davvero utile per comprendere al meglio anche i suoi sentimenti, la situazione in cui si trovava e il modo in cuil'averebbre gestita. Ho compreso che le parole di Ruki all'inzio della storia riugarddanti Midori non si potevano definire crudeli ma totalmente veritiere e  aggiungerei ad esse che la ragazza era davvero cieca e a mio parere poco sensisbile. Ammetto di non sapere cosa si può provare in una situazione del genere, ma vedendo l'amore che prova questo ragazzo mi sarei arresa e sicuramente avrei sperato per lui il meglio e non avrei continuato ad insistere su una cosa che forse si può dire mai esistita.

Inoltre si ha la prova di quanto effittivamente Reita ami Ruki, e di quando questa amore lo stia rendendo fragile e "malato", lentamente si sta distruggendo con questo sentimento che gli opprime petto e non gli permette di essere realemnte se stesso, di sfuggire sempre alle parole degli altri, agli sguardi, e più in generale al mondo che lo circonda, tutto perché troppo preso ad arginare i suoi sentimenti,credendoli dannosi, dannosi in particolare per la band e per i suoi amici, quando in realtà lo sono solo per sè e per Ruki, il quale come lui si crogiola in questa fantasia di un amore non corrisposto.

I due avrebbbe SOLO bisogno di un po' coraggio, e penso che Aoi, sia arrivato al momento giusto a salvare una situazione davvero critica e combianare questa specie di appuntamento.

Anche all'interno di questa "pausa" hai inserito altre scene ad interrompere i pensieri in alcuni casi davvero profondi e pesanti di Reita. L'hai fatto in modo originale con i testi delle canzoni* che erano adatte ad ogni momento e che riprendevano il filo dei pensieri del bassista, e lo portavano ad ulteriori riflessioni. E anche in modo divertente con i piccoli "show" di Aoi e Uruha. Ad esempio la scelta del vestito, la storia di Charls(ahh...e comuqnue avevo letto da qualche parte che le fan avevano davvero dato un nome al "coso" dei The GazettE e se non ricordo male quello di Reita era "Kit-Kat" essendo lui un amante di questo dolce) e Uruha pudico (??) che si nasconde dietro al divano.

Ho anche visto, che durante le riflessioni dei personaggi adori inserire la pioggia, che in molti casi si confonde con le lacrime, impedendo al resto del mondo di scorgere quest'ultime, e quindi ancora una volta nascondere i sentimenti provati; e la gente che cammina, che anima le strade di Tokyo e devo dire che rendono molto e mi piacciono.

un bacione,
Giuls

*canzoni: Hai inserito 3 canzoni, due di cui hai riportato anche i testi che sinceramente adoro, essendo tra le mie preferite, Tomorrow in particolare per il testo e Vortex, pur essendo un po' volgare, per la carica che dà. E poi all'inizio hai citato la sposa di Distress, che è un'altra canzone stupenda! <3

12/07/12, ore 17:39

Mio dio, questo capitolo è stato una cosa meravigliosa!
Mi ha fatto anche ridere, specialmente quando stavano finamente per fare qualcosa e sono stati interrotti xD La lemon poi è stata spettacolare *-*
Le ciabatte di Reita sono fantastiche xD
Non vedo l' ora di leggere il quattordicesimo!

11/07/12, ore 19:40

Visto che questo capitolo era lungo ed interessante ho deciso di dedicargli una recensione e non unirlo al prossimo per evitare di dimenticarmi parti fondamentali o scrive davvero troppo nella recensione.

Per la prima parte ti devo fare di miei complimenti, era davvero da brividi, anzi da lacrime; era intensa e la descrizione era davvero dettagliata, andavi a soffermarti sulle cose giuste, in particolare la pioggia e il voler "entrare in contratto" con essa di Ruki; poi senza dubbio il momento di come Ruki svuota se stesso. Di come rende partecipe il lettore della sua sofferenza, di come nomini Takanori quasi fosse una persona assolutamente lontana, un conoscente incontrato anni prima ma sfortunatamente perso di vista, comunica la sua tristezza, la tristezza che racchiude in questa immagine fasulla di sè, quello che alla fine fanno molte persone, ma forse in questo caso più potente, non per piacere ad una cerchia ristretta di persone ma per accontentare il mondo.
E'stata davvero una parte che fa riflettere...

Kai...Kai...Kai nasconde qualcosa, non sicurmente alla band e nemmeno all'autrice ma al lettore. Chi è questo misterioso uomo che gli ha rapito il cuore e lo ha portato con sè nella tomba? I messaggi mandati a Ruki erano davvero forti. Ammetteva la sua sconfitta, la sua sconfitta contro un avversario totalmente più forte...l'amore.
Nella precedente recesione ho detto che Kai doveva riscattarsi, l'ha fatto, ha chiesto scusa e penso abbia ricordato l'amicizia che lo lega a Ruki e le terribili azioni che il suo "protetto" ha commesso nei suoi confronti.

Masahito se n'è finalmente andato, ma non posso dire di essere certa che se ne sia andato per sempre. Una persona così crudele non manda giù e sta zitto ma cova la rabbia per poi esplodere e da un individuo così non mi aspetto certo qualcosa di soft e nemmeno che sia dimenticato del male che "deve" a Ruki.
Quindi posso dire che aspetto con ansia, sicuramente non positiva, il suo ritorno. E se non ci sarà...Beh, impossibile perché so che tronerà a diciamo...riscattarsi.

E poi Reita. Reita può benissimo essere definito l'uomo più confuso della Terra ma anche il più pigro. Pigro perché si è adattato ad una situazione e non fa niente per cambiarla anche se questa ormai gli sta stretta. Speigandomi meglio: Reita orai sta con la sua fidanzata per convenzione, è l'abitudine, la routine. Ormai uscire con lei è diventato qualcosa di automatico, non soprende più, non è più amore ma quasi dovere. Quindi penso che la sua decisione che è riuscito finalmente a prendere grazie all'aiuto del buon vecchio Aoi, sia sicuramente quella giusta, in particolare perché come dice il chitarrista se ti domandi come sarebbe lasciarla allora hai già deciso.

Poi...che dire. Arriviamo alle cose leggere. Aoi x Uruha, è stato un trauma! Davvero...Uruha seme, mi ha ucciso, però è un gusto personale e quindi non mi sento di criticare, e come al solito la lemon era scritta bene!
Altra cosa, io sono favorevole ad AKIRA, perchè Ryo mi ricorda il tonno...

Brava come al solito. Baci,
Giuls.

*citazione: forse è mia impressione, ma voglio dirlo lo stesso. "I morti non tornano indietro" lo dice la madre della sensei che Miyagi ama, dopo la sua morte. (coppia terrorist- Junjou romantica 1)

11/07/12, ore 17:51

wa *-* il tuo capitolo m'ha risollevato la giornata *w* la scena nella pozza privata è spettacolare, poveri piccioncini xD e il Kai finale... Leader, ti adoro X°DDDD
La Lemon poi... finalmente °w°
Brava come sempre, aggiorna presto neh? ganbatte ù.ù9